| la coca-cola ZERO si può bere? | |
|
+8babirobi Emma pepy39 Keila LightAutumn enny miluncina St3fania 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
St3fania -------------
| Titolo: la coca-cola ZERO si può bere? Gio Lug 28, 2011 11:49 am | |
| ha un indice glicemico alto? (so che è piena di schifezze chimiche varie ma vorrei solo sapere se ha un alto indice glicemico).
Grazie. | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Gio Lug 28, 2011 12:01 pm | |
| - St3fania ha scritto:
- ha un indice glicemico alto? (so che è piena di schifezze chimiche varie ma vorrei solo sapere se ha un alto indice glicemico).
Grazie. La coca zero dovrebbe essere come qulla light...quindi schifezze cancerogene a parte ig quasi a zero
Ultima modifica di miluncina il Gio Lug 28, 2011 2:39 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Gio Lug 28, 2011 12:04 pm | |
| ciao, non so se sia mai stato calcolato da qualcuno l'ig della coca-cola ma credo che dicendo che è piena di schifezze chimiche tu ti sia risposta da sola. se ti può aiutare pensa al principio montignac, come una dieta mediterranea classica, quella delle nonne per esempio. se hai voglia di qualcosa di diverso da bere prova con delle tisane ai frutti c'è ne sono molte che sono buone anche fredde, oppure una bella limonata fatta in casa | |
|
| |
LightAutumn -------------
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Gio Lug 28, 2011 1:11 pm | |
| Montignac vieta esplicitamente tutte le bevande a base di cola per via del contenuto di caffeina e per le "schifezze" appunto che contiene. o sbaglio? Certo credo sia meglio la coca zero piuttosto che un superalcolico zuccherato... il male minore no?!?!? | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Gio Lug 28, 2011 1:24 pm | |
| RAGAZZE LE BeVANDE A BASE DI COLA HANNO L'INDICE PIù ALTO CHE si possa avere! | |
|
| |
St3fania -------------
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Ven Lug 29, 2011 4:37 am | |
| - Keila ha scritto:
- RAGAZZE LE BeVANDE A BASE DI COLA HANNO L'INDICE PIù ALTO CHE si possa avere!
Ma anche quelle dietetiche senza zucchero? | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Ven Lug 29, 2011 5:41 am | |
| SI il problema è la cola, nn basta eliminare lo zucchero. Come per il caffè, nn basta togliere lo zucchero, ma la cafeina anch alza l'insulina
concessi caffe: DECAFFEINATO, nn macchiato, con dolcificanti naturali (vedi elenco) thè: DETEINATO, dolcificanti naturali, limone aperitivi: Vergin Bloody Mary (sperando nn aggiungano roba strana) nnt cola | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Ven Lug 29, 2011 5:49 am | |
| inoltre l'aspartame, da quello che ho capito, alzerebbe comunque la glicemia, si non ingerisci calorie ma l'effetto sulla glicemia dell'aspartame pare sia lo stesso dello zucchero ho messo un topic qualche giorno fa | |
|
| |
Emma -------------
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Ven Lug 29, 2011 6:07 am | |
| io prendo caffè 100% arabica, 1 al mattino. "la caffeina in alcune persone sensibili ha l'effetto di stimolare la secrezione insulinica se il pancreas è in cattivo stato. Tuttaviaalcuni autori attribuiscono al caffè la proprietà di aiutare a sciogliere i grassi, aumentando leggermente il dispendio energetico (termogenesi). Se vi ppiace e lo tollerate bene non c'è ragione di privarsene" tratto da M.Montignac Il Metodo Montignac Illustrato per le donne, ed. febbraio 2010. Fatta la tara e il netto tra benefici e danni collaterali, io, da italiana il mio caffè al mattino non me lo nego. 'gnea fo * Per Benefici | |
|
| |
babirobi -------------
Messaggi : 153 Data d'iscrizione : 02.05.11 Età : 51 Località : provincia Venezia
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Ven Lug 29, 2011 6:24 am | |
| questo tipo di alimenti e bevande vanno eliminate del tutto se si vuole perdere peso sono VELENO anche senza voler perdere peso!
meglio un bel bicchiere di vino!!! (DA BUONA VENETA!!!) | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Ven Lug 29, 2011 6:24 am | |
| grz emma, mi mancava qst cosa dal libro più aggiornato! io cmq resto sul decaffeinato....ma tnt nn lo amo x nnt =)
x il tè e aperitivi rimane valida l'affermazione di prima
baci
Ultima modifica di Keila il Ven Lug 29, 2011 6:31 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Ven Lug 29, 2011 6:25 am | |
| - babirobi ha scritto:
- questo tipo di alimenti e bevande vanno eliminate del tutto se si vuole perdere peso
sono VELENO anche senza voler perdere peso!
meglio un bel bicchiere di vino!!! (DA BUONA VENETA!!!) io non amo affratto il vino | |
|
| |
Emma -------------
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Ven Lug 29, 2011 6:35 am | |
| io ho sempre un po' di cocacola in casa, è un ottimo antiruggine e toglie bene i segni di biro e pennarelli dai mobili nella camera dei bambini | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Ven Lug 29, 2011 6:36 am | |
| | |
|
| |
babirobi -------------
Messaggi : 153 Data d'iscrizione : 02.05.11 Età : 51 Località : provincia Venezia
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Ven Lug 29, 2011 6:39 am | |
| | |
|
| |
babirobi -------------
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Ven Lug 29, 2011 6:40 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Ven Lug 29, 2011 6:43 am | |
| - Citazione :
- io ho sempre un po' di cocacola in casa, è un ottimo antiruggine e toglie bene i segni di biro e pennarelli dai mobili nella camera dei bambini
no, dico.....aiuto! XD | |
|
| |
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Ven Lug 29, 2011 7:07 am | |
| viva il vinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la coca light ha un idice glicemico pari a Zero o quasi... MA come tutti i gusti dolci (e con la quantità di caffeina...) stimola l'insulina quindi è come se avesse l'IG a 110 | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Ven Lug 29, 2011 7:26 am | |
| | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Ven Lug 29, 2011 7:28 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Ven Lug 29, 2011 7:56 am | |
| Emma non avevo visto il tuo post!!! Anche io bevo il caffè al mattino... ma prima ne bevevo molti di più... su di me la coca light non ha effetti ne ho sempre bevuta molta... l'ho eliminata per un'intera settimana (insieme a latticini, semi e altri cibi a rischio) e non ho perso un etto! Comunque ora sto cercando di abolirla... primo per il costo... secondo perchè fa male | |
|
| |
PACCI5 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 12.06.11 Età : 66 Località : genova
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Ven Lug 29, 2011 8:00 am | |
| | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Ven Lug 29, 2011 10:40 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Ven Lug 29, 2011 1:11 pm | |
| oggi ho detto a mio marito che ci vorrei andare.... per quel periodo farò la atkins (ma niente patate!!! e in teoria niente birra... peròòòòòòòòòòòòòò wurstel a volontà!!! ihihihihi shhhhhhhh non ditelo a monty ) | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? Ven Lug 29, 2011 1:25 pm | |
| - LightAutumn ha scritto:
- oggi ho detto a mio marito che ci vorrei andare....
per quel periodo farò la atkins (ma niente patate!!! e in teoria niente birra... peròòòòòòòòòòòòòò wurstel a volontà!!! ihihihihi shhhhhhhh non ditelo a monty ) lascia perdere la atkins va... dammi retta! piuttosto mangia wurstel, mangia una patata e bevi birra e quando torni ti rimetti in riga! @ Stef: per la coca cola: lo so che è piena di schifezze... io ogni tanto la bevo (quella light), ma mi limito a qualche dito massimo mezzo bicchiere perchè mi "allappa" la bocca e mi sa troppo di dolce... penso che se non esageri ogni tanto ne puoi bere un po' (non mi fustigate!!!!)... certo meglio non berla, ma se ti VA, un pochino te la puoi concedere... poi andando avanti con monty, ti accorgerai che il sapore ti sembrerà diverso, o meno allettante e pertanto non ti andrà più come prima... o almeno cosi' è stato nel mio caso! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la coca-cola ZERO si può bere? | |
| |
|
| |
| la coca-cola ZERO si può bere? | |
|