Titolo: Re: Allenatori ed atleti Gio Set 15, 2011 5:58 am
Non capisco cosa c'entri essere il "Maskietto" col muovermi io. Comunque preferisco che venga lei da me, anche perché ha marito e due figli ah ah
Quanto alla "Persona giusta", ti svelo un segreto: non esiste. Esistono persone che ci facciamo andare bene scendendo a compromessi, e finendo col condurre una vita di coppia che consiste nel risolvere in comune problemi che da soli non si avrebbero.
Si tratta di un esperimento che ho lasciato dietro di me da molto tempo e "Rinuncio" volentieri a ripetere [/quote]
Perchè io sono all'antica e deve'essere sempre l'uomo a fare la prima mossa. Che tu nn creda nel Vero Amore è un discorso, ma io l'ho vissuto in casa, i mie 2 nonni materni erano 2 Anime Gemelle: una cosa rarissima e una fortuna!!!So di cosa parlo. Il non averla trovata non vuol dire che non esista!!!Ognuno di noi ha un destino e forse nel tuo nn c'è, l'andare a compromessi e farci andar bene una persona nn significa un'Unione di Fiamma Gemella. Se uno nn l'ha provata non sa di cosa si parla e si rischia di banalizzare uno dei sentimenti + nobili. Io invece ti auguro di trovarla, ho letto che sei dello scorpione e in genere avete una paura tremenda d'amare.
ps: mio nonno è morto da 29 anni e mia nonna da quel giorno nn si è mia truccata, parlo anche del semplice stick per le labbra, non è mai uscita e ha pensato a crescere 5 figli!!!In condizioni pietose, ovviamente nn c'ha mai pensato a risposarsi e ogni tanto si sogna il marito e prima che lui se ne vada le dà sempre un bacio e ogni volta che se ne parla comincia a piangere.
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: Allenatori ed atleti Gio Set 15, 2011 11:47 am
soleluna ha scritto:
Perchè io sono all'antica e deve'essere sempre l'uomo a fare la prima mossa.
Io invece sono normale e il primo passo (A parte che non di questo si trattava, ma di chi sarebbe dovuto andare dall'altra/o) lo fa chi vuole e se vuole.
soleluna ha scritto:
Che tu nn creda nel Vero Amore è un discorso,
Chi ti ha detto che non ci credo?
soleluna ha scritto:
ma io l'ho vissuto in casa, i mie 2 nonni materni erano 2 Anime Gemelle: una cosa rarissima e una fortuna!!!So di cosa parlo.
Io dubito che tu sappia di cosa parli, perchè la stessa cosa l'hanno probabilmente vissuta la maggioranza di coloro i quali hanno, o hanno avuto, nonni di una certa generazione.
La causa in genere è ben diversa dall'"Amore", una volta la donna non lavorava, era finanziariamente dipendente dal marito e superata una certa età rimaneva semplicemente dov'era perché non aveva altra possibilità.
soleluna ha scritto:
Il non averla trovata non vuol dire che non esista!!!Ognuno di noi ha un destino e forse nel tuo nn c'è, l'andare a compromessi e farci andar bene una persona nn significa un'Unione di Fiamma Gemella.
Spero tu non mi stia dicendo che il destino di ciascuno è già scritto in anticipo, in tal caso potrei suggerirti di ricorrere ad un buon psichiatra. Sarei comunque curioso di conoscere la tua definizione di "Fiamma gemella".
Andare a compromessi (Scendere) e farsi andar bene una persona mi paiono due cose leggermente diverse, anche se sì hanno dei punti in comune (Sempre opinione mia).
soleluna ha scritto:
Se uno nn l'ha provata non sa di cosa si parla e si rischia di banalizzare uno dei sentimenti + nobili. Io invece ti auguro di trovarla, ho letto che sei dello scorpione e in genere avete una paura tremenda d'amare.
Per provare, ne ho provate parecchie. Il segno zodiacale non c'entra nulla col carattere delle persone, è solo una superstizione per i gonzi che ci credono.
soleluna ha scritto:
ps: mio nonno è morto da 29 anni e mia nonna da quel giorno nn si è mia truccata, parlo anche del semplice stick per le labbra, non è mai uscita e ha pensato a crescere 5 figli!!!In condizioni pietose, ovviamente nn c'ha mai pensato a risposarsi e ogni tanto si sogna il marito e prima che lui se ne vada le dà sempre un bacio e ogni volta che se ne parla comincia a piangere.
Te credo, con 5 figli da crescere chi ha tempo e voglia solo di pensare ad altro? A tua nonna vanno comunque i miei più sinceri complimenti.
palletta -------------
Titolo: Re: Allenatori ed atleti Ven Set 16, 2011 12:39 am
Dallo psichiatra ci vai tu e con i miei calci nel culo come raccomandazione, mi raccomando cercane uno bravo!!!!Sai c'è chi se ne intende di cm tenere il sedere sodo e chi di "cose" spirituali e ti assicuro in questo sn molto afferrata. Non ti permettere mai + di banalizzare il sentimento tra i mie nonni, ti ho sempre difeso e portato rispetto anche quando altre persone ti attaccavano ma sinceramente a questo punto avevano stra stra stra ragione su di te. Il gonzo sarai tu e finchè nn saprai fare un tema natale con i fiocchi e controfiocchi puoi solo dire che l'astrologia è una cavolata e offendere le persone. Ti faccio presente che gli egizi e i greci la praticavano già....per nn parlare degli indiani!!Qui arriviamo a livelli altissimi!!!Caro "simpaticone" per quanto riguarda l'Anima di Fiamma gemella è Colei/lui che è destinata a te sin dal principio e se te nn ci credo sn c.... tuoi ma nn ti permettere di darmi della malata di mente perchè credo nel destino. Sappi che la maggior parte della ns vita è stata scritta......auguri per il karma!!!!E dallo psichiatra ci vai tu con le mie raccomandazioni sopra citate.
Non ti permettere di banalizzare l'Amore dei miei nonni!!!Vergognati!!!!!!In particolare quando si parla di una persona deceduta, sai cos'è il rispetto dei morti?Specialmente dei familiari di una persona?Non credo e cmq hai 50 anni suonati invece di andare in giro a occuparti della ciccia impara un po' di rispetto.....Sia figli e nipoti sanno di cosa parlo e sanno cosa hanno vissuto quando si parla dell'Amore di mia nonna e di mio nonno. Sai ti auguro tante belle cose nella vita specialmente che questa ragazza si avvicini a te, ma personalmente le faccio anche i miei migliori auguri. Ho capito cosa intendevi quando si parlava di prima mossa!!Non sono un'idiota!!!!E per quanto riguarda il mio pensiero è l'uomo che deve andare dalla donna e sn normale (okkio alle offese!!). Avevano ragione ad avercela con te. Per quanto mi riguarda è il mio ultimo messaggio nei tuoi confronti, nn ti permettere di insultare mai piu'. Addio ps:ovvio che per te e la tua simpatia nn rinuncio a frequentare il forum. Tante belle cose.
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: Allenatori ed atleti Ven Set 16, 2011 1:33 am
Mammamia quanza stizza. Allora:
soleluna ha scritto:
Dallo psichiatra ci vai tu e con i miei calci nel culo come raccomandazione, mi raccomando cercane uno bravo!!!!Sai c'è chi se ne intende di cm tenere il sedere sodo e chi di "cose" spirituali e ti assicuro in questo sn molto afferrata. Non ti permettere mai + di banalizzare il sentimento tra i mie nonni, ti ho sempre difeso e portato rispetto anche quando altre persone ti attaccavano ma sinceramente a questo punto avevano stra stra stra ragione su di te. Il gonzo sarai tu e finchè nn saprai fare un tema natale con i fiocchi e controfiocchi puoi solo dire che l'astrologia è una cavolata e offendere le persone. Ti faccio presente che gli egizi e i greci la praticavano già....per nn parlare degli indiani!!Qui arriviamo a livelli altissimi!!!"
"Afferro" il concetto. Allora quanto a spiritualità (Qualunque cosa essa sia o zu intenda per essa), nonché astrologia e stronzate simili, ti ricordo che non hanno il minimo fondamento scientifico, anzi la scienza non se ne occupa proprio data la totale assenza di valori oggettivi rilevabili.
Non mi pare di avere banalizzato alcunchè, a tirare in ballo la tua famiglia sei stata tu ed io non ho fatto che dei complimenti.
I "Livelli altissimi" da te menzionati non sono dovuti altro che ai livelli altissimi di superstizione raggiunti da popolazioni antiche, dovuti a loro volta dai livelli bassissimi di conoscenza ed al livelli altresì altissimi di ignoranza.
Non è un caso se ancora oggi astrologi, sciamani e stregoni vari prosperano nei paesi a livello culturale più basso, Africa, Brasile, ecc. e non ad es. nei Paesi scandinavi, dove il livello di superstizione è vicino allo zero.
soleluna ha scritto:
Caro "simpaticone" per quanto riguarda l'Anima di Fiamma gemella è Colei/lui che è destinata a te sin dal principio e se te nn ci credo sn c.... tuoi ma nn ti permettere di darmi della malata di mente perchè credo nel destino. Sappi che la maggior parte della ns vita è stata scritta......auguri per il karma!!!!E dallo psichiatra ci vai tu con le mie raccomandazioni sopra citate.]
Ignoro le raccomandazioni (Che da una che mi menziona Karma e destino mi paiono quantomeno ridicole), e prendo atto che, se davvero fosse come tu dici, allora io ho avuto un culo della madonna dato che sono stato sposato due volte ed ho una figlia con una terza donna che (Per fortuna) non ho sposato.
Resta da capire cos'è "Colei/lui che è destinata a te sin dal principio" quindi, ma sopratutto come. Come funziona una roba del genere? Non mi stupisce che poi, convinti di ciò, ci siano mariti che ammazzano l'ex moglie perché convinta del contrario
soleluna ha scritto:
Non ti permettere di banalizzare l'Amore dei miei nonni!!!Vergognati!!!!!!In particolare quando si parla di una persona deceduta, sai cos'è il rispetto dei morti?Specialmente dei familiari di una persona?Non credo e cmq hai 50 anni suonati invece di andare in giro a occuparti della ciccia impara un po' di rispetto.....
Ripeto, non mi pare di avere banalizzato nulla bensì ci avere descritto quallo che, almeno fino a 3/4 del secolo scorso era un dato di fatto: ovvio che quasi non ci fossero separazioni e divorzi data l'impossibilità materiale.
Questa è una considerazione acarattere generale e non ha nulla a che vedere né con la tua, né con la famiglia di nessuno.
Quanto al "Rispetto dei morti", non vedo che scopo abbia rispettare qualcosa che semplicemente non esiste più. Doveroso casomai è il rispetto della loro memoria nei famigliari rimasti, che è ben altra cosa.
Non mi pare di avervi mancato.
soleluna ha scritto:
Sia figli e nipoti sanno di cosa parlo e sanno cosa hanno vissuto quando si parla dell'Amore di mia nonna e di mio nonno. Sai ti auguro tante belle cose nella vita specialmente che questa ragazza si avvicini a te, ma personalmente le faccio anche i miei migliori auguri. Ho capito cosa intendevi quando si parlava di prima mossa!!Non sono un'idiota!!!!E per quanto riguarda il mio pensiero è l'uomo che deve andare dalla nonna e sn normale (okkio alle offese!!). Avevano ragione ad avercela con te. Per quanto mi riguarda è il mio ultimo messaggio nei tuoi confronti, nn ti permettere di insultare mai piu'. Addio ps:ovvio che per te e la tua simpatia nn rinuncio a frequentare il forum. Tante belle cose.
Che adesso sia "Il tuo pensiero" (Grassettato) va già meglio, anche se non capisco cosa c'entri la nonna.
Continuo a ritenermi normale considerando che dall'altra/o ci va chi ha voglia e non uno dei due sessi preso arbitrariamente.
Grazie per i "Sinceri" auguri, concordo che sarebbe bene questo fosse il tuo ultimo messaggio nei miei confronti data la notevole divergenza di vedute