Titolo: Re: Giovedi 30 giugno Gio Giu 30, 2011 5:34 am
Gea ha scritto:
A fine pranzo PL è l'ideale!
Rossanfo --------------
Titolo: Re: Giovedi 30 giugno Gio Giu 30, 2011 7:10 am
buondì! oggi posto, ce la posso fare... colazione pane integrale con yogurt greco e marmellata sz pranzo lonza maiale ala piastra con carote crude e pomodori, susine cena penso pomodori e tonno, yog greco e marm sz
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
Titolo: Re: Giovedi 30 giugno Gio Giu 30, 2011 7:14 am
Ciao ragazze!!! Comincio subito con il dirvi che ieri sera ho SGARRATO CON UNA QUASI INTERA PIZZA CON RUCOLA E POMODORINI !!!! Lo so non ho giustificazioni però la mia collega compiva gli anni e ha voluto pagarci la pizza ....come potevo dire di no?? OGGI 4 etti in più ..però pensavo peggio.... MUNU' DI OGGI: col: albicocca,the PR:piovra bollita, zucchine lesse,yogurt 0% CE:insalatona
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: Giovedi 30 giugno Gio Giu 30, 2011 8:21 am
giusi ha scritto:
Ciao ragazze!!! Comincio subito con il dirvi che ieri sera ho SGARRATO CON UNA QUASI INTERA PIZZA CON RUCOLA E POMODORINI !!!! Lo so non ho giustificazioni però la mia collega compiva gli anni e ha voluto pagarci la pizza ....come potevo dire di no?? OGGI 4 etti in più ..però pensavo peggio.... MUNU' DI OGGI: col: albicocca,the PR:piovra bollita, zucchine lesse,yogurt 0% CE:insalatona
cara giusi... se c'è una cosa che ho imparato in questo mio percorso, è che non importa quanto tu abbia sgarrato. ma la colazione la DEVI fare e non poca, non normale, ma ABBONDANTE! poi puoi anche cenare poco e leggero con sola frutta e/o verdura, ma anche se non hai fame, anche se ti senti in colpa per aver esagerato devi assolutamente mangiare! le calorie assunte la mattina, sono un toccasana per l'organismo, ti attivano il metabolismo e sono indispensabili soprattutto per il cervello che ne ha davvero bisogno.. quindi se devi proprio saltare qualcosa o mangiare di meno, fallo a cena, ma la mattina 2 albicocche secondo me non vanno proprio bene!!! Scusami se mi sono permessa, ma lo dico per la tua salute e per la buon riuscita della tua dieta!
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: Giovedi 30 giugno Gio Giu 30, 2011 8:33 am
giusi ha scritto:
Giusy, quando ti capita di mangiare la pizza, prima mangia una bella insalatona che abbassi un po' l'ig.. tieni presente che una pizza margherita ha ig 60, quindi non è poi così sconvolgente.. colazione un po' troppo leggera..!!! mangia pane e proteine!!! oppure se solo frutta mangiane di più e metti insieme una proteina..
ciao ciao cri
spaz ------------
Messaggi : 28 Data d'iscrizione : 31.03.11 Età : 42 Località : Bratislava
Titolo: Re: Giovedi 30 giugno Gio Giu 30, 2011 8:59 am
Ciao a tutti! Colazione pane tostato int con marmellata monty(carissimaaaa) ho finito il late screm acido e jogurt , accidenti me ne ero dimenticato
Pranzo petto di pollo e insalatona
Ceno non so, cenerò tardi, forse grano saraceno (id altino? 40...) e verdura...
sono quattro giorni che sono con una glicemia da zombi... nervoso, e sempre spossato.. mannaggia! mi sto sgonfiando quello si, la bilancia è fermina, ma ho appena ri ri ri cominciato
consigli?
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
Titolo: Re: Giovedi 30 giugno Gio Giu 30, 2011 10:13 am
Grazie ragazze per i consigli!!!Ero al lavoro e la pizza ci è arrivata in reparto...quindi l'insalata non era proprio possibile averla.Poi la mattina quando torno dalla notte ho solo voglia di buttarmi a letto...è già tanto se saluto i bambini
enny -------------
Titolo: Re: Giovedi 30 giugno Gio Giu 30, 2011 11:42 am
ragazze come state??? scusate l'assenza ma sono parecchio indaffarata al lavoro e non ho mai tempo. però vi penso e mi mancate. è una settimana che non scrivo ma continuo con super monty, niente pesata questa settimana causa ciclo mi aggiornerò lunedi. cmq per far piangere quelle povere ragazze super ligie che ancora non hanno penso un grammo. mio papà ha perso 3 kg e mia sorella 2, tenete conto che loro monteggiano a piacimento, hanno solo eliminato le schifezze industriali e inserito più verdura dell'orto. che rabbia.
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: Giovedi 30 giugno Gio Giu 30, 2011 11:50 am
enny ha scritto:
ragazze come state??? scusate l'assenza ma sono parecchio indaffarata al lavoro e non ho mai tempo. però vi penso e mi mancate. è una settimana che non scrivo ma continuo con super monty, niente pesata questa settimana causa ciclo mi aggiornerò lunedi. cmq per far piangere quelle povere ragazze super ligie che ancora non hanno penso un grammo. mio papà ha perso 3 kg e mia sorella 2, tenete conto che loro monteggiano a piacimento, hanno solo eliminato le schifezze industriali e inserito più verdura dell'orto. che rabbia.
ci sei mancata!!!! spero il cagnotto si sia ripreso completamente ;-) un bacio a te e al peloso e un abbraccino alla sister e al papi!
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Ciao a tutti! Colazione pane tostato int con marmellata monty(carissimaaaa) ho finito il late screm acido e jogurt , accidenti me ne ero dimenticato
sono quattro giorni che sono con una glicemia da zombi... nervoso, e sempre spossato.. mannaggia! mi sto sgonfiando quello si, la bilancia è fermina, ma ho appena ri ri ri cominciato
consigli?
Tranquillo, il metodo va in accelerazione.... per diverse settimane ho perso solo pochi grammi.... poi ho preso a dimagrire sul serio
Ma .... ci metti la tua barra del peso? Ci fai capire da dove parti...dove vuoi arrivare...
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
consigli?
Il grano saraceno decorticato (cioe' integrale) va benissimo a cena PG .
Se ti senti debole fai uno spuntino a meta' mattina e a meta pomeriggio, con frutta o mandorle intere, cioe' se hai fame mangia, tranquillo !
Fa caldo li' ? Da noi si, tanto !
enny -------------
ci sei mancata!!!! spero il cagnotto si sia ripreso completamente ;-) un bacio a te e al peloso e un abbraccino alla sister e al papi!
ciao bellissima, si che sta bene la belva, ha ricominciato a rompere le scatoline :-) c'è l'ho qui con me nel lettuccio che russa ti da la buonanotte.
spaz ------------
Titolo: Re: Giovedi 30 giugno Ven Lug 01, 2011 2:45 pm
u08515 ha scritto:
spaz ha scritto:
consigli?
Tranquillo, il metodo va in accelerazione.... per diverse settimane ho perso solo pochi grammi.... poi ho preso a dimagrire sul serio
Ma .... ci metti la tua barra del peso? Ci fai capire da dove parti...dove vuoi arrivare...
bene bene!!! io sono molto motivato, ma sono poco costante
ma la barra del peso l'ho fatta ma non capisco come si fa ad inserire nei post............
spaz ------------
Titolo: Re: Giovedi 30 giugno Ven Lug 01, 2011 2:52 pm
Gea ha scritto:
spaz ha scritto:
consigli?
Il grano saraceno decorticato (cioe' integrale) va benissimo a cena PG .
Se ti senti debole fai uno spuntino a meta' mattina e a meta pomeriggio, con frutta o mandorle intere, cioe' se hai fame mangia, tranquillo ! Fa caldo li' ? Da noi si, tanto !
ovello sempre sulla merenda... faccio il pranzo pl e poi devo aspettare 5 ore prima di mangiare carboidrati? eh quipurtroppo ieri ha diluviato, e me ne sono presa una buona parte, e oggi di nuovo.... e adesso fa freddo! freddo da giacca!!!! vi invidio un po'.... mi mancano le sudate... e l'abbronzatura