Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un buon rassodante anti-smagliature?!

Andare in basso 
+2
Rasputin
cry73
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cry73
------------
------------
cry73


Femmina Scorpione Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 50
Località : Albenga (SV)

Un buon rassodante anti-smagliature?! Empty
MessaggioTitolo: Un buon rassodante anti-smagliature?!   Un buon rassodante anti-smagliature?! Icon_minitime1Ven Lug 15, 2011 1:19 am

Ciao!!!!! saluto
Oggi domandina un po' frivola...
Voi che crema rassodante anti-smagliature usate?!
flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un buon rassodante anti-smagliature?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon rassodante anti-smagliature?!   Un buon rassodante anti-smagliature?! Icon_minitime1Ven Lug 15, 2011 1:54 am

Ci sarebbe l'olio di mandorle che è spettacolare, anche quello della Just (giuro che nn lo faccio per fare pubblicità) ma costa parecchio al max quello che trovi nel supermercato!!!Mi è stato detto di bere molto perchè idratando la pelle eviti le smagliature e inoltre i cibi montignocchi aiutano a contrastarle......ovvio che la ginnastica è Un buon rassodante anti-smagliature?! 3554167440 e qui chiedi a Ras che è l'esperto in materia, io al max ti posso consigliare come si fa zapping nel minor tempo possibile.
Torna in alto Andare in basso
cry73
------------
------------
cry73


Femmina Scorpione Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 50
Località : Albenga (SV)

Un buon rassodante anti-smagliature?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon rassodante anti-smagliature?!   Un buon rassodante anti-smagliature?! Icon_minitime1Ven Lug 15, 2011 1:59 am

Eh lo so... la ginnastica...
Io ho sempre fatto tanto sport... palestra, step, aerobica, corsa... ma ora purtroppo ho un serio problema alla schiena e non posso + fare niente di tutte queste belle cose Crying or Very sad
Mi hanno consigliato bici o nuoto, ma in bici ho paura... dove abito io ci sono strade da paura con camion che vanno come i pazzi... e... ehm... Embarassed alla veneranda età di quasi 38 anni devo confessare di non saper nuotare... nonostante viva a due passi dal mare Embarassed
Ma mi sa che a settembre prenderò sta botta di coraggio e mi iscriverò in piscina....
Cmq grazie x i consigli. L'olio di mandorle lo usavo quando ero incinta, ma ha un odore..... mahh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un buon rassodante anti-smagliature?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon rassodante anti-smagliature?!   Un buon rassodante anti-smagliature?! Icon_minitime1Ven Lug 15, 2011 2:06 am

Hai ragione sull'odore dell'olio di mandorle, è da antistupro. Vai in piscina lo farei anche io se pesassi cm te!!!Cmq ho un'amica estetista e mi ha detto che anche una qsi crema idratante messa magari 2 volte va benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Un buon rassodante anti-smagliature?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon rassodante anti-smagliature?!   Un buon rassodante anti-smagliature?! Icon_minitime1Ven Lug 15, 2011 3:52 am

cry73 ha scritto:

Mi hanno consigliato bici o nuoto, ma in bici ho paura... dove abito io ci sono strade da paura con camion che vanno come i pazzi...

Hai ragione.


cry73 ha scritto:
e... ehm... Embarassed alla veneranda età di quasi 38 anni devo confessare di non saper nuotare... nonostante viva a due passi dal mare Embarassed
Ma mi sa che a settembre prenderò sta botta di coraggio e mi iscriverò in piscina....

Beh se vivevi vicino a un aeroporto mica dovevi saper volare no? risatona

Comunque è vero, non è mai troppo tardi. Io ho dato corsi di nuoto a gente anche sopra i 70, ed hanno non solo imparato ma se la godevano parecchio winky winky
Torna in alto Andare in basso
cry73
------------
------------
cry73


Femmina Scorpione Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 50
Località : Albenga (SV)

Un buon rassodante anti-smagliature?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon rassodante anti-smagliature?!   Un buon rassodante anti-smagliature?! Icon_minitime1Ven Lug 15, 2011 4:18 am

Grazie Rasputin!!!!!!
Mi hai un pochino sollevata.... anche se cmq devo proprio metterci tutta l'anima, soprattutto a trovare il coraggio...
E' che a galla ci sto (tipo morto x intenderci) e un pochino riesco anche a muovermi (stile cagnolino...), è che se mi distendo x nuotare come si dovrebbe (tipo stile) e mi sento l'acqua che mi sfiora le orecchie mi viene un'ansia tremenda...
E cmq devo sempre avere la certezza di toccare il fondo coi piedi se no panico totale....
Dici che ce la posso fare lo stesso?!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Un buon rassodante anti-smagliature?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon rassodante anti-smagliature?!   Un buon rassodante anti-smagliature?! Icon_minitime1Ven Lug 15, 2011 5:33 am

l'olio di mandorle però non usatelo in estate tende a non far sudare e respirare la pelle.. detto dalla mia dermatologa!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Un buon rassodante anti-smagliature?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon rassodante anti-smagliature?!   Un buon rassodante anti-smagliature?! Icon_minitime1Ven Lug 15, 2011 9:01 am

cry73 ha scritto:
Grazie Rasputin!!!!!!
Mi hai un pochino sollevata.... anche se cmq devo proprio metterci tutta l'anima, soprattutto a trovare il coraggio...
E' che a galla ci sto (tipo morto x intenderci) e un pochino riesco anche a muovermi (stile cagnolino...), è che se mi distendo x nuotare come si dovrebbe (tipo stile) e mi sento l'acqua che mi sfiora le orecchie mi viene un'ansia tremenda...
E cmq devo sempre avere la certezza di toccare il fondo coi piedi se no panico totale....
Dici che ce la posso fare lo stesso?!

Certo! E anche da sola se vuoi. E sempre se vuoi, puoi aprire un argomento nella sezione apposita poi ti do io delle dritte
Torna in alto Andare in basso
cry73
------------
------------
cry73


Femmina Scorpione Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 50
Località : Albenga (SV)

Un buon rassodante anti-smagliature?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon rassodante anti-smagliature?!   Un buon rassodante anti-smagliature?! Icon_minitime1Ven Lug 15, 2011 1:36 pm

ehm.. scusa, ma quale sarebbe la sezione apposita? Sono ancora un po' ignorante...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Un buon rassodante anti-smagliature?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon rassodante anti-smagliature?!   Un buon rassodante anti-smagliature?! Icon_minitime1Ven Lug 15, 2011 1:41 pm

cry73 ha scritto:
ehm.. scusa, ma quale sarebbe la sezione apposita? Sono ancora un po' ignorante...

Questa

https://montignocche.forumattivo.it/f11-sport-e-sana-alimentazione
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Un buon rassodante anti-smagliature?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon rassodante anti-smagliature?!   Un buon rassodante anti-smagliature?! Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 2:52 pm

contro le smagliature c'è ben poco.....con me le creme non facevano nnt. solo un po' una crema costosissima per le cicatrici, ma non sono miliardaria, ergo -__-''
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Un buon rassodante anti-smagliature?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon rassodante anti-smagliature?!   Un buon rassodante anti-smagliature?! Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 7:30 am

Keila ha scritto:
contro le smagliature c'è ben poco.....con me le creme non facevano nnt. solo un po' una crema costosissima per le cicatrici, ma non sono miliardaria, ergo -__-''

la rilastil quella con le scritte blu è un'ottima crema per le smagliature, ottima e funziona, provata!!!! non cè olio di mandorle che tenga[img][/img]
Un buon rassodante anti-smagliature?! Sezione
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Un buon rassodante anti-smagliature?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon rassodante anti-smagliature?!   Un buon rassodante anti-smagliature?! Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 8:29 am

rilastil la provo a settembre, troppe persona mi hanno parlato bene di qst prodotto!!!!

però sono scettica, solo col dottore un o' ha funzionato: io andavo dal DERMATOLOGO (all'ospedale in intra moenia, al san galicano, non un pincopallino qualsiasi) A FARE SEDUTE IN CUI ESFOLIAVANO con non so che roba....non ha fatto quanto mi aspettavo, per il costo. Almeno ha FERMATO l'espandersi delle cicatrici...(si stavano allargando) e migliorato colore e profondità. vbb dai non male in fondo, solo che costava....35 a seduta....ogni settimana...però mi ha aiutata.....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Un buon rassodante anti-smagliature?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon rassodante anti-smagliature?!   Un buon rassodante anti-smagliature?! Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 12:20 am

Keila ha scritto:
rilastil la provo a settembre, troppe persona mi hanno parlato bene di qst prodotto!!!!

però sono scettica, solo col dottore un o' ha funzionato: io andavo dal DERMATOLOGO (all'ospedale in intra moenia, al san galicano, non un pincopallino qualsiasi) A FARE SEDUTE IN CUI ESFOLIAVANO con non so che roba....non ha fatto quanto mi aspettavo, per il costo. Almeno ha FERMATO l'espandersi delle cicatrici...(si stavano allargando) e migliorato colore e profondità. vbb dai non male in fondo, solo che costava....35 a seduta....ogni settimana...però mi ha aiutata.....



il rilastil è ottimo sulle cicatrici!! l'ho usato quando mi hanno operata 10 anni fa sulla pancia.. ho una cicatrice che va da 2 cm sopra l'ombelico fino alle zone intime, poco più su.. la cicatrice è sottile e quasi non si vede, non ha brutto colore e nemmeno si è lasciata andare..

sono prodotti carucci, almeno 10 anni fa costavano tanto.. adesso non saprei!!!

se ti fanno il cordone le cicatrici c'è un prodotto omeopatico che funziona benissimo, te lo devi iniettare con siringe da insulina.. io l'ho fatto 2 volte sulla pancia e 1 sulla schiena perchè era troppo doloroso e per fortuna non ha più cordonato!!!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Un buon rassodante anti-smagliature?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon rassodante anti-smagliature?!   Un buon rassodante anti-smagliature?! Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 12:49 am

non so caricare l'immaggine cmq da 200ml costa 40 euro circa
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Un buon rassodante anti-smagliature?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon rassodante anti-smagliature?!   Un buon rassodante anti-smagliature?! Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 1:31 am

Ottima sulle cicatrici??? bene a sapersi, allora magari la cerco anche qui.... ma anche se applicata "tardivamente"? ho un "bel" taglio di quasi 30 cm sulla pancia dovuto ad un intervento subito a fine febbraio...é ancora "rosso" o comunque molto scuro...pensate mi potrebbe aiutare?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Un buon rassodante anti-smagliature?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon rassodante anti-smagliature?!   Un buon rassodante anti-smagliature?! Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 1:37 am

frency ha scritto:
Ottima sulle cicatrici??? bene a sapersi, allora magari la cerco anche qui.... ma anche se applicata "tardivamente"? ho un "bel" taglio di quasi 30 cm sulla pancia dovuto ad un intervento subito a fine febbraio...é ancora "rosso" o comunque molto scuro...pensate mi potrebbe aiutare?
Grazie
di sicuro si, specie se è rosso ,ma se hai una cicatrice di febbraio e vuoi sistemarla davvero comprati maderma specifico per cicatrici, costa 36 euro un tubo da 100ml mi sembra, ma è specifico per cicatrici se sei costante e la metti tutti i giorni è eccellente, prendila subitissimo ok..
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Un buon rassodante anti-smagliature?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon rassodante anti-smagliature?!   Un buon rassodante anti-smagliature?! Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 1:41 am

Grazie Pepy, me lo scrivo e vado alla ricerca!!! Per ora mi avevano detto di massaggiare tutti i giorni (più che altro per le aderenze e per aiutare un pò, ma ho sempre messo una crema idratante normale (tranne all'inizio il bepanthen plus)...Grazie!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Un buon rassodante anti-smagliature?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon rassodante anti-smagliature?!   Un buon rassodante anti-smagliature?! Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 2:05 am

assolutamente fai questi massaggi con mederma vedrai la cicatrice migliorare da subito, in farmacia da noi la ordini e te la portano nel pomeriggio, è un gel ottimo, anzi se lo prendi fammi sapere...

aggiungo che non ho una farmacia e non vendo creme.... non si sa mai mgreen
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Un buon rassodante anti-smagliature?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon rassodante anti-smagliature?!   Un buon rassodante anti-smagliature?! Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 5:34 am

frency ha scritto:
Ottima sulle cicatrici??? bene a sapersi, allora magari la cerco anche qui.... ma anche se applicata "tardivamente"? ho un "bel" taglio di quasi 30 cm sulla pancia dovuto ad un intervento subito a fine febbraio...é ancora "rosso" o comunque molto scuro...pensate mi potrebbe aiutare?
Grazie



prova!! io l'avevo usata post intervento però male non ti può fare...

evita il sole per un po', mi raccomando!!!

anche la mia è bella lunga sulla panciotta!!!
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Un buon rassodante anti-smagliature?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon rassodante anti-smagliature?!   Un buon rassodante anti-smagliature?! Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 5:39 am

Si si infatti provo!!!

Se ti dico quando ho le ferie...a fine settembre.... magaaaaaari che potessi prendere il sole sulla pancia eheheheheh ;-)

Grazie Cri e Pepy, stasera vado in farmacia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un buon rassodante anti-smagliature?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon rassodante anti-smagliature?!   Un buon rassodante anti-smagliature?! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Un buon rassodante anti-smagliature?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dieta anti cancro
» marmellata anti crisi
» Articolo interessante sull'alimentazione anti-tumorale
» BUON ANNOOOOOOOOOOOOO....
» Buon 25 Aprile!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: