Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consuntivo settimana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Consuntivo settimana Empty
MessaggioTitolo: Consuntivo settimana   Consuntivo settimana Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 2:45 am

Io ci provo, anche se sono conscio che non molte avranno sotto controllo come me e Ros il volume settimanale dell'attività. Concludo la settimana con il sabato perché il mio GPS mi ci costringe, è programmato così. Allora la settimana scorsa è stata nuovamente intensiva, sono entrato nella una fase "Estiva" nella quale alterno una settimana "Leggera" ed una "Forte" (Non vi spaventate di quelle "Leggere", tutto è relativo).

Il GPS dice 12 ore 50 min, il computer da nuoto 1 ora 50 min il lunedì 11 ed 1 ora 15 min il mercoledì, totale 15 ore 5 min di cui purtroppo solo 2 ore 25 min corsa e circa 40 min pattini, il che sommato con il nuoto fa 6 ore 10 min ossia che ho passato circa 9 ore e 20 sul sellino (Le mie terga lo confermano).

Oggi se non trovo nessuno dovrò davvero fare uno sforzo e correre...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Consuntivo settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Consuntivo settimana   Consuntivo settimana Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 4:48 am

io questa settimana credo di aver fatto qualcosa meno dell'altra...ma forse poco e comunque oggi è giornata piovosa, non si esce ergo mi metterò sotto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Consuntivo settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Consuntivo settimana   Consuntivo settimana Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 6:27 am

Rossanfo ha scritto:
io questa settimana credo di aver fatto qualcosa meno dell'altra...ma forse poco e comunque oggi è giornata piovosa, non si esce ergo mi metterò sotto Twisted Evil

Io sono sulla buona strada per fare un'altra giornata di riposo, ieri il capo tirava ad oltre 35kmh controvento (C'era aria da temporale e gli ultimi 10km abbiamo effettivamente fatto una bella doccia) ed ho le gambe meno pesanti di ieri ma ormai non sono più abituato a correre senza almeno una previa mezz'oretta di riscaldamento in bici, cosa che non farò perché oggi ha piovuto parecchio e ho pulito la bici ieri subito dopo il rientro, inoltre fa abbastanza freddo. Tanto se va come penso ora di martedì ho di nuovo 4-5 ore e questa settimana dovrei, a rigor di logica, andarci più tranquillo. Mercoledì al più tardi, prevista prima seduta di nuoto con muta, non vedo l'ora cheers

Potremmo usare questo thread per i rapporti & commenti settimanali, che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Consuntivo settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Consuntivo settimana   Consuntivo settimana Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 8:04 am

Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
io questa settimana credo di aver fatto qualcosa meno dell'altra...ma forse poco e comunque oggi è giornata piovosa, non si esce ergo mi metterò sotto Twisted Evil

Io sono sulla buona strada per fare un'altra giornata di riposo, ieri il capo tirava ad oltre 35kmh controvento (C'era aria da temporale e gli ultimi 10km abbiamo effettivamente fatto una bella doccia) ed ho le gambe meno pesanti di ieri ma ormai non sono più abituato a correre senza almeno una previa mezz'oretta di riscaldamento in bici, cosa che non farò perché oggi ha piovuto parecchio e ho pulito la bici ieri subito dopo il rientro, inoltre fa abbastanza freddo. Tanto se va come penso ora di martedì ho di nuovo 4-5 ore e questa settimana dovrei, a rigor di logica, andarci più tranquillo. Mercoledì al più tardi, prevista prima seduta di nuoto con muta, non vedo l'ora cheers

Potremmo usare questo thread per i rapporti & commenti settimanali, che ne dici?
direi di si! winky

io oggi ho concluso in bellezza la settimana:40 min ginnastica+40 min ellittica GA1 + 40 min Cyclette GA1

ma vieni..

direi che sono soddisfatta come l'altra settimana... royales
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Consuntivo settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Consuntivo settimana   Consuntivo settimana Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 8:29 am

Rossanfo ha scritto:

direi di si! winky

io oggi ho concluso in bellezza la settimana:40 min ginnastica+40 min ellittica GA1 + 40 min Cyclette GA1

ma vieni..

direi che sono soddisfatta come l'altra settimana... royales

Se hai tempo e ti ci diverti puoi cominciare a valutare tu stessa la progressione della tua attività.

Puoi cominciare suddividendo le ore fatte in GA1 da quelle fatte in GA2 (Contano come GA2 anche gli eventuali intervalli assolti) e vedere in che misura la proporzione si avvicina ai canonici 2/3 - 1/3, ovvio che non occorre essere fiscalissimi.

Poi suddividi le fc, le puoi analizzare in rapporto al livello usato sull'ellittica, ti sei già resa conto che ci sono stati dei cambiamenti.

In linea di massima lo scopo è di renderti un po' più indipendente da me, ed anche di snellire la comunicazione, ad es. al posto di comunicarmi tempi e dati potrai fare dei rapportini brevi, del tipo, oggi/questa settimana ho osservato che...io saprò di cosa parli e ti chiederò delucidazioni solo se non capisco qualcosa.

Hai reimpostato le fc a riposo ed in GA1 dell'orologio?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Consuntivo settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Consuntivo settimana   Consuntivo settimana Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 10:49 am

si l'avevo reimpostato ma ora non ricordo più i valori... mahh
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Consuntivo settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Consuntivo settimana   Consuntivo settimana Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 11:30 am

Rossanfo ha scritto:
si l'avevo reimpostato ma ora non ricordo più i valori... mahh

Nemmeno io esattamente, ma puoi verificare direttamente sull'orologio, comunque mi pare che avevamo abbassato di 5 puls sia GA1 che GA2, il polso a riposo era mi pare 55
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Consuntivo settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Consuntivo settimana   Consuntivo settimana Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 11:33 am

ho guardato: 133 e 174 è ciò che c'è scritto, il polso a riposo era 55 si....
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Consuntivo settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Consuntivo settimana   Consuntivo settimana Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 11:42 am

mi pare ok, adesso che mi ricordo avevamo anche detto che i 174 in GA2 si raggiungevano con gli intervalli, così a "Pelo" senza anestesia è difficile mgreen

Allora però occhio d'ora in poi a non superare i 135 in GA1, autosorveglia bene come ti senti durante e dopo ok..
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Consuntivo settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Consuntivo settimana   Consuntivo settimana Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 11:50 am

mi va bene visto che oggi ho fatto tutto GA1 e stavo sui 133 "faticando" un pò comunque... sagace
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Consuntivo settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Consuntivo settimana   Consuntivo settimana Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 11:51 am

Rossanfo ha scritto:
mi va bene visto che oggi ho fatto tutto GA1 e stavo sui 133 "faticando" un pò comunque... sagace

È buon segno, lo sai winky

Guarda, io mi alleno oltre che con l'animala, a volte col capo, il quale è in grado di correre a 4:1 (4min x km) mentre il mio massimo, e su breve distanza, è 4:30 : 1, sembra poco ma è un abisso. Eppure possiamo tranquillamente correre insieme in GA1: io ho 125 di fc, lui 110...stesso effetto per ambi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consuntivo settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Consuntivo settimana   Consuntivo settimana Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Consuntivo settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» settimana dal 24 al 30
» settimana dal 7 nov al 13 nov
» settimana dal 14/11 al 20/11
» settimana dal 21/11 al 27/11
» settimana dal 3 al 9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: