| Torno al metodo monty | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ciuppi -------------
| Titolo: Torno al metodo monty Lun Feb 27, 2012 2:41 am | |
| ciao,
ho deciso di rimettermi in forma una volta per tutte e da venerdì scorso ho ricominciato con il metodo monty.
Ho però un gran mal di testa cominciato venerdì pomeriggio, secondo voi è il cambio di alimentazione?
Vorrei trovare qualcuno con cui condividere il perscorso visto che devo perdere almeno una ventina di chili.
ho visto che non esiste una pesata settimanale, c'è qualcuno che vuole misurare i suoi progressi settimanali o quindicinali insieme a me? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Torno al metodo monty Lun Feb 27, 2012 5:03 am | |
| ciao Ciuppi e bentornata! i tuoi mal di testa forse legati al fatto che il tuo corpo non ha più a disposizione una marea di zuccheri... se continua però fatti vedere da un medico!! c'è la sezione della pesata settimanale, quindi inserisci i tuoi topic li.. ti ricordo che la pesata deve essere SETTIMANALE!!! non stressarti troppo.. vivi tutto con serenità! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| |
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Torno al metodo monty Lun Feb 27, 2012 10:33 am | |
| - ciuppi ha scritto:
- ciao,
ho deciso di rimettermi in forma una volta per tutte e da venerdì scorso ho ricominciato con il metodo monty.
Ho però un gran mal di testa cominciato venerdì pomeriggio, secondo voi è il cambio di alimentazione?
Vorrei trovare qualcuno con cui condividere il perscorso visto che devo perdere almeno una ventina di chili.
ho visto che non esiste una pesata settimanale, c'è qualcuno che vuole misurare i suoi progressi settimanali o quindicinali insieme a me? Non dovresti assolutamente avere mal di testa, mangi e bevi a sufficienza? Potrebbe essere un pò d'influenza, anch'io questa settimana ho sofferto col mal di testa. In realtà non mi sembra che tu abbia ancora cominciato a seguire seriamente il metodo e quindi vorrei ricordarti che la bilancia non comincerà a segnare nessuna diminuzione di peso per almeno il primo mese anche se ti sgonfierai parecchio. | |
|
| |
Vally -------------
| Titolo: Re: Torno al metodo monty Lun Feb 27, 2012 1:26 pm | |
| Caspita, cosi' tanto tempo? perche' se cerchi in giro sempbrache sia una dieta veloce.... | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Torno al metodo monty Lun Feb 27, 2012 1:27 pm | |
| - Vally ha scritto:
- Caspita, cosi' tanto tempo? perche' se cerchi in giro sempbrache sia una dieta veloce....
non è una dieta, ma un modo di mangiare sano ed equilibrato.. i miracoli non li fa nessuno!!!!!! il corpo deve avere fiducia nella nuova alimentazione!!! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Torno al metodo monty Mar Feb 28, 2012 1:19 am | |
| - Vally ha scritto:
- Caspita, cosi' tanto tempo? perche' se cerchi in giro sempbrache sia una dieta veloce....
no se te la passano come una dieta veloce è perchè vogliono intenderla come dieta proteica che non è. è un modo di mangiare sano ed equilibrato che ti fa bene da subito, è un metodo che ti fa perdere peso definitivamente perchè è il tuo stile di vita. io anche quando per certi periodi non riesco ad essere ligia agli indici glicemici comunque non ingrasso più perchè il mio corpo ha trovato equilibrio. Se guardi qualsiasi dietologo oggi ti dice le cose che Montignac diceva vent'anni fa: niente farine bianche, niente zucchero (fruttosio al posto), si ai legumi, frutta e verdura.semplice ma efficace e sei magro senza fatica perchè MANGI non fai la fame per poi riprendere tutto nel momento in cui ricominci a mangiare normale... | |
|
| |
Vally -------------
| Titolo: Re: Torno al metodo monty Mar Feb 28, 2012 1:33 am | |
| Infatti, vi farei vedere quella che ho trovato io come esempio di dieta montignac..... crackers, fette biscottate.... boh..... parlare senza sapere di che si parla,, proprio | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Torno al metodo monty Mar Feb 28, 2012 1:48 am | |
| | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Torno al metodo monty Mar Feb 28, 2012 1:55 am | |
| - Vally ha scritto:
Il dimagrimento comincia subito, ma essendo un'alimentazione sana la prima cosa che fa è quella di aumentare la massa magra a discapito di quella grassa e la massa magra pesa di più. Quindi è facile che tu riesca a perdere anche una taglia senza che la bilancia si muova di un etto!!! La cellulite è la primissima cosa che migliora. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Torno al metodo monty | |
| |
|
| |
| Torno al metodo monty | |
|