Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Giovedi 30 giugno

Andare in basso 
+12
Rossanfo
Gea
Emma
Medea
pola74
Debora
u08515
cri845
kasia
Diana4ever
Anny
Renata
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Emma
-------------
-------------

Femmina Pesci Messaggi : 145

Giovedi 30 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 5:34 am

Gea ha scritto:

A fine pranzo PL è l'ideale!
Giovedi 30 giugno - Pagina 2 54967

Giovedi 30 giugno - Pagina 2 256784 Giovedi 30 giugno - Pagina 2 182197277
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 7:10 am

buondì!
oggi posto, ce la posso fare... g55
colazione pane integrale con yogurt greco e marmellata sz
pranzo lonza maiale ala piastra con carote crude e pomodori, susine
cena penso pomodori e tonno, yog greco e marm sz
giusi
-------------
-------------
giusi

Femmina Vergine Messaggi : 476

MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 7:14 am

Ciao ragazze!!!
Comincio subito con il dirvi che ieri sera ho SGARRATO CON UNA QUASI INTERA PIZZA CON RUCOLA E POMODORINI !!!! Giovedi 30 giugno - Pagina 2 87311 Lo so non ho giustificazioni però la mia collega compiva gli anni e ha voluto pagarci la pizza ....come potevo dire di no?? Giovedi 30 giugno - Pagina 2 338185
OGGI 4 etti in più ..però pensavo peggio....
MUNU' DI OGGI:
col: albicocca,the
PR:piovra bollita, zucchine lesse,yogurt 0%
CE:insalatona Giovedi 30 giugno - Pagina 2 54967
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 8:21 am

giusi ha scritto:
Ciao ragazze!!!
Comincio subito con il dirvi che ieri sera ho SGARRATO CON UNA QUASI INTERA PIZZA CON RUCOLA E POMODORINI !!!! Giovedi 30 giugno - Pagina 2 87311 Lo so non ho giustificazioni però la mia collega compiva gli anni e ha voluto pagarci la pizza ....come potevo dire di no?? Giovedi 30 giugno - Pagina 2 338185
MUNU' DI OGGI:

cara giusi... se c'è una cosa che ho imparato in questo mio percorso, è che non importa quanto tu abbia sgarrato. ma la colazione la DEVI fare e non poca, non normale, ma ABBONDANTE! poi puoi anche cenare poco e leggero con sola frutta e/o verdura, ma anche se non hai fame, anche se ti senti in colpa per aver esagerato devi assolutamente mangiare! le calorie assunte la mattina, sono un toccasana per l'organismo, ti attivano il metabolismo e sono indispensabili soprattutto per il cervello che ne ha davvero bisogno.. quindi se devi proprio saltare qualcosa o mangiare di meno, fallo a cena, ma la mattina 2 albicocche secondo me non vanno proprio bene!!! Scusami se mi sono permessa, ma lo dico per la tua salute e per la buon riuscita della tua dieta! cat
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 8:33 am

giusi ha scritto:
Ciao ragazze!!!
MUNU' DI OGGI:

Giusy, quando ti capita di mangiare la pizza, prima mangia una bella insalatona che abbassi un po' l'ig.. tieni presente che una pizza margherita ha ig 60, quindi non è poi così sconvolgente..
colazione un po' troppo leggera..!!! mangia pane e proteine!!! oppure se solo frutta mangiane di più e metti insieme una proteina..

ciao ciao
cri
spaz
------------
------------
spaz

Maschio Gemelli Messaggi : 28

MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 8:59 am

Ciao a tutti!
Colazione pane tostato int con marmellata monty(carissimaaaa) ho finito il late screm acido e jogurt , accidenti me ne ero dimenticato

Pranzo petto di pollo e insalatona

Ceno non so, cenerò tardi, forse grano saraceno (id altino? 40...) e verdura...

sono quattro giorni che sono con una glicemia da zombi... nervoso, e sempre spossato..
mannaggia! mi sto sgonfiando quello si, la bilancia è fermina, ma ho appena ri ri ri cominciato

consigli?
giusi
-------------
-------------
giusi

Femmina Vergine Messaggi : 476

MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 10:13 am

Grazie ragazze per i consigli!!!Ero al lavoro e la pizza ci è arrivata in reparto...quindi l'insalata non era proprio possibile averla.Poi la mattina quando torno dalla notte ho solo voglia di buttarmi a letto...è già tanto se saluto i bambini Giovedi 30 giugno - Pagina 2 302919
enny
-------------
-------------
enny

Femmina Leone Messaggi : 647

MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 11:42 am

ragazze come state???
scusate l'assenza ma sono parecchio indaffarata al lavoro e non ho mai tempo. però vi penso e mi mancate.
è una settimana che non scrivo ma continuo con super monty, niente pesata questa settimana causa ciclo mi aggiornerò lunedi.
cmq per far piangere quelle povere ragazze super ligie che ancora non hanno penso un grammo.
mio papà ha perso 3 kg e mia sorella 2, tenete conto che loro monteggiano a piacimento, hanno solo eliminato le schifezze industriali e inserito più verdura dell'orto.
che rabbia.
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 11:50 am

enny ha scritto:
ragazze come state???
scusate l'assenza ma sono parecchio indaffarata al lavoro e non ho mai tempo. però vi penso e mi mancate.
è una settimana che non scrivo ma continuo con super monty, niente pesata questa settimana causa ciclo mi aggiornerò lunedi.
cmq per far piangere quelle povere ragazze super ligie che ancora non hanno penso un grammo.
mio papà ha perso 3 kg e mia sorella 2, tenete conto che loro monteggiano a piacimento, hanno solo eliminato le schifezze industriali e inserito più verdura dell'orto.
che rabbia.
saluto saluto saluto saluto saluto saluto saluto saluto ci sei mancata!!!! spero il cagnotto si sia ripreso completamente ;-) un bacio a te e al peloso e un abbraccino alla sister e al papi!
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 1:39 pm

spaz ha scritto:
Ciao a tutti!
Colazione pane tostato int con marmellata monty(carissimaaaa) ho finito il late screm acido e jogurt , accidenti me ne ero dimenticato

sono quattro giorni che sono con una glicemia da zombi... nervoso, e sempre spossato..
mannaggia! mi sto sgonfiando quello si, la bilancia è fermina, ma ho appena ri ri ri cominciato

consigli?

Tranquillo, il metodo va in accelerazione.... per diverse settimane ho perso solo pochi grammi.... poi ho preso a dimagrire sul serio banana banana banana

Ma .... ci metti la tua barra del peso? Ci fai capire da dove parti...dove vuoi arrivare...
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 1:48 pm

sera!

colazione: fragole, 2 pema con rigoni, tè v.d, ascorbato 2 gr, magnesio

pranzo: pollo con funghi, 2 albicocche

spuntino: 2o nocciole e 20 gr ciocco 85%

(aerodance)

cena: 100 gr salmone, 2 albicocche
Gea
-------------
-------------
Gea

Femmina Gemelli Messaggi : 604

MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 1:50 pm

spaz ha scritto:
Ciao a tutti!

consigli?

Il grano saraceno decorticato (cioe' integrale) va benissimo a cena PG .

Se ti senti debole fai uno spuntino a meta' mattina e a meta pomeriggio, con frutta o mandorle intere, cioe' se hai fame mangia, tranquillo !

Fa caldo li' ? Da noi si, tanto !
Giovedi 30 giugno - Pagina 2 488416622
enny
-------------
-------------
enny

Femmina Leone Messaggi : 647

MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 2:30 pm

Diana4ever ha scritto:
enny ha scritto:
ragazze come state???
che rabbia.
saluto saluto saluto saluto saluto saluto saluto saluto ci sei mancata!!!! spero il cagnotto si sia ripreso completamente ;-) un bacio a te e al peloso e un abbraccino alla sister e al papi!

ciao bellissima, si che sta bene la belva, ha ricominciato a rompere le scatoline :-) c'è l'ho qui con me nel lettuccio che russa ti da la buonanotte.
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
spaz
------------
------------
spaz

MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 2:45 pm

u08515 ha scritto:
spaz ha scritto:
Ciao a tutti!

consigli?

Tranquillo, il metodo va in accelerazione.... per diverse settimane ho perso solo pochi grammi.... poi ho preso a dimagrire sul serio banana banana banana

Ma .... ci metti la tua barra del peso? Ci fai capire da dove parti...dove vuoi arrivare...

bene bene!!! io sono molto motivato, ma sono poco costante

ma la barra del peso l'ho fatta ma non capisco come si fa ad inserire nei post............ g14
spaz
------------
------------
spaz

MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 2:52 pm

Gea ha scritto:
spaz ha scritto:
Ciao a tutti!

consigli?

Il grano saraceno decorticato (cioe' integrale) va benissimo a cena PG .

Se ti senti debole fai uno spuntino a meta' mattina e a meta pomeriggio, con frutta o mandorle intere, cioe' se hai fame mangia, tranquillo !
Fa caldo li' ? Da noi si, tanto !
Giovedi 30 giugno - Pagina 2 488416622

ovello sempre sulla merenda... faccio il pranzo pl e poi devo aspettare 5 ore prima di mangiare carboidrati?
eh quipurtroppo ieri ha diluviato, e me ne sono presa una buona parte, e oggi di nuovo.... e adesso fa freddo! freddo da giacca!!!! vi invidio un po'.... mi mancano le sudate... e l'abbronzatura
g28
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1

Giovedi 30 giugno
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedì 6 giugno
» giovedì 20 giugno
» Giovedì 25 giugno
» giovedì 16 giugno
» giovedi 12 giugno