| Martedì 12 luglio | |
|
+18mamma74 Verdiana Diana4ever isacas Medea Lisa Debora Barby79 snoop* ciccia pola74 Emma tay u08515 cri845 Anny Keila Renata 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
isacas -------------
| Titolo: Re: Martedì 12 luglio Mar Lug 12, 2011 8:19 am | |
| ciao a tutti voi, sono in ritardo ma solo ora ho trovato il tempo per mettermi al computer. menù di oggi colazione:una fetta di cocomero,50 grammi di pema, marmellata di fragole fatta in casa con poco fruttosio, 1/2 yogurt 0,1 con qualche lampone. pranzo:200gr di fegato con alloro, salvia e aceto balsamico,insalata mista con 20gr di feta, zucchine lessate. spuntino:frutta cena:salmone fresco con sughetto di pomodorini e ancora zucchine. posso permettermi di chiedere a voi che ne sapete più di me se i miei menù vanno bene?A me sembra di mangiare molto visto che sono abituata alle diete ipocaloriche e poi ho visto che l'ago della bilancia è salito!!Aspetto i vostri consigli, ciao. | |
|
| |
pola74 -------------
Messaggi : 93 Data d'iscrizione : 18.06.11 Età : 50 Località : alessandria
| Titolo: Re: Martedì 12 luglio Mar Lug 12, 2011 9:46 am | |
| Ragazze, grazie per l'interessamento! Oggi va cosi' cosi' ,sono stanchissima senza aver fatto niente di strano. Il maritino ha cominciato a starmi alle calcagna dicendo che la dieta non mi giova, che mangio troppo poco senno' non sarebbe capitato e quindi oggi per non litigate , e in questo momento non ne ho proprio voglia, mi sono adeguata mangiando un po' di piu'. Quando mi saro' ripresa e potro' di novo masticare senza problemi penso che mi rimettero' in riga. Quindi se vedete qualcosa di trano nei menu' in parte e' colpa del mio infermiere.Poverino si e' preso un bello spavento,per ben 2 volte! Menu': latte scremato fage da 150 gr con fruttosio coscia di pollo senza condimenti melanzane al funghetto pezzetto di lerdammer banana piccolina mi ha costretto 1/ bicchiere di vino rosso integratore magnesio e potassio 2 uova all'occhio di bue melanzane con pomodoro fresco e basilico .....e sicuramente ci aggiungera' qualcosa di suo dicendo che ho mangiato troppo poco! | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Martedì 12 luglio Mar Lug 12, 2011 9:47 am | |
| | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: Martedì 12 luglio Mar Lug 12, 2011 9:59 am | |
| UFFA....
FONDIAMO IL LIBERO PARTITO DEI MONTIGNACCHINI...VOGLIO ESSERE LIBERO DI MANGIARE COME DIAVOLO MI PARE...SENZA DARE GIUSTIFICAZIONI A COLLEGHI, PARENTI, MOGLIE....CHE PRIMA SCASSAVA PERCHE' ERO GRASSO, ADESSO PERCHE' SPORCO TROPPA ROBA PER FARE SPORT, PERCHE' SPORCO TROPPE PENTOLE, PERCHE' FACCIO LA SPESA A PARTE, UTIMA....UDITE UDITE.....PERCHE' CUCINANDOMI DA SOLO.... CONSUMO TROPPO OLIO!?!?!? CHISSA' COME LI HO PERSI STI'12 KG????? UN MIRACOLO | |
|
| |
pola74 -------------
Messaggi : 93 Data d'iscrizione : 18.06.11 Età : 50 Località : alessandria
| Titolo: Re: Martedì 12 luglio Mar Lug 12, 2011 10:05 am | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Martedì 12 luglio Mar Lug 12, 2011 10:21 am | |
| ciao a tutte bimbe! ho 36 grdi in casa manca poco mi chiudo nel frigo per acclimatarmi un po'!
non riesco proprio a mangiare... o almeno mangio strano...
cola: pomodori e linessa, vitamine e 1lt liquidi, caffè freddo, pesca.
pranzo: insalata e tacchino piccante ai funghi
spunt: ciocco + caffe
cena: come pranzo + un po' di fiocchi latte e pomodoro | |
|
| |
Verdiana -------------
| Titolo: Re: Martedì 12 luglio Mar Lug 12, 2011 10:28 am | |
| Ciao a tutte! Io oggi ho mangiato: COLAZIONE: Latte di soia con caffè Una fetta di pane di segale con un po di fage e un cubetto di cioccolato sciolto, il tutto mescolato con un pizzico di fruttosio Una prugna e una albicocca
Pranzo: carne e insalata
spuntino: caffè deca e un pezzetto di cioccol extra fondente
Cena: pasta integrale con salmone al naturale e un po di linessa (pasta panna e salmone dietetica!!!cosi inganno il cervello) e penso verdure.. vediamo se mi entrano dopo la pasta! | |
|
| |
mamma74 ------------
| Titolo: Re: Martedì 12 luglio Mar Lug 12, 2011 10:55 am | |
| Buongiorno se non vi dispiace da oggi mi aggiungo anch'io! COLAZIONE: 1/2 bicc. di latte 0,1 70 gr di pane integrale ( fatto da me con farina int+ crusca e lievito madre) + pomodrini e olio. PRANZO: bisteccona di maiale con insalata CENA: FAGIOLI E SCAROLE BOLLITE Oggi ho ordianto 2 libri di Montignac fra qualche giorno mi dovrebbero arrivare, così finalmente avrò una visione completa di tutto il metodo per ora ci provo da un mese reperendo informazioni da internet, kg persi 4. Ciao a tutte! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Martedì 12 luglio Mar Lug 12, 2011 10:58 am | |
| - mamma74 ha scritto:
- Buongiorno se non vi dispiace da oggi mi aggiungo anch'io!
COLAZIONE: 1/2 bicc. di latte 0,1 70 gr di pane integrale ( fatto da me con farina int+ crusca e lievito madre) + pomodrini e olio. PRANZO: bisteccona di maiale con insalata CENA: FAGIOLI E SCAROLE BOLLITE Oggi ho ordianto 2 libri di Montignac fra qualche giorno mi dovrebbero arrivare, così finalmente avrò una visione completa di tutto il metodo per ora ci provo da un mese reperendo informazioni da internet, kg persi 4. Ciao a tutte! ciao cara.... il tuo menu va bene... purtroppo pero' a colazione niente grassi! l'olio va tolto.... | |
|
| |
Verdiana -------------
| Titolo: Re: Martedì 12 luglio Mar Lug 12, 2011 11:36 am | |
| Ciao mamma74!!Benvenuta!!!! | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: Martedì 12 luglio Mar Lug 12, 2011 11:55 am | |
| Ciao a tutte oggi ho mangiato; COL:albicocca.uva,Fage 0% PR:pomodori in insalata,spezzatino,ciocco 88% 25 gr CE:pesce al forno,carciofini,yogurt 0% con albicocca | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: Martedì 12 luglio Mar Lug 12, 2011 11:58 am | |
| - giusi ha scritto:
- Ciao a tutte oggi ho mangiato;
COL:albicocca.uva,Fage 0% PR:pomodori in insalata,spezzatino,ciocco 88% 25 gr CE:pesce al forno,carciofini,yogurt 0% con albicocca ciao giusi!!!! volevo solo ricordare che l'uva ha IG 45! | |
|
| |
u08515 -------------
| |
| |
mamma74 ------------
| |
| |
PACCI5 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 12.06.11 Età : 66 Località : genova
| Titolo: Re: Martedì 12 luglio Mar Lug 12, 2011 1:12 pm | |
| col solita: 2 pema marm sz latte soia spuntino 4 albicoc pranzo mevgal more e lamponi con fruttosi sputnino mela cena 2 hamburger di tacchino belga cotta insalta mista 1 pesca tabacchiera 1 albicocca
Lo so che non ho rispettato Monti a pranzo ma questa sett è andata così
buona serata a tutte! | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Martedì 12 luglio Mar Lug 12, 2011 1:21 pm | |
| - Emma ha scritto:
- Medea ha scritto:
ma le pere k indice hanno???? non ricordo.... me ne hanno regalato una cassa e prima di ingozzarmi vorrei sapere.... grazie
dalla stordita un bacio le pere : 30.
domanda: se alla cena in pizzeria, ieri sera, tu fossi tu , ok, ma se con te ci fosse stata una bambina, tua figlia, che avesse appena perso 21 kg, e tu avessi assistito alla scena, il nonno che fa i capricci perchè ha avuto una bruttissima giornata, e tua figlia che giustam. adora il nonno, come avresti reagito?
non è che m'impiccio per il gusto di farlo, e lo so che posso suonare antipatica, però, ragazza: hai perso 21 kg. !!!!!!!!!!!! DIFENDITELIIII !!!!
io quando vedo che mi stanno "raggirando" proietto la stessa scena immaginado mio figlio al mio posto. Mi accorgo che permetto, con il mio modo tollerante e ragionevole di rapportarmi con gli altri, di subire così, come se niente fosse. Le stesse cose che a mio figlio non permetterei mai in alcun modo che accadessero.
E' così reagisco.
Ciao... si hai in parte ragione..... il fatto è k non puoi dire nulla a un uomo di 80 anni..... tanto meno se è il tuo papà....e oltre a ringhiargli dietro per spronarlo lo vizi un pò troppo.... dato k lo adori e osanni in modo indecente.... dopo una giornata come quella ero stravolta io k ho 36 anni..... pensa lui a 80, e non in perfetta forma... e sinceramente non mi ha dato fastidio anzi.... è un ricordo come un altro | |
|
| |
lippi -------------
| Titolo: Re: Martedì 12 luglio Mar Lug 12, 2011 1:57 pm | |
| | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Martedì 12 luglio Mar Lug 12, 2011 2:11 pm | |
| | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Martedì 12 luglio Mar Lug 12, 2011 4:15 pm | |
| Ciao ragazze! Anche oggi ultima ma siccome preparo i pasti man mano lungo la giornata, preferisco scrivere il tutto la sera. COLAZIONE: mela, 4 fette wasa 24% con leggerissimo strato di marmellata frutta spalmabile baule volante Pesca, 1 mevgal, 1 tazza di latte di soia alpro, 1 tazza di tisana all'echinacea PRANZO: insalata composta da: orzo mondo (300 gr a cotto) con polpette al sugo (ricetta di Debora) 3 polpette (circa 150 gr), 1 mevgal e 30 gr di cioccolato fondente al 100% z Oxicoa CENA:zuppa con orzo mondo (2 piatti pieni la metà) fatta da me e composta da: orzo, porro, copolla, sedano, pochissimo olio (giusto per il soffritto), sale. Oggi mi sentivo molto più piena di energie rispetto a ieri e almeno fino adesso non mi è venuta fame. Promette bene | |
|
| |
PACCI5 -------------
| Titolo: Re: Martedì 12 luglio Mar Lug 12, 2011 10:59 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- tay ha scritto:
- ciao cry, ho letto gli ingredienti di qll marmellata light e so che è light
xk l'ho fatta io ahahahahaha con frutta e basta ehehehe per qll so che è light. ok va benissimo x il cotto, ora che lo so...prenderò il crudo. info va bene anche bresaola o speck? mi spiego sempre il problema della mensa del lavoro. =P solito problema del cotto anche per bresaola e speck.. purtroppo ci mettono destrosio e saccarosio.. se li mangi ogni tanto può andare bene perchè la quantità di zucchero non è altissima, però non tutti i giorni!!! Ecco un primo mistero svelato : delle mie difficoltà nel perdere peso!! Pensavo che bresaola andasse bene!!! e quindi a pranzo ho spesso preso o bresaola o salmone affumicato spero che non si debba prendere un salmone particolare: Quindi riassumendo : si a bresaola e prosciutto se senza zucchero? o debbo controllare altro?? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Martedì 12 luglio Mar Lug 12, 2011 11:52 pm | |
| - Verdiana ha scritto:
- Ciao a tutte! Io oggi ho mangiato:
COLAZIONE: Latte di soia con caffè Una fetta di pane di segale con un po di fage e un cubetto di cioccolato sciolto, il tutto mescolato con un pizzico di fruttosio Una prugna e una albicocca
Pranzo: carne e insalata
spuntino: caffè deca e un pezzetto di cioccol extra fondente
Cena: pasta integrale con salmone al naturale e un po di linessa (pasta panna e salmone dietetica!!!cosi inganno il cervello) e penso verdure.. vediamo se mi entrano dopo la pasta! dovresti sempre mangiare verdura prima della pasta integrale!!! ti consiglio spaghetti o linguine!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Martedì 12 luglio Mar Lug 12, 2011 11:57 pm | |
| - PACCI5 ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- tay ha scritto:
- ciao cry, ho letto gli ingredienti di qll marmellata light e so che è light
xk l'ho fatta io ahahahahaha con frutta e basta ehehehe per qll so che è light. ok va benissimo x il cotto, ora che lo so...prenderò il crudo. info va bene anche bresaola o speck? mi spiego sempre il problema della mensa del lavoro. =P solito problema del cotto anche per bresaola e speck.. purtroppo ci mettono destrosio e saccarosio.. se li mangi ogni tanto può andare bene perchè la quantità di zucchero non è altissima, però non tutti i giorni!!! Ecco un primo mistero svelato : delle mie difficoltà nel perdere peso!! Pensavo che bresaola andasse bene!!! e quindi a pranzo ho spesso preso o bresaola o salmone affumicato spero che non si debba prendere un salmone particolare: Quindi riassumendo : si a bresaola e prosciutto se senza zucchero? o debbo controllare altro??
il salmone quando sei fuori mangialo sempre, è impossibile che abbia zuccheri!! a meno che non abbia cotture strane, ma dubito!!! gli affettati devi sempre controllarli.. quello che puoi mangiare senza problemi di verifica ingredienti è il crudo!! comunque montignac dice che non è così alta la percentuale di zuccheri e che ogni tanto quindi va bene consumare gli affettati.. però ovviamente non abusarne!!! | |
|
| |
PACCI5 -------------
| Titolo: Re: Martedì 12 luglio Mer Lug 13, 2011 5:45 am | |
| - Sonosnella82 ha scritto:
- Ciao ragazze! Anche oggi ultima ma siccome preparo i pasti man mano lungo la giornata, preferisco scrivere il tutto la sera.
COLAZIONE: mela, 4 fette wasa 24% con leggerissimo strato di marmellata frutta spalmabile baule volante Pesca, 1 mevgal, 1 tazza di latte di soia alpro, 1 tazza di tisana all'echinacea
PRANZO: insalata composta da: orzo mondo (300 gr a cotto) con polpette al sugo (ricetta di Debora) 3 polpette (circa 150 gr), 1 mevgal e 30 gr di cioccolato fondente al 100% z Oxicoa
CENA:zuppa con orzo mondo (2 piatti pieni la metà) fatta da me e composta da: orzo, porro, copolla, sedano, pochissimo olio (giusto per il soffritto), sale.
Oggi mi sentivo molto più piena di energie rispetto a ieri e almeno fino adesso non mi è venuta fame. Promette bene Invitami a cena!!! tutto molto buono | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Martedì 12 luglio Mer Lug 13, 2011 7:26 am | |
| - PACCI5 ha scritto:
- Sonosnella82 ha scritto:
- Ciao ragazze! Anche oggi ultima ma siccome preparo i pasti man mano lungo la giornata, preferisco scrivere il tutto la sera.
COLAZIONE: mela, 4 fette wasa 24% con leggerissimo strato di marmellata frutta spalmabile baule volante Pesca, 1 mevgal, 1 tazza di latte di soia alpro, 1 tazza di tisana all'echinacea
PRANZO: insalata composta da: orzo mondo (300 gr a cotto) con polpette al sugo (ricetta di Debora) 3 polpette (circa 150 gr), 1 mevgal e 30 gr di cioccolato fondente al 100% z Oxicoa
CENA:zuppa con orzo mondo (2 piatti pieni la metà) fatta da me e composta da: orzo, porro, copolla, sedano, pochissimo olio (giusto per il soffritto), sale.
Oggi mi sentivo molto più piena di energie rispetto a ieri e almeno fino adesso non mi è venuta fame. Promette bene
Invitami a cena!!! tutto molto buono Volentieri Si vede che ieri sono stata tutto il giorno in cucina. Facevo scorta di minestra fresca, sughi e poi li ho messi in freezer | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Martedì 12 luglio | |
| |
|
| |
| Martedì 12 luglio | |
|