Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

sabato 17

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

sabato 17 Empty
MessaggioTitolo: sabato 17   sabato 17 Icon_minitime1Sab Mar 17, 2012 8:27 am

tornati dal Bondone.. bella camminata in meno di 4 ore 2.200 metri di dislivello.. giornata abbastanza bella.. è stato bello soleggiato quando abbiamo pranzato..

i boschi sono stupendi... tanti fiorellini e le foglie degli alberi iniziano a spuntare.. che bello.. è vita pura!!! sabato 17 376774

adesso ho già iniziato le faccende in casa.. cambio vestiti e pulizie.. poi ho anche da cucinare un po'....
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

sabato 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17   sabato 17 Icon_minitime1Dom Mar 18, 2012 1:08 am

ciao! io questa settimana tutti i giorni ho dedicato un pò del mio tempo (quello che potevo) all'attività fisica...fatti un pò di esercizi, un pò di cyclette e ellittica, almeno mezzora...
come inizio(di nuovo) e considerando la mia mancanza di tempo mi ritengo abbastanza soddisfatta Very Happy
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

sabato 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17   sabato 17 Icon_minitime1Dom Mar 18, 2012 5:58 am

Forza Ros, che adesso arriva la stagione mare... winky

Io 2h 25 bici corsa in scioltezza, è stata la 5 seduta di 6 a media bassa che faccio ogni stagione.

Ho comunque provato a schiacciare il pedale del gas per circa 2km a 40kmh nessun problema.

Al più tardi martedí faccio la 6., poi posso finalmente cominciare con le salite e le uscite veloci, anche perché il capo rientra oggi probabilmente piuttosto in forma da un ritiro a Mallorca e si aspetta che io la appoggi nei suoi allenamenti perché sono l'unico che riesce in qualche modo a starle dietro...è una buona amica e non la voglio deludere
Contenuto sponsorizzato

sabato 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17   sabato 17 Icon_minitime1

sabato 17
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 29
» sabato 8
» sabato 23