Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
Titolo: considerazione sul latte... Sab Mag 28, 2011 12:50 pm
E già la seconda volta che mi succede...e se il caso non esiste... Allora ho reintrodotto il latte nella colazione dopo la ristabilizzazione nel calo del peso e...sorpresa il peso si è fermato anora! Può succedere??? Una volta tolto non dovevo reintrodurlo? Può essere...intanto x fare la prova del 9 smetto di berlo e trà una settimana saprò definitivamente se il mio corpo mal "digerisce" il latte... A qualcuno e mai capitato un effetto simile?
Ospite Ospite
Titolo: Re: considerazione sul latte... Sab Mag 28, 2011 12:58 pm
a me no...ho sostituito il latte col latte di soia da un mese ormai e il mio peso non si muove di un grammo...mah! comunque il latte di soia mi piace quindi lascio stare così. Gli unici latticini che mangio ora sono 2-3 mevgal a settimana e della ricotta un paio di volte al mese ma la bilancia mi sembra non sia interessata a ciò.
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Re: considerazione sul latte... Dom Mag 29, 2011 2:16 am
potrebbe essere la soia. da quando ne consumo tanta sto aumentando. ho letto articoli poco rassicuranti, smetterò di prenderla....ma finchè tutto torni normale ci vorrà un po'
robi-ugolini -------------
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 22.02.11 Età : 39 Località : Parma
Titolo: Re: considerazione sul latte... Lun Mag 30, 2011 12:56 am
ciao miluncina!!! guarda,posso dirti che io a causa di un problema di policistosi ovarica severa soffro anche di iperinsulinemia,e con il latte(a causa del lattosio) ciò si accentua.... io l'ho ridotto molto nella dieta ,ma a fatica,poichè mi piace davvero tanto..... perciò lo bevo a volte,ma scremato e secondo le linee guida monty,naturalmente...credo che berlo una volta ogni tanto,soprattutto se piace,non arrechi grossi danni invece non riesco assolutamente a bere quello di soia.....lo trovo disgustoso....io mi impegno ma..... intanto che ci sono ti pongo anche una domandina: ma il latte di mandorla è concesso??quando?e che ig ha? grazieeeeeeeeee buona giornata!!
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: considerazione sul latte... Lun Mag 30, 2011 2:16 am
robi-ugolini ha scritto:
ciao miluncina!!! guarda,posso dirti che io a causa di un problema di policistosi ovarica severa soffro anche di iperinsulinemia,e con il latte(a causa del lattosio) ciò si accentua.... io l'ho ridotto molto nella dieta ,ma a fatica,poichè mi piace davvero tanto..... perciò lo bevo a volte,ma scremato e secondo le linee guida monty,naturalmente...credo che berlo una volta ogni tanto,soprattutto se piace,non arrechi grossi danni invece non riesco assolutamente a bere quello di soia.....lo trovo disgustoso....io mi impegno ma..... intanto che ci sono ti pongo anche una domandina: ma il latte di mandorla è concesso??quando?e che ig ha? grazieeeeeeeeee buona giornata!!
Si, il latte di mandorla è permesso come il latte di soia , ma devi stare attenta a quello che prendi: nei supermercati trovo solo dei concentrati di zucchero all'aroma di mandorle !!!
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
Titolo: Re: considerazione sul latte... Lun Mag 30, 2011 2:25 am
robi-ugolini ha scritto:
stesso problema.. e anch'io ho ridotto drasticamente latte e latticini, mi concedo solo uno yogurt magro quando proprio ho voglia di qualcosa di dolce.
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
Titolo: Re: considerazione sul latte... Lun Mag 30, 2011 5:53 am
Boccadorata ha scritto:
robi-ugolini ha scritto:
Si, il latte di mandorla è permesso come il latte di soia , ma devi stare attenta a quello che prendi: nei supermercati trovo solo dei concentrati di zucchero all'aroma di mandorle !!!
io ho trovato quello a marchio isola bio monty compatibile
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
Titolo: Re: considerazione sul latte... Lun Mag 30, 2011 5:57 am
Anche io ho tolto latte/latticini, a parte qualche pezzo di formaggio una/due volte a settimana e il fage 0% nella torta del dopo pranzo... anche nella dieta che facevo prima i latticini erano consentiti, ma rallentavano molto il dimagrimento.. è un mistero...... eppure avevo letto da clear che lei aveva perso molto peso consumando latte e latticini normalmente....... bho......