| Bruciare le calorie con il Sexercise | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise Sab Lug 30, 2011 9:06 am | |
| - Keila ha scritto:
ma quale vantarsi!!! Almeno ha tappato la bocca a tutti sti dietisti alternativi... ahaha, rientrerei nella categoria maneggevoli?! XD Sisi | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise Sab Lug 30, 2011 10:22 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise Sab Lug 30, 2011 10:25 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise Sab Lug 30, 2011 12:05 pm | |
| - Citazione :
- Sisi
- Citazione :
- due sportivi secondo me dovrebbero farlo almeno 5 volte di seguito per un minimo di un'ora in totale e penso che a quel punto qualcosa in più avresti bruciato o no?
fisiologicamente come sarebbe possibile?! dopo la quarta di seguito un uomo chiede pietà! XD - Citazione :
- Cioè prendo spunto da me...quando ho i miei momenti insaziabili... sarà una cosa psicologica ma mi sento molto più leggera Dovrei fare il tuo stesso "esperimento scientifico" peccato che in quei momenti penso ad altro
più leggera? hihi, mai pensato XD | |
|
| |
| |
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise Sab Lug 30, 2011 12:22 pm | |
| - Citazione :
- Keila basta fare una piccola pausa durante ogni rapporto in modo da riprendersi
Snella, per pausa io intendevo circa dieci minuti. 5 rapporti a distanza di dieci minuti trovamelo! 4 pure pure...ma nn più XD - Citazione :
- In alcuni casi infatti ci si ritrova appesantiti ma lasciamo perdere (bollino rosso)
Mamma mia! | |
|
| |
| Titolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise Sab Lug 30, 2011 12:42 pm | |
| | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise Sab Lug 30, 2011 12:47 pm | |
| grazie ma mi tengo il mio che va magnificamente!!!!!!!!!!.... | |
|
| |
| |
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise Sab Lug 30, 2011 1:20 pm | |
| - Keila ha scritto:
fisiologicamente come sarebbe possibile?! dopo la quarta di seguito un uomo chiede pietà! XD Dipende da quanto dura ciascuna sessione (Che a partire dalla seconda si prolungano sempre più), se è sufficiente non è l'uomo a chiedere pietà Ma io ormai sono fuori da quel gioco, max. 2 poi dormo ah ah | |
|
| |
| Titolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise Sab Lug 30, 2011 1:23 pm | |
| Ras, ne approfitto per chiederti una curiosità che ho sempre avuto. Siccome lo sport è un ottimo mezzo per scaricare la tensione, lo è in ugual misure per scaricare quella sessuale? Cioè se uno è un maniaco sessuale, essendo atleta, la voglia dopo, un po' gli passa oppure il fare chilometri al giorno, non diminuisce neanche un po' la carica sessuale? | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise Sab Lug 30, 2011 1:28 pm | |
| eh va, curiosa. Per qnt ne so io, o meglio, al mio, il nuoto lo riporta allo stato brado altro che scaricare O__O | |
|
| |
| Titolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise Sab Lug 30, 2011 1:34 pm | |
| Keila mi sono anche sempre chiesta perché tipo gli atleti nei periodo prima delle grandi gare, una volta (spero non ancora oggi) si proibiva l'attività fisica prima di quel periodo e anche durante. Cioè partivano da un concetto che la carica sessuale incentivava lo sforzo fisico e pensavano che con l'attività sessuale quest'ultimo veniva compromesso? | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise Sab Lug 30, 2011 1:37 pm | |
| ah, avevo visto un servizio in cui smentivano qst cosa, che nn compromette nnt =) però rimango cmq curiosa della risposta di Ras XD sempre che nn ci mandi a quel paese XD | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise Sab Lug 30, 2011 1:40 pm | |
| - Sonosnella82 ha scritto:
- Ras, ne approfitto per chiederti una curiosità che ho sempre avuto. Siccome lo sport è un ottimo mezzo per scaricare la tensione, lo è in ugual misure per scaricare quella sessuale? Cioè se uno è un maniaco sessuale, essendo atleta, la voglia dopo, un po' gli passa oppure il fare chilometri al giorno, non diminuisce neanche un po' la carica sessuale?
La domanda non mi è nuova, mi pare addirittura che mi sia stata fatta qui in questo forum. In linea di massima no, anche se uno non è un maniaco sessuale dopo una soddisfacente seduta il livello delle endorfine è alto e se può ti trapana che nemmeno ti ricordi l'indirizzo di casa ah ah - Keila ha scritto:
- eh va, curiosa.
Per qnt ne so io, o meglio, al mio, il nuoto lo riporta allo stato brado altro che scaricare O__O Come volevasi dimostrare EDIT Keila spero di essere stato esauriente | |
|
| |
| Titolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise Sab Lug 30, 2011 1:44 pm | |
| Grazie Ras (p.s. ti ho affidato un incarico nel topic della farina di cocco spero non ti dispiaccia) | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise Sab Lug 30, 2011 1:47 pm | |
| - Citazione :
- La domanda non mi è nuova, mi pare addirittura che mi sia stata fatta qui in questo forum. In linea di massima no, anche se uno non è un maniaco sessuale dopo una soddisfacente seduta il livello delle endorfine è alto e se può ti trapana che nemmeno ti ricordi l'indirizzo di casa ah ah
Keila ha scritto: eh va, curiosa. Per qnt ne so io, o meglio, al mio, il nuoto lo riporta allo stato brado altro che scaricare O__O
Come volevasi dimostrare
EDIT Keila spero di essere stato esauriente sapevo che mi sarei fatta una sana risata! oh, sisì, più che esauriente Ras! | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise Sab Lug 30, 2011 1:49 pm | |
| | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise Sab Lug 30, 2011 1:53 pm | |
| | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: Bruciare le calorie con il Sexercise Sab Lug 30, 2011 2:10 pm | |
| | |
|
| |
| Bruciare le calorie con il Sexercise | |
|