Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!

Andare in basso 
+6
titti19722
enny
Boccadorata
Debora
ciccia
babirobi
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 1:38 am

io non so rinunciare alla pizza (LA VERA PIZZA FATTA DI MOZZARELLA!!!! a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! 954891935 SE NO NON E' PIZZA MA PANE E VERDURE! a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! 866610 )

e al vino (meno di mezzo bicchiere solo a cena)


confessate! a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! 674529


ps: però sono soddisfatta di questo mese passato per la prima volta seguendo monti. diciamo che ci sono cose nuove che ho imparato e molte cose vecchie di cui non sento la mancanza...tipo le patate (di cui ero grande fan!)
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 1:43 am

dolci, dolci , dolci! una bella fetta di torta! torta per fortuna che in monty è permesso!
alla frutta non riesco a rinunciare all'ananas, al mango, al melone, all'anguria
troppe cose................. non posso scriverle tutte!
la patate ogni tanto mi mancano, ma visto che non le compro piu non posso neanche farle!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 1:45 am

Io non riesco a rinunciare al vino.. e non lo sto facendo :-) a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! 500868
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 2:13 am

Debora ha scritto:
Io non riesco a rinunciare al vino.. e non lo sto facendo :-) a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! 500868
quoto
Però devo dire che ero incastrata sul peso e da quando per via delle intolleranze non ne ho potuto bere, ho perso 2 kg Embarassed
Però non ho nenche mangiato frutta secca, frutta in genere, pane, funghi....
quindi come posso imputare solo alla mancanza di vino la perdita di peso?? specchio
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 2:14 am

boccadorata...
però non hai risposto alla mia domandina....... a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! 92958
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 2:16 am

Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:
Io non riesco a rinunciare al vino.. e non lo sto facendo :-) a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! 500868
a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! 73287
Però devo dire che ero incastrata sul peso e da quando per via delle intolleranze non ne ho potuto bere, ho perso 2 kg Embarassed
Però non ho nenche mangiato frutta secca, frutta in genere, pane, funghi....
quindi come posso imputare solo alla mancanza di vino la perdita di peso?? a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! 338185

bella domanda!! però io mi sono detta, che senza il mio vino al week, questa dieta per me non avrebbe funzionato.. nel senso che sarebbe stata una rinuncia troppo troppo grande.. dimagrisco, più lentamente, ma dimagrisco :-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 3:40 am

Io alla pizza, ma non ho bisogno della mozzaella, va bene tonno e cipolle, pomodorini, pomodoro fresco, verdure grigliate...basta che sia pizza. Anche la focaccia bianca. E non ci rinuncio proprio. Il fine settimana è l'unico sgarro che mi concedo.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 5:00 am

babirobi ha scritto:
boccadorata...
però non hai risposto alla mia domandina....... a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! 92958
L'ho fatto.... al vino!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 5:33 am

Alla pasta integrale, 3-4 volte a settimana pranzo con quella altrimenti divento isterica, poi adoro la cioccolata con le nocciole ma sono 5 mesi che nn la tocco e mi accontento di quella 70%cacao ogni tanto!!!Poi nn riesco a rinunciare all'aceto balsamico. Cmq un trancio di pizza ogni tanto (1 volta al mese)me lo concedo!!!E al caffè la mattina altrimenti i miei 4 neuroni nn connettono Sleep
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 5:36 am

Boccadorata ha scritto:
babirobi ha scritto:
boccadorata...
però non hai risposto alla mia domandina....... a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! 92958
L'ho fatto.... al vino!!

@boccadorata, visto che cadiamo nella stessa "tentazione", tu quando sai che berrai del vino, che mangi a cena?

Io solitamente faccio una cena normale e poi mi porto in borsetta carote e finocchi, e me li mangio durante tutta la serata :-)
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 5:43 am

Citazione :
Alla pasta integrale, 3-4 volte a settimana pranzo con quella altrimenti divento isterica, poi adoro la cioccolata con le nocciole ma sono 5 mesi che nn la tocco e mi accontento di quella 70%cacao ogni tanto!!!Poi nn riesco a rinunciare all'aceto balsamico. Cmq un trancio di pizza ogni tanto (1 volta al mese)me lo concedo!!!E al caffè la mattina altrimenti i miei 4 neuroni nn connettono Sleep






la pasta integrale direi che fai benissimo a mangiarla!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 5:45 am

Debora ha scritto:

@boccadorata, visto che cadiamo nella stessa "tentazione", tu quando sai che berrai del vino, che mangi a cena?

Io solitamente faccio una cena normale e poi mi porto in borsetta carote e finocchi, e me li mangio durante tutta la serata :-)
Il vino lo bevo o a casa, tipo happy hour con i miei figli accompagnato con mandorle e olive (loro taralli e patatine), o un goccio sul divano dopo cena, o la domenica aperitivo al bar (noccioline e olive), o un bicchiere al ristorante, o un dito in barca dopo i pasti.
Insomma, nessuna particolare precauzione ( e grazie che non dimagrisco porca... )
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 5:50 am

Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:

@boccadorata, visto che cadiamo nella stessa "tentazione", tu quando sai che berrai del vino, che mangi a cena?

Io solitamente faccio una cena normale e poi mi porto in borsetta carote e finocchi, e me li mangio durante tutta la serata :-)
Il vino lo bevo o a casa, tipo happy hour con i miei figli accompagnato con mandorle e olive (loro taralli e patatine), o un goccio sul divano dopo cena, o la domenica aperitivo al bar (noccioline e olive), o un bicchiere al ristorante, o un dito in barca dopo i pasti.
Insomma, nessuna particolare precauzione ( e grazie che non dimagrisco a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! 131456 )

forse come fai tu è meglio, poco per volta...io mai in settimana, o al venerdì o al sabato sera........ però si parla di 3/4/5 bicchieri a serata... non ho ancora capito se questo compromette molto il dimagrimento.. forse non perderò 3 kg al mese.. bho (mi sto autoconvincendo ahahhaha)
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 5:56 am

Debora ha scritto:

forse come fai tu è meglio, poco per volta...io mai in settimana, o al venerdì o al sabato sera........ però si parla di 3/4/5 bicchieri a serata... non ho ancora capito se questo compromette molto il dimagrimento.. forse non perderò 3 kg al mese.. bho (mi sto autoconvincendo ahahhaha)
Al contrario dei paesi freddi, qui non c'è la cultura dell'uscire "per bere", i ragazzi forse esagerano un pò, ma mai come nei paesi del nord!!
Un bicchiere di buon vino te lo fai durare tutta la serata!! Inoltre ho la fortuna di un compagno astemio... C'è stato un periodo che frequentavo uno che beveva davvero: ho smesso perchè ci si faceva proprio male!!! risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 6:10 am

Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:

forse come fai tu è meglio, poco per volta...io mai in settimana, o al venerdì o al sabato sera........ però si parla di 3/4/5 bicchieri a serata... non ho ancora capito se questo compromette molto il dimagrimento.. forse non perderò 3 kg al mese.. bho (mi sto autoconvincendo ahahhaha)
Al contrario dei paesi freddi, qui non c'è la cultura dell'uscire "per bere", i ragazzi forse esagerano un pò, ma mai come nei paesi del nord!!
Un bicchiere di buon vino te lo fai durare tutta la serata!! Inoltre ho la fortuna di un compagno astemio... C'è stato un periodo che frequentavo uno che beveva davvero: ho smesso perchè ci si faceva proprio male!!! a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! 226812 a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! 226812

Hai ragione, qui si esce "per bere"....... non per ubriacarsi, intendiamoci, non vorrei passare dalla piccola alcolizzata del forum, che così non è, ma qui dalla maggiore età (e ahimé anche qualche anno prima) ci si abitua a passare il week al pub, al bar, alle feste campestri, alle feste paesane, che sono numerossissime e si beve :-)


Ultima modifica di Debora il Lun Giu 06, 2011 6:53 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 6:11 am

Debora ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:

forse come fai tu è meglio, poco per volta...io mai in settimana, o al venerdì o al sabato sera........ però si parla di 3/4/5 bicchieri a serata... non ho ancora capito se questo compromette molto il dimagrimento.. forse non perderò 3 kg al mese.. bho (mi sto autoconvincendo ahahhaha)
Al contrario dei paesi freddi, qui non c'è la cultura dell'uscire "per bere", i ragazzi forse esagerano un pò, ma mai come nei paesi del nord!!
Un bicchiere di buon vino te lo fai durare tutta la serata!! Inoltre ho la fortuna di un compagno astemio... C'è stato un periodo che frequentavo uno che beveva davvero: ho smesso perchè ci si faceva proprio male!!! a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! 226812 a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! 226812

Hai ragione, qui si esce "per bere"....... non per ubriacarsi, intendiamoci, non vorrei passare dalla piccola alcolizzata del forum, che così non è, ma qui dalla maggiore età (e ahimé anche qualche anno prima) ci si abitua a passare il week al pub, al bar, alle feste campestri, alle feste paesane, che sono numerossissime e si beve :-)

e visto che ormai ho smesso di vergognarmi, adesso vi faccio sorridere un pò :-)
sono una grande amante della birra, ma ho smesso per monty Razz

io veneta meglio che taccio sul bere................











Ultima modifica di babirobi il Lun Giu 06, 2011 12:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 6:14 am

Domande / risposte sul metodo Montignac






Domanda 46




Considerato che l’alcol ha un indice glicemico pari a 0, possono berne in qualsiasi momento?

Risposta




L’alcol non ha un suo indice glicemico. È utilizzato direttamente
come carburante dall’organismo, che lo brucia in modo prioritario. Ciò
significa che in un pasto durante il quale si è bevuto troppo alcol,
quest’ultimo è utilizzato in modo prioritario a scapito dell’energia
fornita dai lipidi e dai glucidi che, per questo motivo, tendono a
essere accumulati invece che bruciati come dovrebbe accadere
normalmente.

Il whisky, il gin, il rum, la vodka e gli altri superalcolici sono
assolutamente sconsigliati perché contribuiscono all'aumento di peso.

È preferibile bere uno o due bicchieri di vino rosso, ma a fine pasto.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 6:15 am

babirobi ha scritto:
Domande / risposte sul metodo Montignac






Domanda 46




Considerato che l’alcol ha un indice glicemico pari a 0, possono berne in qualsiasi momento?

Risposta




L’alcol non ha un suo indice glicemico. È utilizzato direttamente
come carburante dall’organismo, che lo brucia in modo prioritario. Ciò
significa che in un pasto durante il quale si è bevuto troppo alcol,
quest’ultimo è utilizzato in modo prioritario a scapito dell’energia
fornita dai lipidi e dai glucidi che, per questo motivo, tendono a
essere accumulati invece che bruciati come dovrebbe accadere
normalmente.

Il whisky, il gin, il rum, la vodka e gli altri superalcolici sono
assolutamente sconsigliati perché contribuiscono all'aumento di peso.

È preferibile bere uno o due bicchieri di vino rosso, ma a fine pasto.

lo so benissimo :-)
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 6:24 am

bella domanda....
allora faccio distinzioni mi manca l'ananas veramente tanto e non riesco a mangiarla a colazione perchè troppo acida, va be... la ricordo come un ottima amica,
non riesco a rinunciare alla birretta del fine settimana... io bevo poco perchè mi va subito alla testa e sto male, perciò niente vino, niente superalcolici, ma la birra ragazze, specialmente d'estate mentre sei in spiaggia bella fresca e dissetante, non riesco a rinunciarci, mi limito a una a settimana (farò però un mega sgarro per l'octoberfest ma ci pensiamo quando sarà ora) e se mangio la pizza bevo acqua per non esagerare.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 6:25 am

Anche per me il vino è una tentazione! drunken soprattutto quando esco in compagnia.
Ne ho limitato molto l'uso con Montignac, prima accompagnavo sia il pranzo che la cena, ora mi accontento di qualche sorsetto dopo cena.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 6:44 am

meno male...sembravo una aliena che sgarravo....
noto con piacere che non sono un'aliena...sembrava che tutte eravate super controllate in monty 24 ore su 24 7 giorni su 7 g11

cmq io non rinuncio alla pizza intesa come mangiarla fuori con gli amici, in casa posso evitare ma uscire insieme agli amici e mangiare "altro" mentre gli altri mangiano pizza....
non ce la posso fare g9
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 6:47 am

pepy39 ha scritto:
meno male...sembravo una aliena che sgarravo....
noto con piacere che non sono un'aliena...sembrava che tutte eravate super controllate in monty 24 ore su 24 7 giorni su 7 a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! 626656063

cmq io non rinuncio alla pizza intesa come mangiarla fuori con gli amici, in casa posso evitare ma uscire insieme agli amici e mangiare "altro" mentre gli altri mangiano pizza....
non ce la posso fare a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! 878733207

Very Happy


Ultima modifica di Debora il Lun Giu 06, 2011 7:02 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 6:52 am

non capisco
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 7:02 am

oddio io non rinuncio alla rigoni e alla cioccolata fondente...anche se ultimamente la sto sto evitando *brava me* XD
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 7:06 am

Debora, sei una bellissima ragazza oltre che molto simpatica winky

Io non devo confessare nulla sino ad oggi ho rinunciato alla pizza, che adoro letteralmente, e al pane senza il quale neanche cominciavo a magiare.
Non bevevo abitualmente, qualche sorso in compagnia, e la birra manco l'odore mi piace per cui non è una rinuncia.
I dolci essendoci tante buone possibilità, mi costa quando sono in compagnia o al ristorante però sempre meno..... mi sto disintossicando, è più la voglia.

Comunque non sono un'aliena e che mi sono posta l'obbiettivo di non sgarrare per i primi 3 mesi come consiglia M e sino ad oggi, tranne gli errori in buona fede, ce l'ho fatta, però mi è venuto un dubbio visto che l'ago della mia bilancia non si muove: saranno mica gli sgarri che fanno dimagrire? ahahahahahaaaaah

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!   a cosa non rinunciate? CONFESSATE!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
a cosa non rinunciate? CONFESSATE!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: