Cercherò' di presentarmi.... Ho 28 anni appena compiuti ed ho accumulato negli ultimi 6 anni un bel po' di peso che devo assolutamente perdere. Ho accumulato un po' di peso alla volta e ho lasciato correre finché non mi sono accorta di essere diventata obesa. Adesso vorrei perdere il peso accumulato e trovo che la dieta montignac sia una buona forma di iniziare. Inoltre riprendo l'attività fisica da domani e spero di riuscirci ! Conto con il vostro aiuto
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: mi presento Lun Gen 16, 2012 8:07 am
ciao e benvenuta
direi che hai iniziato con il piede giusto: montignac+attività sportiva.. qui troverai un valido supporto.. quindi forza!! inserisci i tuoi menù giornalieri ed attività sportiva che fai.. se hai dubbi c'è anche la sezione apposita.
qual è il tuo nome??
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: mi presento Lun Gen 16, 2012 8:09 am
Ciao e benvenuta!!!Questo è il metodo Montignac ed è uno stile alimentare che ti farà stare bene...non è una dieta!!!Ti consiglio una lettura del metodo e le sue applicazioni.Se hai bisogno,chiedi pure!!!Saluti,Lisa
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
Titolo: Re: mi presento Lun Gen 16, 2012 8:29 am
ciao e benvenuta anche da me
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: mi presento Lun Gen 16, 2012 9:00 am
Ben arrivata,vedrai che ti troverai benissimo in questo fantastico gruppo,proprio come è successo a me
Benvenuta!!!!
Rossanfo --------------
Titolo: Re: mi presento Lun Gen 16, 2012 10:13 am
ciao, mi associo alle altre sia per il benvenuto sia per quello che dicono!