Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sgarrato e di brutto!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sgarrato  e di brutto! Empty
MessaggioTitolo: sgarrato e di brutto!   sgarrato  e di brutto! Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 1:15 pm

per stasera avevo preparato broccoletti e sugo di zucchine per fare con la fiber pasta e invece....mio figlio pattinava dalle 19 alle 20.30 alla pista all'aperto e dopo mezz'ora ha iniziato a piovere quindi ci siamo riparati sotto la bamchina e ad una mamma è venuta una fantastica idea..."perché non andiamo alla pizzeria qui di fronte e ceniamo tutti insieme aspettando che smetta di piovere?" Quindi pizza (senza mozzarella con pachino e rucola) e per finire torta gelato! muro muro muro muro
Ora mi sento scoppiare...e sono pure piena di sensi di colpa. Domani frutta e verdura tutto il giorno.

E non ho neanche corso perché pioveva!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

sgarrato  e di brutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarrato e di brutto!   sgarrato  e di brutto! Icon_minitime1Sab Giu 25, 2011 10:08 am

questo post è vecchio ma in un'altro si parlava di sgarri, questo è un chiaro esempio di quelli che io chiamo sgarri, i sgarri che non si devono fare ma che la vita sociale a volte non ti inpedisce di fare per ovvie ragioni..non è che potevi guardare gli altri mangiare, ammesso che ci fossi riuscita comunque non era carino
mio figlio ha quasi 13 anni e i garantisco che più crescono e più ci saranno occasioni come queste...
che fatica No
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

sgarrato  e di brutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarrato e di brutto!   sgarrato  e di brutto! Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 12:16 am

pepy39 ha scritto:
questo post è vecchio ma in un'altro si parlava di sgarri, questo è un chiaro esempio di quelli che io chiamo sgarri, i sgarri che non si devono fare ma che la vita sociale a volte non ti inpedisce di fare per ovvie ragioni..non è che potevi guardare gli altri mangiare, ammesso che ci fossi riuscita comunque non era carino
mio figlio ha quasi 13 anni e i garantisco che più crescono e più ci saranno occasioni come queste...
che fatica No

boh pepy, io ho 32 anni e sono nel pieno della mia vita sociale...io ero quella che beveva di gusto e tanto, perchè reggo molto bene l'alcool, ero quella che non si faceva problemi a prendere la brioches alle due di notte...
certo all'inizio mi dicevano : "Non sei più tu" come se il fatto di essere di buona compagnia dipendesse dall'alcool che ingerisci (boh ???) poi piano piano si sono abituati...io nell'anno (e più) di fase uno prendevo sempre un'insalata, o un'insalata di mare in pizzeria...la fanno in tutte le pizzerie...solo una volta non c'era nulla perchè c'era la pizza al taglio, ho ingoiato amaro e non ho mangiato...tornata a casa mi sono mangiata il mio salmone...
bada bene che non faccio la morale a nessuno, io semplicemente ero stanca di essere quasi obesa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

sgarrato  e di brutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarrato e di brutto!   sgarrato  e di brutto! Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 12:36 am

clear ha scritto:
pepy39 ha scritto:
questo post è vecchio ma in un'altro si parlava di sgarri, questo è un chiaro esempio di quelli che io chiamo sgarri, i sgarri che non si devono fare ma che la vita sociale a volte non ti inpedisce di fare per ovvie ragioni..non è che potevi guardare gli altri mangiare, ammesso che ci fossi riuscita comunque non era carino
mio figlio ha quasi 13 anni e i garantisco che più crescono e più ci saranno occasioni come queste...
che fatica No

boh pepy, io ho 32 anni e sono nel pieno della mia vita sociale...io ero quella che beveva di gusto e tanto, perchè reggo molto bene l'alcool, ero quella che non si faceva problemi a prendere la brioches alle due di notte...
certo all'inizio mi dicevano : "Non sei più tu" come se il fatto di essere di buona compagnia dipendesse dall'alcool che ingerisci (boh ???) poi piano piano si sono abituati...io nell'anno (e più) di fase uno prendevo sempre un'insalata, o un'insalata di mare in pizzeria...la fanno in tutte le pizzerie...solo una volta non c'era nulla perchè c'era la pizza al taglio, ho ingoiato amaro e non ho mangiato...tornata a casa mi sono mangiata il mio salmone...
bada bene che non faccio la morale a nessuno, io semplicemente ero stanca di essere quasi obesa Very Happy
che dire sei stata bravissima a digiunare e a mangiarti il salmone a casa, ho una amica che riesce a fare lo stesso, o almeno lo fa a periodi, nei periodi che è a dieta stretta per poi recuperare dopo che si è stancata di stare cosi rigidamente a dieta...ma questa è un'altra storia

io non ci riesco per questo continuo ad essere obesa...
al di la delle malattie metaboliche e varie che ho è ovvio che la volontà è una virtù che non mi appartiene g9
se sei stata in sovrappeso significa che all'inizio neanche tu non avevi questa volontà ma se ti è venuta col tempo magari succederà anche a me...lo spero almeno... g47
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sgarrato  e di brutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarrato e di brutto!   sgarrato  e di brutto! Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 12:39 am

clear ha scritto:

bada bene che non faccio la morale a nessuno, io semplicemente ero stanca di essere quasi obesa Very Happy

il fatto è che se vedi il mio bmi ti accorgi che ho pochissimo da perdere, anzi direi nulla... solo un a mia fissa che vorrei tornare come prima del parto ma in effetti porto la tg 40 quindi seguo la fase 1 perché mi ci trovo bene, ho risolto i problemi di stipsi e di gonfiore addominale e le mie analisi sono migliorate (ero un po' anemica e avevo la glicemia un po' alta), però quando voglio concedermi uno sgarro lo faccio tranquillamente e il giorno dopo recupero. Ho visto che facendo così il dimagrimento è molto molto lento, ma non ingrasso e a me sta bene per ora.
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

sgarrato  e di brutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarrato e di brutto!   sgarrato  e di brutto! Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 12:41 am

no bonovox non mi riferivo a te...tu non hai da perdere proprio nulla sei perfetta...ieri ti ho messo pure il commento su una foto Very Happy
ma non mi riferivo nemmeno a pepy...era un discorso sulle mie sensazioni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

sgarrato  e di brutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarrato e di brutto!   sgarrato  e di brutto! Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 12:57 am

bonovox ha scritto:
clear ha scritto:

bada bene che non faccio la morale a nessuno, io semplicemente ero stanca di essere quasi obesa Very Happy

il fatto è che se vedi il mio bmi ti accorgi che ho pochissimo da perdere, anzi direi nulla... solo un a mia fissa che vorrei tornare come prima del parto ma in effetti porto la tg 40 quindi seguo la fase 1 perché mi ci trovo bene, ho risolto i problemi di stipsi e di gonfiore addominale e le mie analisi sono migliorate (ero un po' anemica e avevo la glicemia un po' alta), però quando voglio concedermi uno sgarro lo faccio tranquillamente e il giorno dopo recupero. Ho visto che facendo così il dimagrimento è molto molto lento, ma non ingrasso e a me sta bene per ora.

lo sai bonovox che mia sorella fatagnocca (che è il mio esatto opposto intendo a precisare) per anni non riusciva a perdere quei 3 kili dopo il parto e ci è riuscita solo grazie a monty g47 ?
anche lei secondo me era come te aveva una sua fissa perchè era in perfetta forma, ma con monty ci è riuscita credo che pesi intorno ai 47 kili, beata lei mgreen
credo che abbia messo le foto in galleria altro che pepy pianto
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

sgarrato  e di brutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarrato e di brutto!   sgarrato  e di brutto! Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 1:04 am

pepy39 ha scritto:
clear ha scritto:
pepy39 ha scritto:
questo post è vecchio ma in un'altro si parlava di sgarri, questo è un chiaro esempio di quelli che io chiamo sgarri, i sgarri che non si devono fare ma che la vita sociale a volte non ti inpedisce di fare per ovvie ragioni..non è che potevi guardare gli altri mangiare, ammesso che ci fossi riuscita comunque non era carino
mio figlio ha quasi 13 anni e i garantisco che più crescono e più ci saranno occasioni come queste...
che fatica No

boh pepy, io ho 32 anni e sono nel pieno della mia vita sociale...io ero quella che beveva di gusto e tanto, perchè reggo molto bene l'alcool, ero quella che non si faceva problemi a prendere la brioches alle due di notte...
certo all'inizio mi dicevano : "Non sei più tu" come se il fatto di essere di buona compagnia dipendesse dall'alcool che ingerisci (boh ???) poi piano piano si sono abituati...io nell'anno (e più) di fase uno prendevo sempre un'insalata, o un'insalata di mare in pizzeria...la fanno in tutte le pizzerie...solo una volta non c'era nulla perchè c'era la pizza al taglio, ho ingoiato amaro e non ho mangiato...tornata a casa mi sono mangiata il mio salmone...
bada bene che non faccio la morale a nessuno, io semplicemente ero stanca di essere quasi obesa Very Happy
che dire sei stata bravissima a digiunare e a mangiarti il salmone a casa, ho una amica che riesce a fare lo stesso, o almeno lo fa a periodi, nei periodi che è a dieta stretta per poi recuperare dopo che si è stancata di stare cosi rigidamente a dieta...ma questa è un'altra storia

io non ci riesco per questo continuo ad essere obesa...
al di la delle malattie metaboliche e varie che ho è ovvio che la volontà è una virtù che non mi appartiene g9
se sei stata in sovrappeso significa che all'inizio neanche tu non avevi questa volontà ma se ti è venuta col tempo magari succederà anche a me...lo spero almeno... g47

Infatti, sai da quanto tempo conosco monty? 5 anni, ben 5 anni, ma tutto ciò non mi ha impedito l'anno scorso di raggiungere i 66 (e passa) kili...
ti dirò di più, io ho sempre mangiato monty, ma i vari sgarri tra cui l'alcool, non solo non mi facevano dimagrire ma aumentavo anche ( vedi che testa di bip, che ero)...mi sono ritrovata a non avere le mestruazioni per 5 mesi : ovaio micropolicistico (dipende dall'insulina)...
ho iniziato da lì...
ma pepy, non sono nessuno per giudicare nessuno...ci mancherebbe...porto la mia umile esperienza: con monty e con tanti sgarri non si fa nulla...ci si mantene al max..
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

sgarrato  e di brutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarrato e di brutto!   sgarrato  e di brutto! Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 1:09 am

lo so clear che non vuoi giudicarmi solo Very Happy
sto lavorando sulla volontà g47
a volte mi chiedo se comunque l'insulinoresistenza e la tiroidite alla fine non centrano un cavolo e mi servono come alibi...
non lo so non riesco a capire. conto di impegnarmi molto di più e le vostre esperienze positive (prima quella di mia sorella) mi danno coraggio ma vieni..
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

sgarrato  e di brutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarrato e di brutto!   sgarrato  e di brutto! Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 1:12 am

pepy39 ha scritto:
lo so clear che non vuoi giudicarmi solo Very Happy
sto lavorando sulla volontà g47
a volte mi chiedo se comunque l'insulinoresistenza e la tiroidite alla fine non centrano un cavolo e mi servono come alibi...
non lo so non riesco a capire. conto di impegnarmi molto di più e le vostre esperienze positive (prima quella di mia sorella) mi danno coraggio ma vieni..
Tempo ci vuole...ma ce la farai...
sono contenta che hai capito le mie intenzioni...non voglio fare la maestrina..anzi...
cmq quando vedrai l'ago scendere sempre di più sarà quella la tua motivazione Smile
credimi, io non avevo affatto forza di volontà...anzi Smile
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

sgarrato  e di brutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarrato e di brutto!   sgarrato  e di brutto! Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 1:15 am

a ps anche io insulinoresistenza e prendo anche la pillola g14
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

sgarrato  e di brutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarrato e di brutto!   sgarrato  e di brutto! Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 1:16 am

speriamo g55
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

sgarrato  e di brutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarrato e di brutto!   sgarrato  e di brutto! Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 1:21 am

clear ha scritto:
a ps anche io insulinoresistenza e prendo anche la pillola g14
ma dai...ti va di aiutarmi un po a capire che cacchio bisogna fare per l'insulinoresistenza?
ti prego mi serve un'esperienza simile
il diabetologo mi ha detto che dimuniurà solo camminando e scendendo di peso
cammino e cerco di dimagrire ma non vedo luce
tu prendi qualche farmaco oltre la pillola?
io solo eutirox 100 per la tiroidite, stavo penando a trovarmi un medico privato che ci perda un po piu' di tempo a darmi le indicazioni da seguire e che mi possa seguire per la tiroide che ho da 12 anni e l'insulinoresistenza da 1
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

sgarrato  e di brutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarrato e di brutto!   sgarrato  e di brutto! Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 1:24 am

io cammino tanto a passo veloce (8 km al giorno) e mangio come ben sai...anche ora che sono in fase due, cerco di calcolare il carico glicemico in vista di sgarri...io l'ho scoperta a causa dell'ovaio micropolicistico.. non prendo altri farmaci, ma niente dolci...cmq ho mio padre diabetico, che non è arrivato all'insulina mangianndo monty, ma con quantità esigue ( 60 gr di pasta 60 gr di pane integrale etc...)
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

sgarrato  e di brutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarrato e di brutto!   sgarrato  e di brutto! Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 1:31 am

anche mio padre è diabetico di tipo 2 che è arrivato all'insulina (la sera) dopo aver quasi messo il piede nella fossa, ha avuto una cancrena un anno fa bruttissima per non aver curato il diabete per ben 15 anni...
di li ho iniziato io perchè accompagnado mio padre dal diabetologo il diabetologo stesso mi guardò in faccia (e non solo dico io) e mi disse di fare le analisi...
insomma non vorrei fare come mio padre
sagace
grazie tante clear sei stata gentile saluto
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

sgarrato  e di brutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarrato e di brutto!   sgarrato  e di brutto! Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 2:05 am

anke io sono insulino resistente e ho ovaio policistico. la mia ginecologa mi aveva consigliato una dieta simile a questa prevista dal metodo montignac, ma credo che questa sia molto più indicata per noi insulino resitenti perchè prevede la consumazione di cibi integrali che rallentano il rilascio dell'insulina. Devi assolutamente eliminare lo zucchero, io non utilizzo nemmeno il fruttosio,prediligi come frutta soprattutto mele verdi e indicatissimi sono tutti i tipi di frutti di bosco. A me aveva inoltre consigliato attività fisica svolta in modo costante, alternando esercizio aerobico e anaerobico.
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

sgarrato  e di brutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarrato e di brutto!   sgarrato  e di brutto! Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 2:09 am

scusa clear, una domanda!!quindi tu hai seguito rigorosamente la fase I senza alcuno sgarro per scendere così tanto di peso?
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

sgarrato  e di brutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarrato e di brutto!   sgarrato  e di brutto! Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 2:11 am

grazie giulia sono informazioni utilissime per me
ho iniziato a camminare da quasi 2 mesi per il momento di piu' non posso fare, g11
e se posso chiedere sei dimagarita?
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

sgarrato  e di brutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarrato e di brutto!   sgarrato  e di brutto! Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 2:52 am

giulia ha scritto:
scusa clear, una domanda!!quindi tu hai seguito rigorosamente la fase I senza alcuno sgarro per scendere così tanto di peso?
sì nella fase uno sono stata abbastanza intransigente... piccolissimi sgarretti MA MAI UN DOLCE, MAI UNA BIRRA, MAI UN COCKTAIL...
g77
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

sgarrato  e di brutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarrato e di brutto!   sgarrato  e di brutto! Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 2:53 am

pepy39 ha scritto:
anche mio padre è diabetico di tipo 2 che è arrivato all'insulina (la sera) dopo aver quasi messo il piede nella fossa, ha avuto una cancrena un anno fa bruttissima per non aver curato il diabete per ben 15 anni...
di li ho iniziato io perchè accompagnado mio padre dal diabetologo il diabetologo stesso mi guardò in faccia (e non solo dico io) e mi disse di fare le analisi...
insomma non vorrei fare come mio padre
sagace
grazie tante clear sei stata gentile saluto
FIGURATI... facciamoci forza Smile
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

sgarrato  e di brutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarrato e di brutto!   sgarrato  e di brutto! Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 4:47 am

ok ho capito!!grazie mille claer!!
pepy39..:)figurati!!!sono solo informazioni ke ti ho riportato perchè, magari, visto il tuo problema uguale al mio, potrebbero essert utili!!io con la dieta della mia ginecologa ero dimagrita 3 kili..ora col metodo montignac ho ulteriormente perso un kilo!!ora intendo proseguire con qsto metodo perchè ho notato come i cibi integrali m sazino molto d più,inoltre aumentando la colazione secondo le regole monty, evito quegli attacchi di fame che prima avevo nel corso della mattinata e arrivo alla sera con una fame modesta. In più, ho notato ke, così, ho anke molta più forza e resistenza nello svolgere attività fisica. Ora la mia perdita di peso è un po' più lenta rispetto all'inizio, ma forse è solo perchè sto acquistando più massa magra perchè comunque io vedo il mio corpo più tonico..
cerca di avere tanta volontà seguendo bene le regole e continua con le tue camminate!!Smile ti auguro di raggiungere piano paino buoni risultati ,vedrai sarà una bella soddisfazione:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sgarrato  e di brutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarrato e di brutto!   sgarrato  e di brutto! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sgarrato e di brutto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» confesso....pure io ho sgarrato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: