lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Chi può aiutarmi???? Ven Mag 04, 2012 9:35 am | |
| Salve ragazze, ho bisogno di aiuto....ho in casa due confezioni di Insalata di Tonno (non so se si può scrivere la marca quindi la scrivo cosi "M..E B.U (è una nota marca di tonno)....ho dei dubbi xchè negli ingredienti c'è il mais (che non mi pare sia concesso, ma al limite lo elimino visto che cmq non è che c'è una gran quantità) e poi c'è la farina di Guar che sinceramente non so cosa è, ed infine nella Messicana c'è lo zucchero.Quindi giro a voi questo mio dubbio, sperando mi possiate aiutare. Vi scrivo gli ingredienti ....INSALATA ORTOLANA CON MAIS: Tonno (25%), fagioli, mais (14%), acqua, carote, fagiolini, piselli, peperoni rossi, olio di oliva (3,7%), olive nere, olio extravergine di oliva (1,8%), sale, pepe bianco, addensante: farina di guar. INSALATA MESSICANA: Tonno (26%), fagioli rossi, mais, peperoni rossi, acqua, carote, cipolle, olio di oliva (4,8%), sale, zucchero, peperoncino jalapeno, addensate: farina di guar, peperoncino piccante. | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Chi può aiutarmi???? Ven Mag 04, 2012 12:44 pm | |
| ciao Lulu.. ovvviamente evita il mais.. per quanto riguarda la farina di guar a me non convince.. ma largo ai pareri! | |
|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Chi può aiutarmi???? Ven Mag 04, 2012 3:35 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- ciao Lulu.. ovvviamente evita il mais.. per quanto riguarda la farina di guar a me non convince.. ma largo ai pareri!
penso che aggiunte ad un'insalata, magari di pomodori, possono andare.... | |
|
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chi può aiutarmi???? | |
| |
|