ciao ragazze,
ieri ho chiamato mia mamma e lei mi ha detto questa nuova cosa che va di moda in brasile per dimagrire anche consigilata da qualche dietista, mangiare al mattino o alla sera prima di dormire un cucchiaio di biomassa di banane verdi, fatta con banane verdi e acqua. lei ha detto che è da una settimana che lo sta prendendo e che sente la differenza e anche una mia zia. Vorrei provare ma sarà una impresa trovare le banane verdi.
l'articolo era in portoghese ho tradotto con i traduttore di google ci sarà sicuramente qualcosa scritto in modo strano ma il senso si capisce.
Proprietà funzionali di Banana Verde
Banana è prodotto nella maggior parte dei paesi tropicali ed è uno dei frutti più consumati al mondo, con il Brasile come il secondo produttore mondiale e il primo consumatore. Le varietà più diffusa in Brasile sono: Argento, Pacovan, Silver-nano mela, Mydore, Terra e D'Angola, e oltre Nanica Nanicão soprattutto orientata all'esportazione. Banana è ora considerato una delle principali fonti di amido nella dieta. Ma oltre la sua concentrazione di carboidrati e di energia, ha anche alte percentuali di vitamine e minerali.
La banana acerba è considerato come un alimento funzionale, durante la cottura, ha un alto contenuto di amido resistente presenti nella polpa del frutto. Il vantaggio di amido resistente è simile alla fibra alimentare, e questo non viene digerito e assorbito nel piccolo intestino può essere fermentato nel grande intestino, producendo sostanze che servono come fonte di energia per la produzione di batteri benefici nel nostro intestino, e per mantenere l'integrità del rivestimento del nostro intestino, che è responsabile per il corretto assorbimento dei nutrienti e la barriera di entrata di sostanze nocive. Così, il consumo di banane verdi aiuta l'intestino giusto, lavorando sulla prevenzione e il trattamento di patologie come la diarrea e la costipazione, e prevenire lo sviluppo di malattie come il cancro del colon.
Oltre a contribuire alla salute dell'intestino, banane verdi ha altri effetti benefici al corpo. La banana verde è considerato un alimento a basso indice glicemico, o la digestione e l'assorbimento è più lento, e quindi la quantità di glucosio rilasciato nel sangue avviene gradualmente, mantenendo i livelli di glucosio nel sangue sotto controllo e riducendo la necessità per il rilascio insulina il glucosio nella cellula, poi aiutando a prevenire lo sviluppo di diabete, oltre che l'accumulo di grasso corporeo a causa di sazietà maggiore promosso da amido resistente. Gli studi indicano che il consumo di amido resistente è attiva anche nella riduzione del colesterolo, riducendo la sua produzione da parte del fegato e aumentando la sua eliminazione dagli acidi biliari. Così, le banane verdi possono anche avere un ruolo importante nel prevenire lo sviluppo di malattie cardiache.
La banana verde è cotto in forma adeguata alla preparazione dei sottoprodotti come la biomassa e la farina di banane verdi, che vengono utilizzati per fare torte, biscotti e dolci, in sostituzione di farina di frumento. Inoltre, è possibile aggiungere la biomassa di banane verdi nei succhi di frutta e vitamine. La preparazione della banana verde è semplice e può essere fatto a casa. Vedere come preparare le biomasse:
1. Lavare la pelle con banane verdi, uno per uno, utilizzando una spugna con acqua e sapone e risciacquare bene;
2. In una pentola a pressione con acqua bollente (per creare shock termici), cuocere le banane verdi in guscio, coperta con acqua per 20 minuti;
3. Spegnere il fuoco dopo i primi 8 minuti, e lasciare che la pressione continua banane cottura;
4. Lasciare che il vapore di fuoriuscire naturalmente. Non forzare il processo di apertura il piatto sotto il rubinetto, per esempio;
5. Alla fine della cottura, mantenere le banane dalla pentola in acqua calda;
6. Andare lentamente rimuovendo la corteccia dalla polpa, che deve essere passato immediatamente al processore. E 'importante che la polpa è caldo, non esfarinhar;
7. Mettere la quantità desiderata di polpa cotta soffocante nel processore;
2. Processo fino a quando una pasta e spessa;
3. Se non si utilizza subito, conservare la polpa in un sacchetto di plastica. Questa pasta può essere conservata per 3 o 4 mesi nel congelatore, ma sarà necessario un impianto di ritrattamento.