Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la coca-cola ZERO si può bere?

Andare in basso 
+8
babirobi
Emma
pepy39
Keila
LightAutumn
enny
miluncina
St3fania
12 partecipanti
AutoreMessaggio
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 11:49 am

ha un indice glicemico alto? (so che è piena di schifezze chimiche varie ma vorrei solo sapere se ha un alto indice glicemico).

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 12:01 pm

St3fania ha scritto:
ha un indice glicemico alto? (so che è piena di schifezze chimiche varie ma vorrei solo sapere se ha un alto indice glicemico).

Grazie.

La coca zero dovrebbe essere come qulla light...quindi schifezze cancerogene a parte ig quasi a zero


Ultima modifica di miluncina il Gio Lug 28, 2011 2:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 12:04 pm

ciao, non so se sia mai stato calcolato da qualcuno l'ig della coca-cola ma credo che dicendo che è piena di schifezze chimiche tu ti sia risposta da sola.
se ti può aiutare pensa al principio montignac, come una dieta mediterranea classica, quella delle nonne per esempio.
se hai voglia di qualcosa di diverso da bere prova con delle tisane ai frutti c'è ne sono molte che sono buone anche fredde, oppure una bella limonata fatta in casa
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
LightAutumn
-------------
-------------
LightAutumn


Femmina Scorpione Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 45

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 1:11 pm

Montignac vieta esplicitamente tutte le bevande a base di cola per via del contenuto di caffeina e per le "schifezze" appunto che contiene. o sbaglio?

Certo credo sia meglio la coca zero piuttosto che un superalcolico zuccherato... il male minore no?!?!? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 1:24 pm

RAGAZZE LE BeVANDE A BASE DI COLA HANNO L'INDICE PIù ALTO CHE si possa avere!
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 4:37 am

Keila ha scritto:
RAGAZZE LE BeVANDE A BASE DI COLA HANNO L'INDICE PIù ALTO CHE si possa avere!



Ma anche quelle dietetiche senza zucchero?
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 5:41 am

SI
il problema è la cola, nn basta eliminare lo zucchero. Come per il caffè, nn basta togliere lo zucchero, ma la cafeina anch alza l'insulina


concessi
caffe: DECAFFEINATO, nn macchiato, con dolcificanti naturali (vedi elenco)
thè: DETEINATO, dolcificanti naturali, limone
aperitivi: Vergin Bloody Mary (sperando nn aggiungano roba strana)
nnt cola
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 5:49 am

inoltre l'aspartame, da quello che ho capito, alzerebbe comunque la glicemia, si non ingerisci calorie ma l'effetto sulla glicemia dell'aspartame pare sia lo stesso dello zucchero g9
ho messo un topic qualche giorno fa
saluto
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 6:07 am

io prendo caffè 100% arabica, 1 al mattino.

"la caffeina in alcune persone sensibili ha l'effetto di stimolare la secrezione insulinica se il pancreas è in cattivo stato. Tuttaviaalcuni autori attribuiscono al caffè la proprietà di aiutare a sciogliere i grassi, aumentando leggermente il dispendio energetico (termogenesi). Se vi ppiace e lo tollerate bene non c'è ragione di privarsene" tratto da M.Montignac Il Metodo Montignac Illustrato per le donne, ed. febbraio 2010.

Fatta la tara e il netto tra benefici e danni collaterali, io, da italiana il mio caffè al mattino non me lo nego.
'gnea fo sbadiglio *


Per Benefici
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 6:24 am

questo tipo di alimenti e bevande vanno eliminate del tutto se si vuole perdere peso
sono VELENO anche senza voler perdere peso!

meglio un bel bicchiere di vino!!! (DA BUONA VENETA!!!)
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 6:24 am

grz emma, mi mancava qst cosa dal libro più aggiornato! io cmq resto sul decaffeinato....ma tnt nn lo amo x nnt =)

x il tè e aperitivi rimane valida l'affermazione di prima

baci


Ultima modifica di Keila il Ven Lug 29, 2011 6:31 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 6:25 am

babirobi ha scritto:
questo tipo di alimenti e bevande vanno eliminate del tutto se si vuole perdere peso
sono VELENO anche senza voler perdere peso!

meglio un bel bicchiere di vino!!! (DA BUONA VENETA!!!)
io non amo affratto il vino g9
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 6:35 am

io ho sempre un po' di cocacola in casa, è un ottimo antiruggine e toglie bene i segni di biro e pennarelli dai mobili nella camera dei bambini Smile
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 6:36 am

pepy39 ha scritto:
babirobi ha scritto:
questo tipo di alimenti e bevande vanno eliminate del tutto se si vuole perdere peso
sono VELENO anche senza voler perdere peso!

meglio un bel bicchiere di vino!!! (DA BUONA VENETA!!!)
io non amo affratto il vino la coca-cola ZERO si può bere? 878733207



la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719

IO nuoterei e affogherei giorni e giorni nel vino :-)
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 6:39 am

Emma ha scritto:
io ho sempre un po' di cocacola in casa, è un ottimo antiruggine e toglie bene i segni di biro e pennarelli dai mobili nella camera dei bambini Smile

g55 g47
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 6:40 am

Debora ha scritto:
pepy39 ha scritto:
babirobi ha scritto:
questo tipo di alimenti e bevande vanno eliminate del tutto se si vuole perdere peso
sono VELENO anche senza voler perdere peso!

meglio un bel bicchiere di vino!!! (DA BUONA VENETA!!!)
io non amo affratto il vino la coca-cola ZERO si può bere? 878733207



la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719

IO nuoterei e affogherei giorni e giorni nel vino :-)

io non l'ho eliminato infatti!
a pranzo solo acqua perchè sono fuori per lavoro ma di sera mezzo bicchiere lo bevo! g60
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 6:43 am

Citazione :
io ho sempre un po' di cocacola in casa, è un ottimo antiruggine e toglie bene i segni di biro e pennarelli dai mobili nella camera dei bambini

no, dico.....aiuto! XD
Torna in alto Andare in basso
LightAutumn
-------------
-------------
LightAutumn


Femmina Scorpione Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 45

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 7:07 am

la coca-cola ZERO si può bere? 1180369442 viva il vinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



la coca light ha un idice glicemico pari a Zero o quasi... MA come tutti i gusti dolci (e con la quantità di caffeina...) stimola l'insulina quindi è come se avesse l'IG a 110
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 7:26 am

Emma ha scritto:
io ho sempre un po' di cocacola in casa, è un ottimo antiruggine e toglie bene i segni di biro e pennarelli dai mobili nella camera dei bambini Smile


Questa non la sapevo Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 7:28 am

Debora ha scritto:
pepy39 ha scritto:
babirobi ha scritto:
questo tipo di alimenti e bevande vanno eliminate del tutto se si vuole perdere peso
sono VELENO anche senza voler perdere peso!

meglio un bel bicchiere di vino!!! (DA BUONA VENETA!!!)
io non amo affratto il vino la coca-cola ZERO si può bere? 878733207



la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719

IO nuoterei e affogherei giorni e giorni nel vino :-)




Allora tu dovresti assaggiare il vino che facciamo a casa (un'arte di famiglia) ed è stato anche premiato in alcuni concorsi. Ti chiudiamo in cantina e buttiamo la chiave ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
LightAutumn
-------------
-------------
LightAutumn


Femmina Scorpione Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 45

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 7:56 am

Emma non avevo visto il tuo post!!!
Anche io bevo il caffè al mattino... ma prima ne bevevo molti di più...
su di me la coca light non ha effetti ne ho sempre bevuta molta... l'ho eliminata per un'intera settimana (insieme a latticini, semi e altri cibi a rischio) e non ho perso un etto!
Comunque ora sto cercando di abolirla... primo per il costo... secondo perchè fa male
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 8:00 am

Emma ha scritto:
io ho sempre un po' di cocacola in casa, è un ottimo antiruggine e toglie bene i segni di biro e pennarelli dai mobili nella camera dei bambini Smile


g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g47 g47 g47 g47 g47 g47 g47 g47 g47 g47 g47 g47 g47 g47
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 10:40 am

Sonosnella82 ha scritto:
Debora ha scritto:
pepy39 ha scritto:
babirobi ha scritto:
questo tipo di alimenti e bevande vanno eliminate del tutto se si vuole perdere peso
sono VELENO anche senza voler perdere peso!

meglio un bel bicchiere di vino!!! (DA BUONA VENETA!!!)
io non amo affratto il vino la coca-cola ZERO si può bere? 878733207



la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719 la coca-cola ZERO si può bere? 24719

IO nuoterei e affogherei giorni e giorni nel vino :-)




Allora tu dovresti assaggiare il vino che facciamo a casa (un'arte di famiglia) ed è stato anche premiato in alcuni concorsi. Ti chiudiamo in cantina e buttiamo la chiave ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah

vedo che facciamo tutte parte della cricca dell'alcool..... quando aprirò il mio ittiturismo vi offrirò il vino del papà....ummmmmm

io però ho un debole per la birra ragazze.. ho prenotato per l'oktpberfest anche quest'anno yuppiiiii yuppiii, venite con me? poco monty ma molto divertente
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
LightAutumn
-------------
-------------
LightAutumn


Femmina Scorpione Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 45

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 1:11 pm

oggi ho detto a mio marito che ci vorrei andare....
per quel periodo farò la atkins (ma niente patate!!! e in teoria niente birra... peròòòòòòòòòòòòòò wurstel a volontà!!! ihihihihi shhhhhhhh non ditelo a monty Wink )
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 1:25 pm

LightAutumn ha scritto:
oggi ho detto a mio marito che ci vorrei andare....
per quel periodo farò la atkins (ma niente patate!!! e in teoria niente birra... peròòòòòòòòòòòòòò wurstel a volontà!!! ihihihihi shhhhhhhh non ditelo a monty Wink )



lascia perdere la atkins va... dammi retta! piuttosto mangia wurstel, mangia una patata e bevi birra e quando torni ti rimetti in riga!

@ Stef: per la coca cola: lo so che è piena di schifezze... io ogni tanto la bevo (quella light), ma mi limito a qualche dito massimo mezzo bicchiere perchè mi "allappa" la bocca e mi sa troppo di dolce... penso che se non esageri ogni tanto ne puoi bere un po' (non mi fustigate!!!!)... certo meglio non berla, ma se ti VA, un pochino te la puoi concedere... poi andando avanti con monty, ti accorgerai che il sapore ti sembrerà diverso, o meno allettante e pertanto non ti andrà più come prima... o almeno cosi' è stato nel mio caso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la coca-cola ZERO si può bere? Empty
MessaggioTitolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere?   la coca-cola ZERO si può bere? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
la coca-cola ZERO si può bere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutti i "segreti"della Coca Cola Zero
» si può bere l'orzo solubile?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: