Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Latte di soia in polvere Ecomil

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

Latte di soia in polvere Ecomil Empty
MessaggioTitolo: Latte di soia in polvere Ecomil   Latte di soia in polvere Ecomil Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 12:05 pm

A mia grande sorpresa oggi ho provato questo latte in polvere e a differenza di quello di mandorle della stessa marca, lo trovo buonissimo!

E' questo: http://www.tibiona.it/shop/product_info.php?manufacturers_id=&products_id=1787

Il costo è un po' tantino ma è sufficiente per 8 litri. Si usano circa 3 cucchiai per un bicchiere di latte di soia.
Torna in alto Andare in basso
bricy
-------------
-------------

Femmina Leone Messaggi : 66

MessaggioTitolo: Re: Latte di soia in polvere Ecomil   Latte di soia in polvere Ecomil Icon_minitime1Mer Set 21, 2011 1:37 am

però contiene maltodestrine di mais e succo di mais..è montignocco?
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Latte di soia in polvere Ecomil   Latte di soia in polvere Ecomil Icon_minitime1Mer Set 21, 2011 2:29 am

Bricy, Monti dice che per alcuni alimenti (come latte di soia, mandorle, avena) è accettabile una piccola quantità maltodestrine ecc perché sono rappresentate in piccole quantità e non superano il valore benefico di tutte le proprietà di queste bevande.

Devo tuttavia aggiungere che ho notato che bisogna mettere 3 cucchiai pieni per avere un buon gusto. Altrimenti, almeno per me, risulta un po' acquoso. Credo però che quando lo finisco tornerò a quello della Sojasun perché ci sono troppo abituata.
bricy
-------------
-------------

Femmina Leone Messaggi : 66

MessaggioTitolo: Re: Latte di soia in polvere Ecomil   Latte di soia in polvere Ecomil Icon_minitime1Mer Set 21, 2011 3:28 am

ok,grazie...
Così,giusto per notizia, io invece bevo il latte di soia (con o senza agave) che prendo all'Eurospin...costa 1.19!!
C'è anche quello al cacao o alla vaniglia, che io avevo eliminato perchè conteneva zucchero di canna.Secondo te quindi va bene?
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Latte di soia in polvere Ecomil   Latte di soia in polvere Ecomil Icon_minitime1Mer Set 21, 2011 3:39 am

Bricy dipende dalle quantità. E' ovvio che il latte di soia al naturale è il migliore. Quella della Sojasun, appunto non ha nulla di aggiunto e lo preferisco a quello con il sale.

Tipo quello di mandorle ha l'agave dell'Isola Bio ma trovo solo quello al NaturaSì che mi piace.

Se ti interessa specificamente scrivi gli ingredienti e vediamo insieme g11
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Latte di soia in polvere Ecomil   Latte di soia in polvere Ecomil Icon_minitime1

Latte di soia in polvere Ecomil
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» latte scremato in polvere
» latte scremato in polvere
» Latte di Soia
» latte in polvere e formaggio 0 grassi
» Latte di soia