Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

considerazione sul latte...

Andare in basso 
+2
Keila
miluncina
6 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

considerazione sul latte... Empty
MessaggioTitolo: considerazione sul latte...   considerazione sul latte... Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 12:50 pm

E già la seconda volta che mi succede...e se il caso non esiste...
Allora ho reintrodotto il latte nella colazione dopo la ristabilizzazione nel calo del peso e...sorpresa il peso si è fermato anora! considerazione sul latte... 630278
Può succedere??? Una volta tolto non dovevo reintrodurlo? Può essere...intanto x fare la prova del 9 smetto di berlo e trà una settimana saprò definitivamente se il mio corpo mal "digerisce" il latte...
A qualcuno e mai capitato un effetto simile? considerazione sul latte... 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: considerazione sul latte...   considerazione sul latte... Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 12:58 pm

a me no...ho sostituito il latte col latte di soia da un mese ormai e il mio peso non si muove di un grammo...mah! comunque il latte di soia mi piace quindi lascio stare così. Gli unici latticini che mangio ora sono 2-3 mevgal a settimana e della ricotta un paio di volte al mese ma la bilancia mi sembra non sia interessata a ciò.
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: considerazione sul latte...   considerazione sul latte... Icon_minitime1Dom Mag 29, 2011 2:16 am

potrebbe essere la soia. da quando ne consumo tanta sto aumentando. ho letto articoli poco rassicuranti, smetterò di prenderla....ma finchè tutto torni normale ci vorrà un po'
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini

Femmina Bilancia Messaggi : 56

MessaggioTitolo: Re: considerazione sul latte...   considerazione sul latte... Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 12:56 am

ciao miluncina!!!
guarda,posso dirti che io a causa di un problema di policistosi ovarica severa soffro anche di iperinsulinemia,e con il latte(a causa del lattosio) ciò si accentua.... considerazione sul latte... 630278
io l'ho ridotto molto nella dieta ,ma a fatica,poichè mi piace davvero tanto..... considerazione sul latte... 813841
perciò lo bevo a volte,ma scremato e secondo le linee guida monty,naturalmente...credo che berlo una volta ogni tanto,soprattutto se piace,non arrechi grossi danni considerazione sul latte... 954891935
invece non riesco assolutamente a bere quello di soia.....lo trovo disgustoso....io mi impegno ma..... considerazione sul latte... 471748
intanto che ci sono ti pongo anche una domandina: ma il latte di mandorla è concesso??quando?e che ig ha?
grazieeeeeeeeee considerazione sul latte... 256784 buona giornata!!
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: considerazione sul latte...   considerazione sul latte... Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 2:16 am

robi-ugolini ha scritto:
ciao miluncina!!!
guarda,posso dirti che io a causa di un problema di policistosi ovarica severa soffro anche di iperinsulinemia,e con il latte(a causa del lattosio) ciò si accentua.... considerazione sul latte... 630278
io l'ho ridotto molto nella dieta ,ma a fatica,poichè mi piace davvero tanto..... considerazione sul latte... 813841
perciò lo bevo a volte,ma scremato e secondo le linee guida monty,naturalmente...credo che berlo una volta ogni tanto,soprattutto se piace,non arrechi grossi danni considerazione sul latte... 954891935
invece non riesco assolutamente a bere quello di soia.....lo trovo disgustoso....io mi impegno ma..... considerazione sul latte... 471748
intanto che ci sono ti pongo anche una domandina: ma il latte di mandorla è concesso??quando?e che ig ha?
Si, il latte di mandorla è permesso come il latte di soia , ma devi stare attenta a quello che prendi: nei supermercati trovo solo dei concentrati di zucchero all'aroma di mandorle !!!
titti19722
-------------
-------------

Femmina Bilancia Messaggi : 290

MessaggioTitolo: Re: considerazione sul latte...   considerazione sul latte... Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 2:25 am

robi-ugolini ha scritto:
ciao miluncina!!!

stesso problema.. e anch'io ho ridotto drasticamente latte e latticini, mi concedo solo uno yogurt magro quando proprio ho voglia di qualcosa di dolce.
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

MessaggioTitolo: Re: considerazione sul latte...   considerazione sul latte... Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 5:53 am

Boccadorata ha scritto:
robi-ugolini ha scritto:
ciao miluncina!!!
Si, il latte di mandorla è permesso come il latte di soia , ma devi stare attenta a quello che prendi: nei supermercati trovo solo dei concentrati di zucchero all'aroma di mandorle !!!

considerazione sul latte... 73287
io ho trovato quello a marchio isola bio monty compatibile
Debora
-------------
-------------
Debora

Femmina Leone Messaggi : 1125

MessaggioTitolo: Re: considerazione sul latte...   considerazione sul latte... Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 5:57 am

Anche io ho tolto latte/latticini, a parte qualche pezzo di formaggio una/due volte a settimana e il fage 0% nella torta del dopo pranzo... anche nella dieta che facevo prima i latticini erano consentiti, ma rallentavano molto il dimagrimento.. è un mistero...... eppure avevo letto da clear che lei aveva perso molto peso consumando latte e latticini normalmente....... bho......
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: considerazione sul latte...   considerazione sul latte... Icon_minitime1

considerazione sul latte...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» latte??
» Latte di soia
» Capitolo latte
» latte di soia
» latte intero