Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Piccola conquista..:-)

Andare in basso 
+4
Rossanfo
Medea
clear
Boccadorata
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

Piccola conquista..:-) Empty
MessaggioTitolo: Piccola conquista..:-)   Piccola conquista..:-) Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 1:12 am

Finalmente ero riuscita a far fare le analisi al mio compagno e i risultati erano quelli che mi aspettavo: glicemia e colesterolo a palla !!!
E' andato dal suo dottore che gli ha dato una dieta secondo me eccessivamente restrittiva, ma "lui è il dottore, io che ne posso sapere con tutte le mie idee bislacche?"
Ieri sera, nel prendere un catalogo di barche su cui stavo lavorando gli è capitato in mano un vecchio numero di "Riza" che parlava degli indici glicemici e ha cominciato a leggerlo con interesse, allora gli ho messo in mano il mio libro di Montignac e l'ho visto sempre più interessato.
Però il mio è quello per le donne e gli ho scaricato sul portatile Dimagrire per sempre... Mi sa che stavolta siamo sulla strada giusta... banana banana banana
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear

MessaggioTitolo: Re: Piccola conquista..:-)   Piccola conquista..:-) Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 1:30 am

Piccola conquista..:-) 671437
Medea
-------------
-------------
Medea

Femmina Ariete Messaggi : 731

MessaggioTitolo: Re: Piccola conquista..:-)   Piccola conquista..:-) Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 4:24 am

banana banana banana banana
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: Piccola conquista..:-)   Piccola conquista..:-) Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 5:43 am

io celatamente un pò montignocco lo sto facendo diventare mio marito Twisted Evil
brava Boccadorata!
mikka
-------------
-------------
mikka

Femmina Messaggi : 53

MessaggioTitolo: Re: Piccola conquista..:-)   Piccola conquista..:-) Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 7:11 am

E Vaiiiiiii!!!!!! ok.. ok.. ok.. ok.. ok.. ok..
danina
-------------
-------------
danina

Femmina Ariete Messaggi : 83

MessaggioTitolo: Re: Piccola conquista..:-)   Piccola conquista..:-) Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 7:21 am

Anche il mio compagno mi fa notare che faccio fare Montignac anche a lui ... anche se non sempre ogni tanto si fa le sue variazioni Very Happy
lippi
-------------
-------------
lippi

Femmina Messaggi : 397

MessaggioTitolo: Re: Piccola conquista..:-)   Piccola conquista..:-) Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 8:02 am

Idem!
Sono tutti uguali!
Tutti un po' montignocchi...ma con variazioni!
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

MessaggioTitolo: Re: Piccola conquista..:-)   Piccola conquista..:-) Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 11:14 am

Siamo al proselitismo eh ragazze sagace

Scherzi a parte, le cose si giudicano dai risultati...se ci sono quelli, ben venga il montignac Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piccola conquista..:-)   Piccola conquista..:-) Icon_minitime1

Piccola conquista..:-)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piccola osservazione...
» Piccola guida all'utilizzo del forum