Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ragazze mi avete convinta!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
rari88

rari88


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.05.11

Ragazze mi avete convinta!  Empty
MessaggioTitolo: Ragazze mi avete convinta!    Ragazze mi avete convinta!  Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 8:15 am

Sono settimane che voglio perdere i miei 6 kiletti ma non avevo ancora trovato un dieta che potesse calzarmi a pennello. Fino ad un'ora fa! Ci provo! Glu unici dubbi che ho sono: la fase 1 (nella quale posso mangiare solo cibi "verdi") quanto deve durare? E le per le porzioni, come mi regolo?
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Ragazze mi avete convinta!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi avete convinta!    Ragazze mi avete convinta!  Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 8:49 am

Cibi verdi???Mi sa che ti confondi con un'altra dieta.Quello che devi eliminare veramente sono :il pane bianco,la pasta bianca ,lo zucchero,il riso bianco (tranne il basmati) e tutto ciò che contiene farina bianca.Un menù tipo:COL.pane integrale con marmellata senza zucchero,latte scremato con fruttosio(se lo vuoi dolce)PRANZO:carne o pesce o uova con verdure(no patate e carote cotte),legumi,un pò di formaggio o yogurt 0% come dessert o cioccolata fondenteCENA:spaghetti integrali o riso basmati con verdure e /o pesce,frutta cotta yogurt 0%(3-4 volte la settimana),il resto come pranzo,Quantità a piacere.SPUNTINI:fino a 20 mandorle,cioccolata fondente,frutta.TUTTI gli alimenti devono avere ig<35(tranne pasta e riso consentiti che si sa hanno ig circa40-50 e vanno abbinati solo con verdura e/o pesce) .CIAO.
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

Ragazze mi avete convinta!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi avete convinta!    Ragazze mi avete convinta!  Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 8:58 am

per gli indici glicemici puoi consultare le tabelle sul sito ufficiale di montignac.
per i tuoi 6 kiletti armati di un pò di sana pazienza, soprattutto se sei reduce da diete drastiche e frustranti... i primi risultati che otterrai saranno in centimetri (aumenta la massa magra e diminuisce quella grassa).
Dai anche un'occhiata ai nostri menù e alle ricette (che ti garantisco sono appetitose Ragazze mi avete convinta!  954891935 ) e posta sempre i tuoi menù... ci sono delle vere esperte sul forum che possono correggerti e consigliarti.
Intanto... Ragazze mi avete convinta!  65578
Torna in alto Andare in basso
rari88

rari88


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.05.11

Ragazze mi avete convinta!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi avete convinta!    Ragazze mi avete convinta!  Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 9:06 am

titti19722 ha scritto:
per gli indici glicemici puoi consultare le tabelle sul sito ufficiale di montignac.
per i tuoi 6 kiletti armati di un pò di sana pazienza, soprattutto se sei reduce da diete drastiche e frustranti... i primi risultati che otterrai saranno in centimetri (aumenta la massa magra e diminuisce quella grassa).
Dai anche un'occhiata ai nostri menù e alle ricette (che ti garantisco sono appetitose Ragazze mi avete convinta!  954891935 ) e posta sempre i tuoi menù... ci sono delle vere esperte sul forum che possono correggerti e consigliarti.
Intanto... Ragazze mi avete convinta!  65578

Grazie mille Titti! ^_^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazze mi avete convinta!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi avete convinta!    Ragazze mi avete convinta!  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazze mi avete convinta!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi va di dare i numeri?quanto avete perso con monticnac?
» L'avete voluto voi...
» SE AVETE PROBLEMI A SCRIVERE.
» sondaggino :come avete scoperto montignac?
» avete una ricettina x fare il pane integrale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: