Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Kasia

Andare in basso 
+13
pola74
lola
miluncina
cate78
Sonosnella82
cri845
Debora
mariamai
enny
Renata
Rossanfo
Keila
kasia
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 1:53 am

Ciao, mi chiamo Kasia, sono polacca ma da un pò di tempo trapiantata in provincia di Mantova. MM seguo (ovviamente con qualche peccatuccio) da ormai più di 6 anni e devo dire che non sono mai stata meglio! Ho trovoto questo forum qualche giorno fa e ho deciso di iscrivermi innanzitutto per conoscere le altre "pazze" come me ma sopratutto per scambiare le idee e per avere qualche consiglio per quanto riguarda la spesa in Italia. In Polonia avevo ormai la mia lista dei negozi e dei prodotti addatti, qui invece ho dovuto ricominciare da zero. Posso contare su di voi? Wink
...E scusate per il mio italiano non perfetto...io essere straniera... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 2:05 am

Non preoccuparti minimamente e benvenuta! solo hai sbagliato discussione, c'è un altra parte del forum in cui presentarsi. benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 4:56 am

benvenuta veterana! ok..
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 5:10 am

welcome
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 5:53 am

Kasia 65578 bene bene una veterana dal di fuori ci serviva priprio.. chissà quante belle cosette possiamo scambiarci
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 7:37 am

Kasia 65578
ho letto che la mattina mangi dei dolci compatibili con monty,appena puoi posta delle ricette
grazie
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 7:54 am

grazie di un accoglienza così calorosa! Kasia 256784
e smettete con questa veterana... Embarassed diciamo che ho un pò di esperienza che se volete condividerò molto volentiri con voi.
vedo che mi mancano un pò i dolci... o sbaglio? tongue
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 3:22 am

kasia ha scritto:
grazie di un accoglienza così calorosa! Kasia 256784
e smettete con questa veterana... Embarassed diciamo che ho un pò di esperienza che se volete condividerò molto volentiri con voi.
vedo che mi mancano un pò i dolci... o sbaglio? tongue

Kasia 65578 anche se ci siamo già scambiate qualche messagio sui post.. eheheh, bene.. ti tartasseremo i cocones di domande ora!!!!! Kasia 226812 Kasia 226812
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 12:13 am

Debora ha scritto:
Kasia 65578 anche se ci siamo già scambiate qualche messagio sui post.. eheheh, bene.. ti tartasseremo i cocones di domande ora!!!!! Kasia 226812 Kasia 226812
ehehehe...come l'hai scoperto?! chi te l'ha detto?!...che ho dù coconesKasia 226812
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 12:21 am

kasia ha scritto:
Debora ha scritto:
Kasia 65578 anche se ci siamo già scambiate qualche messagio sui post.. eheheh, bene.. ti tartasseremo i cocones di domande ora!!!!! Kasia 226812 Kasia 226812
ehehehe...come l'hai scoperto?! chi te l'ha detto?!...che ho dù coconesKasia 226812

mannaggia a te, sai che mi stai sconvolgendo tutto? ehehehehhe, tu sì che hai fantasia e spazi nei confini del possibile con monty.. almeno non mangi le stesse cose..ti copierò spudoratamente qualche menu :-)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 5:37 am

ciao Kasia..
anche se abbiamo già scambiato messaggi ti do il Kasia 65578

buon pomeriggio..
cri
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 12:22 am

debora, mi rendo conto che ti stò sconvolgendo tutto... Kasia 356523
anch'io leggo attentamente i vostri menu e noto le differenze Wink
ma ti/vi devo una spiegazione.
6 anni fa, quando ho iniziato a seguire il mm e quando è iniziata la mia attività sul forum polacco (sono utente n. 782 e adesso abbiamo circa 20 mila utenti registrati) i nostri menu erano simili ai vostri, anche perchè rispecchiavano al 100% il metodo e tutte le regole incluse nel libro. però il tempo passava, ogn'uno di noi osservava il proprio corpo e i propri progressi nella perdita (o non) di peso e abbiamo notato che certi cibi mangiati i un certo modo, in un certo abbinamento o in un certo orario, frenavano o favorivano la perdita del peso.
e così a mano a mano venivano modificate certe regole.
d'altronde stesso Mony ha modificato il suo metodo, come sicuramente hai notato ogni nuova edizione del libro include qualche nuova "scoperta" (ad es.prodotti di soia).
come vedi le mie differenze hanno una spiegazione. ma niente panico, non mi sono iscritta su questo forum per sconvolgere il vostro modo di mangiare ma per scambiare le opinioni e le esperienze.
ma se ti va di provare, prova! gli effetti parleranno da soli Very Happy



ciao cri! buon venerdì 17! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 12:27 am

kasia ha scritto:
debora, mi rendo conto che ti stò sconvolgendo tutto... Kasia 356523
anch'io leggo attentamente i vostri menu e noto le differenze Wink
ma ti/vi devo una spiegazione.
6 anni fa, quando ho iniziato a seguire il mm e quando è iniziata la mia attività sul forum polacco (sono utente n. 782 e adesso abbiamo circa 20 mila utenti registrati) i nostri menu erano simili ai vostri, anche perchè rispecchiavano al 100% il metodo e tutte le regole incluse nel libro. però il tempo passava, ogn'uno di noi osservava il proprio corpo e i propri progressi nella perdita (o non) di peso e abbiamo notato che certi cibi mangiati i un certo modo, in un certo abbinamento o in un certo orario, frenavano o favorivano la perdita del peso.
e così a mano a mano venivano modificate certe regole.
d'altronde stesso Mony ha modificato il suo metodo, come sicuramente hai notato ogni nuova edizione del libro include qualche nuova "scoperta" (ad es.prodotti di soia).
come vedi le mie differenze hanno una spiegazione. ma niente panico, non mi sono iscritta su questo forum per sconvolgere il vostro modo di mangiare ma per scambiare le opinioni e le esperienze.
ma se ti va di provare, prova! gli effetti parleranno da soli Very Happy



ciao cri! buon venerdì 17! Very Happy

Hai proprio ragione! Se ti va, leggendo i nostri menu, scrivici, se hai tempo, per ognuna di noi cosa sbagliamo, o un posto unico sotto i nostri menu con i nostri errori e cosa tu cambieresti, almeno ci rimettiamo in carreggiata.. io per esempio mi sono fermata con la perdita di peso e sono un ò abbattuta... Kasia 630278
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 2:27 am

Citazione :
Hai proprio ragione! Se ti va, leggendo i nostri menu, scrivici, se hai tempo, per ognuna di noi cosa sbagliamo, o un posto unico sotto i nostri menu con i nostri errori e cosa tu cambieresti, almeno ci rimettiamo in carreggiata.. io per esempio mi sono fermata con la perdita di peso e sono un ò abbattuta...

prova a fare sport, mi sa che non ne fai. io ultimamnte quel po' che perdo è solo grz al movimento
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 3:13 am

Kasia, scusa il mio ritardo. Non sono stata molto presente nel forum in questi giorni ma ti do comunque un grandissimo benvenuto!! Finalmente un'altra straniera oltre a me banana banana banana

Quello che tu racconti sul forum polacco, l'ho riscontrato io in quello sloveno. Devo dire che li mi sembrò tutto più "permissivo" perché si tratta di un forum vecchiotto basato sui vecchi libri di Montignac e il forum aveva preso una piega che qui sicuramente sarebbe criticata che però ha fatto dimagrire tutte le iscritte presenti.

E' vero che bisogna seguire le proprie esigenze. Io per dire sto notando che passare il pomeriggio in cucina mi pesa, specialmente con questo caldo in estate! Proprio non mi va! Preferisco mangiare tutte cose che non si cucinano o si cucinano poco. La cosa che preferisco è di gran lunga l'insalata di tonno. Tonno sgocciolato, fage e verdure fresche. Veloce, sazia ed è buono! Mangerei solo quello g47

Nel mio caso le ricette si riducono quindi se hai qualche suggerimento anche per me.... ti ringrazio in anticipo in ginocchio
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 12:55 am

Keila ha scritto:


prova a fare sport, mi sa che non ne fai. io ultimamnte quel po' che perdo è solo grz al movimento
come no?! e sesso!? quello non conta? Kasia 113450

Sonosnella82 ha scritto:
Kasia, scusa il mio ritardo. Non sono stata molto presente nel forum in questi giorni ma ti do comunque un grandissimo benvenuto!! Finalmente un'altra straniera oltre a me

E' vero che bisogna seguire le proprie esigenze. Io per dire sto notando che passare il pomeriggio in cucina mi pesa, specialmente con questo caldo in estate! Proprio non mi va! Preferisco mangiare tutte cose che non si cucinano o si cucinano poco. La cosa che preferisco è di gran lunga l'insalata di tonno. Tonno sgocciolato, fage e verdure fresche. Veloce, sazia ed è buono! Mangerei solo quello

Nel mio caso le ricette si riducono quindi se hai qualche suggerimento anche per me.... ti ringrazio in anticipo

ciao sonosnella! questa volta devo scusarmi io del ritardo Very Happy

non ti piace passare il pomeriggio in cucina? a chi lo dici?! magari avere un pomeriggio libero! io, tutte le mie cose preparo la sera. però ho trovato il mio metodo: perchè devo cucinare una sola porzione di orzo se nello stesso tempo posso cucinare una confezione intera? allora cucino la confezione da 500 grammi e una volta freddo i 4 etti rimanenti divido in 4 vaschette separate e...surgelo! lo stesso faccio con i legumi secchi, i gamberetti, i muffins, pancakes...ecc. certe volte il mio freezer pinage ma finchè regge... Kasia 931348 non ti sembra una soluzione comoda? Wink
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 3:59 pm

Citazione :
come no?! e sesso!? quello non conta?

risatona mi hai fatto morire dalle risate! Very Happy

Citazione :
cucino la confezione da 500 grammi e una volta freddo i 4 etti rimanenti divido in 4 vaschette separate e...surgelo! lo stesso faccio con i legumi secchi, i gamberetti, i muffins, pancakes...ecc. certe volte il mio freezer pinage ma finchè regge... non ti sembra una soluzione comoda?

la cosa migliore!!! ormai da me c'è più roba in freezer che nel frigo! mahh
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 4:11 pm

kasia ha scritto:


Sonosnella82 ha scritto:
Kasia, scusa il mio ritardo. Non sono stata molto presente nel forum in questi giorni ma ti do comunque un grandissimo benvenuto!! Finalmente un'altra straniera oltre a me

E' vero che bisogna seguire le proprie esigenze. Io per dire sto notando che passare il pomeriggio in cucina mi pesa, specialmente con questo caldo in estate! Proprio non mi va! Preferisco mangiare tutte cose che non si cucinano o si cucinano poco. La cosa che preferisco è di gran lunga l'insalata di tonno. Tonno sgocciolato, fage e verdure fresche. Veloce, sazia ed è buono! Mangerei solo quello

Nel mio caso le ricette si riducono quindi se hai qualche suggerimento anche per me.... ti ringrazio in anticipo

ciao sonosnella! questa volta devo scusarmi io del ritardo Very Happy

non ti piace passare il pomeriggio in cucina? a chi lo dici?! magari avere un pomeriggio libero! io, tutte le mie cose preparo la sera. però ho trovato il mio metodo: perchè devo cucinare una sola porzione di orzo se nello stesso tempo posso cucinare una confezione intera? allora cucino la confezione da 500 grammi e una volta freddo i 4 etti rimanenti divido in 4 vaschette separate e...surgelo! lo stesso faccio con i legumi secchi, i gamberetti, i muffins, pancakes...ecc. certe volte il mio freezer pinage ma finchè regge... Kasia 931348 non ti sembra una soluzione comoda? Wink


Cavolo è la stessa cosa che pensavo io in questi giorni! Siccome sono cresciuta con il cibo precotto surgelato, mi ero messa in testa che quando avrei cucinato io sarebbe stato sempre fresco. Aihmè devo dare ragione a mia madre quando diceva: vedremo come farai tu quando passerai i giorni in cucina!

Ecco, infatti, il tempo di cottura è quello ed è dispendioso di tempo ed energie cucinare ogni volta. Evito però di usare il microonde perché è un suicidio per la salute. Ovvio che alcune cose non sono buone come fresche però i legumi, qualche minestrina e brodo li potrei mettere in freezer. Se magari hai qualche ricetta sarei contentissima Very Happy

Riguardo al movimento quale sport hai fatto nel periodo della prima fase?
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 11:26 pm

Keila ha scritto:
la cosa migliore!!! ormai da me c'è più roba in freezer che nel frigo! Kasia 630278

anche da me! Wink


Sonosnella82 ha scritto:
Cavolo è la stessa cosa che pensavo io in questi giorni! Siccome sono cresciuta con il cibo precotto surgelato, mi ero messa in testa che quando avrei cucinato io sarebbe stato sempre fresco. Aihmè devo dare ragione a mia madre quando diceva: vedremo come farai tu quando passerai i giorni in cucina!

Ecco, infatti, il tempo di cottura è quello ed è dispendioso di tempo ed energie cucinare ogni volta. Evito però di usare il microonde perché è un suicidio per la salute. Ovvio che alcune cose non sono buone come fresche però i legumi, qualche minestrina e brodo li potrei mettere in freezer. Se magari hai qualche ricetta sarei contentissima Very Happy

Riguardo al movimento quale sport hai fatto nel periodo della prima fase?[/quote]





vedi? la mammina aveva ragione! Very Happy
io, addirittura congelo anche gli avanzi di verdure cotte e non condite o ad es. il riso in bianco ma per scongelare non uso mai il microonde ma scongelo in temp. ambiente.
e le ricette? di cose pronte di solito congelo solo i dolci. e poi ci sono i vari contenitori con i legumi, orzo e gamberetti -la sera tiro fuori i tre contenitori e il giorno dopo metto tutto in una zuppierona, aggiungo ad es. rondelle di zucchine, pomodorini oppure il sedano...peperoni, insomma quello che mi va o quello che ho in frigo, condisco tutto con una goccia di olio e limone e pranzo/cena prot-gluc. e' pronta! come vedi non ci vuole tanto! Wink
e per quanto riguarda lo sport...scusa, non capisco, puoi ripetere la domanda? Kasia 813572
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 12:13 am

Kasia stai diventando il mio mito g55

intendi dire che non facevi sport? sagace
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 12:32 am

Sonosnella82 ha scritto:
Kasia stai diventando il mio mito Kasia 1180369442

intendi dire che non facevi sport? Kasia 227793

1. esageraaaaata! Kasia 813572
2. già... Kasia 356523 ...ho iniziato a fare regolarmente il nuoto dopo aver perso i primi 10 kg, cioè dopo i primi 2-3 mesi di mm...prima (da ciccia) mi vergognavo, avevo un sacco di complessi ecc. e dopo è andata! Wink
Torna in alto Andare in basso
cate78
-------------
-------------
cate78


Femmina Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.11

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 3:35 am

ciao kasia.ti do anche io il benvenuto!!
potresti spiegarmi meglio il particolare degli orari in cui simangia? perchè è così importante e quali sarebbero le regole fondamentali...te lo chiedo perchè io sono sregolatissima da questo punto di vista e di fatti non sto dimagrendo molto
grazie
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 10:54 pm

cate78 ha scritto:
ciao kasia.ti do anche io il benvenuto!!
potresti spiegarmi meglio il particolare degli orari in cui simangia? perchè è così importante e quali sarebbero le regole fondamentali...te lo chiedo perchè io sono sregolatissima da questo punto di vista e di fatti non sto dimagrendo molto
grazie
ciao cate! lieta di conoscerti! Very Happy
se rileggi il riassunto del metodo vedrai che non c'è scritto niente degli orari anche perchè per fortuna non siamo dei robots e non ci alziamo al comando alla stessa ora. devi soltanto ricordarti di fare 3-4 pasti al giorno mantenedo gli intervalli giusti, cioè:
dopo i pasti prot-gluc min.3 ore;
e dopo i pasti prot-lip min. 4 ore

io, avendo la giornata molto lunga (mi alzo alle 5) faccio 4 pasti regolari senza spuntini:
5.15: colazione prot-gluc
9-9.30: II colazione prot-gluc
12.30-13: pranzo prot-lip
18.00: cena prot-gluc/prot-lip
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 3:40 am

ceni molto presto =)
io verso le sete e mezza-otto e mezza
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 5:53 am

io ceno ancora più tardi.. anche alle 21.30 alle volte.. in genere colazione 7.05/8 fra i 20 minuti della frutta e i 20 minuti delle gocce varie non finisco più!! pranzo dalle 13.15 alle 13.45cena dipende.. comunque non prima delle 20.30 fino alle 21.30.. nel weekend però magari cambiano ancora.. soprattuto colazione e pranzo, comunque sempre passare almeno 3 ore fra una e l'altra... ma a cenare così presto non resti troppe ore senza cibo?? ciao ciao..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kasia Empty
MessaggioTitolo: Re: Kasia   Kasia Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Kasia
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO KASIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: