veryy83 -------------
| Titolo: ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana Dom Dic 04, 2011 2:19 pm | |
| nn ho capito piu' nulla mi sn messa a sgarrare di continuo e a mangiare in continuazione ora che avevo raggiunto il mio pesoforma mi sento una skifezza credo di aver messo un paio di kiletti e ora x scenderli ce ne vuole,ragzze domani credo di mettercela tutta ma se devo dirvi la verita' nn mi sento piu' carica cm una volta ke delusione ke sono!!!! domani cerco di farcela ma vi prego di starmi vicino tutte voi grazie amiche mie. | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana Dom Dic 04, 2011 9:30 pm | |
| dai Very.. ma con cosa hai sgarrato, cioè cosa credi che manchi alla tua alimentazione??? prova a ripartire.. non stai facendo una dieta ma stai cercando di avere una sana alimentazione... dai!!!! | |
|
veryy83 -------------
| Titolo: Re: ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana Lun Dic 05, 2011 12:27 am | |
| ho mangiato di tutto dolci,plumcake con cotechino e spinaci e pasta stamattina qnd mi sn pesata ho avuto un colpo quasi 61 kg e ero 59 kg | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana Lun Dic 05, 2011 12:29 am | |
| mettici una pietra sopra.. che ti serva come stimolo per fare meglio ed evitare tutte le schifezze che hai mangiato... il cotechino ogni tanto non è veleno, controlla gli ingredienti.. mangialo con le lenticchie! | |
|
veryy83 -------------
| Titolo: Re: ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana Lun Dic 05, 2011 12:43 am | |
| ok lo spero...grazie cri!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana | |
| |
|