Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 3

Andare in basso 
+2
Diana4ever
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 3  Empty
MessaggioTitolo: martedì 3    martedì 3  Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 11:43 pm

400 addominali

post ufficio corsetta.. farò il giro della scorsa settimana.. sono da sola perchè mio marito è in trasferta.. martedì 3  630278
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 3  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3    martedì 3  Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 11:56 pm

cri845 ha scritto:
400 addominali

post ufficio corsetta.. farò il giro della scorsa settimana.. sono da sola perchè mio marito è in trasferta.. martedì 3  630278

ciao gioia! io vedrò oggi cosa fare... qui piove da tutta la notte, se riesco volevo fare sicuramente addominali + abcircle e se riuscivo ci facevo rientrare anche una bella oretta a camminare! un consiglio.. io cammino a passo molto svelto, falcata lunga e senza soste a una velocità sostenuta. correre mi da ancora qualche problema alle caviglie che invece camminando non mi fanno male. secondo te, per il dimagrimento, un oretta- un oretta e 30 a piedi è buono?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 3  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3    martedì 3  Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 12:06 am

Diana4ever ha scritto:
ciao gioia! io vedrò oggi cosa fare... qui piove da tutta la notte, se riesco volevo fare sicuramente addominali + abcircle e se riuscivo ci facevo rientrare anche una bella oretta a camminare! un consiglio.. io cammino a passo molto svelto, falcata lunga e senza soste a una velocità sostenuta. correre mi da ancora qualche problema alle caviglie che invece camminando non mi fanno male. secondo te, per il dimagrimento, un oretta- un oretta e 30 a piedi è buono?

per la corsa hai una buona scarpa? perchè se no è normale che tu abbia doloretti alle caviglie e ginocchia...

per quanto riguarda la camminata a passo veloce di un'ora/un'ora e mezza è utile, se riesci a farla tutti i giorni meglio ancora.. altrimenti almeno 3 o 4 volte a settimana.. l'importante è che ti faccia stare bene! martedì 3  54967
Torna in alto Andare in basso
ciuppi
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 54

martedì 3  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3    martedì 3  Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 2:50 am

Eccomi all'appello,

stasera nuoto le solite 50 vasche e poi 40 addominali (sono all'inizio con gli addominali).

Pensavo di fare nuoto o corsa o cyclette 3 volte a settimana ed addominali tutti i giorni cosa ne dite?

ciuppi
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 3  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3    martedì 3  Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 5:16 am

ciuppi ha scritto:
Eccomi all'appello,

stasera nuoto le solite 50 vasche e poi 40 addominali (sono all'inizio con gli addominali).

Pensavo di fare nuoto o corsa o cyclette 3 volte a settimana ed addominali tutti i giorni cosa ne dite?

ciuppi

va bene il tuo programma.. magari i giorni che non fai la corsa/nuoto/cyclette oltre agli addominali aggiungi qualche esercizio per le braccia e gambe... martedì 3  54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 3  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3    martedì 3  Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 5:36 am

cri845 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
ciao gioia! io vedrò oggi cosa fare... qui piove da tutta la notte, se riesco volevo fare sicuramente addominali + abcircle e se riuscivo ci facevo rientrare anche una bella oretta a camminare! un consiglio.. io cammino a passo molto svelto, falcata lunga e senza soste a una velocità sostenuta. correre mi da ancora qualche problema alle caviglie che invece camminando non mi fanno male. secondo te, per il dimagrimento, un oretta- un oretta e 30 a piedi è buono?

per la corsa hai una buona scarpa? perchè se no è normale che tu abbia doloretti alle caviglie e ginocchia...

per quanto riguarda la camminata a passo veloce di un'ora/un'ora e mezza è utile, se riesci a farla tutti i giorni meglio ancora.. altrimenti almeno 3 o 4 volte a settimana.. l'importante è che ti faccia stare bene! martedì 3  54967

sisi cara... è un problema che ho dall'adolescenza alle caviglie... le scarpe sono ok! :-)
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

martedì 3  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3    martedì 3  Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 6:21 am

Oggi 40 addominali + 15 flessioni.

Aggiungo che io mi sposto in città solo a piedi, ergo tutti i giorni un'oretta di camminata..non l'ho mai specificato perche sono abituata! Wink
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 3  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3    martedì 3  Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 11:22 am

corsa: stesso percorso della scorsa settimana in un'ora e 7 minuti.. soddisfatta..

fra poco faccio le pulizie! martedì 3  500868
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 3  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3    martedì 3  Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 1:53 pm

io alla fine oggi ho fatto 1h 30 di camminata a passo svelto falcata ampia con mia sorella senza mai fermarci. davvero bella. a casa solo 50 addominali. spero domani di ripetere!
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

martedì 3  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3    martedì 3  Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 2:15 pm

50 minuti di ciclette, stasera dopo cena, spero di poter continuare nei prossimi giorni, so che mi farebbe benemartedì 3  54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 3  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3    martedì 3  Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 2:46 pm

isacas ha scritto:
50 minuti di ciclette, stasera dopo cena, spero di poter continuare nei prossimi giorni, so che mi farebbe benemartedì 3  54967

grande Isacas!! ti fa benissimo fare un po' di sport! benvenuta nel gruppo!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

martedì 3  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3    martedì 3  Icon_minitime1Mer Apr 04, 2012 1:07 pm

Io per la cronaca, oggi sfiga: dopo 1/2 ora di pesetti in palestra rientrato a casa cambiato partito in bicicorsa.

Dopo 15 km una troia fischia al cane sentendomi arrivare, io stavo per passare tra cane e troia

risultato, bici danneggiata (Da quantificare, prob. solo manubrio), spalla e zigomo destro ammaccati + escoriazioni minori.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 3  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3    martedì 3  Icon_minitime1Mer Apr 04, 2012 1:25 pm

Rasputin ha scritto:
Io per la cronaca, oggi sfiga: dopo 1/2 ora di pesetti in palestra rientrato a casa cambiato partito in bicicorsa.

Dopo 15 km una troia fischia al cane sentendomi arrivare, io stavo per passare tra cane e troia

risultato, bici danneggiata (Da quantificare, prob. solo manubrio), spalla e zigomo destro ammaccati + escoriazioni minori.

che sfiga! almeno il cane e la tipa si sono fatti un pochino male???
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

martedì 3  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3    martedì 3  Icon_minitime1Mer Apr 04, 2012 1:29 pm

cri845 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Io per la cronaca, oggi sfiga: dopo 1/2 ora di pesetti in palestra rientrato a casa cambiato partito in bicicorsa.

Dopo 15 km una troia fischia al cane sentendomi arrivare, io stavo per passare tra cane e troia

risultato, bici danneggiata (Da quantificare, prob. solo manubrio), spalla e zigomo destro ammaccati + escoriazioni minori.

che sfiga! almeno il cane e la tipa si sono fatti un pochino male???

No però ho avuto culo, il cane è assicurato e mi faccio il manubrio nuovo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 3  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3    martedì 3  Icon_minitime1Mer Apr 04, 2012 1:37 pm

Rasputin ha scritto:
No però ho avuto culo, il cane è assicurato e mi faccio il manubrio nuovo Very Happy

giustissimo!!! fatti pagare anche i danni fisici!!! martedì 3  2271540504
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

martedì 3  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3    martedì 3  Icon_minitime1Mer Apr 04, 2012 2:01 pm

cri845 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
No però ho avuto culo, il cane è assicurato e mi faccio il manubrio nuovo Very Happy

giustissimo!!! fatti pagare anche i danni fisici!!! martedì 3  2271540504

Non c'erano testimoni, la tipa è stata ragionevole ed io sono già in cura da un traumtologo non mi costa nulla farmi curare.

Non sono tipo che infierisce, lo lascio alle femmine sagace
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 3  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3    martedì 3  Icon_minitime1Mer Apr 04, 2012 2:09 pm

[quote="Rasputin"]
cri845 ha scritto:
Non c'erano testimoni, la tipa è stata ragionevole ed io sono già in cura da un traumtologo non mi costa nulla farmi curare.

Non sono tipo che infierisce, lo lascio alle femmine martedì 3  227793

martedì 3  226812
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 3  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3    martedì 3  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 22
» martedì 18
» martedì 26
» martedì 25
» martedì 15

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: