miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: finalmente una raccomandata con una bella notizia Mer Giu 08, 2011 5:31 am | |
| premessa: io odio le raccomandate solitamente sono solo brutte notizie (cose da pagare)...ne è arrivata una l'altro giorno all'indirizzo vecchio di Varese....atti giudiziari da parte di un giudice...che messa così ti va venire il cag8 anche se sai di avere la coscienza pulita.... oggi va mio fratello a ritirarla e praticamente mi comunicano di aver arrestato 3 ladre che nel 2008 erano entrate nel mio negozio portandomi via la borsa dal guardaroba....c'erano 500 € in contanti e col bancomat erano riuscite a prelevare altri 500€...loro si dichiarano colpevoli e ammettono tutto...adesso la domanda sorge spontanea...ma mi restituiscono i miei soldi??????? | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: finalmente una raccomandata con una bella notizia Mer Giu 08, 2011 5:48 am | |
| Sono contenta che giustizia sia stata in parte fatta anche se manca il rimborso dei soldi rubati, secondo me te li daranno!!!!Altrimenti si passa alle maniere "Buone" |
|
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: finalmente una raccomandata con una bella notizia Mer Giu 08, 2011 5:51 am | |
| dipende chi è il ladro...se sono nullatenenti temo che non rivedrai nulla... | |
|
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: finalmente una raccomandata con una bella notizia Gio Giu 09, 2011 1:22 am | |
| Io lavoro da un avvocato e so che da voi in Italia va tutto a rilento, una cosa ALLUCINANTE e spesso non se ne arriva ad una, ti auguro solo tanta TANTA tanta fortuna miluncia :-) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: finalmente una raccomandata con una bella notizia | |
| |
|