Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!

Andare in basso 
+6
titti19722
enny
Boccadorata
Debora
ciccia
babirobi
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ciccia
-------------
-------------
ciccia

Femmina Messaggi : 148

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 7:44 am

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! - Pagina 2 24719 a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! - Pagina 2 24719
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 8:51 am

Io sgarro esattamente un a volta a settimana ma non perché non c la faccio o altro, perché ho deciso che resto sempre in fase 1 e una volta a settimana mi concedo la mia abbondante pizza che mi piace molto. Se non sgarassi mai mi sentirei frustrata e non reggerei a lungo...ognuno il suo carattere. A metà novembre ho iniziato Monty e ho retto fino ai primi di gennaio senza crollare mai (periodo di natale compreso). In un mese e mezzo ho perso 3,5 kg mapoi sono crollata e ho pensato che a Natale e cpodanno non mi ero mai concesso nulla e ho iniziato a sgarrare anche con panettoni, torroni, ciccolata, ecc tornando in 15 gg come ero prima. Ho ricominciato poi ma il dimagrimento è stato molto più lento e ne ho pagato le conseguenze. Ora invece concedendomi il mio sgarro settimanale sto bene e non sento altre necessità.
Renata
-------------
-------------
Renata

Femmina Capricorno Messaggi : 428

MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 9:45 am

E' quello che farò io Giada, trascorsi i 3 mesi a prescindere dal peso che sarò riuscita a perdere. Vivo questo periodo come un regalo al mio pancreas e poi continuerò a rimanere in fase 1 concedendomi qualche sgarro anche perché l'obbiettivo non è diventare fanatica di monty, ma ad avere un rapporto equilibrato con il cibo.
cate78
-------------
-------------
cate78

Femmina Messaggi : 63

MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 11:01 am

io proprio non riesco a rinunciare al dolce della domenica
noi abbiamo l'abitudine di mangiare tutti insieme la domenica(tipo 15 18 persone)x cui non mangio il primo,ma il dolce ebbene si.....poi cerco di compensare il lunedì,oggi x esempio a pranzo ho mangiato 2 mele cotte con fage e stasera forse il tonno o seci riesco solo frutta di nuovo..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! - Pagina 2 Icon_minitime1

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2