Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

regalo di nozze per Lisa

Andare in basso 
+12
Lisa
Barby79
babirobi
u08515
cri845
Anny
palletta
Rossanfo
elynerix
Rasputin
enny
Ciprova
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

Femmina Messaggi : 988

regalo di nozze per Lisa Empty
MessaggioTitolo: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 11:30 am

volevo proporvi un simpatico "giochino":
chi vuole può postare un "regalo" per Lisa per partecipare con il cuore alle sue tanto attese nozze. quando rientrerà in forum (ha detto per l'11 ottobre) troverà qui i nostri pensieri ...

naturalmente il regalo può essere qualsiasi cosa la vostra mente vi suggerisce ... poesie, foto, pensieri, oggetti che vi piacerebbe donarle ... dato sfogo alla vostra immaginazione ...

inizio io le danze con un esempio, ciò non toglie che se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungerò alla nostra LISTA NOZZE VIRTUALE

mi voglio svenare sperando che non lo abbia già .... gli regalo il Bimby ... per dilettarsi in tante ricette Monty e poi postarcele.

regalo di nozze per Lisa Bimby10
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny

Femmina Leone Messaggi : 647

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 12:06 pm

daiii.... lisa finalmente si sposa??
e il suo bambino sta meglio poi???
ciprova questa del regalo virtuale è una bellissima cosa...
come si fa ad inserire l'immagine?

http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 1:21 pm

enny ha scritto:
daiii.... lisa finalmente si sposa??
e il suo bambino sta meglio poi???
ciprova questa del regalo virtuale è una bellissima cosa...
come si fa ad inserire l'immagine?

https://montignocche.forumattivo.it/t1-piccola-guida-all-utilizzo-del-forum
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 1:46 pm

Bello.... ci penso e domani inserisco anche il mio . ... Very Happy
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 2:19 pm

che bella idea Ciprova!
allora il mio regalo è questo: regalo di nozze per Lisa Images?q=tbn:ANd9GcQJAy0jtT3Jn5qJAIqVQYf11KkIhFZIi6tsuSIB7Nx75IeixI2B
dove mettere le foto dell'evento... winky
palletta
-------------
-------------
palletta

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 12:04 am

Ciao Lisa io ti posso dare un consiglio per quel giorno: non indossare perle mi raccomando!!!
Anny
-------------
-------------
Anny

Femmina Sagittario Messaggi : 914

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 12:07 am

Ciprova ha scritto:
volevo proporvi un simpatico "giochino":
chi vuole può postare un "regalo" per Lisa per partecipare con il cuore alle sue tanto attese nozze. quando rientrerà in forum (ha detto per l'11 ottobre) troverà qui i nostri pensieri ...

naturalmente il regalo può essere qualsiasi cosa la vostra mente vi suggerisce ... poesie, foto, pensieri, oggetti che vi piacerebbe donarle ... dato sfogo alla vostra immaginazione ...

inizio io le danze con un esempio, ciò non toglie che se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungerò alla nostra LISTA NOZZE VIRTUALE

mi voglio svenare sperando che non lo abbia già .... gli regalo il Bimby ... per dilettarsi in tante ricette Monty e poi postarcele.

regalo di nozze per Lisa Bimby10

anch io regalo di nozze per Lisa 813841 regalo di nozze per Lisa 813841 lo voglioooooooooooo
Anny
-------------
-------------
Anny

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 12:18 am

regalo di nozze per Lisa Lisa12

Ecco ce l ho fatta!!! Buona visione!!!!regalo di nozze per Lisa 54967
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 12:35 am

soleluna ha scritto:
Ciao Lisa io ti posso dare un consiglio per quel giorno: non indossare perle mi raccomando!!!

Perché? non capisco
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 12:46 pm

ancora auguroni Lisa... il mio regalo è un biglietto virtuale alle terme di Merano per te e tuo marito!!!!! i figli tanto sono grandi e possono stare a casa da soli! quindi vi regalo un pacchetto vacanza alle terme di merano!! regalo di nozze per Lisa 54967
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 1:22 pm

Lisa auguroni doppi...anzi tripli...ti regalo di cuore...un viaggio/vacanza nella mia bellissima terra sperando che ti porti bene....e tanta felicità
regalo di nozze per Lisa Puglia13
elynerix
-------------
-------------
elynerix

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 2:33 pm

Visto che ti hanno regalato un viaggio alle terme di Merano e uno in Puglia .... io ti faccio questo regalo virtuale...

regalo di nozze per Lisa Sky%20401

Da usare anche con tutta la famiglia .... sai quanti bei viaggi?? Ecchiaramente c'è anche una bella cucina e la dispensa piena di cibi Montignaccosi....

Congratulazioni Lisa!!!
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 4:38 am

Anny ha scritto:
Ciprova ha scritto:
LISTA NOZZE VIRTUALE

anch io regalo di nozze per Lisa 813841 regalo di nozze per Lisa 813841 lo voglioooooooooooo

Anny ha scritto:
Barby79 ha scritto:
Salve a tutti....oggi per me e mio marito è un giorno SPECIALE....regalo di nozze per Lisa 182197277 festeggiamo i nostri primi 10 anni di matrimonio.... mamma mia...il tempo volaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy

Auguri!!! Vi siete sposati giovanissimi!!! E io che penso che sono ancora ancora così giovane per un matrimonio......regalo di nozze per Lisa 2271540504

dai Anny, se e quando ti sposerai faremmo una colletta per regalarti il bimby risatona ho visto che sei in fissa lol!
babirobi
-------------
-------------
babirobi

Femmina Ariete Messaggi : 153

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 6:26 am

che bella idea!!!
ecco il mio regalo

regalo di nozze per Lisa 50010
Barby79
-------------
-------------
Barby79

Femmina Leone Messaggi : 350

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 6:53 am

Lisa....auguroni per il tuo matrimonio....!!!

Avendo l'hobby della pasticceria ti regalo una bellissima torta nuziale!!!

regalo di nozze per Lisa Tortaa17
Anny
-------------
-------------
Anny

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 7:16 am

Ciprova ha scritto:
Anny ha scritto:
Ciprova ha scritto:
LISTA NOZZE VIRTUALE

Anny ha scritto:
Barby79 ha scritto:
Salve a tutti....oggi per me e mio marito è un giorno SPECIALE....regalo di nozze per Lisa 182197277 festeggiamo i nostri primi 10 anni di matrimonio.... mamma mia...il tempo volaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy

Auguri!!! Vi siete sposati giovanissimi!!! E io che penso che sono ancora ancora così giovane per un matrimonio......regalo di nozze per Lisa 2271540504

dai Anny, se e quando ti sposerai faremmo una colletta per regalarti il bimby regalo di nozze per Lisa 226812 ho visto che sei in fissa lol!

regalo di nozze per Lisa 2271540504 regalo di nozze per Lisa 2271540504 regalo di nozze per Lisa 2271540504 ssisisisisisisiisisisisisisisisiisisisisi!!!!!!regalo di nozze per Lisa 226812 regalo di nozze per Lisa 226812
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 7:31 am

Un grazie di cuore a tutti e a tutte!!!!E' stata una bellissima sorpresa......regalo di nozze per Lisa 488416622
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 7:47 am

Lisa ha scritto:
Un grazie di cuore a tutti e a tutte!!!!E' stata una bellissima sorpresa......regalo di nozze per Lisa 488416622

ehi Lisa, come procedono i preparativi? sei emozionata?
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 8:04 am

Ciprova ha scritto:
Lisa ha scritto:

Ciao Francesca!!!!!Che bella idea che hai avuto.....il bimby non ce l'ho ma col mio Braun multiaccessoriato riesco a cavarmela!!!Preparativi...tutto bene e con tutto questo correre ho perso un chilo....

Giovedì hanno previsto sole,così potrò indossare il mio abito tranquillamente,senza il coprispalle....

Ti abbraccio!!!!regalo di nozze per Lisa 54967
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 8:09 am

Lisa ha scritto:
Ciprova ha scritto:
Lisa ha scritto:

Ciao Francesca!!!!!Che bella idea che hai avuto.....il bimby non ce l'ho ma col mio Braun multiaccessoriato riesco a cavarmela!!!Preparativi...tutto bene e con tutto questo correre ho perso un chilo....

Giovedì hanno previsto sole,così potrò indossare il mio abito tranquillamente,senza il coprispalle....

Ti abbraccio!!!!regalo di nozze per Lisa 54967

che bello cuoricini cuoricini

poi quando torni dal viaggio ci racconti tutto saluto
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 8:12 am

Dopo il 12 promesso!!!!Sono moolto emozionata.......regalo di nozze per Lisa 376774
elynerix
-------------
-------------
elynerix

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 8:15 am

che bello!!! regalo di nozze per Lisa 1180369442 regalo di nozze per Lisa 1180369442
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 8:21 am

Lisa siamo tutte con te... e io ho aspettato all'ultimo per dirti che invece di un regalo normale, ti auguro tutto ciò che non si può regalare e che desideri e ti auguro con tutto il cuore che sia sempre così. Auguri ancora!! cuoricini
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 8:25 am

Grazie Snella.....come mamma il mio regalo più bello sarebbe quello di vedere mio figlio guarito..infatti ho sempre questo chiodo di ferro nel cuore.
Renata
-------------
-------------
Renata

Femmina Capricorno Messaggi : 428

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 8:34 am

Cara Lisa, mi unisco agli auguri di tutte/i le amiche del forum, che sia un giorno speciale e ancor di più che tu possa alleggerire il tuo cuore nel vedere tuo figlio star bene.
Un abbraccio saluto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: regalo di nozze per Lisa   regalo di nozze per Lisa Icon_minitime1

regalo di nozze per Lisa
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Regalo
» ragazze ma lisa???
» COMPLIMENTI LISA
» Torta Lisa
» BUON COMPLEANNO LISA