Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per fortuna che...

Andare in basso 
+5
Keila
Medea
enny
Boccadorata
miluncina
9 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

per fortuna che... Empty
MessaggioTitolo: per fortuna che...   per fortuna che... Icon_minitime1Ven Mag 13, 2011 12:12 am

non facciamo parte delle 6 milioni di donne che hanno scelto special k per dimagrire per fortuna che... 24719 per fortuna che... 24719 per fortuna che... 24719
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

per fortuna che... Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna che...   per fortuna che... Icon_minitime1Ven Mag 13, 2011 2:31 am

miluncina ha scritto:
non facciamo parte delle 6 milioni di donne che hanno scelto special k per dimagrire per fortuna che... 24719 per fortuna che... 24719 per fortuna che... 24719

quoto quoto quoto
Non ci crederai, ma ieri sera davanti alla televisione ho pensato esattamente la stessa cosa !!!!! ok.. banana banana banana
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

per fortuna che... Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna che...   per fortuna che... Icon_minitime1Ven Mag 13, 2011 2:44 am

Boccadorata ha scritto:
miluncina ha scritto:
non facciamo parte delle 6 milioni di donne che hanno scelto special k per dimagrire per fortuna che... 24719 per fortuna che... 24719 per fortuna che... 24719

per fortuna che... 73287 per fortuna che... 73287 per fortuna che... 73287
Non ci crederai, ma ieri sera davanti alla televisione ho pensato esattamente la stessa cosa !!!!! per fortuna che... 96311 per fortuna che... 671437 per fortuna che... 671437 per fortuna che... 671437


per fortuna che... 671437 sarà che ci stanno bombardando con questi cereali del cavolo....
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

per fortuna che... Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna che...   per fortuna che... Icon_minitime1Ven Mag 13, 2011 2:55 am

sarà che ci stanno bombardando con qualsiasi pubbliccità.. l'importante è essere super sexy e fintissima... ormai perfino per pubbliccizare le gomme da masticare ci mettono donne nude...
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

per fortuna che... Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna che...   per fortuna che... Icon_minitime1Ven Mag 13, 2011 3:01 am

enny ha scritto:
sarà che ci stanno bombardando con qualsiasi pubbliccità.. l'importante è essere super sexy e fintissima... ormai perfino per pubbliccizare le gomme da masticare ci mettono donne nude...


ieri sera sul mediaset extra hanno riproposto il vecchio karaoke di fiorello, ebbene stavamo notando che in quegli anni le ragazze erano molto più semplici...figurati adesso se sanno che vengono riprese in tv se non si tirano come "scorregge" come dice miluncino
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

per fortuna che... Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna che...   per fortuna che... Icon_minitime1Ven Mag 13, 2011 3:06 am

guarda vivo con una sorella di 17 anni.. l'importante è sempre e solo apparire al meglio (naturalmente il meglio è ciò che dettano i media) se poi sei scema chi se ne frega...
io spero che la selezione naturale faccia il proprio corso nel più breve tempo possibile, in modo che la piccola alice possa crescere con modelli diversi.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

per fortuna che... Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna che...   per fortuna che... Icon_minitime1Ven Mag 13, 2011 3:43 am

enny ha scritto:
guarda vivo con una sorella di 17 anni.. l'importante è sempre e solo apparire al meglio (naturalmente il meglio è ciò che dettano i media) se poi sei scema chi se ne frega...
io spero che la selezione naturale faccia il proprio corso nel più breve tempo possibile, in modo che la piccola alice possa crescere con modelli diversi.

per fortuna che... 450656 piccola Alice per fortuna che... 450656
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

per fortuna che... Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna che...   per fortuna che... Icon_minitime1Ven Mag 13, 2011 4:46 am

enny ha scritto:
guarda vivo con una sorella di 17 anni.. l'importante è sempre e solo apparire al meglio (naturalmente il meglio è ciò che dettano i media) se poi sei scema chi se ne frega...
io spero che la selezione naturale faccia il proprio corso nel più breve tempo possibile, in modo che la piccola alice possa crescere con modelli diversi.

Quoto quoto quoto quoto c'è da vedersi paura..... e pensare che questi ragazzi saranno i medici k ci seguiranno quando saremo vecchi..... ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

per fortuna che... Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna che...   per fortuna che... Icon_minitime1Ven Mag 13, 2011 5:35 am

bhe non potranno curarti ma sicuramente di possono raccontare tutti i gossip del grande fratello o della maria di filippi
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

per fortuna che... Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna che...   per fortuna che... Icon_minitime1Ven Mag 13, 2011 5:47 am

concordo...
però rispetto a qualche anno fa c'è un po' più di informazione grazie a internet. Soprattutto sulla politica. sarà che sto a un classico di sinistra! XD

ps: io mangiavo gli special K integrali... XDXD
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

per fortuna che... Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna che...   per fortuna che... Icon_minitime1Ven Mag 13, 2011 5:52 am

Keila ha scritto:
concordo...
però rispetto a qualche anno fa c'è un po' più di informazione grazie a internet. Soprattutto sulla politica. sarà che sto a un classico di sinistra! XD

quello della scuola è un argomento a parte, secondo me!! è sempre stato così e così sarà sempre.. basta prendere in mano un libro di storia.. non ne ho mai trovato uno non di parte!!

per quanto riguarda i ragazzi di oggi.. per la maggior parte mi sa che si può stendere un velo molto pietoso.. aiuto!! mettere al mondo figli!! i genitori di mio marito mi prendono sempre in giro perchè diranno che i nostri figli avranno sempre come risposta 'no, quello no quell'altro'!!!!
certe cose proprio non le concepisco..
secondo me gli Emo di Zelig rappresentano l'80% dei giovani di oggi..
che tristezza!!!!
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

per fortuna che... Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna che...   per fortuna che... Icon_minitime1Ven Mag 13, 2011 6:09 am

Medea ha scritto:
e pensare che questi ragazzi saranno i medici k ci seguiranno quando saremo vecchi..... ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah

ahahahahahaaaaah non ci avevo mai pensato!!! Io spero sempre in quel 0,0001% di mosche bianche.
A dire la verità... non che siamo messi benissimo a sanità nemmeno ora!!

E, forse, neanche la troppa informazione (che spesso è disinformazione) fa bene...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

per fortuna che... Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna che...   per fortuna che... Icon_minitime1Ven Mag 13, 2011 6:27 am

Keila ha scritto:

ps: io mangiavo gli special K integrali... XDXD
E io i fitness! g58
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

per fortuna che... Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna che...   per fortuna che... Icon_minitime1Ven Mag 13, 2011 6:28 am

Citazione :
E io i fitness!

buoni! *_* e ancora prima di mettermi a dieta........I Chokos, spettacolari...le barchette di grano al cioccolato. Ok basta XD
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

per fortuna che... Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna che...   per fortuna che... Icon_minitime1Ven Mag 13, 2011 7:40 am

E poi non facciamo di tutta un'erba un fascio, ci sono moltissimi ragazzi che il grande fratello & co. non li guardano proprio e i loro interessi sono ben altri e molto "sani" ..... si tende a guardare quello che i media esaltano, ma fuori c'è tanta bella gioventù
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

per fortuna che... Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna che...   per fortuna che... Icon_minitime1Ven Mag 13, 2011 8:41 am

Citazione :
E poi non facciamo di tutta un'erba un fascio, ci sono moltissimi ragazzi che il grande fratello & co. non li guardano proprio e i loro interessi sono ben altri e molto "sani" ..... si tende a guardare quello che i media esaltano, ma fuori c'è tanta bella gioventù

oh, ecco! =)
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

per fortuna che... Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna che...   per fortuna che... Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 2:54 am

Che dire..... io non ho molto tempo di guardare la tele, quando mi ci metto davanti, è perchè mi interessa un bel film, e con megavideo (abbonamento) me lo guardo senza pubblicità Wink

per fortuna che... 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per fortuna che... Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna che...   per fortuna che... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
per fortuna che...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Vai verso: