Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?

Andare in basso 
+6
Lisa
ilyna
Boccadorata
cate78
lola
Sonosnella82
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Empty
MessaggioTitolo: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 7:43 am

Io qui voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? 878733207 le trovo!!!Solo quelle 16%!!!!Vanno bene ugualmente vero? Poi domanda a Boccadorata: nn mi ricordo se qua o dalla concorrenza mi avevi parlato della cura omeopatica per l'allergia alle graminacee. Io sn disperata, poichè in 'sto periodo nn riesco a mangiare la frutta e noto che + passano gli anni e + peggiora. Uso i vaccini sublinguali ma costano un sacco di soldi. Mi ispira la cura omeopatica o al massimo andrò a Lourdes: è insopportabile e sapessi le mie mani....
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 9:20 am

Anche io riesco a trovare solo quelle 16%! Ho chiesto all'impiegata all'Ipercoop che mi ha detto appunto che loro ordinano ma non sempre arrivano. Pensa che io non le ho MAI trovate.

Secondo Monti bisognerebbe mangiare quelle 24 ma se proprio non trovi altre penso che non sia la fine del mondo. Dopotutto la mattina puoi consumare glucidi fino a IG 50.
lola
-------------
-------------

Femmina Messaggi : 286

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 9:49 am

Io trovo le 24% all'auchan dove c'è anche il formaggio 0 grassi.
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 11:06 am

Peccato chr almeno io non ho un'auchan vicino.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 11:43 am

Anche all'Iper e al Carefour le hanno
cate78
-------------
-------------
cate78

Femmina Messaggi : 63

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 1:27 pm

anche io le ho prese all'auchan , tral'altro ho trovato anche quelle 70%tipo....qualcuno le ha mai provate?dovrebbero andare ancora meglio no?!
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 2:59 pm

Io ho solo l'Ipercoop e la Coop vicino ma non non ci sono.

Cate 70%??? Mai viste! Shocked Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 11:58 pm

Ciao ragazze, l'Auchan nn ce l'ho e all'Iper nn le hanno!!!!Vabbè userò le altre!!!Quelle al 70% per caso sono quelle rotonde enormi?Se sì le ho viste tanti anni fa e poi puuuuuffffff sparite..... voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? 519331 , vabbè continuo con le 16%.
GRAZIE RAGAZZE PER AVERMI RISPOSTO
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 1:21 am

palletta15 ha scritto:
Ciao ragazze, l'Auchan nn ce l'ho e all'Iper nn le hanno!!!!Vabbè userò le altre!!!Quelle al 70% per caso sono quelle rotonde enormi?Se sì le ho viste tanti anni fa e poi puuuuuffffff sparite..... voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? 519331 , vabbè continuo con le 16%.
GRAZIE RAGAZZE PER AVERMI RISPOSTO
Le wasa 24% sono uguali a quelle 16% con in più semi di sesamo e girasole.
Le trovi all'Auchan al reparto bio, se non ce l'hanno, protesta perchè gli altri Auchan li hanno.
Cmq io le uso solo per emergenza, normalmente ho sempre usato il pane integrale, ma bisogna dire che da noi è tradizionale quindi non faccio fatica a trovarlo. saluto
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 1:31 am

Ah bene dai! Allora quelle 16 % continuerò a prenderle. Io le mangio ogni tanto per evitare si stufarmi.

Io però pensavo che quelle 24% avessero appunto questa percentuale di fibre e che fossero le migliori per questo. Non è così Boccadorata? non capisco
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 1:34 am

palletta15 ha scritto:
Io qui voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? 878733207 le trovo!!!Solo quelle 16%!!!!Vanno bene ugualmente vero? Poi domanda a Boccadorata: nn mi ricordo se qua o dalla concorrenza mi avevi parlato della cura omeopatica per l'allergia alle graminacee. Io sn disperata, poichè in 'sto periodo nn riesco a mangiare la frutta e noto che + passano gli anni e + peggiora. Uso i vaccini sublinguali ma costano un sacco di soldi. Mi ispira la cura omeopatica o al massimo andrò a Lourdes: è insopportabile e sapessi le mie mani....
Scusami, ma ieri mi è sfuggito qst OT.
Se usi i vaccini allopatici, allora, mi spiace dirlo, sei fregata!
l'omeopatia ci mette 1 anno a disfare i danni dell'allopatia!!!
In un mese, dall ecrisi d'asma per le intolleranze, ho recuperato quasi tutto, sono rimasti fuori solo latte e latticini, che sono i più difficili perchè bisogna ricreare la lattasi.
Per la frutta potrebbe essere un problema enzimatico, ma chiaramente devi trovare un bravo omeopata o naturopata dalle tue parti e purtroppo in questo non ti posso aiutare. scratch
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 1:39 am

Sonosnella82 ha scritto:
Ah bene dai! Allora quelle 16 % continuerò a prenderle. Io le mangio ogni tanto per evitare si stufarmi.

Io però pensavo che quelle 24% avessero appunto questa percentuale di fibre e che fossero le migliori per questo. Non è così Boccadorata? non capisco
Sono migliori perchè avendo una percentuale di fibre più alta hanno un ig più basso.
@ Kate, le 70%, non sono 70% fibra, ma 70% integrali !!!
Le 16% sono 110% integrali (non chiedetemi come fanno non capisco)
le 24% sono 110% integrali con l'aggiunta di semi di sesamo e girasole.
ilyna
------------
------------
ilyna

Femmina Pesci Messaggi : 48

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 6:51 am

ragazze scusate la mia ignoranza cosa sono le wasa'??

@boccadorata...sentivo ke parlavi d pane integrale..va bene lo stesso il pane di segale?xke quello integrale l'avevo trovato ma nn lo preso xk aveva lo strutto....
cate78
-------------
-------------
cate78

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 6:56 am

ecco.ho preso entrambi i pacchi così vi dico cosa c'è scritto
allora in quelle 24% in alto a destra c'è scritto 24%di fibre
sulle altre 73%integrale e 14%fibre

per quanto riguarda gli ingredienti ,le 16%: farina di segale integrale(58%),crusca di grano,seme di sesamo (8,1%)fiocchi di avena(8,1%)germe di grano.sale lievito..66 gr di ingredienti integrali sono stati utilizzati per 100gr di prodotto

le 73% invece: farina di segale integrale (77g)farina di segale (29g)lievito e sale. per preparare 100 gr sono stati utilizzati 77 grammi di farina integrale

decifrate voi gli ingredienti!io ancora non li capisco voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? 630278
cate78
-------------
-------------
cate78

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 6:58 am

Sonosnella82 ha scritto:
Io ho solo l'Ipercoop e la Coop vicino ma non non ci sono.

Cate 70%??? Mai viste! Shocked Shocked

si anche io è la prima volta che le vedo,per la precisione sono 73% e la confezione è verde...sono leggermente più lunghe ma sempre rettangolari,
ancora non le ho mangiate spero siano buone
kiss
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 7:28 am

ilyna ha scritto:
ragazze scusate la mia ignoranza cosa sono le wasa'??

@boccadorata...sentivo ke parlavi d pane integrale..va bene lo stesso il pane di segale?xke quello integrale l'avevo trovato ma nn lo preso xk aveva lo strutto....
No con lo strutto non va bene, devi prendere quello semplice di panetteria.
Ok, quello di 100% segale, ma M lo mette sempre come alternativa.
ilyna
------------
------------
ilyna

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 7:37 am

ok allora finisco questo disegale e poi compro quello integrale ..ke nn abbia ne strutto ne niente....spero di trovarlo
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 7:39 am

ilyna ha scritto:
ok allora finisco questo disegale e poi compro quello integrale ..ke nn abbia ne strutto ne niente....spero di trovarlo
All'ipercoop (alle tue spalle risatona) nel banco forno, quello del pane fresco!!
ilyna
------------
------------
ilyna

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 7:40 am

sisi capisco quello ke dici... ma non sempre ce dalle mie parti ilpane integrale..di solito io vedo pane comune, pane con strutto, olio, pane al latte...comunque cercherò bene Very Happy
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 5:40 pm

Per quelle che come non riuscivano a trovare le fette Wasa 24%, oggi le ho trovate con mia sorpresa all'Emisfero. saluto
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 8:09 am

Io le acquisto all'Ipercoop.... voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? 54967
pola74
-------------
-------------
pola74

Femmina Cancro Messaggi : 93

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 12:27 am

Io le ho trovate senza problemi.
Quelle 24 le ho cpomperate all'ipercoop mentre le 16 all'esselunga.
giusi
-------------
-------------
giusi

Femmina Vergine Messaggi : 476

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 8:58 am

Io le trovo tutte all' interspar voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? 954891935
lola
-------------
-------------

Femmina Messaggi : 286

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 9:44 am

Io le trovo all'auchan
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 5:52 am

trovate a roma da pewex, finalmente!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?   voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Icon_minitime1

voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» fette WASA 24% e 16% fibre
» Pasta Misura Fibre Bianche
» Alimenti arricchiti (inulina, fibre d'avena, betaglucani...)
» Fette Wasa
» Wasa