Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

piccola osservazione...

Andare in basso 
+3
Rasputin
Keila
Diana4ever
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

piccola osservazione... Empty
MessaggioTitolo: piccola osservazione...   piccola osservazione... Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 11:23 am

ragazze, volevo chiedervi una cosa... da quando avete iniziato monty ad oggi, avete notato se, in generale, avete meno sonno??????? io TANTISSIMO IN MENO!!!!!!!!! mi sveglio presto, vado a letto tardi, e non mi addormento il pomeriggio!!!!!! e voi??
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: piccola osservazione...   piccola osservazione... Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 12:06 pm

Citazione :
ragazze, volevo chiedervi una cosa... da quando avete iniziato monty ad oggi, avete notato se, in generale, avete meno sonno??????? io TANTISSIMO IN MENO!!!!!!!!! mi sveglio presto, vado a letto tardi, e non mi addormento il pomeriggio!!!!!! e voi??

diana mi hai letto nel pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io è da più di un mese che non dormo più di otto ore, o meno!!! Non riesco proprio!!!

pensavo fosse lo stress, ma finita scuola idem
pensavo ciclo, finito
luce? tappato finestre
rumore? quartiere tranquillo XD

aiuto!!!!!!
ero tipa da dormire fino a mezzogiorno!
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: piccola osservazione...   piccola osservazione... Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 12:19 pm

eheheheheheh si infatti! considera che io per le 9.30 circa sono a letto, a guardare la tv (il divano mi fa venire mal di schiena e poi andare a ninna dopo il film è na tragedia!) ma in genre prima delle 11 mezzanotte non dormo e alle 6 sono sveglia... e la notte mi sveglio 2-3 volte almeno (1-2 faccio pipì e guardo l'orologio per vedere quanto ancora devo stare a letto), 6 in piedi arzilla e canterina, e il pomeriggio, dopo pranzo, ogni tanto capita che mi riposo (vedo i cartoni a letto!!!) e prima dormivo sempre, e faticavo ad alzarmi.. ora non riesco a prendere sonno! anche se è fresco.... booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: piccola osservazione...   piccola osservazione... Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 12:23 pm

ora sono curiosa se ci sono altri casi! forse noi sui venti trenta lo sentiamo di più, non so
comunque è pazzesco, è una differenza per me esorbitante!
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: piccola osservazione...   piccola osservazione... Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 12:29 pm

Keila ha scritto:
ora sono curiosa se ci sono altri casi! forse noi sui venti trenta lo sentiamo di più, non so
comunque è pazzesco, è una differenza per me esorbitante!
quoto
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

MessaggioTitolo: Re: piccola osservazione...   piccola osservazione... Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 12:57 pm

Qualcosa non va? royales
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: piccola osservazione...   piccola osservazione... Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 1:37 pm

io dormo sempre uguale...cioè sempre poco, ma perché mi bastano poche ore...
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: piccola osservazione...   piccola osservazione... Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 3:08 pm

Diana4ever ha scritto:
E' normale. Hai più energia disponibile, digerisci meglio e il tuo organismo non si affatica a fare riserve di tutto quello che mangi. Non hai più bisogno di dormire tanto
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: piccola osservazione...   piccola osservazione... Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 11:13 pm

Boccadorata ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
E' normale. Hai più energia disponibile, digerisci meglio e il tuo organismo non si affatica a fare riserve di tutto quello che mangi. Non hai più bisogno di dormire tanto

si, sarà quello... è bellissimo!! cuoricini
enny
-------------
-------------
enny

Femmina Leone Messaggi : 647

MessaggioTitolo: Re: piccola osservazione...   piccola osservazione... Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 12:58 am

mi aggrego alle eterne sveglie.
prima dormivo anche 12 ore per notte e al mattino ero sempre stanca, poi ho smesso di fumare e ho ridotto a 9-10 ma al mattino ero belle sveglia adesso con monty è spettacolare arrivo a fatica alle 6 ore cosi ho tanto tanto tempo per fare un sacco di cose.
sabato scorso siamo andati a nanna alle 5.00 e alle 9.00 io ero la donna più sveglia di questo mondo ho pulito casa, sono andata nell'orto poi visto che avevo tempo ho lavato il cane preparato il pane e il pranzo.. il mio compagno è rimasto piccola osservazione... 167103 e mi ha chiesto se mi faccio di anfetamine.
ieri pomeriggio invece ero cotta dal lavoro e mi sono messa sul divano mi sono appisolata dalle 18.00 alle 19.00 em bhe stanotte alle due ero sveglia mi sono fatta una camomilla per poter tornare a nanna.
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
pepy39
-------------
-------------
pepy39

Femmina Messaggi : 751

MessaggioTitolo: Re: piccola osservazione...   piccola osservazione... Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 1:14 am

cavolo ora che mi ci fai pensare non capisco
notavo ultimamente che la mattina alle 7, 7 e mezza sono sveglia cosa che in altri momenti e col ragazzo in vacanza dalla scuola mi sarei svegliata alle 9:00 minimo g47
anche nei fine settimana di solito dormivo molto e invece ora sono in piedi alle 7:00, pensavo fosse dovuto al fatto che dovendomi organizzare per andare a camminare...invece se mi dite cosi g55
è evidente che monty aiuta anche a questo...anche se io non momtignocco precisissima come fate voi Very Happy

comunque credo che dipenda dall'alimetazione a questo punto, il fatto di dormire era una cosa che notai con mio padre, prima quando il diabete non lo curava (avete letto bene ha dovuto sfiorare la fossa per iniziare a curarlo) lo trovavo sempre che dormiva a qualsiasi ora del giorno che andavo a casa sua
ora, che cura il diabete, questo non succede più è sempre vigile seppur abbastanza devastato per quello che ha passato!
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

MessaggioTitolo: Re: piccola osservazione...   piccola osservazione... Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 2:20 am

Cmq era una cosa che sapevo prima di conoscere M: Feci una cura disintossicante una decina d'anni fa dopo un "avvelenamento" da latte guasto sviluppando un'intolleranza al lattosio, la prima cosa che notai fu che dormivo meno e il dottore mi spiegò proprio che dipendeva dal fatto che impiegavo meno tempo a metabolizzare.
pepy39
-------------
-------------
pepy39

Femmina Messaggi : 751

MessaggioTitolo: Re: piccola osservazione...   piccola osservazione... Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 2:24 am

Boccadorata ha scritto:
Cmq era una cosa che sapevo prima di conoscere M: Feci una cura disintossicante una decina d'anni fa dopo un "avvelenamento" da latte guasto sviluppando un'intolleranza al lattosio, la prima cosa che notai fu che dormivo meno e il dottore mi spiegò proprio che dipendeva dal fatto che impiegavo meno tempo a metabolizzare.
molto bene!
g55
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: piccola osservazione...   piccola osservazione... Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 2:26 am

ottime notizie! =)
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: piccola osservazione...   piccola osservazione... Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 2:47 am

meno tempo a metabolizzare, cioè?
un metabolismo più veloce? o semplicemente che stocca meno grassi? cosa?
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

MessaggioTitolo: Re: piccola osservazione...   piccola osservazione... Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 3:07 am

Keila ha scritto:
meno tempo a metabolizzare, cioè?
un metabolismo più veloce? o semplicemente che stocca meno grassi? cosa?
né l'uno né l'altro. Semplicemente non deve faticare a trasformare una gran quantità di zuccheri in grassi o ad assimilare cibi che richiedono lunghi tempi di elaborazione. Nel nostro caso, non potendo trasformare gli zuccheri in grassi per carenza di insulina, questi rimangono subito disponibili e da questo quella gradevolissima sensazione di "energia" fisica e mentale.
enny
-------------
-------------
enny

MessaggioTitolo: Re: piccola osservazione...   piccola osservazione... Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 3:27 am

penso che si riferisca al fatto che se introduci nello stomaco cibi facili da assimilare il tuo metabolismo lavora molto più in fretta, ciò non provoca un grande afflusso di sangue agli organi della digestione e perciò c'è ne di più per il cervello e si ha meno bisogno di riposare.
se invece mangi cibi che richiedono molto tempo per la digestione tutto il sangue va nello stomaco e ti abbiocchi subito dopo pranzo.
enny
-------------
-------------
enny

MessaggioTitolo: Re: piccola osservazione...   piccola osservazione... Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 5:02 am

a proposito... mi sto addormentando sulla tastiera del pc al lavoro... ma non per la digestione per l'afa mi sa...
ahhhh continuo a sognare che arrivino presto le 18.00 che mi vado a fare un bel tuffo in piscina
Debora
-------------
-------------
Debora

Femmina Leone Messaggi : 1125

MessaggioTitolo: Re: piccola osservazione...   piccola osservazione... Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 1:22 am

Mhm... io non direi, ieri ero a casa.. e....... ho dormito fino alle 11.45!!!! (mi sono svegliata perchè ero a pranzo "dai suoceri").... possibile? eheheh
e mercoledì sera non sono nemmeno uscita, quindi alla una massimo era a nanna...
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: piccola osservazione...   piccola osservazione... Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:05 am

Citazione :
né l'uno né l'altro. Semplicemente non deve faticare a trasformare una gran quantità di zuccheri in grassi o ad assimilare cibi che richiedono lunghi tempi di elaborazione. Nel nostro caso, non potendo trasformare gli zuccheri in grassi per carenza di insulina, questi rimangono subito disponibili e da questo quella gradevolissima sensazione di "energia" fisica e mentale.

grz!
beh, dai, allora vuol dire che non stocco dai (mi illudo da sola! XD)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: piccola osservazione...   piccola osservazione... Icon_minitime1

piccola osservazione...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piccola conquista..:-)
» Piccola guida all'utilizzo del forum