Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Bruciare le calorie con il Sexercise

Andare in basso 
+3
Sonosnella82
Keila
Emma
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise   Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 9:06 am

Keila ha scritto:

ma quale vantarsi!!! Almeno ha tappato la bocca a tutti sti dietisti alternativi...
ahaha, rientrerei nella categoria maneggevoli?! XD

Sisi evil2
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise   Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 10:22 am

Emma ha scritto:
su di me, purtroppo funziona ma è solo l'attestazione di unricordo Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 813841 Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 813841 Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 813841

e la mia barra peso attesta quanto LONTANO sia quel meraviglioso ricordo Sad

P.S. Ras, detto tra noi "adulti" io non mi vanterei tanto di certi ... hem... Embarassed risultati ... ( Shocked scientificam dimostrati Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 866610 ) probabilm. la ragazza troppo sportiva, non ti faceva ....hem ... diciamo ... "abbastanza sangue da .... scatenare la ... bestia ... il diavolo ....che è in te ...." Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 24719

buon week end (ragazze: dateci dentro anche x me Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 2974700111 )

Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 54967

Cioè.... Ras.... mi stupisci ogni volta What a Face Ma quoto Emma .... due sportivi secondo me dovrebbero farlo almeno 5 volte di seguito per un minimo di un'ora in totale e penso che a quel punto qualcosa in più avresti bruciato o no? Suspect

Cioè prendo spunto da me...quando ho i miei momenti insaziabili... sarà una cosa psicologica ma mi sento molto più leggera mgreen mgreen Dovrei fare il tuo stesso "esperimento scientifico" peccato che in quei momenti penso ad altro banana
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise   Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 10:25 am

Rasputin ha scritto:

Poi non mi pare di essermi vantato, ho semplicemente esposto un risultato nudo e crudo; specifico che, anche se la donzella era un pacchetto di ossa e muscoli tale che a volte mi sembrava di stare a letto con la mia bici da corsa, era piuttosto focosa ed essendo anche leggera (51 kili) era molto maneggevole, la sbatacchiavo di qua e di là e lei era tutta contenta ah ah

Oddio mi sto piegando dalle risate!!!!!!!!!! ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise   Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 12:05 pm

Citazione :
Sisi

ahahahahahaaaaah

Citazione :
due sportivi secondo me dovrebbero farlo almeno 5 volte di seguito per un minimo di un'ora in totale e penso che a quel punto qualcosa in più avresti bruciato o no?

fisiologicamente come sarebbe possibile?! dopo la quarta di seguito un uomo chiede pietà! XD

Citazione :
Cioè prendo spunto da me...quando ho i miei momenti insaziabili... sarà una cosa psicologica ma mi sento molto più leggera Dovrei fare il tuo stesso "esperimento scientifico" peccato che in quei momenti penso ad altro

più leggera? hihi, mai pensato XD
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise   Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 12:18 pm

Keila basta fare una piccola pausa durante ogni rapporto in modo da riprendersi g47

In alcuni casi infatti ci si ritrova appesantiti ma lasciamo perdere (bollino rosso) risatona risatona
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise   Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 12:22 pm

Citazione :
Keila basta fare una piccola pausa durante ogni rapporto in modo da riprendersi

Snella, per pausa io intendevo circa dieci minuti. 5 rapporti a distanza di dieci minuti trovamelo! 4 pure pure...ma nn più XD

Citazione :
In alcuni casi infatti ci si ritrova appesantiti ma lasciamo perdere (bollino rosso)

Mamma mia! risatona
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise   Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 12:42 pm

Keila ha scritto:
Citazione :
Keila basta fare una piccola pausa durante ogni rapporto in modo da riprendersi

Snella, per pausa io intendevo circa dieci minuti. 5 rapporti a distanza di dieci minuti trovamelo! 4 pure pure...ma nn più XD:

Ok, aspetta che riapro la mia vecchia agenda study (sperando che i soggetti siano ancora vivi risatona risatona risatona ) ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah

Ti darei l'ultimo ma è proprietà privata g77
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise   Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 12:47 pm

grazie ma mi tengo il mio che va magnificamente!!!!!!!!!!....
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise   Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 1:02 pm

Keila ha scritto:
grazie ma mi tengo il mio che va magnificamente!!!!!!!!!!....
ok.. mgreen

Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise   Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 1:20 pm

Keila ha scritto:

fisiologicamente come sarebbe possibile?! dopo la quarta di seguito un uomo chiede pietà! XD

Dipende da quanto dura ciascuna sessione (Che a partire dalla seconda si prolungano sempre più), se è sufficiente non è l'uomo a chiedere pietà mgreen

Ma io ormai sono fuori da quel gioco, max. 2 poi dormo ah ah
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise   Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 1:23 pm

Ras, ne approfitto per chiederti una curiosità che ho sempre avuto. Siccome lo sport è un ottimo mezzo per scaricare la tensione, lo è in ugual misure per scaricare quella sessuale? Cioè se uno è un maniaco sessuale, essendo atleta, la voglia dopo, un po' gli passa oppure il fare chilometri al giorno, non diminuisce neanche un po' la carica sessuale?
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise   Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 1:28 pm

eh va, curiosa.
Per qnt ne so io, o meglio, al mio, il nuoto lo riporta allo stato brado altro che scaricare O__O
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise   Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 1:34 pm

Keila mi sono anche sempre chiesta perché tipo gli atleti nei periodo prima delle grandi gare, una volta (spero non ancora oggi) si proibiva l'attività fisica prima di quel periodo e anche durante. Cioè partivano da un concetto che la carica sessuale incentivava lo sforzo fisico e pensavano che con l'attività sessuale quest'ultimo veniva compromesso? non capisco
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise   Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 1:37 pm

ah, avevo visto un servizio in cui smentivano qst cosa, che nn compromette nnt =)
però rimango cmq curiosa della risposta di Ras XD sempre che nn ci mandi a quel paese XD
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise   Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 1:40 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Ras, ne approfitto per chiederti una curiosità che ho sempre avuto. Siccome lo sport è un ottimo mezzo per scaricare la tensione, lo è in ugual misure per scaricare quella sessuale? Cioè se uno è un maniaco sessuale, essendo atleta, la voglia dopo, un po' gli passa oppure il fare chilometri al giorno, non diminuisce neanche un po' la carica sessuale?

La domanda non mi è nuova, mi pare addirittura che mi sia stata fatta qui in questo forum. In linea di massima no, anche se uno non è un maniaco sessuale dopo una soddisfacente seduta il livello delle endorfine è alto e se può ti trapana che nemmeno ti ricordi l'indirizzo di casa ah ah

Keila ha scritto:
eh va, curiosa.
Per qnt ne so io, o meglio, al mio, il nuoto lo riporta allo stato brado altro che scaricare O__O

Come volevasi dimostrare winky

EDIT Keila spero di essere stato esauriente mgreen
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise   Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 1:44 pm

Grazie Ras ok.. (p.s. ti ho affidato un incarico nel topic della farina di cocco mgreen spero non ti dispiaccia)
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise   Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 1:47 pm

Citazione :
La domanda non mi è nuova, mi pare addirittura che mi sia stata fatta qui in questo forum. In linea di massima no, anche se uno non è un maniaco sessuale dopo una soddisfacente seduta il livello delle endorfine è alto e se può ti trapana che nemmeno ti ricordi l'indirizzo di casa ah ah

Keila ha scritto:
eh va, curiosa.

Come volevasi dimostrare

EDIT Keila spero di essere stato esauriente

sapevo che mi sarei fatta una sana risata! g47
oh, sisì, più che esauriente Ras!
Medea
-------------
-------------
Medea

Femmina Ariete Messaggi : 731

MessaggioTitolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise   Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 1:49 pm

In effetti Ras ha ragione... ho appena finito 30 minuti secchi di aereoboxe e sono carica al massimo..... ma vieni.. il mio moroso un pò meno.... non è riuscito a starmi dietro risatona risatona risatona ora è sotto la doccia g58 scusate ma vado a fargli una posta g47 g47 g47 .... a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii banana banana banana
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise   Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 1:53 pm

porca...
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise   Bruciare le calorie con il Sexercise - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 2:10 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Grazie Ras ok.. (p.s. ti ho affidato un incarico nel topic della farina di cocco mgreen spero non ti dispiaccia)

Eh? Shocked

Bruciare le calorie con il Sexercise
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» DIETA DA 500 CALORIE GIORNALIERE
» basta col conteggio delle calorie!