Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 autostima

Andare in basso 
+7
Boccadorata
Rasputin
flavietta94kg
Rossanfo
angelicabaum
giusi
clear
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sophie
------------
------------



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.03.11

autostima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: autostima   autostima - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 12:13 pm

vi ringrazio, ce la metterò tutta speriamo! intanto già solo il fatto di andare a fare la spesa (una nuova spesa) domani mi infonde speranze e ottimismo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

autostima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: autostima   autostima - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 12:51 pm

sophie ha scritto:
vi ringrazio, ce la metterò tutta speriamo! intanto già solo il fatto di andare a fare la spesa (una nuova spesa) domani mi infonde speranze e ottimismo Very Happy

si da sodisfazione sapere che "si fa la cosa guista" con coscienza che lo stiamo facendo sapendo di non esere soli autostima - Pagina 2 931348 il discorso dell'autostima incredibile a credere vale pure x i maschietti come me... pig ..."sentirsi diversi" a causa dell'aspetto comunque ha cause lontane che arrivano ben prima del problema fisico...quello e solo una conseguenza di un "affetto" ricercato nel cibo...nel mio caso...comunque bando alle ciance...come diceva mio papà...se e bello e pure buono!
Se ci si vede bene ci si sente bene...o sbaglio? What a Face e in pi tanta salute che non e una cosa da poco...chi non si è accorto subito dei grossi cambiamenti a livello intestino ad esempio...o come ci si senta pieni di energie?
Solo una parola anzi due...ERA ORA! farao
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

autostima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: autostima   autostima - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 12:57 pm

Forza ragazze, la rinascita deve iniziare da noi...solo da noi...
a sophie: tu non sei più la ragazzina delle medie, anzi non lo sei mai stata...lascia andare il passato, le cicatrici che abbiamo ci devono ricordare ciò che siamo stati,ma non ci possono dire dove andremo...te lo dice una che ne ha passate tante davvero!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

autostima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: autostima   autostima - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 1:09 pm

miluncina ha scritto:
sophie ha scritto:
vi ringrazio, ce la metterò tutta speriamo! intanto già solo il fatto di andare a fare la spesa (una nuova spesa) domani mi infonde speranze e ottimismo Very Happy

si da sodisfazione sapere che "si fa la cosa guista" con coscienza che lo stiamo facendo sapendo di non esere soli autostima - Pagina 2 931348 il discorso dell'autostima incredibile a credere vale pure x i maschietti come me... pig ..."sentirsi diversi" a causa dell'aspetto comunque ha cause lontane che arrivano ben prima del problema fisico...quello e solo una conseguenza di un "affetto" ricercato nel cibo...nel mio caso...comunque bando alle ciance...come diceva mio papà...se e bello e pure buono!
Se ci si vede bene ci si sente bene...o sbaglio? What a Face e in pi tanta salute che non e una cosa da poco...chi non si è accorto subito dei grossi cambiamenti a livello intestino ad esempio...o come ci si senta pieni di energie?
Solo una parola anzi due...ERA ORA! farao

ma sei miluncino allora non capisco
Suspect
Torna in alto Andare in basso
sophie
------------
------------



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.03.11

autostima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: autostima   autostima - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 1:21 pm

clear grazie...è vero, spesso me ne dimentico che quello fa parte del mio passato e magari quelle persone nemmeno se lo ricordano più, devo solo imparare ad avere più fiducia in me stessa! piano piano...;-))
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

autostima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: autostima   autostima - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 5:27 pm

rossanfo ha scritto:
miluncina ha scritto:
sophie ha scritto:
vi ringrazio, ce la metterò tutta speriamo! intanto già solo il fatto di andare a fare la spesa (una nuova spesa) domani mi infonde speranze e ottimismo Very Happy

si da sodisfazione sapere che "si fa la cosa guista" con coscienza che lo stiamo facendo sapendo di non esere soli autostima - Pagina 2 931348 il discorso dell'autostima incredibile a credere vale pure x i maschietti come me... pig ..."sentirsi diversi" a causa dell'aspetto comunque ha cause lontane che arrivano ben prima del problema fisico...quello e solo una conseguenza di un "affetto" ricercato nel cibo...nel mio caso...comunque bando alle ciance...come diceva mio papà...se e bello e pure buono!
Se ci si vede bene ci si sente bene...o sbaglio? What a Face e in pi tanta salute che non e una cosa da poco...chi non si è accorto subito dei grossi cambiamenti a livello intestino ad esempio...o come ci si senta pieni di energie?
Solo una parola anzi due...ERA ORA! farao

ma sei miluncino allora autostima - Pagina 2 167103
Suspect
siamo in due miluncina e miluncino autostima - Pagina 2 931348
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





autostima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: autostima   autostima - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
autostima
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: