Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 muffin con fiberfarina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

muffin con fiberfarina Empty
MessaggioTitolo: muffin con fiberfarina   muffin con fiberfarina Icon_minitime1Sab Dic 03, 2011 9:15 am

Ciao a tutte, ho appena fatto i muffin Kasia con cioccolato fondente ed altri con i frutti di bosco, ho seguito la ricetta di Kasia ma ho sostituito la farina integrale con la fiberfarina g58 g58 g58 g58 assaggiane uno ed assaggiane un'altro mi sa che questa sera salto la cena. saluto saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

muffin con fiberfarina Empty
MessaggioTitolo: Re: muffin con fiberfarina   muffin con fiberfarina Icon_minitime1Lun Dic 05, 2011 4:42 am

Ciao Lola grazie per l'info! Volevo chiedervi ma voi in quanto tempo la "fate fuori" una scorta di farina da 10kg??? Perché abitando in svizzera ne ordinerei direttamente 10kg e li farei arrivare da una mia collega che vive in Italia (fuori Italia non spediscono e il minimo d'ordine é di 35EUR), mi hanno detto che quella che stanno spedendo attualmente va fino ad agosto 2012...ho solo il dubbio che mi scada!!!!
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

muffin con fiberfarina Empty
MessaggioTitolo: Re: muffin con fiberfarina   muffin con fiberfarina Icon_minitime1Mar Dic 06, 2011 12:14 am

Ciao Frency, kg 10 non sono pochi, poi dipende da quanto tu ne fai uso, potresti fare come me....ho trovato un'altra montignocca vicino a me ed abbiamo fatto 5 a testa. Non so in quale parte della svizzera abiti ma so che altre abitano vicino a Lugano. Ma, piuttosto di niente, meglio prenderla anche kg 10 perché è molto buona e ti da la possibilità di mangiare in modo corretto con tutti gli alimenti a cui eri abituata. saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

muffin con fiberfarina Empty
MessaggioTitolo: Re: muffin con fiberfarina   muffin con fiberfarina Icon_minitime1Gio Dic 08, 2011 9:43 am

Grazie mille per la risposta Lola! Vedo come posso fare, ho pensato di prenderne 5kg e prendere un pò di pacchi di pasta...ora vedo, anche a me 10kg sembrano parecchi... Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





muffin con fiberfarina Empty
MessaggioTitolo: Re: muffin con fiberfarina   muffin con fiberfarina Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
muffin con fiberfarina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pane con fiberfarina
» fiberfarina... ancora ;-)
» Muffin con pepite di cioccolato
» Muffin alla mandorla....
» fiberfarina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: