| giovedì | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rossanfo --------------
| Titolo: giovedì Gio Set 01, 2011 1:13 am | |
| 10min cyclette+20 pesetti+30 ellittica | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: giovedì Gio Set 01, 2011 3:33 am | |
| [quote="Rossanfo"]10min cyclette+20 pesetti+30 ellittica [/quote Ros potresti forse allungare un po' i tempi, così mi dai la sensazione di stare "Tirando i remi in barca". Se poi vedi che così per te è sufficiente è un'altra cosa | |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì Gio Set 01, 2011 5:36 am | |
| un'ora e un po' di pesi post ufficio!! | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: giovedì Gio Set 01, 2011 10:52 am | |
| MTB 40 min e 15km di fango (Ha piovuto), piscina test su 1000m 18'24" poi un paio di intervalli e nuoto in scioltezza tot. 1,7km 38min giornata leggera ma sono soddisfatto | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì Gio Set 01, 2011 12:32 pm | |
| il solito.... 30 minuti cyclette + giornata di lavoro dinamico | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: giovedì Ven Set 02, 2011 1:20 am | |
| - elynerix ha scritto:
- il solito.... 30 minuti cyclette + giornata di lavoro dinamico
Non vorrei essere impertinente, ma la "Giornata di lavoro dinamico" (Qualsiasi cosa sia) non mi pare classifcabile come attività fisica di tipo sportivo, non lo è nemmeno se tu facessi il muratore (Basta vedere la panza che hanno molti di loro). Te lo dico non per rompere le balle ma per evitare che tu menta a te stessa | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: giovedì Ven Set 02, 2011 9:06 am | |
| Hai ragione Ras, infatti non la considero certo sport,scrivevo ?lavoro dinamico? in modo autoironico e spiritoso.... ma scarpinare tutto il giorno da mattina a sera di calorie un pò ne fa bruciare,certo molto più di chi sta seduto 8 ore in ufficio come ho già scritto da qualche parte.... i muratori solleveranno pesi, ma in cantiere si bevono delle gran birre se non peggio (anche se non potrebbero)e camminano ben poco ..... io il fondoschiena lo muovo tutti i santi giorni lavorativi e qualche chilometro a piedi me lo faccio .... Comunque daccordo.... d'ora in poi non lo scrivo più | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: giovedì Ven Set 02, 2011 11:16 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Hai ragione Ras, infatti non la considero certo sport,scrivevo ?lavoro dinamico? in modo autoironico e spiritoso.... ma scarpinare tutto il giorno da mattina a sera di calorie un pò ne fa bruciare,certo molto più di chi sta seduto 8 ore in ufficio come ho già scritto da qualche parte.... i muratori solleveranno pesi, ma in cantiere si bevono delle gran birre se non peggio (anche se non potrebbero)e camminano ben poco ..... io il fondoschiena lo muovo tutti i santi giorni lavorativi e qualche chilometro a piedi me lo faccio ....
Comunque daccordo.... d'ora in poi non lo scrivo più
Per me puoi scrivere quello che vuoi, non voglio né posso impedirtelo. L'avevo interpretato anch'io la prima volta come ironico, poi quando si è ripetuto ho cominciato a prenderlo sul serio Occhio: Hai ragione sul fatto che scarpinare è meglio che stare seduta 8 ore in ufficio però attenzione: non superi di molto il consumo di base ma ti viene molta più fame Stesso discorso i muratori: il lavoro pesante per una persona di media corporatura = circa 3500 calorie/giorno, ma ne ingurgitano di più perché gli viene una fame da orsi... | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: giovedì Ven Set 02, 2011 3:02 pm | |
| Non avevo mai consideratoil fatto che un lavoro dinamico ti fa venire anche più fame.... per fortuna su questo riesco ad autoregolarmi bene .... io comunque mangio di più non tanto quando sono più stanca ma quando sono più stressata ... | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: giovedì Ven Set 02, 2011 3:10 pm | |
| - elynerix ha scritto:
- Non avevo mai consideratoil fatto che un lavoro dinamico ti fa venire anche più fame.... per fortuna su questo riesco ad autoregolarmi bene .... io comunque mangio di più non tanto quando sono più stanca ma quando sono più stressata ...
Il problema è che non so ancora cosa sia il "Lavoro dinamico". Ho provato su Wikipedia, ma niente. Illuminami. | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: giovedì Ven Set 02, 2011 3:30 pm | |
| | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: giovedì Sab Set 03, 2011 12:56 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì | |
| |
|
| |
| giovedì | |
|