| riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Sab Giu 04, 2011 3:23 am | |
| Si farà anche pagare, ma questo è un'enciclopedia umana Io aggiungerei una cosa, anche a beneficio di quelli che ti dicono "Non ne hai bisogno", prima dei punti da 1 a 5 modificherei la frase in "Per dimagrire e rimanere snelli ed in forma" | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Sab Giu 04, 2011 3:34 am | |
| | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Sab Giu 04, 2011 3:45 am | |
| Era giusto su questo che volevo avere una delucidazione! Almeno adesso ho la conferma che prendevo sempre le erbe giuste. Una cosa però mi lascia perplessa: dice di non prendere le erbe in compresse quando mi erano state prescritte da un medico fitoterapeuta e in effetti gli effetti erano notevoli e mi sentivo anche meglio. Pure adesso le sto prendendo e mi fanno sgonfiare. Tipo quelle che prendo io (le uniche che ho mai preso) contengono estratti di: curcuma, Ortosiphon, cardo mariano, bardana, tarassaco, carciofo. Se il motivo per cui lo sconsiglia è che forse sono meno efficaci rispetto le foglie secche, allora potrebbe anche starci ma diversamente non capisco. Sconsiglia anche i preparati. Dunque anche le gocce di queste piante sarebbero da evitare? Allora qual'è la regola d'oro per un infuso perfetto? | |
|
| |
| Titolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Sab Giu 04, 2011 4:31 am | |
| Immaginavo.... io ne approfitto visto che sembra che mi leggi nei pensieri... volevo fare scorta di erbe, gocce e volevo fare il pieno e avevo adocchiato questo sito: http://www.natsabe.it/ecomm/ListaProdottiNatsabe.asp Comunque in queste compresse gli ingredienti sono: estratto secco di curcuma (curcuma longa) radice, titolato al 85% in curcumina, estratto secco di Ortosiphon (Ortosiphon staminaeus) foglie, titolato al 0,2 % in sinensetina, estratto secco di cardo mariano (sylibum mariano) semi, titolato al 80% in silimarina, estratto secco di bardana (arctium lappa) radice, titolato al 2% in inulina, estratto secco di tarassaco (Taraxacum officinalis) radice, titolato al 2% in inulina, estratto secco di carciofo (cynara scolymus) foglie, titolat al 2,5 % in acido clorogenico; cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: silice, magnesio stearato. Secondo te va bene? | |
|
| |
| Titolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Sab Giu 04, 2011 4:51 am | |
| Con tintura madre intendi le gocce? Come faccio a scegliere tra le piante citate? Pensi sia possibile prendere un periodo un tipo e poi cambiare? Ma tu le prendi a periodi o proprio sempre? | |
|
| |
| Titolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Sab Giu 04, 2011 4:56 am | |
| Sto giusto guardando e ho visto le gocce idroalcoliche che ovviamente contengono alcool ma non so se vanno bene. Tu che marca di gocce prendi? | |
|
| |
| Titolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Sab Giu 04, 2011 11:30 am | |
| Ok grazie ancora... ultima cosa: a te quanto dura una confezione? Sto calcolando quante prenderne.
Mi chiedevo anche se è meglio prenderla ogni tanto o sempre?
Quanto la paghi se posso? Ho visto diversi prezzi. | |
|
| |
| Titolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Mar Giu 07, 2011 4:26 pm | |
| Oggi ho preso la pilosella ma non c'è scritto quante gocce. Tu quante ne prendi? | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Mar Giu 07, 2011 10:54 pm | |
| a questa domanda ti rispondo io: 20 gocce in un bicchiere d'acqua abbondante prima di ogni pasto. Circa 60 g. al giorno | |
|
| |
| Titolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Lun Set 05, 2011 5:59 pm | |
| E' sparito il primo messaggio di bonovox dove parlava dei consigli del suo endocrinologo. L'avete tolto? Perché? | |
|
| |
lippi -------------
| Titolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Mar Set 06, 2011 1:25 am | |
| Anche io lo cercavo...ma sono spariti i messaggi di bonovox!
| |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Mar Set 06, 2011 1:42 am | |
| | |
|
| |
Eva ------------
| Titolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Mar Set 06, 2011 1:48 am | |
| Conoscete erbe anoressizzanti? | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Mar Set 06, 2011 1:53 am | |
| - Eva ha scritto:
- Conoscete erbe anoressizzanti?
Anche se ce ne fossero, io starei alla larga. Il fatto che un prodotto sia naturale non significa necessariamente che sia buono. | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Mar Set 06, 2011 1:57 am | |
| hey, il messaggio! xkè?? O__O era utile! | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Mar Set 06, 2011 2:01 am | |
| - Keila ha scritto:
- hey, il messaggio! xkè?? O__O era utile!
Quale messaggio? | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Mar Set 06, 2011 6:13 am | |
| eh quello di bonovox! mi sono persa qlcs durante la mia assenza? si è cancellata bonovox e così pure i messaggi o cosa? | |
|
| |
| Titolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Mar Set 06, 2011 10:02 am | |
| Aveva scritto una bella lista dei consigli del suo endocrinologo, molto utili. Volevo rivedermela e tutti i suoi messaggi sono spariti. Nessuno che sappia spiegare questo enigma? | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Mar Set 06, 2011 11:00 am | |
| Adesso la statistica da un totale di 907 messaggi contro i 981 di stamattina: https://montignocche.forumattivo.it/u54sono sparite anche le foto dalla galleria (Cosa che comunque può fare qualunque utente senza dare spiegazioni, giustamente) Io richiederei una presa di posizione ufficiale da parte dell'amministrazione. | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Mar Set 06, 2011 12:26 pm | |
| oddio! ma giada c'è ancora? | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Mar Set 06, 2011 12:36 pm | |
| - Keila ha scritto:
- oddio! ma giada c'è ancora?
Quello era da prevedersi ah ah | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire | |
| |
|
| |
| riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire | |
|