Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Chi può aiutarmi????

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

Chi può aiutarmi???? Empty
MessaggioTitolo: Chi può aiutarmi????   Chi può aiutarmi???? Icon_minitime1Ven Mag 04, 2012 9:35 am

Salve ragazze, ho bisogno di aiuto....

ho in casa due confezioni di Insalata di Tonno (non so se si può scrivere la marca quindi la scrivo cosi "M..E B.U (è una nota marca di tonno)....

ho dei dubbi xchè negli ingredienti c'è il mais (che non mi pare sia concesso, ma al limite lo elimino visto che cmq non è che c'è una gran quantità) e poi c'è la farina di Guar che sinceramente non so cosa è, ed infine nella Messicana c'è lo zucchero.

Quindi giro a voi questo mio dubbio, sperando mi possiate aiutare. Vi scrivo gli ingredienti ....

INSALATA ORTOLANA CON MAIS: Tonno (25%), fagioli, mais (14%), acqua, carote, fagiolini, piselli, peperoni rossi, olio di oliva (3,7%), olive nere, olio extravergine di oliva (1,8%), sale, pepe bianco, addensante: farina di guar.

INSALATA MESSICANA: Tonno (26%), fagioli rossi, mais, peperoni rossi, acqua, carote, cipolle, olio di oliva (4,8%), sale, zucchero, peperoncino jalapeno, addensate: farina di guar, peperoncino piccante.

Chi può aiutarmi???? 256784 Chi può aiutarmi???? 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: Chi può aiutarmi????   Chi può aiutarmi???? Icon_minitime1Ven Mag 04, 2012 12:44 pm

ciao Lulu.. ovvviamente evita il mais.. per quanto riguarda la farina di guar a me non convince.. ma largo ai pareri!
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: Chi può aiutarmi????   Chi può aiutarmi???? Icon_minitime1Ven Mag 04, 2012 3:35 pm

cri845 ha scritto:
ciao Lulu.. ovvviamente evita il mais.. per quanto riguarda la farina di guar a me non convince.. ma largo ai pareri!
penso che aggiunte ad un'insalata, magari di pomodori, possono andare....
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: Chi può aiutarmi????   Chi può aiutarmi???? Icon_minitime1Sab Mag 05, 2012 12:42 am

Bene!!!! cosi posso mangiarle, magari una alla settimana, visto che in casa ne ho 2.

Mi spiaceva buttarle, xchè non piacciono a nessun altro.

Avevo pensato infatti di mangiare come contorno una bella insalata o pomodori o finocchi, insomma verdura cruda e senza aggiungere altre proteine, xchè cmq all'interno c'è già il tonno e i fagioli.

Grazie!!!!Chi può aiutarmi???? 54967
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chi può aiutarmi????   Chi può aiutarmi???? Icon_minitime1

Chi può aiutarmi????
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» se potete aiutarmi ancora...