| Dubbio pane integrale | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
dori_ -------------
| Titolo: Dubbio pane integrale Mer Giu 20, 2012 9:02 am | |
| | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: Dubbio pane integrale Mer Giu 20, 2012 11:43 am | |
| - dori_ ha scritto:
- Nella tabella degli IG sul sito ufficiale monti c'è scritto che il pane integrale ha un IG di 65 come mai????
Io credevo fosse di 50!!! se guardi bene, l'integrale con lievito naturale ha ig 40 se poi tostato e raffreddato ha ig ancora piu' basso dal sito IG BASSI Pane (Montignac integral bread)IG 34 Pane Esseno (di cereali germogliati)IG 35 IG MEDI Pane 100% integrale con levito naturaleIG 40 Pane azzimo (farina integrale)IG 40 Grano saraceno (integrale; farina o pane)IG 40 Pane di KamutIG 45 Pane tostato, farina integrale senza zuccheroIG 45 Segale (integrale; farina, pane)IG 45 Pane a base di quinoa (circa il 65 % di quinoa)IG 50 | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: Dubbio pane integrale Sab Giu 30, 2012 6:36 am | |
| Scusate la domanda ,probabilmente l'avrete già trattata... Se faccio il pane con farina integrale biologica, e lievito secco di birra va bene lo stesso? Di solito lo faccio con la MDP, e poi lo affetto e lo tosto... a chi mi risponderà...ciao | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Dubbio pane integrale Sab Giu 30, 2012 7:10 am | |
| - carlalberta ha scritto:
- Scusate la domanda ,probabilmente l'avrete già trattata...
Se faccio il pane con farina integrale biologica, e lievito secco di birra va bene lo stesso? Di solito lo faccio con la MDP, e poi lo affetto e lo tosto... a chi mi risponderà...ciao va benissimo! qui facciamo tutte così! puoi usare farina integrale di kamut, grano saraceno, farro, frumento.. ceci.. crusca.. | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Dubbio pane integrale Sab Giu 30, 2012 8:24 pm | |
- Grazie Cry,allora potrei anche mischiare le farine ottenendo un pane più saporito?
Sto cominciando a capire qualcosina
La tua vacanza come va? Leggevo che si schiatta anche lì dal caldo... Qua in provincia di Varese oggi ci ha fatto morire! Adesso si è alzata un pò di arietta tiepida ma piacevole... Speriamo di dormire stanotte... Buon proseguimento di vacanze ciaooooo
le farine le puoi mischiare! la vacanza procede bene.. fa caldo e si suda davvero tanto.. non riesco a bere i sali minerali perchè li sento dolci, anche se non hanno zuccheri aggiunti.. quindi tanta acqua e limone! inizio a sentire un po' di stanchezza nelle gambe, soprattutto nelle ore più calde, vanno dove vogliono!!! grazie e buona domenica! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: Dubbio pane integrale Dom Lug 01, 2012 12:14 pm | |
| Grazie Cry farò così...x ora sto studiando un pò... Un altra domanda---che libro mi consigliate di acquistare del metodo monty? Ho visto che ce ne sono un sacco, e anche vecchiotti... Mi dite x favore il titolo grazie...
| |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Dubbio pane integrale Lun Lug 02, 2012 1:17 am | |
- Grazie Cry farò così...x ora sto studiando un pò...
Un altra domanda---che libro mi consigliate di acquistare del metodo monty? Ho visto che ce ne sono un sacco, e anche vecchiotti... Mi dite x favore il titolo grazie...
Ciao,ti consiglio quello dedicato alle donne che è anche quello più recente...si intitola:Il metodo Montignac illustrato per le donne. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dubbio pane integrale | |
| |
|
| |
| Dubbio pane integrale | |
|