Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

giovedì

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

giovedì Empty
MessaggioTitolo: giovedì   giovedì Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 1:13 am

10min cyclette+20 pesetti+30 ellittica
saluto
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì   giovedì Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 3:33 am

[quote="Rossanfo"]10min cyclette+20 pesetti+30 ellittica
saluto [/quote

Ros potresti forse allungare un po' i tempi, così mi dai la sensazione di stare "Tirando i remi in barca".

Se poi vedi che così per te è sufficiente è un'altra cosa winky
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì   giovedì Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 4:51 am

[quote="Rasputin"]
Rossanfo ha scritto:
10min cyclette+20 pesetti+30 ellittica
saluto [/quote

Ros potresti forse allungare un po' i tempi, così mi dai la sensazione di stare "Tirando i remi in barca".

Se poi vedi che così per te è sufficiente è un'altra cosa winky

no purtroppo ho poco tempo adesso ma solitamente quando trovo un'oretta durante il giorno cerco di fare una tirata unica di ellittica ...
winky
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì   giovedì Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 5:36 am

un'ora e un po' di pesi post ufficio!!
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì   giovedì Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 10:52 am

MTB 40 min e 15km di fango (Ha piovuto), piscina test su 1000m 18'24" poi un paio di intervalli e nuoto in scioltezza tot. 1,7km 38min

giornata leggera ma sono soddisfatto Smile
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì   giovedì Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 12:32 pm

il solito.... 30 minuti cyclette + giornata di lavoro dinamicogiovedì 2960219648
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì   giovedì Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 1:20 am

elynerix ha scritto:
il solito.... 30 minuti cyclette + giornata di lavoro dinamicogiovedì 2960219648

Non vorrei essere impertinente, ma la "Giornata di lavoro dinamico" (Qualsiasi cosa sia) non mi pare classifcabile come attività fisica di tipo sportivo, non lo è nemmeno se tu facessi il muratore (Basta vedere la panza che hanno molti di loro).

Te lo dico non per rompere le balle ma per evitare che tu menta a te stessa winky
elynerix
-------------
-------------
elynerix

giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì   giovedì Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 9:06 am

Hai ragione Ras, infatti non la considero certo sport,scrivevo ?lavoro dinamico? in modo autoironico e spiritoso.... ma scarpinare tutto il giorno da mattina a sera di calorie un pò ne fa bruciare,certo molto più di chi sta seduto 8 ore in ufficio come ho già scritto da qualche parte.... i muratori solleveranno pesi, ma in cantiere si bevono delle gran birre se non peggio (anche se non potrebbero)e camminano ben poco ..... io il fondoschiena lo muovo tutti i santi giorni lavorativi e qualche chilometro a piedi me lo faccio ....

Comunque daccordo.... d'ora in poi non lo scrivo più giovedì 113450
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì   giovedì Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 11:16 am

elynerix ha scritto:
Hai ragione Ras, infatti non la considero certo sport,scrivevo ?lavoro dinamico? in modo autoironico e spiritoso.... ma scarpinare tutto il giorno da mattina a sera di calorie un pò ne fa bruciare,certo molto più di chi sta seduto 8 ore in ufficio come ho già scritto da qualche parte.... i muratori solleveranno pesi, ma in cantiere si bevono delle gran birre se non peggio (anche se non potrebbero)e camminano ben poco ..... io il fondoschiena lo muovo tutti i santi giorni lavorativi e qualche chilometro a piedi me lo faccio ....

Comunque daccordo.... d'ora in poi non lo scrivo più giovedì 113450

Per me puoi scrivere quello che vuoi, non voglio né posso impedirtelo. L'avevo interpretato anch'io la prima volta come ironico, poi quando si è ripetuto ho cominciato a prenderlo sul serio porca...

Occhio: Hai ragione sul fatto che scarpinare è meglio che stare seduta 8 ore in ufficio però attenzione: non superi di molto il consumo di base ma ti viene molta più fame Wink

Stesso discorso i muratori: il lavoro pesante per una persona di media corporatura = circa 3500 calorie/giorno, ma ne ingurgitano di più perché gli viene una fame da orsi...
elynerix
-------------
-------------
elynerix

giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì   giovedì Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 3:02 pm

Non avevo mai consideratoil fatto che un lavoro dinamico ti fa venire anche più fame.... per fortuna su questo riesco ad autoregolarmi bene .... io comunque mangio di più non tanto quando sono più stanca ma quando sono più stressata ...
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì   giovedì Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 3:10 pm

elynerix ha scritto:
Non avevo mai consideratoil fatto che un lavoro dinamico ti fa venire anche più fame.... per fortuna su questo riesco ad autoregolarmi bene .... io comunque mangio di più non tanto quando sono più stanca ma quando sono più stressata ...

Il problema è che non so ancora cosa sia il "Lavoro dinamico". Ho provato su Wikipedia, ma niente. Illuminami.
elynerix
-------------
-------------
elynerix

giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì   giovedì Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 3:30 pm

giovedì 226812 giovedì 226812 giovedì 226812 .... non lo trovi su wikipedia. e nemmeno sui testi di Fisica... perchè è una mia definizione

come ho già scritto mercoledì...

Citazione :
Dici il lavoro dinamico? Very Happy

Io di mestiere faccio l'informatore farmaceutico e frequento ambulatori medici e ospedali.

Durante la giornata mi muovo parecchio anche a piedi per raggiungere gli ambulatori,quando posso evito l'ascensore e mi faccio le rampe di scale

Anche Negli ospedali i parcheggi non sono spesso vicini e poi per spostarmi da un reparto all'altro percorro più e più volte corridoi interminabili e scale

Ecco perchè lo chiamo Lavoro Dinamico ...

Potrei chiamarla Informazione Farmaceutica Dinamica ....mentre aspetto negli ambulatori potre farmi anche due flessioni giovedì 226812 giovedì 226812

Vabbè.... meglio che vada a dormire che quando sono stanca comincio a scrivere boiate .... giovedì 2000130356
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì   giovedì Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 12:56 am

elynerix ha scritto:
giovedì 226812 giovedì 226812 giovedì 226812 .... non lo trovi su wikipedia. e nemmeno sui testi di Fisica... perchè è una mia definizione

come ho già scritto mercoledì...

Citazione :
Dici il lavoro dinamico? Very Happy

Io di mestiere faccio l'informatore farmaceutico e frequento ambulatori medici e ospedali.

Durante la giornata mi muovo parecchio anche a piedi per raggiungere gli ambulatori,quando posso evito l'ascensore e mi faccio le rampe di scale

Anche Negli ospedali i parcheggi non sono spesso vicini e poi per spostarmi da un reparto all'altro percorro più e più volte corridoi interminabili e scale

Ecco perchè lo chiamo Lavoro Dinamico ...

Potrei chiamarla Informazione Farmaceutica Dinamica ....mentre aspetto negli ambulatori potre farmi anche due flessioni giovedì 226812 giovedì 226812

Vabbè.... meglio che vada a dormire che quando sono stanca comincio a scrivere boiate .... giovedì 2000130356

Adesso mi ricordo ah ah scusami saluto
Contenuto sponsorizzato

giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì   giovedì Icon_minitime1

giovedì
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 24
» Giovedì 5