| martedì 3 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 3 Lun Apr 02, 2012 11:43 pm | |
| 400 addominali post ufficio corsetta.. farò il giro della scorsa settimana.. sono da sola perchè mio marito è in trasferta.. | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: martedì 3 Lun Apr 02, 2012 11:56 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- 400 addominali
post ufficio corsetta.. farò il giro della scorsa settimana.. sono da sola perchè mio marito è in trasferta.. ciao gioia! io vedrò oggi cosa fare... qui piove da tutta la notte, se riesco volevo fare sicuramente addominali + abcircle e se riuscivo ci facevo rientrare anche una bella oretta a camminare! un consiglio.. io cammino a passo molto svelto, falcata lunga e senza soste a una velocità sostenuta. correre mi da ancora qualche problema alle caviglie che invece camminando non mi fanno male. secondo te, per il dimagrimento, un oretta- un oretta e 30 a piedi è buono? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 3 Mar Apr 03, 2012 12:06 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- ciao gioia! io vedrò oggi cosa fare... qui piove da tutta la notte, se riesco volevo fare sicuramente addominali + abcircle e se riuscivo ci facevo rientrare anche una bella oretta a camminare! un consiglio.. io cammino a passo molto svelto, falcata lunga e senza soste a una velocità sostenuta. correre mi da ancora qualche problema alle caviglie che invece camminando non mi fanno male. secondo te, per il dimagrimento, un oretta- un oretta e 30 a piedi è buono?
per la corsa hai una buona scarpa? perchè se no è normale che tu abbia doloretti alle caviglie e ginocchia... per quanto riguarda la camminata a passo veloce di un'ora/un'ora e mezza è utile, se riesci a farla tutti i giorni meglio ancora.. altrimenti almeno 3 o 4 volte a settimana.. l'importante è che ti faccia stare bene! | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: martedì 3 Mar Apr 03, 2012 2:50 am | |
| Eccomi all'appello,
stasera nuoto le solite 50 vasche e poi 40 addominali (sono all'inizio con gli addominali).
Pensavo di fare nuoto o corsa o cyclette 3 volte a settimana ed addominali tutti i giorni cosa ne dite?
ciuppi | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 3 Mar Apr 03, 2012 5:16 am | |
| - ciuppi ha scritto:
- Eccomi all'appello,
stasera nuoto le solite 50 vasche e poi 40 addominali (sono all'inizio con gli addominali).
Pensavo di fare nuoto o corsa o cyclette 3 volte a settimana ed addominali tutti i giorni cosa ne dite?
ciuppi va bene il tuo programma.. magari i giorni che non fai la corsa/nuoto/cyclette oltre agli addominali aggiungi qualche esercizio per le braccia e gambe... | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: martedì 3 Mar Apr 03, 2012 5:36 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
- ciao gioia! io vedrò oggi cosa fare... qui piove da tutta la notte, se riesco volevo fare sicuramente addominali + abcircle e se riuscivo ci facevo rientrare anche una bella oretta a camminare! un consiglio.. io cammino a passo molto svelto, falcata lunga e senza soste a una velocità sostenuta. correre mi da ancora qualche problema alle caviglie che invece camminando non mi fanno male. secondo te, per il dimagrimento, un oretta- un oretta e 30 a piedi è buono?
per la corsa hai una buona scarpa? perchè se no è normale che tu abbia doloretti alle caviglie e ginocchia...
per quanto riguarda la camminata a passo veloce di un'ora/un'ora e mezza è utile, se riesci a farla tutti i giorni meglio ancora.. altrimenti almeno 3 o 4 volte a settimana.. l'importante è che ti faccia stare bene! sisi cara... è un problema che ho dall'adolescenza alle caviglie... le scarpe sono ok! :-) | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: martedì 3 Mar Apr 03, 2012 6:21 am | |
| Oggi 40 addominali + 15 flessioni. Aggiungo che io mi sposto in città solo a piedi, ergo tutti i giorni un'oretta di camminata..non l'ho mai specificato perche sono abituata! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 3 Mar Apr 03, 2012 11:22 am | |
| corsa: stesso percorso della scorsa settimana in un'ora e 7 minuti.. soddisfatta.. fra poco faccio le pulizie! | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: martedì 3 Mar Apr 03, 2012 1:53 pm | |
| io alla fine oggi ho fatto 1h 30 di camminata a passo svelto falcata ampia con mia sorella senza mai fermarci. davvero bella. a casa solo 50 addominali. spero domani di ripetere! | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: martedì 3 Mar Apr 03, 2012 2:15 pm | |
| 50 minuti di ciclette, stasera dopo cena, spero di poter continuare nei prossimi giorni, so che mi farebbe bene | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: martedì 3 Mer Apr 04, 2012 1:07 pm | |
| Io per la cronaca, oggi sfiga: dopo 1/2 ora di pesetti in palestra rientrato a casa cambiato partito in bicicorsa.
Dopo 15 km una troia fischia al cane sentendomi arrivare, io stavo per passare tra cane e troia
risultato, bici danneggiata (Da quantificare, prob. solo manubrio), spalla e zigomo destro ammaccati + escoriazioni minori.
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 3 Mer Apr 04, 2012 1:25 pm | |
| - Rasputin ha scritto:
- Io per la cronaca, oggi sfiga: dopo 1/2 ora di pesetti in palestra rientrato a casa cambiato partito in bicicorsa.
Dopo 15 km una troia fischia al cane sentendomi arrivare, io stavo per passare tra cane e troia
risultato, bici danneggiata (Da quantificare, prob. solo manubrio), spalla e zigomo destro ammaccati + escoriazioni minori.
che sfiga! almeno il cane e la tipa si sono fatti un pochino male??? | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: martedì 3 Mer Apr 04, 2012 1:29 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- Rasputin ha scritto:
- Io per la cronaca, oggi sfiga: dopo 1/2 ora di pesetti in palestra rientrato a casa cambiato partito in bicicorsa.
che sfiga! almeno il cane e la tipa si sono fatti un pochino male??? No però ho avuto culo, il cane è assicurato e mi faccio il manubrio nuovo | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Rasputin -------------
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 3 | |
| |
|
| |
| martedì 3 | |