Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 video per aerobica?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

video per aerobica? Empty
MessaggioTitolo: video per aerobica?   video per aerobica? Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 9:37 am

ho trovato su you tube 8 mini video di Jill Cooper (che non conoscevo)...mi sembrano fatti bene...ho provato a fare gli 8 video e mi sembra una bella lezione tipo da palestra...giudicate...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

video per aerobica? Empty
MessaggioTitolo: Re: video per aerobica?   video per aerobica? Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 11:06 am

con quelle tette sfido che è in forma, le basta muoverle un po' e consuma come una caldaia mgreen

Scherzi a parte, se hai provato indossando il cf sai già a cosa ti può servire, in tutto dovrebbero essere sui 48 min se le parti sono tutte di durata uguale quindi potrebbe essere un'ottima alternativa ai tuoi esercizi di tonificazione (Con lo svantaggio che ti ci vuole un sacco di tempo) ma dubito che entri in sudorazione come sull'ellittica...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

video per aerobica? Empty
MessaggioTitolo: Re: video per aerobica?   video per aerobica? Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 11:12 am

si ma infatti li avrei fatti in alternativa ai miei esercizi...l'ellittica e la cyclette non si toccano! ma vieni..
oggi ho provato i primi video, poi mi sono fatta degli affondi e devo dire che non mi è dispiaciuto... g47 poi ho fatto 40 minuti di cyclette...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

video per aerobica? Empty
MessaggioTitolo: Re: video per aerobica?   video per aerobica? Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 11:54 am

boh ormai ne sai abbastanza da poter "Giocare" un po' nella gamma delle possibilità a tua disposizione. L'importante è che tu sappia riconoscere quali sono le cose basilari su cui hai meno margine discrezionale...per ora. ok..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





video per aerobica? Empty
MessaggioTitolo: Re: video per aerobica?   video per aerobica? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
video per aerobica?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Video musicali
» Video Saggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sport e Sana Alimentazione-
Vai verso: