Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Torno al metodo monty

Andare in basso 
+2
cri845
ciuppi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ciuppi
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 54

Torno al metodo monty Empty
MessaggioTitolo: Torno al metodo monty   Torno al metodo monty Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 2:41 am

ciao,

ho deciso di rimettermi in forma una volta per tutte e da venerdì scorso ho ricominciato con il metodo monty.

Ho però un gran mal di testa cominciato venerdì pomeriggio, secondo voi è il cambio di alimentazione?

Vorrei trovare qualcuno con cui condividere il perscorso visto che devo perdere almeno una ventina di chili.

ho visto che non esiste una pesata settimanale, c'è qualcuno che vuole misurare i suoi progressi settimanali o quindicinali insieme a me?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Torno al metodo monty Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno al metodo monty   Torno al metodo monty Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 5:03 am

ciao Ciuppi e bentornata!

i tuoi mal di testa forse legati al fatto che il tuo corpo non ha più a disposizione una marea di zuccheri... se continua però fatti vedere da un medico!!

c'è la sezione della pesata settimanale, quindi inserisci i tuoi topic li.. ti ricordo che la pesata deve essere SETTIMANALE!!! non stressarti troppo.. vivi tutto con serenità! Torno al metodo monty 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Torno al metodo monty Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno al metodo monty   Torno al metodo monty Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 6:19 am

Bentornata Ciuppi Torno al metodo monty 65578
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Torno al metodo monty Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno al metodo monty   Torno al metodo monty Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 10:33 am

ciuppi ha scritto:
ciao,

ho deciso di rimettermi in forma una volta per tutte e da venerdì scorso ho ricominciato con il metodo monty.

Ho però un gran mal di testa cominciato venerdì pomeriggio, secondo voi è il cambio di alimentazione?

Vorrei trovare qualcuno con cui condividere il perscorso visto che devo perdere almeno una ventina di chili.

ho visto che non esiste una pesata settimanale, c'è qualcuno che vuole misurare i suoi progressi settimanali o quindicinali insieme a me?
welcome
Non dovresti assolutamente avere mal di testa, mangi e bevi a sufficienza?
Potrebbe essere un pò d'influenza, anch'io questa settimana ho sofferto col mal di testa.
In realtà non mi sembra che tu abbia ancora cominciato a seguire seriamente il metodo e quindi vorrei ricordarti che la bilancia non comincerà a segnare nessuna diminuzione di peso per almeno il primo mese anche se ti sgonfierai parecchio.
saluto
Torna in alto Andare in basso
Vally
-------------
-------------
Vally


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torno al metodo monty Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno al metodo monty   Torno al metodo monty Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 1:26 pm

Caspita, cosi' tanto tempo? perche' se cerchi in giro sempbrache sia una dieta veloce....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Torno al metodo monty Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno al metodo monty   Torno al metodo monty Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 1:27 pm

Vally ha scritto:
Caspita, cosi' tanto tempo? perche' se cerchi in giro sempbrache sia una dieta veloce....

non è una dieta, ma un modo di mangiare sano ed equilibrato.. i miracoli non li fa nessuno!!!!!! il corpo deve avere fiducia nella nuova alimentazione!!! Torno al metodo monty 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Torno al metodo monty Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno al metodo monty   Torno al metodo monty Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 1:19 am

Vally ha scritto:
Caspita, cosi' tanto tempo? perche' se cerchi in giro sempbrache sia una dieta veloce....

no se te la passano come una dieta veloce è perchè vogliono intenderla come dieta proteica che non è. è un modo di mangiare sano ed equilibrato che ti fa bene da subito, è un metodo che ti fa perdere peso definitivamente perchè è il tuo stile di vita. io anche quando per certi periodi non riesco ad essere ligia agli indici glicemici comunque non ingrasso più perchè il mio corpo ha trovato equilibrio. Se guardi qualsiasi dietologo oggi ti dice le cose che Montignac diceva vent'anni fa: niente farine bianche, niente zucchero (fruttosio al posto), si ai legumi, frutta e verdura.semplice ma efficace e sei magro senza fatica perchè MANGI non fai la fame per poi riprendere tutto nel momento in cui ricominci a mangiare normale...
Torna in alto Andare in basso
Vally
-------------
-------------
Vally


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torno al metodo monty Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno al metodo monty   Torno al metodo monty Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 1:33 am

Infatti, vi farei vedere quella che ho trovato io come esempio di dieta montignac.....
crackers, fette biscottate.... boh.....
parlare senza sapere di che si parla,, proprio
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Torno al metodo monty Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno al metodo monty   Torno al metodo monty Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 1:48 am

Vally ha scritto:
Infatti, vi farei vedere quella che ho trovato io come esempio di dieta montignac.....
crackers, fette biscottate.... boh.....
parlare senza sapere di che si parla,, proprio

Shocked g9 lasciamo le diete fai-da-te agli altri e vogliamoci bene mangiando sano,stando bene con noi stessi, senza costrizioni dettate dalla meta di arrivare a canoni inverosimili... winky
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Torno al metodo monty Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno al metodo monty   Torno al metodo monty Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 1:55 am

Vally ha scritto:
Caspita, cosi' tanto tempo? perche' se cerchi in giro sempbrache sia una dieta veloce....
Il dimagrimento comincia subito, ma essendo un'alimentazione sana la prima cosa che fa è quella di aumentare la massa magra a discapito di quella grassa e la massa magra pesa di più.
Quindi è facile che tu riesca a perdere anche una taglia senza che la bilancia si muova di un etto!!! La cellulite è la primissima cosa che migliora. saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torno al metodo monty Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno al metodo monty   Torno al metodo monty Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Torno al metodo monty
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» torno con una notizia e chiedo info
» Torno dopo tanto...con un pò di domande!!!
» torno dopo 3 anni con dubbi e domande...
» torno a testa bassa...molto bassa
» due mesi di metodo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: