Titolo: Buon 25 Aprile! Lun Apr 25, 2011 12:24 am
buongiorno! oggi vado da mia cognata a mangiare e ci sarà la grigliata (ovviamente perchè oltre ad essere il 25 Aprile è pasquetta ) però così è...siamo invitati e visto che c'è un altro bambino col quale nostro figlio potrà giocare andiamo...'na voglia... comunque: colazione una fetta di pane integrale con marm sz e latte magro pranzo grigliata carne poi ci saranno pizze e focacce ma io sto facendo la farinata da portare e la focaccia integrale e mangio quello... cena credo fage e fragole
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
buongiorno a tutte!!! e buon 25 aprile!! colazione solita
palestra
pranzo avanzo di insalata di ieri (songino, cipollotto, lenticchie, pomodorini) avanzo di insalata con ceci, tonno, pomodorini e fagiolini 2 trancetti di salmone
cena non so bene.. credo lenticchie e verdura.. non so quanto potrò essere presente questa settimana perchè oggi pomeriggio partiamo per Cuneo... il grande giorno si avvicina!!! buona settimana a tutte!!! ciao ciaocri
Ultima modifica di cri845 il Lun Apr 25, 2011 4:22 am - modificato 1 volta.
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
e buona pasquetta.... Ross...vedo k siamo d'accordo su pascquetta ...
comunque ieri mi hanno fatto sgarrare sia a pranzo k a cena.... a pranzo mia suocera (mi ha fatto mangiare le lasagne) e a cena un mio carissimo amico k compiva gli anni... così la cena era montignocca (crudo formaggio stag. per antipasto , capretto arrosto con insalata) ma mi ha obbligato a mangiare una fetta di torta pan di spagna con pasticcera e panna montata.... e un dolcetto sardo fatto dal suo convivente... tipico dolce pascquale sardo con ricotta...
Vabbè vediamo cosa succede.... comunque oggi
Colazione pane di boccadorata + rigoni + latte fibresse
pranzo MELE!!!!!!!!!!!!!!!!!! e fage 0%
cena dai suoceri k per scusarsi di avermi fatto mangiare lasagne mi fanno la farinata cotta nel forno a legna un bacio e buona giornata!!!
Keila -------------
dai, in fondo sono carini =) certo, meglio non doversi "scusare", però, dai =)
Si hai ragione... non posso lamentarmi di loro anzi! sono delle persone spettacolari... ma io ne approfitto dato k mio suocero riesce a fare una farinata sottile e croccante per niente unta
emanuelaf -------------
Messaggi : 121 Data d'iscrizione : 21.04.11 Età : 48 Località : Ascoli Piceno
io ieri ho sgarrato tantissimo (solo a pranzo ma ho sgarrato, soprattutto con i primi e i dolci) e oggi mi sento in colpissima. Quando poi faccio così e mi vengono i sensi di colpa mi intristisco ancora di più e mi viene voglia di mollare..... Cerco di resistere però.... Il fatto è che io sono ancora molto dipendente dai cibi proibiti, perché comunque non sono mai stata una tipa da secondo piatto oppure da grigliata mista. Io sono da primo piatto, meglio se ripieno e abbondante, pizza e dolce. Io se vedo la pizza non resisto punto e basta...tantomeno se vedo lasagne e cannelloni. Quindi fino ad ora ho resistito solo perché non li ho visti, ma ieri....
Vabbè, comunque...
Colazione: frutta, latte di soia, mevgal0%
Pranzo: verdure miste grigliate con focaccia integrale, dolcetto fatto con ricotta, fruttosio, pezzi di ciocco 72% e pezzetti di mela cotta.
Cena: verdure grigliate avanzate del pranzo, spinaci al limone.
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
io ieri ho sgarrato tantissimo (solo a pranzo ma ho sgarrato, soprattutto con i primi e i dolci) e oggi mi sento in colpissima. Quando poi faccio così e mi vengono i sensi di colpa mi intristisco ancora di più e mi viene voglia di mollare..... Cerco di resistere però.... Il fatto è che io sono ancora molto dipendente dai cibi proibiti, perché comunque non sono mai stata una tipa da secondo piatto oppure da grigliata mista. Io sono da primo piatto, meglio se ripieno e abbondante, pizza e dolce. Io se vedo la pizza non resisto punto e basta...tantomeno se vedo lasagne e cannelloni. Quindi fino ad ora ho resistito solo perché non li ho visti, ma ieri....
Vabbè, comunque...
Pranzo: verdure miste grigliate con focaccia integrale, dolcetto fatto con ricotta, fruttosio, pezzi di ciocco 72% e pezzetti di mela cotta.
Il fatto che non riesci ancora a smettere di pensare ai cibi proibiti e un fatto psico\fisico nel vero senso della parola e potentissimo il "desiderio" quando non siamo ancora nella condizione ideale a livello fisico di equilibrio glicemico...up and down di ziccheri si fanno sentire eccome!!! Ma questo sciama non appena ingraniamo la strada giusta e i buoni consigli dei nonni ci autano a non sbagliare( e facilissimo confondersi ) sul medtodo\quantità non dimentichiamolo e importantissimo mangiare non troppo poco ne troppo e un'attenzione particolare alla quantità di proteine\fibre che in quasi la totalità delle diete e decisamenta scarsa...poche semplkici regole da rispettare con rigore x ottenere risultati EVIDENTI senza scappatioe di sorta...non conviene...e poi..lo si fa x se stessi
Vabbè, comunque...
Il fatto che non riesci ancora a smettere di pensare ai cibi proibiti e un fatto psico\fisico nel vero senso della parola e potentissimo il "desiderio" quando non siamo ancora nella condizione ideale a livello fisico di equilibrio glicemico...up and down di ziccheri si fanno sentire eccome!!! Ma questo sciama non appena ingraniamo la strada giusta e i buoni consigli dei nonni ci autano a non sbagliare( e facilissimo confondersi ) sul medtodo\quantità non dimentichiamolo e importantissimo mangiare non troppo poco ne troppo e un'attenzione particolare alla quantità di proteine\fibre che in quasi la totalità delle diete e decisamenta scarsa...poche semplkici regole da rispettare con rigore x ottenere risultati EVIDENTI senza scappatioe di sorta...non conviene...e poi..lo si fa x se stessi
Grazie...spero di riuscire ad eliminare del tutto la mia dipendenza, specie dalla pizza.
mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
Dopo i 3 giorni di inferno passati a mangiar tutto quello che non potevo; vd casatiello uova di cioccolata al latte,pane, ho deciso di mantenermi molto leggera oggi: C. 1 mela, 1 arancio
P: insalata di mare con seppia e calamari insalatona
C: 2 grossi carciofi
se nel pomeriggio avrò fame mangerò una mela.
emanuelaf -------------
Messaggi : 121 Data d'iscrizione : 21.04.11 Età : 48 Località : Ascoli Piceno
x bonovox: scusa ma non riesco a quotare,non so come mai...volevo dirti che potresti provare a fare una pizza tu,qui ci sono tante belle ricettine...in bocca al lupo!
Keila -------------
la giornata di sole passata in campagna mi ha portato a mangiare il dolce per il resto ero stata montignocca, ma ho abusato di dolce tans pis...stasera mela!!!!!!!!!!!!!!!
dai, in fondo sono carini =) certo, meglio non doversi "scusare", però, dai =)
Si hai ragione... non posso lamentarmi di loro anzi! sono delle persone spettacolari... ma io ne approfitto dato k mio suocero riesce a fare una farinata sottile e croccante per niente unta
Ciao Medea, Mi interessa molto...dai miei abbiamo il forno a legna! Come fa tuo suocero a fara sottile e croccante?