Rossanfo --------------

| Oggetto: anche il cellulare è morto... Mar Mag 03, 2011 10:29 am | |
| _________________  |
|
Boccadorata --------------------

Messaggi: 1998 Data d'iscrizione: 14.01.11 Età: 54 Località: Napoli
 | Oggetto: Re: anche il cellulare è morto... Mar Mag 03, 2011 10:37 am | |
| |
|
Rossanfo --------------

| Oggetto: Re: anche il cellulare è morto... Mar Mag 03, 2011 11:09 am | |
| ma figurati...era un cellulare che avevo da anni, non è nemmeno in garanzia e se lo do al negozio prima che mi torni indietro ce ne passa perchè qui non c'è l'assistenza devono mandarlo altrove _________________  |
|
Medea -------------

Messaggi: 707 Data d'iscrizione: 15.01.11 Età: 37 Località: Liguria
 | Oggetto: Re: anche il cellulare è morto... Mar Mag 03, 2011 11:25 am | |
| | Rossanfo ha scritto: | ma figurati...era un cellulare che avevo da anni, non è nemmeno in garanzia e se lo do al negozio prima che mi torni indietro ce ne passa perchè qui non c'è l'assistenza devono mandarlo altrove |
morto per morto.... senti prova a togliere subito la batteria..... il corpo lo immergi in acqua dolce e la cambi spesso per togliere il sale..... questo fino a stasera.... poi lo asciughi col phon... me lo aveva consigliato un mio amico tecnico.... mal k vada... prova |
|
Medea -------------

Messaggi: 707 Data d'iscrizione: 15.01.11 Età: 37 Località: Liguria
 | Oggetto: Re: anche il cellulare è morto... Mar Mag 03, 2011 11:46 am | |
| Mi raccomando lo devi sciacquare bene... l'acqua di mare tende a formare ossido... per assurdo fino a che rimane immerso nell'acqua questo non si forma... se riesci a lavarlo potresti ancora recuperarlo.... |
|
Boccadorata --------------------

Messaggi: 1998 Data d'iscrizione: 14.01.11 Età: 54 Località: Napoli
 | Oggetto: Re: anche il cellulare è morto... Mar Mag 03, 2011 11:49 am | |
| | Medea ha scritto: | | Rossanfo ha scritto: | ma figurati...era un cellulare che avevo da anni, non è nemmeno in garanzia e se lo do al negozio prima che mi torni indietro ce ne passa perchè qui non c'è l'assistenza devono mandarlo altrove |
morto per morto.... senti prova a togliere subito la batteria..... il corpo lo immergi in acqua dolce e la cambi spesso per togliere il sale..... questo fino a stasera.... poi lo asciughi col phon... me lo aveva consigliato un mio amico tecnico.... mal k vada... prova |
Il phon deve essere freddo, se no sciogli tutto... ok x l'acqua dolce subito, e poi tamponalo, ma in assistenza lo immergono in un liquido idrorepellente tipo CRC. il mio è durato quasi un anno dopo il bagno , anche se me lo avevano dato per "irreparabile", poi ha cominciato a sprogrammarsi appena si scaricava un pò la batteria e non leggeva più la memory, allora ho deciso di cambiarlo prima che perdesse tutti i dati. Ho comprato un Nokia touch screen (100€), certo non è un Iphone, ma mi trovo bene, sono solo terrorizzata perchè essendo solo touch, se succede qualcosa allo schermo sono fregata!! _________________  |
|
Rasputin -------------

Messaggi: 2679 Data d'iscrizione: 15.01.11 Età: 51 Località: Augusta Vindelicorum
 | Oggetto: Re: anche il cellulare è morto... Mar Mag 03, 2011 12:27 pm | |
| |
|