Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 anche il cellulare è morto...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

anche il cellulare è morto... Empty
MessaggioTitolo: anche il cellulare è morto...   anche il cellulare è morto... Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 3:29 am

devo avere una sfiga attaccata addosso...vi ricordate l'iphone che avevo perso-mi avevano rubato? bhè poi mio marito mi aveva comprato un cellulare primo modello, anni 20 terribile. poi avevo trovato incasa quello che usavo prima, un nokia un pò più decente e già ero più contenta...almeno faceva le foto-certo non come l' i phone... bhè oggi ero al mare con mio figlio ed è arrivata un'onda anomala e ora il cellulare è morto pianto pianto pianto pianto pianto
adesso mi toccherà definitivamente il modello primordiale dove non posso nemmeno scegliere la suoneria, ce n'è una... g14
ma che sfiga ho?????????? non capisco non capisco non capisco
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

anche il cellulare è morto... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il cellulare è morto...   anche il cellulare è morto... Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 3:37 am

Rossanfo ha scritto:
devo avere una sfiga attaccata addosso...vi ricordate l'iphone che avevo perso-mi avevano rubato? bhè poi mio marito mi aveva comprato un cellulare primo modello, anni 20 terribile. poi avevo trovato incasa quello che usavo prima, un nokia un pò più decente e già ero più contenta...almeno faceva le foto-certo non come l' i phone... bhè oggi ero al mare con mio figlio ed è arrivata un'onda anomala e ora il cellulare è morto pianto pianto pianto pianto pianto
adesso mi toccherà definitivamente il modello primordiale dove non posso nemmeno scegliere la suoneria, ce n'è una... g14
ma che sfiga ho?????????? non capisco non capisco non capisco
Portalo subito in assistenza, forse riescono a salvarlo!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

anche il cellulare è morto... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il cellulare è morto...   anche il cellulare è morto... Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 4:09 am

ma figurati...era un cellulare che avevo da anni, non è nemmeno in garanzia e se lo do al negozio prima che mi torni indietro ce ne passa perchè qui non c'è l'assistenza devono mandarlo altrove porca...
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

anche il cellulare è morto... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il cellulare è morto...   anche il cellulare è morto... Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 4:25 am

Rossanfo ha scritto:
ma figurati...era un cellulare che avevo da anni, non è nemmeno in garanzia e se lo do al negozio prima che mi torni indietro ce ne passa perchè qui non c'è l'assistenza devono mandarlo altrove porca...

morto per morto.... senti prova a togliere subito la batteria..... il corpo lo immergi in acqua dolce e la cambi spesso per togliere il sale..... questo fino a stasera.... poi lo asciughi col phon... me lo aveva consigliato un mio amico tecnico.... mal k vada... prova
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

anche il cellulare è morto... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il cellulare è morto...   anche il cellulare è morto... Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 4:46 am

Mi raccomando lo devi sciacquare bene... l'acqua di mare tende a formare ossido... per assurdo fino a che rimane immerso nell'acqua questo non si forma... se riesci a lavarlo potresti ancora recuperarlo....
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

anche il cellulare è morto... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il cellulare è morto...   anche il cellulare è morto... Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 4:49 am

Medea ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
ma figurati...era un cellulare che avevo da anni, non è nemmeno in garanzia e se lo do al negozio prima che mi torni indietro ce ne passa perchè qui non c'è l'assistenza devono mandarlo altrove porca...

morto per morto.... senti prova a togliere subito la batteria..... il corpo lo immergi in acqua dolce e la cambi spesso per togliere il sale..... questo fino a stasera.... poi lo asciughi col phon... me lo aveva consigliato un mio amico tecnico.... mal k vada... prova
Il phon deve essere freddo, se no sciogli tutto...
ok x l'acqua dolce subito, e poi tamponalo, ma in assistenza lo immergono in un liquido idrorepellente tipo CRC. il mio è durato quasi un anno dopo il bagno , anche se me lo avevano dato per "irreparabile", poi ha cominciato a sprogrammarsi appena si scaricava un pò la batteria e non leggeva più la memory, allora ho deciso di cambiarlo prima che perdesse tutti i dati.
Ho comprato un Nokia touch screen (100€), certo non è un Iphone, ma mi trovo bene, sono solo terrorizzata perchè essendo solo touch, se succede qualcosa allo schermo sono fregata!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

anche il cellulare è morto... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il cellulare è morto...   anche il cellulare è morto... Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 5:27 am

Rossanfo ha scritto:

ma che sfiga ho?????????? non capisco non capisco non capisco

Buttiamola sul ridere (Potrebbe essere la canzone della mia vita):



Fare attenzione al testo, ci sono delle interessanti metafore, la migliore a mio parere a partire dal minuto 5:12 risatona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





anche il cellulare è morto... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il cellulare è morto...   anche il cellulare è morto... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
anche il cellulare è morto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Vai verso: