Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CHAT SUL FORUM?

Andare in basso 
+2
Keila
Debora
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

CHAT SUL FORUM? Empty
MessaggioTitolo: CHAT SUL FORUM?   CHAT SUL FORUM? Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 8:51 am

Stavo pensando (e qua già bisogna preoccuparsi),

ogni tanto su qualche forum (o forse erano blog?) vedo sulla destra che c'è la chat, per scrivere velocemente a chi è online, senza dover accedere con username e link, ma è sempre attiva.

Non vi sembra utile per chiedere qualcosa di veloce, un piccolo dubbio, un salutino, fare amicizie con le altre montignaccose... qualcosa di frivolo.. Razz

voi che ne pensate?

si potrebbe mettere anche sul nostro forum?

CHAT SUL FORUM? 167103 CHAT SUL FORUM? 167103
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

CHAT SUL FORUM? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT SUL FORUM?   CHAT SUL FORUM? Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 9:00 am

c'è la chat, ma ci sto slo io o Miluncina per qnt ne so XD sta in fondo =)
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

CHAT SUL FORUM? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT SUL FORUM?   CHAT SUL FORUM? Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 10:28 am

Keila ha scritto:
c'è la chat, ma ci sto slo io o Miluncina per qnt ne so XD sta in fondo =)
esattamente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

CHAT SUL FORUM? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT SUL FORUM?   CHAT SUL FORUM? Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 1:48 pm

il problema è che stando sul fondo non si vede e non è immediata la connessione
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

CHAT SUL FORUM? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT SUL FORUM?   CHAT SUL FORUM? Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 3:06 pm

Grazie per averlo detto. Non lo sapevo nemmeno. Credo di essere riuscita a fare delle modifiche al profilo e a connettermi alla chat ma non c'è nessuno CHAT SUL FORUM? 2007754840
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

CHAT SUL FORUM? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT SUL FORUM?   CHAT SUL FORUM? Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 1:00 am

come non detto, forse le altre non lo sanno.. io non lo sapevo.......................... CHAT SUL FORUM? 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

CHAT SUL FORUM? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT SUL FORUM?   CHAT SUL FORUM? Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 1:09 am

Sonosnella82 ha scritto:
Grazie per averlo detto. Non lo sapevo nemmeno. Credo di essere riuscita a fare delle modifiche al profilo e a connettermi alla chat ma non c'è nessuno CHAT SUL FORUM? 2007754840
Quando eravamo in 4 gatti Laughing su questo forum, chiesi a Rossanfo di aggiungere la chat visto che era botta e risposta tra noi due e magari Ras, ma di fatto non è mai stata usata, alla fine si è visto che questo sistema di messaggi è migliore perchè rende tutti partecipi della discussione anche se si collegano in orari diversi.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

CHAT SUL FORUM? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT SUL FORUM?   CHAT SUL FORUM? Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 1:12 am

Boccadorata ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Grazie per averlo detto. Non lo sapevo nemmeno. Credo di essere riuscita a fare delle modifiche al profilo e a connettermi alla chat ma non c'è nessuno CHAT SUL FORUM? 2007754840
Quando eravamo in 4 gatti Laughing su questo forum, chiesi a Rossanfo di aggiungere la chat visto che era botta e risposta tra noi due e magari Ras, ma di fatto non è mai stata usata, alla fine si è visto che questo sistema di messaggi è migliore perchè rende tutti partecipi della discussione anche se si collegano in orari diversi.

questo sì, però visto che io di lavorare in questo periodo proprio non ne voglio sentire parlare (grazie capo per darmi lo stipendio gratis!) volevo rompere i cocones a qualcuna Razz hihihihihi

cmq secondo me bisogna mettere la chat a destra, che si vede sempre...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHAT SUL FORUM? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT SUL FORUM?   CHAT SUL FORUM? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
CHAT SUL FORUM?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AVVISO CHAT!
» titti vieni in chat per favore. è importante. non riesco a scrivere nuovi topic dovresti scrivere agli amministratori per me
» storia del forum
» 1°ANNIVERSARIO del Forum
» Aiuto per forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Vai verso: