| voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? | |
|
+6Lisa ilyna Boccadorata cate78 lola Sonosnella82 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Mar Mag 24, 2011 7:43 am | |
| Io qui le trovo!!!Solo quelle 16%!!!!Vanno bene ugualmente vero? Poi domanda a Boccadorata: nn mi ricordo se qua o dalla concorrenza mi avevi parlato della cura omeopatica per l'allergia alle graminacee. Io sn disperata, poichè in 'sto periodo nn riesco a mangiare la frutta e noto che + passano gli anni e + peggiora. Uso i vaccini sublinguali ma costano un sacco di soldi. Mi ispira la cura omeopatica o al massimo andrò a Lourdes: è insopportabile e sapessi le mie mani.... |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Mar Mag 24, 2011 9:20 am | |
| Anche io riesco a trovare solo quelle 16%! Ho chiesto all'impiegata all'Ipercoop che mi ha detto appunto che loro ordinano ma non sempre arrivano. Pensa che io non le ho MAI trovate.
Secondo Monti bisognerebbe mangiare quelle 24 ma se proprio non trovi altre penso che non sia la fine del mondo. Dopotutto la mattina puoi consumare glucidi fino a IG 50. | |
|
| |
lola -------------
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Mar Mag 24, 2011 9:49 am | |
| Io trovo le 24% all'auchan dove c'è anche il formaggio 0 grassi. | |
|
| |
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Mar Mag 24, 2011 11:06 am | |
| Peccato chr almeno io non ho un'auchan vicino. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Mar Mag 24, 2011 11:43 am | |
| Anche all'Iper e al Carefour le hanno |
|
| |
cate78 -------------
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Mar Mag 24, 2011 1:27 pm | |
| anche io le ho prese all'auchan , tral'altro ho trovato anche quelle 70%tipo....qualcuno le ha mai provate?dovrebbero andare ancora meglio no?! | |
|
| |
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Mar Mag 24, 2011 2:59 pm | |
| Io ho solo l'Ipercoop e la Coop vicino ma non non ci sono. Cate 70%??? Mai viste! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Mar Mag 24, 2011 11:58 pm | |
| Ciao ragazze, l'Auchan nn ce l'ho e all'Iper nn le hanno!!!!Vabbè userò le altre!!!Quelle al 70% per caso sono quelle rotonde enormi?Se sì le ho viste tanti anni fa e poi puuuuuffffff sparite..... , vabbè continuo con le 16%. GRAZIE RAGAZZE PER AVERMI RISPOSTO |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Mer Mag 25, 2011 1:21 am | |
| - palletta15 ha scritto:
- Ciao ragazze, l'Auchan nn ce l'ho e all'Iper nn le hanno!!!!Vabbè userò le altre!!!Quelle al 70% per caso sono quelle rotonde enormi?Se sì le ho viste tanti anni fa e poi puuuuuffffff sparite..... , vabbè continuo con le 16%.
GRAZIE RAGAZZE PER AVERMI RISPOSTO Le wasa 24% sono uguali a quelle 16% con in più semi di sesamo e girasole. Le trovi all'Auchan al reparto bio, se non ce l'hanno, protesta perchè gli altri Auchan li hanno. Cmq io le uso solo per emergenza, normalmente ho sempre usato il pane integrale, ma bisogna dire che da noi è tradizionale quindi non faccio fatica a trovarlo. | |
|
| |
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Mer Mag 25, 2011 1:31 am | |
| Ah bene dai! Allora quelle 16 % continuerò a prenderle. Io le mangio ogni tanto per evitare si stufarmi. Io però pensavo che quelle 24% avessero appunto questa percentuale di fibre e che fossero le migliori per questo. Non è così Boccadorata? | |
|
| |
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Mer Mag 25, 2011 1:34 am | |
| - palletta15 ha scritto:
- Io qui le trovo!!!Solo quelle 16%!!!!Vanno bene ugualmente vero? Poi domanda a Boccadorata: nn mi ricordo se qua o dalla concorrenza mi avevi parlato della cura omeopatica per l'allergia alle graminacee. Io sn disperata, poichè in 'sto periodo nn riesco a mangiare la frutta e noto che + passano gli anni e + peggiora. Uso i vaccini sublinguali ma costano un sacco di soldi. Mi ispira la cura omeopatica o al massimo andrò a Lourdes: è insopportabile e sapessi le mie mani....
Scusami, ma ieri mi è sfuggito qst OT. Se usi i vaccini allopatici, allora, mi spiace dirlo, sei fregata! l'omeopatia ci mette 1 anno a disfare i danni dell'allopatia!!! In un mese, dall ecrisi d'asma per le intolleranze, ho recuperato quasi tutto, sono rimasti fuori solo latte e latticini, che sono i più difficili perchè bisogna ricreare la lattasi. Per la frutta potrebbe essere un problema enzimatico, ma chiaramente devi trovare un bravo omeopata o naturopata dalle tue parti e purtroppo in questo non ti posso aiutare. | |
|
| |
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Mer Mag 25, 2011 1:39 am | |
| - Sonosnella82 ha scritto:
- Ah bene dai! Allora quelle 16 % continuerò a prenderle. Io le mangio ogni tanto per evitare si stufarmi.
Io però pensavo che quelle 24% avessero appunto questa percentuale di fibre e che fossero le migliori per questo. Non è così Boccadorata? Sono migliori perchè avendo una percentuale di fibre più alta hanno un ig più basso. @ Kate, le 70%, non sono 70% fibra, ma 70% integrali !!! Le 16% sono 110% integrali (non chiedetemi come fanno ) le 24% sono 110% integrali con l'aggiunta di semi di sesamo e girasole. | |
|
| |
ilyna ------------
Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 24.05.11 Età : 35 Località : vercelli
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Mer Mag 25, 2011 6:51 am | |
| ragazze scusate la mia ignoranza cosa sono le wasa'??
@boccadorata...sentivo ke parlavi d pane integrale..va bene lo stesso il pane di segale?xke quello integrale l'avevo trovato ma nn lo preso xk aveva lo strutto.... | |
|
| |
cate78 -------------
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Mer Mag 25, 2011 6:56 am | |
| ecco.ho preso entrambi i pacchi così vi dico cosa c'è scritto allora in quelle 24% in alto a destra c'è scritto 24%di fibre sulle altre 73%integrale e 14%fibre per quanto riguarda gli ingredienti ,le 16%: farina di segale integrale(58%),crusca di grano,seme di sesamo (8,1%)fiocchi di avena(8,1%)germe di grano.sale lievito..66 gr di ingredienti integrali sono stati utilizzati per 100gr di prodotto le 73% invece: farina di segale integrale (77g)farina di segale (29g)lievito e sale. per preparare 100 gr sono stati utilizzati 77 grammi di farina integrale decifrate voi gli ingredienti!io ancora non li capisco | |
|
| |
cate78 -------------
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Mer Mag 25, 2011 6:58 am | |
| - Sonosnella82 ha scritto:
- Io ho solo l'Ipercoop e la Coop vicino ma non non ci sono.
Cate 70%??? Mai viste! si anche io è la prima volta che le vedo,per la precisione sono 73% e la confezione è verde...sono leggermente più lunghe ma sempre rettangolari, ancora non le ho mangiate spero siano buone kiss | |
|
| |
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Mer Mag 25, 2011 7:28 am | |
| - ilyna ha scritto:
- ragazze scusate la mia ignoranza cosa sono le wasa'??
@boccadorata...sentivo ke parlavi d pane integrale..va bene lo stesso il pane di segale?xke quello integrale l'avevo trovato ma nn lo preso xk aveva lo strutto.... No con lo strutto non va bene, devi prendere quello semplice di panetteria. Ok, quello di 100% segale, ma M lo mette sempre come alternativa. | |
|
| |
ilyna ------------
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Mer Mag 25, 2011 7:37 am | |
| ok allora finisco questo disegale e poi compro quello integrale ..ke nn abbia ne strutto ne niente....spero di trovarlo | |
|
| |
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Mer Mag 25, 2011 7:39 am | |
| - ilyna ha scritto:
- ok allora finisco questo disegale e poi compro quello integrale ..ke nn abbia ne strutto ne niente....spero di trovarlo
All'ipercoop (alle tue spalle ) nel banco forno, quello del pane fresco!! | |
|
| |
ilyna ------------
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Mer Mag 25, 2011 7:40 am | |
| sisi capisco quello ke dici... ma non sempre ce dalle mie parti ilpane integrale..di solito io vedo pane comune, pane con strutto, olio, pane al latte...comunque cercherò bene | |
|
| |
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Mar Giu 21, 2011 5:40 pm | |
| Per quelle che come non riuscivano a trovare le fette Wasa 24%, oggi le ho trovate con mia sorpresa all'Emisfero. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Mer Giu 22, 2011 8:09 am | |
| Io le acquisto all'Ipercoop.... | |
|
| |
pola74 -------------
Messaggi : 93 Data d'iscrizione : 18.06.11 Età : 50 Località : alessandria
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Ven Giu 24, 2011 12:27 am | |
| Io le ho trovate senza problemi. Quelle 24 le ho cpomperate all'ipercoop mentre le 16 all'esselunga. | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Ven Giu 24, 2011 8:58 am | |
| Io le trovo tutte all' interspar | |
|
| |
lola -------------
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Ven Giu 24, 2011 9:44 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? Lun Set 26, 2011 5:52 am | |
| trovate a roma da pewex, finalmente! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? | |
| |
|
| |
| voi riuscite a trovare le Wasa 24% fibre? | |
|