Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Martedì 12 luglio

Andare in basso 
+18
mamma74
Verdiana
Diana4ever
isacas
Medea
Lisa
Debora
Barby79
snoop*
ciccia
pola74
Emma
tay
u08515
cri845
Anny
Keila
Renata
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 9:51 pm

buongiorno....non so perché ma mi sento sempre la pancia gonfia in questi gg...sarà la frutta!!!

Col:
pilsella
the
nescafe deca
latte soia
1 prugna
1 fico
1 albicocca
mevgal
pane integrale con rigoni

Pranzo:
pomodori in porchetta
Rotolo di frittata (solo albumi) con Linessa e zucchine
fragole
deca

Cena:
cicoria
zucchine ripiene di tonno
deca
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 10:20 pm

Buongiorno e buon caldo!

anch'io sono gonfissima, sono in pre-ciclo e non oso pesarmi!

Ieri sera ho cenato con delle peperonata e un insalata con pomodorini e un po' di lenticchie + scatoletta di tonno al naturale


Oggi colazione: 5 piccole albicocche + latte di soia con deca + pane tostato con composta di more
sp. ho già mangiato la frutta, spero che mi aiuti a non avere fame a metà mattina
pranzo: carote e finocchi + zucchine lesse e fesa di tacchino impanata con mandorle
cena: aggiorno

saluto
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 11:14 pm

colazione: 2 albicocche, 3 pema con rigoni, 10 gr ciocco 85%, tè vd, vit c, magnesio

pranzo: piatto di ceci secchi, pesca

cena: spaghetti col salmone, frs frutta

oggi -600 gr, per fortuna era ritenzione o vattelapesca.....rimangono 5 etti per rimediare a una settimana di sgarri
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 11:19 pm

Giornoooooooo!!!
Ieri sera dal mio papi mi ha fatto zucchine del suo orticello e pollo lesso... e ehm, ho provato un cucchiaio di gelato no Monty che il mio papi mi ha preso.. poi gli ho detto che nn mi andava perchè ero piena!!! Martedì 12 luglio 1180369442
Colazione sempre 4 fette pane int e marmellata
3 albicocche
Pranzo: zucchine di ieri sera e tonno in scatola
Cena:?? se riesco faccio la "torta" di ceci con qualche verdura......
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 11:35 pm

buongiorno!!! che caldo!!!

colazione
semi di lino
5 albicocche 1 kiwi
pane di segale integrale tostato con rigoni
pilosella
latte di soia
megval

1 mela
pranzo
insalatona con pomodorini, cipollotto e senape
filetti di platessa impanati con mandorle, menta, rosmarino e timo
magari ciocco al 90%

cena
1/2 melanzana al forno senza condimenti
orzo mondo
salmone avanzato
vellutina di frutta cotta

buona giornata e buon lavoro!!!
cri Martedì 12 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 11:37 pm

bonovox ha scritto:
buongiorno....non so perché ma mi sento sempre la pancia gonfia in questi gg...sarà la frutta!!!

Col:
pilsella
the
nescafe deca
latte soia
1 prugna
1 fico
1 albicocca
mevgal
pane integrale con rigoni

Pranzo:
pomodori in porchetta
Rotolo di frittata (solo albumi) con Linessa e zucchine
fragole
deca

Cena:
cicoria
zucchine ripiene di tonno
deca

ciao Giada..
prova a prendere del carbone.. io ho fatto qualche settimana con un prodotto che ho preso in erboristeria che si chiama coli gas.. con me ha funzionato!!

ciao ciao..
cri Martedì 12 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 11:39 pm

Accidenti,

tutti mattinieri??!?! Io in questo periodo non ne ho per nessuno......devo chiudere un pò di questioni prima delle meritate vacanze in puglia. Quindi meno tempo per mangiare bene, meno tempo per l'attività fisica....etc...etc. Domenica forse non mi peso....(di questo passo, solo brutte notizie possono arrivare).

Ieri

Colazione solita (decaffellatte + wasa + rigoni)
Spuntinik Mela
Pranzo Spiedino di tacchino e piccole salsicce (non ho idea di quale bestia)...con carote (crude) e fagolini lessi ad insalata
Sera Spaghetti monty e lenticchie. In tarda serata prugne e percochi

Oggi

Colazione solita

tutto il resto TBD (to be defined). Spero solo di riuscire ad andare in palestra....tra un pò davvero mi sputo in entrambi gli occhi...

Buona giornata Montignocche!!!
Torna in alto Andare in basso
tay
------------
------------



Femmina Cancro Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 38
Località : Bergamo

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 11:48 pm

BUongiorno a tutte,
provo anche io e vediamo come va.

Colazione:
caffè sz + 3 fette pane int + 2 cucch.ini di marmellata light

Metà mattina
caffè sz

Pranzo:
insalata + pomodori + carote (crude) + prosc. cotto

Merenda:
Mela

Cena:
Pollo + zucchine

boh vedremo se tutto funziona ehehehe un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 11:54 pm

tay ha scritto:
BUongiorno a tutte,
provo anche io e vediamo come va.

Colazione:
caffè sz + 3 fette pane int + 2 cucch.ini di marmellata light

Metà mattina
caffè sz

Pranzo:
insalata + pomodori + carote (crude) + prosc. cotto

Merenda:
Mela

Cena:
Pollo + zucchine

boh vedremo se tutto funziona ehehehe un bacio a tutte

ciao Tay..
ma la marmellata light cos'è???? negli ingredienti sicura che non ci siano zuccheri??? o succo d'uva????

il prosciutto cotto va bene ogni tanto, nel senso che dovresti trovarlo senza zuccheri o destrosio o saccarosio.. ti conviene il crudo che ha solo carne e sale, ma non esagerare neanche con quello per via della ritenzione!!!!

buona giornata..
cri Martedì 12 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
tay
------------
------------



Femmina Cancro Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 38
Località : Bergamo

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 11:58 pm

ciao cry, ho letto gli ingredienti di qll marmellata light e so che è light
xk l'ho fatta io ahahahahaha con frutta e basta ehehehe per qll so che è light.
ok va benissimo x il cotto, ora che lo so...prenderò il crudo. info va bene anche bresaola o speck? mi spiego sempre il problema della mensa del lavoro.
=P
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 12:08 am

tay ha scritto:
ciao cry, ho letto gli ingredienti di qll marmellata light e so che è light
xk l'ho fatta io ahahahahaha con frutta e basta ehehehe per qll so che è light.
ok va benissimo x il cotto, ora che lo so...prenderò il crudo. info va bene anche bresaola o speck? mi spiego sempre il problema della mensa del lavoro.
=P

solito problema del cotto anche per bresaola e speck.. purtroppo ci mettono destrosio e saccarosio.. se li mangi ogni tanto può andare bene perchè la quantità di zucchero non è altissima, però non tutti i giorni!!!
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 12:16 am

buongiorno

il mio menù di ieri:

colaz. 60gr pane, rigoni, caffè macchiato latte mandorle
1pesca

pranzo: branzino, carote crude, 1 pesca

pom. solito yogurt con una bustina di crusca sohn, 1 fico



Torna in alto Andare in basso
pola74
-------------
-------------
pola74


Femmina Cancro Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : alessandria

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 12:21 am

Buongiorno a tutte!
Oggi mi sento letteralmente uno straccio dopo la giornataccia di ieri.
Dentista ieri a mezzogiorno per un'estrazione ,che se andavo da un macellaio facevo un affare,sarebbe stato piu' delicato.
Doppia anestesia, perche' comunque sentivo male, a digiuno tutto il giorno perche' dopo un paio di ore non vi divo il dolore e dulcis in fundo,dopo aver preso degli antidolorifici, sono collassata 2 volte.La prima volta avevo la pressione 59/37.
Non vi dico lo spavento dei miei bambini che hanno subito chiamato il papa' al lavoro.
La seconda volta per fortuna mio marito era a casa.
Non ho fame e ndaltronde non riesco neppure a mettere qualcosa in bocca.
Maledetti denti e dentisti macellai pale
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 12:26 am

pola74 ha scritto:
Buongiorno a tutte!
Oggi mi sento letteralmente uno straccio dopo la giornataccia di ieri.
Dentista ieri a mezzogiorno per un'estrazione ,che se andavo da un macellaio facevo un affare,sarebbe stato piu' delicato.
Doppia anestesia, perche' comunque sentivo male, a digiuno tutto il giorno perche' dopo un paio di ore non vi divo il dolore e dulcis in fundo,dopo aver preso degli antidolorifici, sono collassata 2 volte.La prima volta avevo la pressione 59/37.
Non vi dico lo spavento dei miei bambini che hanno subito chiamato il papa' al lavoro.
La seconda volta per fortuna mio marito era a casa.
Non ho fame e ndaltronde non riesco neppure a mettere qualcosa in bocca.
Maledetti denti e dentisti macellai pale

mi dispiace un sacco.. povera.. chissà che male e spavento..
vai di fage o gelato di soia... è l'unica cosa che va giù..
prenditi però antidolorifici ed anti infiammatori..

un bacione,
cri Martedì 12 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 12:37 am

ciao a tuttiiiiii!!!!!

menu
colz melone (mamma mia buonissimo)
1 fetta di pane integrale
marm e latte scremato


pranzo
bistecca, pomodori, zucchine al forno con formaggio e pancetta,
dessert monti (devo preparare qualcosa ieri stavo per sgarrare di brutto perche non avevo nulla di pronto e voglia di brutto di dolci!alla fine me la sono cavata con dei bianchi dell'uovo sbattuti con un po' di fruttosio!salvezza!cosi non ho sgarrato Martedì 12 luglio 671437 )

spuntino peschenoci

cena
pizza montignac, non so ancora cosa mettere su, credo passata tonno e cipolle tantissime cipolle
frutta o fage
buonagiornata a tuttiiiiiiiii flower

sono a pezzi oggi, dormito malissimo ed è tutto il giorno che trascino dietro un sonno pazzesce e devo pure studiare study study study


Ultima modifica di ciccia il Mar Lug 12, 2011 8:11 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
snoop*




Maschio Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.07.11

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 1:02 am

io inizio oggi il mio viaggio Smile
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 1:08 am

buongiorno a tutte....

colazione: 3 prugne....1 fetta di pane di segale e 3 cucchiaini di marmellata di pesche sz

pranzo: fagiolini...peperoni e melenzane arrostite....prosciutto crudo

cena: non so...di solito non ho fame la sera....forse un pò di frutta (fa troppo caldo) g14

Buona giornata a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 3:16 am

Ciao a tutte ragazze,
oggi sono presissima, sto facendo il rendiconto IVA e vorrei uccidere delle persone a caso...

Menu di oggi:

col: latte scremato, pane integrale, rigoni e qualche cucc fage 0%

spunt: tante ciliegie

pranzo: orzo mondo con sugo e polpette avanzate da ieri

cena: ho il pesce da finire, mi inventerò qualcosa Wink

Martedì 12 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 3:51 am

pola74 ha scritto:
Buongiorno a tutte!
Oggi mi sento letteralmente uno straccio dopo la giornataccia di ieri.
Dentista ieri a mezzogiorno per un'estrazione ,che se andavo da un macellaio facevo un affare,sarebbe stato piu' delicato.
Doppia anestesia, perche' comunque sentivo male, a digiuno tutto il giorno perche' dopo un paio di ore non vi divo il dolore e dulcis in fundo,dopo aver preso degli antidolorifici, sono collassata 2 volte.La prima volta avevo la pressione 59/37.
Non vi dico lo spavento dei miei bambini che hanno subito chiamato il papa' al lavoro.
La seconda volta per fortuna mio marito era a casa.
Non ho fame e ndaltronde non riesco neppure a mettere qualcosa in bocca.
Maledetti denti e dentisti macellai pale


acciDenti g78

ma stai prendendo un'integratore di vitamine e sali minerali? fatti una bustina di qualcosa!!



per: "qualcosa" intendo: vitam.+sali minerali, eh! g47
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 4:19 am

Buongiorno!!!
1 kiwi zg
pane di segale marmellata Rigoni
latte di soia
yogurt soia
the verde

cetrioli
vermicelli di soia carote zucchine mazzancolle
fage 0% e lamponi

petto di pollo alla piastra
datterini
albicocche Martedì 12 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 4:30 am

pola74 ha scritto:



Maledetti denti e dentisti macellai pale

Lascia fare.... ne so qualcosa..... mahh mi spiace....

snoop* ha scritto:
io inizio oggi il mio viaggio

Benvenuta ok.. comincia col postare il tuo menu..... cosi ci infiliamo le mani dentro e te lo stravolgiamo tutto!!!!! hihihihihihihihih sagace
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 4:46 am

welcome iniziamo con un piccolo mea culpa Sad ....... ieri sera cena tardissimo... dato k il dottore ha visitato il mio papi alle ore 21........ (l'appuntamento era per le 19)..., quindi inc@xx!!!!ò issima... ma proprio issima alle ora 22 ho iniziato a cercare un posto per cenare dato k per arrivare a casa mi aspettavano 2 ore e pussa di viaggio in notturna.... Evil or Very Mad ....
trovata unica pizzeria aperta... ma dico le fortune tutte io!!!!!!!!!!!!!!!! ok.... cosa prendo???? mia madre pizza, mio padre non aveva fame e gli abbiamo preso un antipasto misto... e io?????? ok pizza vegetariana senza mozzarella... poi il mio papi (peggio di un bimbo) si è messo a fare i capricci.... questo non lo voglio... questo non lo mangio... morale????????????????? mi sono ritrovata nel piatto 3 fette di bresaola con grana... mezza mozzarella.... proscitto crudo (il melone lo ha mangiato lui) e una punta di frittata di zucchine.... della serie un pezzo io e uno tu.... ci mancava k gli facevo l'aereoplanino con la forchetta!!!! g14 vabbè andata.....
rientrata alle ore 01 a casa per la cronaca..... MAI PIU!
detto ciò

fase uno e mezzo

colazione

torta integrale con latte di soia..... e via al lavoro ancora con le mie babbucce
Embarassed ... me ne sono accorta al mio arrivo....dormivo ancora Sleep va già bene k al lavoro ho un cambio per le emergenze!!!!! fischio


pranzo piselli con seppie cipolle crude e tonno.... tutto freddo naturalmente ... emmental

cena penso insalata fredda di orzo decorticato

una domanda.... ma le pere k indice hanno???? non ricordo.... me ne hanno regalato una cassa e prima di ingozzarmi vorrei sapere.... grazie

dalla stordita un bacio g60
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 5:13 am

fase uno e mezzo anch'io

colazione: 2 albicocche, 3 pema con tanta rigoni, tè,10 gr ciocco 85%

merenda: 20 gr ciocco 85%

pranzo: lupini, un piatto spropositato di ceci, albicocca, un po' di rigoni, 10 gr ciocco 85%

cena: 50 gr spaghetti al dente raffreddati con 100 gr salmone affumicato, frutta

tapis a pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 5:17 am

Medea ha scritto:
Martedì 12 luglio 65578 iniziamo con un piccolo mea culpa Sad ....... ieri sera cena tardissimo... dato k il dottore ha visitato il mio papi alle ore 21........ (l'appuntamento era per le 19)..., quindi inc@xx!!!!ò issima... ma proprio issima alle ora 22 ho iniziato a cercare un posto per cenare dato k per arrivare a casa mi aspettavano 2 ore e pussa di viaggio in notturna.... Evil or Very Mad ....
trovata unica pizzeria aperta... ma dico le fortune tutte io!!!!!!!!!!!!!!!! ok.... cosa prendo???? mia madre pizza, mio padre non aveva fame e gli abbiamo preso un antipasto misto... e io?????? ok pizza vegetariana senza mozzarella... poi il mio papi (peggio di un bimbo) si è messo a fare i capricci.... questo non lo voglio... questo non lo mangio... morale????????????????? mi sono ritrovata nel piatto 3 fette di bresaola con grana... mezza mozzarella.... proscitto crudo (il melone lo ha mangiato lui) e una punta di frittata di zucchine.... della serie un pezzo io e uno tu.... ci mancava k gli facevo l'aereoplanino con la forchetta!!!! Martedì 12 luglio 1429272496 vabbè andata.....
rientrata alle ore 01 a casa per la cronaca..... MAI PIU!
detto ciò

fase uno e mezzo

colazione

torta integrale con latte di soia..... e via al lavoro ancora con le mie babbucce
Embarassed ... me ne sono accorta al mio arrivo....dormivo ancora Sleep va già bene k al lavoro ho un cambio per le emergenze!!!!! Martedì 12 luglio 92958


pranzo piselli con seppie cipolle crude e tonno.... tutto freddo naturalmente ... emmental

cena penso insalata fredda di orzo decorticato

una domanda.... ma le pere k indice hanno???? non ricordo.... me ne hanno regalato una cassa e prima di ingozzarmi vorrei sapere.... grazie

dalla stordita un bacio Martedì 12 luglio 488416622

mi spiace per la disavventura di ieri!!!

le pere hanno ig 30, quindi vai tranquilla!!!!

ciao ciao..
cri Martedì 12 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 5:27 am

Medea ha scritto:



ma le pere k indice hanno???? non ricordo.... me ne hanno regalato una cassa e prima di ingozzarmi vorrei sapere.... grazie

dalla stordita un bacio Martedì 12 luglio 488416622

le pere : 30.

domanda: se alla cena in pizzeria, ieri sera, tu fossi tu , ok, ma se con te ci fosse stata una bambina, tua figlia, che avesse appena perso 21 kg, e tu avessi assistito alla scena, il nonno che fa i capricci perchè ha avuto una bruttissima giornata, e tua figlia che giustam. adora il nonno, come avresti reagito?

non è che m'impiccio per il gusto di farlo, e lo so che posso suonare antipatica, però, ragazza: hai perso 21 kg.
!!!!!!!!!!!! DIFENDITELIIII !!!!

io quando vedo che mi stanno "raggirando" proietto la stessa scena immaginado mio figlio al mio posto.
Mi accorgo che permetto, con il mio modo tollerante e ragionevole di rapportarmi con gli altri, di subire così, come se niente fosse.
Le stesse cose che a mio figlio non permetterei mai in alcun modo che accadessero.

E' così reagisco.

saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Martedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 luglio   Martedì 12 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Martedì 12 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 30 luglio
» martedì 21 luglio
» martedì 29 luglio
» martedì 24 luglio
» martedì 16 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: