Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Martedì 12 luglio

Andare in basso 
+18
mamma74
Verdiana
Diana4ever
isacas
Medea
Lisa
Debora
Barby79
snoop*
ciccia
pola74
Emma
tay
u08515
cri845
Anny
Keila
Renata
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 8:19 am

ciao a tutti voi, sono in ritardo ma solo ora ho trovato il tempo per mettermi al computer.
menù di oggi
colazione:una fetta di cocomero,50 grammi di pema, marmellata di fragole fatta in casa con poco fruttosio, 1/2 yogurt 0,1 con qualche lampone.
pranzo:200gr di fegato con alloro, salvia e aceto balsamico,insalata mista con 20gr di feta, zucchine lessate.
spuntino:frutta
cena:salmone fresco con sughetto di pomodorini e ancora zucchine.

posso permettermi di chiedere a voi che ne sapete più di me se i miei menù vanno bene?A me sembra di mangiare molto visto che sono abituata alle diete ipocaloriche e poi ho visto che l'ago della bilancia è salito!!Aspetto i vostri consigli, ciao.
Torna in alto Andare in basso
pola74
-------------
-------------
pola74


Femmina Cancro Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : alessandria

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 9:46 am

Ragazze, grazie per l'interessamento!
Oggi va cosi' cosi' ,sono stanchissima senza aver fatto niente di strano.
Il maritino ha cominciato a starmi alle calcagna dicendo che la dieta non mi giova, che mangio troppo poco senno' non sarebbe capitato e quindi oggi per non litigate , e in questo momento non ne ho proprio voglia, mi sono adeguata mangiando un po' di piu'.
Quando mi saro' ripresa e potro' di novo masticare senza problemi penso che mi rimettero' in riga.
Quindi se vedete qualcosa di trano nei menu' in parte e' colpa del mio infermiere.Poverino si e' preso un bello spavento,per ben 2 volte!

Menu':

latte scremato
fage da 150 gr con fruttosio

coscia di pollo senza condimenti
melanzane al funghetto
pezzetto di lerdammer
banana piccolina Twisted Evil mi ha costretto
1/ bicchiere di vino rosso

integratore magnesio e potassio

2 uova all'occhio di bue
melanzane con pomodoro fresco e basilico

.....e sicuramente ci aggiungera' qualcosa di suo dicendo che ho mangiato troppo poco!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 9:47 am

snoop* ha scritto:
io inizio oggi il mio viaggio Smile

Ciao e Benvenuta... ti sembrerà lungo...ma in realtà arriverai in men che non si dica.


Io sono uno dei tre maschietti del forum (giusto er sistemare la media).... welcome

welcome welcome welcome welcome welcome
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 9:59 am

UFFA....

FONDIAMO IL LIBERO PARTITO DEI MONTIGNACCHINI...VOGLIO ESSERE LIBERO DI MANGIARE COME DIAVOLO MI PARE...SENZA DARE GIUSTIFICAZIONI A COLLEGHI, PARENTI, MOGLIE....CHE PRIMA SCASSAVA PERCHE' ERO GRASSO, ADESSO PERCHE' SPORCO TROPPA ROBA PER FARE SPORT, PERCHE' SPORCO TROPPE PENTOLE, PERCHE' FACCIO LA SPESA A PARTE, UTIMA....UDITE UDITE.....PERCHE' CUCINANDOMI DA SOLO.... CONSUMO TROPPO OLIO!?!?!? CHISSA' COME LI HO PERSI STI'12 KG????? UN MIRACOLO
Torna in alto Andare in basso
pola74
-------------
-------------
pola74


Femmina Cancro Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : alessandria

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 10:05 am

u08515 ha scritto:
UFFA....

FONDIAMO IL LIBERO PARTITO DEI MONTIGNACCHINI...VOGLIO ESSERE LIBERO DI MANGIARE COME DIAVOLO MI PARE...SENZA DARE GIUSTIFICAZIONI A COLLEGHI, PARENTI, MOGLIE....CHE PRIMA SCASSAVA PERCHE' ERO GRASSO, ADESSO PERCHE' SPORCO TROPPA ROBA PER FARE SPORT, PERCHE' SPORCO TROPPE PENTOLE, PERCHE' FACCIO LA SPESA A PARTE, UTIMA....UDITE UDITE.....PERCHE' CUCINANDOMI DA SOLO.... CONSUMO TROPPO OLIO!?!?!? CHISSA' COME LI HO PERSI STI'12 KG????? UN MIRACOLO
Forte questa Flavio! risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 10:21 am

ciao a tutte bimbe! ho 36 grdi in casa manca poco mi chiudo nel frigo per acclimatarmi un po'!

non riesco proprio a mangiare... o almeno mangio strano...

cola: pomodori e linessa, vitamine e 1lt liquidi, caffè freddo, pesca.

pranzo: insalata e tacchino piccante ai funghi

spunt: ciocco + caffe

cena: come pranzo + un po' di fiocchi latte e pomodoro
Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 10:28 am

Ciao a tutte! Io oggi ho mangiato:
COLAZIONE:
Latte di soia con caffè
Una fetta di pane di segale con un po di fage e un cubetto di cioccolato sciolto, il tutto mescolato con un pizzico di fruttosio
Una prugna e una albicocca

Pranzo:
carne e insalata

spuntino: caffè deca e un pezzetto di cioccol extra fondente

Cena: pasta integrale con salmone al naturale e un po di linessa (pasta panna e salmone dietetica!!!cosi inganno il cervello) e penso verdure.. vediamo se mi entrano dopo la pasta!
Torna in alto Andare in basso
mamma74
------------
------------



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.07.11

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 10:55 am

Buongiorno se non vi dispiace da oggi mi aggiungo anch'io!
COLAZIONE:
1/2 bicc. di latte 0,1
70 gr di pane integrale ( fatto da me con farina int+ crusca e lievito madre) + pomodrini e olio.

PRANZO: bisteccona di maiale con insalata

CENA: FAGIOLI E SCAROLE BOLLITE

Oggi ho ordianto 2 libri di Montignac fra qualche giorno mi dovrebbero arrivare, così finalmente avrò una visione completa di tutto il metodo per ora ci provo da un mese reperendo informazioni da internet, kg persi 4.
Ciao a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 10:58 am

mamma74 ha scritto:
Buongiorno se non vi dispiace da oggi mi aggiungo anch'io!
COLAZIONE:
1/2 bicc. di latte 0,1
70 gr di pane integrale ( fatto da me con farina int+ crusca e lievito madre) + pomodrini e olio.

PRANZO: bisteccona di maiale con insalata

CENA: FAGIOLI E SCAROLE BOLLITE

Oggi ho ordianto 2 libri di Montignac fra qualche giorno mi dovrebbero arrivare, così finalmente avrò una visione completa di tutto il metodo per ora ci provo da un mese reperendo informazioni da internet, kg persi 4.
Ciao a tutte!



ciao cara.... welcome il tuo menu va bene... purtroppo pero' a colazione niente grassi! l'olio va tolto....
Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 11:36 am

Ciao mamma74!!Benvenuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 11:55 am

Ciao a tutte oggi ho mangiato;
COL:albicocca.uva,Fage 0%
PR:pomodori in insalata,spezzatino,ciocco 88% 25 gr
CE:pesce al forno,carciofini,yogurt 0% Martedì 12 luglio - Pagina 2 54967 con albicocca
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 11:58 am

giusi ha scritto:
Ciao a tutte oggi ho mangiato;
COL:albicocca.uva,Fage 0%
PR:pomodori in insalata,spezzatino,ciocco 88% 25 gr
CE:pesce al forno,carciofini,yogurt 0% Martedì 12 luglio - Pagina 2 54967 con albicocca


ciao giusi!!!! volevo solo ricordare che l'uva ha IG 45!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 12:23 pm

mamma74 ha scritto:
Buongiorno se non vi dispiace da oggi mi aggiungo anch'io!
COLAZIONE:
1/2 bicc. di latte 0,1
70 gr di pane integrale ( fatto da me con farina int+ crusca e lievito madre) + pomodrini e olio.

PRANZO: bisteccona di maiale con insalata

CENA: FAGIOLI E SCAROLE BOLLITE

Oggi ho ordianto 2 libri di Montignac fra qualche giorno mi dovrebbero arrivare, così finalmente avrò una visione completa di tutto il metodo per ora ci provo da un mese reperendo informazioni da internet, kg persi 4.
Ciao a tutte!

Ciao Benvenuta in questa splendida community!!

welcome welcome
Torna in alto Andare in basso
mamma74
------------
------------



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.07.11

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 12:47 pm

Diana4ever ha scritto:




ciao cara.... Martedì 12 luglio - Pagina 2 65578 il tuo menu va bene... purtroppo pero' a colazione niente grassi! l'olio va tolto....
Mi sembrava di aver letto da qualche parte che l'olio evo non andava considerato come grassi e quindi poteva essere utilizzato, ma evidentemente ho letto male, menomale che hai controllato altrimenti sbagliavo tutte le mattine e non solo.
Martedì 12 luglio - Pagina 2 256784
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 1:12 pm

col solita: 2 pema marm sz latte soia
spuntino 4 albicoc
pranzo mevgal more e lamponi con fruttosi
sputnino mela
cena 2 hamburger di tacchino belga cotta insalta mista 1 pesca tabacchiera 1 albicocca

Lo so che non ho rispettato Monti a pranzo ma questa sett è andata così

buona serata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 1:21 pm

Emma ha scritto:
Medea ha scritto:



ma le pere k indice hanno???? non ricordo.... me ne hanno regalato una cassa e prima di ingozzarmi vorrei sapere.... grazie

dalla stordita un bacio Martedì 12 luglio - Pagina 2 488416622

le pere : 30.

domanda: se alla cena in pizzeria, ieri sera, tu fossi tu , ok, ma se con te ci fosse stata una bambina, tua figlia, che avesse appena perso 21 kg, e tu avessi assistito alla scena, il nonno che fa i capricci perchè ha avuto una bruttissima giornata, e tua figlia che giustam. adora il nonno, come avresti reagito?

non è che m'impiccio per il gusto di farlo, e lo so che posso suonare antipatica, però, ragazza: hai perso 21 kg.
!!!!!!!!!!!! DIFENDITELIIII !!!!

io quando vedo che mi stanno "raggirando" proietto la stessa scena immaginado mio figlio al mio posto.
Mi accorgo che permetto, con il mio modo tollerante e ragionevole di rapportarmi con gli altri, di subire così, come se niente fosse.
Le stesse cose che a mio figlio non permetterei mai in alcun modo che accadessero.

E' così reagisco.

saluto

Ciao... si hai in parte ragione..... il fatto è k non puoi dire nulla a un uomo di 80 anni..... tanto meno se è il tuo papà....e oltre a ringhiargli dietro per spronarlo lo vizi un pò troppo.... dato k lo adori e osanni in modo indecente.... dopo una giornata come quella ero stravolta io k ho 36 anni..... pensa lui a 80, e non in perfetta forma... e sinceramente non mi ha dato fastidio anzi.... è un ricordo come un altro g47
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 1:57 pm

Medea ha scritto:
Emma ha scritto:
Medea ha scritto:



ma le pere k indice hanno???? non ricordo.... me ne hanno regalato una cassa e prima di ingozzarmi vorrei sapere.... grazie

dalla stordita un bacio Martedì 12 luglio - Pagina 2 488416622

le pere : 30.
permetterei mai in alcun modo che accadessero.

E' così reagisco.

saluto

Ciao... si hai in parte ragione..... il fatto è k non puoi dire nulla a un uomo di 80 anni..... tanto meno se è il tuo papà....e oltre a ringhiargli dietro per spronarlo lo vizi un pò troppo.... dato k lo adori e osanni in modo indecente.... dopo una giornata come quella ero stravolta io k ho 36 anni..... pensa lui a 80, e non in perfetta forma... e sinceramente non mi ha dato fastidio anzi.... è un ricordo come un altro g47

quoto
É bello poterli coccolare un po'!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 2:11 pm

lippi ha scritto:


quoto
É bello poterli coccolare un po'!

ok.. g60
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 4:15 pm

Ciao ragazze! Anche oggi ultima ma siccome preparo i pasti man mano lungo la giornata, preferisco scrivere il tutto la sera.


COLAZIONE: mela, 4 fette wasa 24% con leggerissimo strato di marmellata frutta spalmabile baule volante Pesca, 1 mevgal, 1 tazza di latte di soia alpro, 1 tazza di tisana all'echinacea

PRANZO: insalata composta da: orzo mondo (300 gr a cotto) con polpette al sugo (ricetta di Debora) 3 polpette (circa 150 gr), 1 mevgal e 30 gr di cioccolato fondente al 100% z Oxicoa


CENA:zuppa con orzo mondo (2 piatti pieni la metà) fatta da me e composta da: orzo, porro, copolla, sedano, pochissimo olio (giusto per il soffritto), sale.


Oggi mi sentivo molto più piena di energie rispetto a ieri e almeno fino adesso non mi è venuta fame. Promette bene
saluto
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 10:59 pm

cri845 ha scritto:
tay ha scritto:
ciao cry, ho letto gli ingredienti di qll marmellata light e so che è light
xk l'ho fatta io ahahahahaha con frutta e basta ehehehe per qll so che è light.
ok va benissimo x il cotto, ora che lo so...prenderò il crudo. info va bene anche bresaola o speck? mi spiego sempre il problema della mensa del lavoro.
=P

solito problema del cotto anche per bresaola e speck.. purtroppo ci mettono destrosio e saccarosio.. se li mangi ogni tanto può andare bene perchè la quantità di zucchero non è altissima, però non tutti i giorni!!!

Ecco un primo mistero svelato : delle mie difficoltà nel perdere peso!!
Pensavo che bresaola andasse bene!!! e quindi a pranzo ho spesso preso o bresaola o salmone affumicato spero che non si debba prendere un salmone particolare:
Quindi riassumendo : si a bresaola e prosciutto se senza zucchero? o debbo controllare altro??

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 11:52 pm

Verdiana ha scritto:
Ciao a tutte! Io oggi ho mangiato:
COLAZIONE:
Latte di soia con caffè
Una fetta di pane di segale con un po di fage e un cubetto di cioccolato sciolto, il tutto mescolato con un pizzico di fruttosio
Una prugna e una albicocca

Pranzo:
carne e insalata

spuntino: caffè deca e un pezzetto di cioccol extra fondente

Cena: pasta integrale con salmone al naturale e un po di linessa (pasta panna e salmone dietetica!!!cosi inganno il cervello) e penso verdure.. vediamo se mi entrano dopo la pasta!

dovresti sempre mangiare verdura prima della pasta integrale!!! ti consiglio spaghetti o linguine!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 11:57 pm

PACCI5 ha scritto:
cri845 ha scritto:
tay ha scritto:
ciao cry, ho letto gli ingredienti di qll marmellata light e so che è light
xk l'ho fatta io ahahahahaha con frutta e basta ehehehe per qll so che è light.
ok va benissimo x il cotto, ora che lo so...prenderò il crudo. info va bene anche bresaola o speck? mi spiego sempre il problema della mensa del lavoro.
=P

solito problema del cotto anche per bresaola e speck.. purtroppo ci mettono destrosio e saccarosio.. se li mangi ogni tanto può andare bene perchè la quantità di zucchero non è altissima, però non tutti i giorni!!!

Ecco un primo mistero svelato : delle mie difficoltà nel perdere peso!!
Pensavo che bresaola andasse bene!!! e quindi a pranzo ho spesso preso o bresaola o salmone affumicato spero che non si debba prendere un salmone particolare:
Quindi riassumendo : si a bresaola e prosciutto se senza zucchero? o debbo controllare altro??


il salmone quando sei fuori mangialo sempre, è impossibile che abbia zuccheri!! a meno che non abbia cotture strane, ma dubito!!!
gli affettati devi sempre controllarli.. quello che puoi mangiare senza problemi di verifica ingredienti è il crudo!!
comunque montignac dice che non è così alta la percentuale di zuccheri e che ogni tanto quindi va bene consumare gli affettati.. però ovviamente non abusarne!!!
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 5:45 am

Sonosnella82 ha scritto:
Ciao ragazze! Anche oggi ultima ma siccome preparo i pasti man mano lungo la giornata, preferisco scrivere il tutto la sera.


COLAZIONE: mela, 4 fette wasa 24% con leggerissimo strato di marmellata frutta spalmabile baule volante Pesca, 1 mevgal, 1 tazza di latte di soia alpro, 1 tazza di tisana all'echinacea

PRANZO: insalata composta da: orzo mondo (300 gr a cotto) con polpette al sugo (ricetta di Debora) 3 polpette (circa 150 gr), 1 mevgal e 30 gr di cioccolato fondente al 100% z Oxicoa


CENA:zuppa con orzo mondo (2 piatti pieni la metà) fatta da me e composta da: orzo, porro, copolla, sedano, pochissimo olio (giusto per il soffritto), sale.


Oggi mi sentivo molto più piena di energie rispetto a ieri e almeno fino adesso non mi è venuta fame. Promette bene
saluto



Invitami a cena!!! g47 tutto molto buono saluto
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 7:26 am

PACCI5 ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Ciao ragazze! Anche oggi ultima ma siccome preparo i pasti man mano lungo la giornata, preferisco scrivere il tutto la sera.


COLAZIONE: mela, 4 fette wasa 24% con leggerissimo strato di marmellata frutta spalmabile baule volante Pesca, 1 mevgal, 1 tazza di latte di soia alpro, 1 tazza di tisana all'echinacea

PRANZO: insalata composta da: orzo mondo (300 gr a cotto) con polpette al sugo (ricetta di Debora) 3 polpette (circa 150 gr), 1 mevgal e 30 gr di cioccolato fondente al 100% z Oxicoa


CENA:zuppa con orzo mondo (2 piatti pieni la metà) fatta da me e composta da: orzo, porro, copolla, sedano, pochissimo olio (giusto per il soffritto), sale.


Oggi mi sentivo molto più piena di energie rispetto a ieri e almeno fino adesso non mi è venuta fame. Promette bene
saluto



Invitami a cena!!! g47 tutto molto buono saluto







Volentieri g47 Si vede che ieri sono stata tutto il giorno in cucina. Facevo scorta di minestra fresca, sughi e poi li ho messi in freezer Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Martedì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Martedì 12 luglio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 24 luglio
» martedì 16 luglio
» Martedì 19 luglio
» martedì 22 luglio
» Martedì 3 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: