| Le nostre foto sportive | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| |
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Le nostre foto sportive Gio Giu 02, 2011 12:42 pm | |
| - bonovox ha scritto:
- ok...ritrovo qualcosa e nei prox gg posto...
Hehe...hai capito al volo cosa volevo | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| |
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: Le nostre foto sportive Ven Giu 03, 2011 12:13 pm | |
| Peccato per la qualità, ma si vede che hai una posizione ottima eh qui una mia foto di repertorio, quasi storica era il mio 2. triathlon...si noti la bici, una comune bici da corsa... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Le nostre foto sportive Sab Giu 04, 2011 5:22 am | |
| | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Le nostre foto sportive Sab Giu 04, 2011 5:57 am | |
| ah che bello! a che età hai iniziato a portarlo? | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: Le nostre foto sportive Sab Giu 04, 2011 11:50 am | |
| - bonovox ha scritto:
- Rossanfo ha scritto:
- ah che bello! a che età hai iniziato a portarlo?
a 3 anni...esattamente 2 anni fa. Rossana impara | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Le nostre foto sportive Sab Giu 04, 2011 12:26 pm | |
| Un a tutti i genitori che provvedono alla salute fisica (e non solo siccome lo sport è ottimo anche per la mente) dei propri figli fin da piccoli. Sto facendo i salti mortali per indirizzare su quella strada anche mia nipote benchè mia sorella la pensi diversamente però ne vale la pena. | |
|
| |
Rasputin -------------
| |
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Le nostre foto sportive Sab Giu 04, 2011 1:19 pm | |
| ehehe hai proprio ragione rasp! io mi ricordo una cosa orrenda, quando ero alle scuole medie, facevo tanto, tantissimo sport... facevo ginnastica artistica, judo 2x sett. , equitazione 1 volta e il sabato pattinaggio. a me piaceva, mi divertivo e mia madre mi portava volentieri.
Un giorno, la prof. di italiano alla riunione coi genitori, si incazzò con mia madre, e le disse: - signora! Le devo dire una cosa, lei deve far smettere tutti questi sport a sua figlia. gli adolescenti è meglio che stiano un pò comodi sul divano a mangiare patatine e bersi una bella cocacola, altrimenti poi si stancano!-
mia madre ovviaemnte la mandò a cagare... questo è solo per dire che la maggior parte della gente che ci circonda non capisce una mazza, bonovox fai benissimo a far fare sport ai bambini, bisogna sempre spronarli e assecondare queste cose!!! | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: Le nostre foto sportive Sab Giu 04, 2011 1:24 pm | |
| Sicuro che la prof di italiano era cicciona, trombava poco e non riusciva nemmeno a pulirsi il culo da sola | |
|
| |
| |
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: Le nostre foto sportive Sab Giu 04, 2011 7:15 pm | |
| - Sonosnella82 ha scritto:
Sto facendo i salti mortali per indirizzare su quella strada anche mia nipote benchè mia sorella la pensi diversamente però ne vale la pena. - Rasputin ha scritto:
- Il modo migliore per indirizzare è l'esempio
- Sonosnella82 ha scritto:
- Non ho figli altrimenti sicuro che a sta ora erano già alla maratona.
Ma né tu né io, come puoi vedere qui sopra, abbiamo parlato di figli, bensí di indirizzare, ed io ho suggerito l'esempio come modo migliore di farlo, il che significherebbe a tuo dire che se tu avessi figli a quest'ora la maratoneta saresti tu ( Non della forchetta ) | |
|
| |
Rasputin -------------
| |
| |
lola -------------
| Titolo: Re: Le nostre foto sportive Dom Giu 05, 2011 2:37 am | |
| | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: Le nostre foto sportive Dom Giu 05, 2011 2:45 am | |
| - lola ha scritto:
- Caspita!!!!!!
Eh? Ma se non stavo facendo niente | |
|
| |
lola -------------
| Titolo: Re: Le nostre foto sportive Dom Giu 05, 2011 3:37 am | |
| Mi basta quello che vedo! | |
|
| |
| Titolo: Re: Le nostre foto sportive Dom Giu 05, 2011 3:44 am | |
| - Rasputin ha scritto:
Sto facendo i salti mortali per indirizzare su quella strada anche mia nipote benchè mia sorella la pensi diversamente però ne vale la pena.
- Rasputin ha scritto:
- Il modo migliore per indirizzare è l'esempio
- Non ho figli altrimenti sicuro che a sta ora erano già alla maratona.
Ma né tu né io, come puoi vedere qui sopra, abbiamo parlato di figli, bensí di indirizzare, ed io ho suggerito l'esempio come modo migliore di farlo, il che significherebbe a tuo dire che se tu avessi figli a quest'ora la maratoneta saresti tu (Non della forchetta ) Avevo capito ma il mio praticare lo sporto è considerato "troppo" dai miei famigliari quindi l'esempio non aiuta per niente, anzi, peggiora le cose. Ecco perché ho menzionato i figli. Se li avessi e fossero degli sportivi, mia nipote sarebbe sempre con loro siccome abitiamo vicini e prima o poi vorrebbe fare quello che fanno loro e mia sorella non potrebbe farci niente. Almeno le leggi della socializzazione infantile ancora funzionano per fortuna L'ho convinta a iscriverla alla scuola materna dove infatti sta imparando in tenera età disciplina e anche un po di sport. Adesso mi sta ringraziando perché vede che la bambina è contenta, rilassata e scarica l'energia in eccesso infatti mia nipote da piccola mostrava segni di iperattività e subito consigliai di iscriverla a qualche attività dove appunto potesse liberarsi di tutta questa energia. Adesso la bimba è serena, dorme bene e sicuramente adesso mi daranno più ascolto anche perché in fin dei conti sono io l'esperta dei bambini in famiglia, almeno sulla carta Prossimo passo: iscriverla a uno sport concreto appena compie 3 anni. Sto già preparando il terreno | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: Le nostre foto sportive Dom Giu 05, 2011 4:09 am | |
| - Sonosnella82 ha scritto:
Avevo capito ma il mio praticare lo sporto è considerato "troppo" dai miei famigliari quindi l'esempio non aiuta per niente, anzi, peggiora le cose. Ecco perché ho menzionato i figli. Se li avessi e fossero degli sportivi, mia nipote sarebbe sempre con loro siccome abitiamo vicini e prima o poi vorrebbe fare quello che fanno loro e mia sorella non potrebbe farci niente. Allora chi non aveva capito sono io. Mi permetto a questo punto un piccolo suggerimento, mi pare tu abbia le idee chiare sui seguenti punti: - devi buttare giù dei chili - sai come farlo ho l'impressione che l'unica cosa di cui ti devi liberare sono gli ostacoli che ti vengono posti in famiglia. - Sonosnella82 ha scritto:
- Almeno le leggi della socializzazione infantile ancora funzionano per fortuna
L'ho convinta a iscriverla alla scuola materna dove infatti sta imparando in tenera età disciplina e anche un po di sport. Adesso mi sta ringraziando perché vede che la bambina è contenta, rilassata e scarica l'energia in eccesso infatti mia nipote da piccola mostrava segni di iperattività e subito consigliai di iscriverla a qualche attività dove appunto potesse liberarsi di tutta questa energia. Adesso la bimba è serena, dorme bene e sicuramente adesso mi daranno più ascolto anche perché in fin dei conti sono io l'esperta dei bambini in famiglia, almeno sulla carta
Prossimo passo: iscriverla a uno sport concreto appena compie 3 anni. Sto già preparando il terreno Sì. Stai attenta alle critiche del tipo "Senti chi parla", "Predichi ma non razzoli" e stronzate simili. Se un consiglio è buono, lo è indipendentemente dalla fonte Per rimanere IT, lola questa foto è stata scattata 2 anni dopo e stavo facendo qualcosa : | |
|
| |
| Titolo: Re: Le nostre foto sportive Dom Giu 05, 2011 4:29 am | |
| - Rasputin ha scritto:
Avevo capito ma il mio praticare lo sporto è considerato "troppo" dai miei famigliari quindi l'esempio non aiuta per niente, anzi, peggiora le cose. Ecco perché ho menzionato i figli. Se li avessi e fossero degli sportivi, mia nipote sarebbe sempre con loro siccome abitiamo vicini e prima o poi vorrebbe fare quello che fanno loro e mia sorella non potrebbe farci niente. Allora chi non aveva capito sono io. Mi permetto a questo punto un piccolo suggerimento, mi pare tu abbia le idee chiare sui seguenti punti:
- devi buttare giù dei chili
- sai come farlo
ho l'impressione che l'unica cosa di cui ti devi liberare sono gli ostacoli che ti vengono posti in famiglia.
- Almeno le leggi della socializzazione infantile ancora funzionano per fortuna
L'ho convinta a iscriverla alla scuola materna dove infatti sta imparando in tenera età disciplina e anche un po di sport. Adesso mi sta ringraziando perché vede che la bambina è contenta, rilassata e scarica l'energia in eccesso infatti mia nipote da piccola mostrava segni di iperattività e subito consigliai di iscriverla a qualche attività dove appunto potesse liberarsi di tutta questa energia. Adesso la bimba è serena, dorme bene e sicuramente adesso mi daranno più ascolto anche perché in fin dei conti sono io l'esperta dei bambini in famiglia, almeno sulla carta
Prossimo passo: iscriverla a uno sport concreto appena compie 3 anni. Sto già preparando il terreno Sì. Stai attenta alle critiche del tipo "Senti chi parla", "Predichi ma non razzoli" e stronzate simili. Se un consiglio è buono, lo è indipendentemente dalla fonte
Per rimanere IT, lola questa foto è stata scattata 2 anni dopo e stavo facendo qualcosa :
Eh si che lo so purtroppo o per fortuna .... prima o poi ritornerò al mio vecchio quotidiano di fare la corsa in salita verso il picco della montagna e 2 ore di palestra ogni giorno. A quel punto potrò anche sfidarti ma so già che mi stracci Per quanto riguarda mia sorella è una testa dura (adesso dirai: allora è una qualità di famiglia ) e le ci vuole un po' prima di capire. Riguardo alla mia famiglia, la diga con loro è già abbastanza profonda. Loro li e io qui. L'ho sempre pensata diversamente fin da piccola e quindi a go go di contrasti svaniscono gli scambi di opinioni e anche quasi i contatti purtroppo. | |
|
| |
lola -------------
| Titolo: Re: Le nostre foto sportive Dom Giu 05, 2011 5:40 am | |
| Ancora meglio! Mi domando perché hai scelto la foto di Rasputin! | |
|
| |
lola -------------
| Titolo: Re: Le nostre foto sportive Dom Giu 05, 2011 5:41 am | |
| - bonovox ha scritto:
- Caspita Ras che bel ragazzo!!!!!
Anche tu, però, sei mica male! | |
|
| |
lola -------------
| |
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: Le nostre foto sportive Dom Giu 05, 2011 9:14 am | |
| Sisi mi riconosco dal Rolex al polso sinistro | |
|
| |
livio75 ------------
Messaggi : 35 Data d'iscrizione : 07.06.11 Età : 48 Località : verbania
| Titolo: Re: Le nostre foto sportive Ven Giu 10, 2011 2:04 pm | |
| xchè non riesco a vedere le foto? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le nostre foto sportive | |