Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!  Empty
MessaggioTitolo: VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!    VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!  Icon_minitime1Lun Ago 22, 2011 6:35 am

Ciao ragazze,



domenica dopo pranzo mi è venuta voglia di dolce perchè i parenti del mio moroso, dove sono stata a pranzo, per dessert hanno mangiato COSEtroppoBUONE che io non potevo mangiare.. così arrivata a casa ho preparato il chocoFAGE :-)



Ingredienti:



- una pesca o un frutto a vostra scelta

- 2/3 quadrati di ciocco fondente

- 1 fage o 1/2 fage

- mandorle tritate



Preparazione:



Tagliate a cubetti la frutta e mettetela in un bicchiere o scodella.



Mettete sopra un bello strato di fage.



Mettete il cioccolato in un recipiente adatto per il microonde e scaldatelo per 30 secondi, scaduti i 30 secondi girate con un cucchiaio di legno il cioccolato, poi fatelo andare ancora 30 secondi nel microonde ed è pronto. Attenzione ai secondi! Facendo 30+30 il cioccolato di scioglierà al punto giusto, aumentando si brucerà e dovete buttare via tutto.



Mettete ora il vostro cioccolato sciolto e caldo sopra il fage e spolverate il tutto con delle mandorle tritate!



DELIZIA!!!! VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!  376774 VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!  376774 VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!  376774
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!  Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!    VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!  Icon_minitime1Lun Ago 22, 2011 6:56 am

Posso suggerire quello che mi sono preparato ieri sera...

una sorta di vitasnella credo...fiocchi di latte e rigoni alla fragola...

naturalmente i fiocchi non devono essere del tipo non acidulo io uso quelli della defregger ditta di Milano fatti in Danimarca...molto buoni.

Sfizioso e veramente appagante nonchè saziante... naturalmente prima avevo mangiato solo una bella insalata...come cognugare le proteine a cana con il dolce

VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!  2974700111 VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!  54967
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!  Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!    VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!  Icon_minitime1Lun Ago 22, 2011 7:05 am

miluncina ha scritto:
Posso suggerire quello che mi sono preparato ieri sera...

una sorta di vitasnella credo...fiocchi di latte e rigoni alla fragola...

naturalmente i fiocchi non devono essere del tipo non acidulo io uso quelli della defregger ditta di Milano fatti in Danimarca...molto buoni.

Sfizioso e veramente appagante nonchè saziante... naturalmente prima avevo mangiato solo una bella insalata...come cognugare le proteine a cana con il dolce

VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!  2974700111 VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!  54967



mai provati questi fiocchi di latte... dovrei cercarli...
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!  Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!    VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!  Icon_minitime1Lun Ago 22, 2011 7:34 am

MAMMA MIA RAGAZZI MIEI .... che ricettine da sturbo g58
copio e incollo
devo trovare anche io questi fiocchi di latte ...
grazie saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!  Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!    VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
VOGLIA DI DOLCE? Speedy chocoFAGE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Voglia di dolce
» voglia di dolce
» Voglia 0
» Pavlova - dolce
» per chi avesse voglia di nutella...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: