Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cosa NON vorreste ricevere per natale?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

cosa NON vorreste ricevere per natale? Empty
MessaggioTitolo: cosa NON vorreste ricevere per natale?   cosa NON vorreste ricevere per natale? Icon_minitime1Ven Dic 16, 2011 11:53 am

io odio ricevere profumi in regalo, ma puntualmente c'è qualcuno che me ne regala g14

difficilmente riesco a nascondere la mia delusione ....

alzi la mano chi non ha mai riciclato un regalo!!!

a me è capitato Embarassed

Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

cosa NON vorreste ricevere per natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa NON vorreste ricevere per natale?   cosa NON vorreste ricevere per natale? Icon_minitime1Sab Dic 17, 2011 12:24 am

anch'io ho riciclato regali eheheh negli ultimi anni non ne ricevo molto per fortuna perchè sanno che non festeggio natale etc... feste consumistiche non fanno per me... ma in passato anch'io odiavo i profumi perchè non ne metto, mi procurano mal di testa!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

cosa NON vorreste ricevere per natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa NON vorreste ricevere per natale?   cosa NON vorreste ricevere per natale? Icon_minitime1Dom Dic 18, 2011 1:10 pm

quest'anno riciclerò un regalo del nostro matrimonio che non ci serve per Natale... di sicuro è più utile alla persona a cui lo voglio regalare..... forse non sarà fine però... cosa NON vorreste ricevere per natale? 356523
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

cosa NON vorreste ricevere per natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa NON vorreste ricevere per natale?   cosa NON vorreste ricevere per natale? Icon_minitime1Lun Dic 19, 2011 1:42 am

Di solito non mi piace riciclare i regai, non mi sembra carino....
Ma a volte puo' capitare....
Cioccolatini.... Di solito quando me ne regalano li riciclo.... Io non li mangio perche' uso solo la ciocco 90% o più' e non voglio tenerne in casa onde evitare che se li sbranino tutti figlia e marito .... Quindi ....
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

cosa NON vorreste ricevere per natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa NON vorreste ricevere per natale?   cosa NON vorreste ricevere per natale? Icon_minitime1Gio Dic 29, 2011 2:26 pm

io odio shampii, bagnoschiuma e company. Cerco di usare prodotti naturali il più possibile, e sempre siliconi finiscono per regalare con quei pacchi...=)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa NON vorreste ricevere per natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa NON vorreste ricevere per natale?   cosa NON vorreste ricevere per natale? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
cosa NON vorreste ricevere per natale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tibiona - cosa si e cosa no
» BUON NATALE....
» BUON NATALE
» BUON NATALE
» BUON NATALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Vai verso: