Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ancora sul "latte"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
elisabetta71
-------------
-------------



Femmina Vergine Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 52

ancora sul "latte" Empty
MessaggioTitolo: ancora sul "latte"   ancora sul "latte" Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 2:54 pm

Rieccomi sul latte; scusate, ma sono fissata ancora sul "latte" 500868 Ho trovato il latte di avena, ma contiene sempre olio di girasole spremuto a freddo (per lo meno quelli che ci sono al "mio" negozio bio). Va bene lo stesso per la colazione?
E altra domanda: latte di avena, mandorla ecc. si possono bere in qualsiasi momento della giornata?
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

ancora sul "latte" Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora sul "latte"   ancora sul "latte" Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 3:03 pm

Ciao elisabetta, io uso sempre il latte d'avena, poco quello di soia (non amo il sapore)!
Va benissimo, percolazione e anche per cucinare. Tieni a mente che ha pochissime proteine rispetto al latte vaccino o di soia, quindi a colazione tienine conto!
Torna in alto Andare in basso
elisabetta71
-------------
-------------



Femmina Vergine Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 52

ancora sul "latte" Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora sul "latte"   ancora sul "latte" Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 3:29 pm

lippi ha scritto:
Ciao elisabetta, io uso sempre il latte d'avena, poco quello di soia (non amo il sapore)!
Va benissimo, percolazione e anche per cucinare. Tieni a mente che ha pochissime proteine rispetto al latte vaccino o di soia, quindi a colazione tienine conto!

Al mattino cmq lo alternerei a quello vaccino (non riesco a rinunciarci del tutto)... Ma posso berlo in qualsiasi momento? O secondo te c'e` una quantita` max?
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

ancora sul "latte" Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora sul "latte"   ancora sul "latte" Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 3:33 pm

Io lo considero un alimento! Quindi a colazione ok, oppure per uno spuntino nel pomeriggio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ancora sul "latte" Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora sul "latte"   ancora sul "latte" Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ancora sul "latte"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» latte??
» considerazione sul latte...
» Latte di soia
» fiocchi di latte
» latte di soia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: