Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon 25 Aprile!

Andare in basso 
+4
Medea
Keila
cri845
Rossanfo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Buon 25 Aprile! Empty
MessaggioTitolo: Buon 25 Aprile!   Buon 25 Aprile! Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 12:24 am

buongiorno!
oggi vado da mia cognata a mangiare e ci sarà la grigliata (ovviamente perchè oltre ad essere il 25 Aprile è pasquetta vomito ) però così è...siamo invitati e visto che c'è un altro bambino col quale nostro figlio potrà giocare andiamo...'na voglia...
comunque: colazione una fetta di pane integrale con marm sz e latte magro
pranzo grigliata carne poi ci saranno pizze e focacce ma io sto facendo la farinata da portare e la focaccia integrale e mangio quello...
cena credo fage e fragole

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Buon 25 Aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 25 Aprile!   Buon 25 Aprile! Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 1:07 am

buongiorno a tutte!!! e buon 25 aprile!!
colazione solita

palestra

pranzo
avanzo di insalata di ieri (songino, cipollotto, lenticchie, pomodorini)
avanzo di insalata con ceci, tonno, pomodorini e fagiolini
2 trancetti di salmone

cena non so bene.. credo lenticchie e verdura.. non so quanto potrò essere presente questa settimana perchè oggi pomeriggio partiamo per Cuneo... il grande giorno si avvicina!!! buona settimana a tutte!!! ciao ciaocri Buon 25 Aprile! 54967


Ultima modifica di cri845 il Lun Apr 25, 2011 4:22 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Buon 25 Aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 25 Aprile!   Buon 25 Aprile! Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 1:43 am

Buongiorno! Oggi mi rimetto in riga dopo ieri =)

colazione: 2 pema con rigoni, thè verde

pranzo: polpettone (fatto con carne macinata, sesamo e farina di ceci), qlcs di contorno, pezzo di torta Lisa

cena: lenticchie e mela
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Buon 25 Aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 25 Aprile!   Buon 25 Aprile! Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 1:54 am

welcome e buona pasquetta.... Ross...vedo k siamo d'accordo su pascquetta vomito ...

comunque ieri mi hanno fatto sgarrare sia a pranzo k a cena.... a pranzo mia suocera (mi ha fatto mangiare le lasagne) e a cena un mio carissimo amico k compiva gli anni... così la cena era montignocca (crudo formaggio stag. per antipasto , capretto arrosto con insalata) ma mi ha obbligato a mangiare una fetta di torta pan di spagna con pasticcera e panna montata.... e un dolcetto sardo fatto dal suo convivente... tipico dolce pascquale sardo con ricotta... g28

Vabbè vediamo cosa succede.... comunque oggi

Colazione pane di boccadorata + rigoni + latte fibresse

pranzo MELE!!!!!!!!!!!!!!!!!! e fage 0%

cena dai suoceri k per scusarsi di avermi fatto mangiare lasagne mi fanno la farinata cotta nel forno a legna
sagace cuoricini cuoricini cuoricini un bacio e buona giornata!!! g60
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Buon 25 Aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 25 Aprile!   Buon 25 Aprile! Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 1:59 am

dai, in fondo sono carini =) certo, meglio non doversi "scusare", però, dai =)
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Buon 25 Aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 25 Aprile!   Buon 25 Aprile! Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 2:07 am

Keila ha scritto:
dai, in fondo sono carini =) certo, meglio non doversi "scusare", però, dai =)

Si hai ragione... Very Happy non posso lamentarmi di loro anzi! sono delle persone spettacolari... ma io ne approfitto dato k mio suocero riesce a fare una farinata sottile e croccante per niente unta g58 g58 g58
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

Buon 25 Aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 25 Aprile!   Buon 25 Aprile! Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 3:08 am

buon25aprile!!

colazione:latte scremato,wasa e marmellata sz
pranzo:penne fibrattiva con verdure
cena:salmone e pomodori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon 25 Aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 25 Aprile!   Buon 25 Aprile! Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 4:04 am

buon 25 aprile!

io ieri ho sgarrato tantissimo (solo a pranzo ma ho sgarrato, soprattutto con i primi e i dolci) e oggi mi sento in colpissima. Quando poi faccio così e mi vengono i sensi di colpa mi intristisco ancora di più e mi viene voglia di mollare.....
Cerco di resistere però....
Il fatto è che io sono ancora molto dipendente dai cibi proibiti, perché comunque non sono mai stata una tipa da secondo piatto oppure da grigliata mista. Io sono da primo piatto, meglio se ripieno e abbondante, pizza e dolce. Io se vedo la pizza non resisto punto e basta...tantomeno se vedo lasagne e cannelloni. Quindi fino ad ora ho resistito solo perché non li ho visti, ma ieri....

Vabbè, comunque...

Colazione: frutta, latte di soia, mevgal0%

Pranzo: verdure miste grigliate con focaccia integrale, dolcetto fatto con ricotta, fruttosio, pezzi di ciocco 72% e pezzetti di mela cotta.

Cena: verdure grigliate avanzate del pranzo, spinaci al limone.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Buon 25 Aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 25 Aprile!   Buon 25 Aprile! Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 4:34 am

bonovox ha scritto:
buon 25 aprile!

io ieri ho sgarrato tantissimo (solo a pranzo ma ho sgarrato, soprattutto con i primi e i dolci) e oggi mi sento in colpissima. Quando poi faccio così e mi vengono i sensi di colpa mi intristisco ancora di più e mi viene voglia di mollare.....
Cerco di resistere però....
Il fatto è che io sono ancora molto dipendente dai cibi proibiti, perché comunque non sono mai stata una tipa da secondo piatto oppure da grigliata mista. Io sono da primo piatto, meglio se ripieno e abbondante, pizza e dolce. Io se vedo la pizza non resisto punto e basta...tantomeno se vedo lasagne e cannelloni. Quindi fino ad ora ho resistito solo perché non li ho visti, ma ieri....

Vabbè, comunque...

Colazione: frutta, latte di soia, mevgal0%

Pranzo: verdure miste grigliate con focaccia integrale, dolcetto fatto con ricotta, fruttosio, pezzi di ciocco 72% e pezzetti di mela cotta.

Cena: verdure grigliate avanzate del pranzo, spinaci al limone.

Il fatto che non riesci ancora a smettere di pensare ai cibi proibiti e un fatto psico\fisico nel vero senso della parola e potentissimo il "desiderio" quando non siamo ancora nella condizione ideale a livello fisico di equilibrio glicemico...up and down di ziccheri si fanno sentire eccome!!!
Ma questo sciama non appena ingraniamo la strada giusta e i buoni consigli dei nonni ci autano a non sbagliare( e facilissimo confondersi ) sul medtodo\quantità non dimentichiamolo e importantissimo mangiare non troppo poco ne troppo e un'attenzione particolare alla quantità di proteine\fibre che in quasi la totalità delle diete e decisamenta scarsa...poche semplkici regole da rispettare con rigore x ottenere risultati EVIDENTI senza scappatioe di sorta...non conviene...e poi..lo si fa x se stessi Buon 25 Aprile! 931348
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon 25 Aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 25 Aprile!   Buon 25 Aprile! Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 4:41 am

miluncina ha scritto:
bonovox ha scritto:
buon 25 aprile!

io ieri ho sgarrato tantissimo (solo a pranzo ma ho sgarrato, soprattutto con i primi e i dolci) e oggi mi sento in colpissima. Quando poi faccio così e mi vengono i sensi di colpa mi intristisco ancora di più e mi viene voglia di mollare.....
Cerco di resistere però....
Il fatto è che io sono ancora molto dipendente dai cibi proibiti, perché comunque non sono mai stata una tipa da secondo piatto oppure da grigliata mista. Io sono da primo piatto, meglio se ripieno e abbondante, pizza e dolce. Io se vedo la pizza non resisto punto e basta...tantomeno se vedo lasagne e cannelloni. Quindi fino ad ora ho resistito solo perché non li ho visti, ma ieri....

Vabbè, comunque...

Colazione: frutta, latte di soia, mevgal0%

Pranzo: verdure miste grigliate con focaccia integrale, dolcetto fatto con ricotta, fruttosio, pezzi di ciocco 72% e pezzetti di mela cotta.

Cena: verdure grigliate avanzate del pranzo, spinaci al limone.

Il fatto che non riesci ancora a smettere di pensare ai cibi proibiti e un fatto psico\fisico nel vero senso della parola e potentissimo il "desiderio" quando non siamo ancora nella condizione ideale a livello fisico di equilibrio glicemico...up and down di ziccheri si fanno sentire eccome!!!
Ma questo sciama non appena ingraniamo la strada giusta e i buoni consigli dei nonni ci autano a non sbagliare( e facilissimo confondersi ) sul medtodo\quantità non dimentichiamolo e importantissimo mangiare non troppo poco ne troppo e un'attenzione particolare alla quantità di proteine\fibre che in quasi la totalità delle diete e decisamenta scarsa...poche semplkici regole da rispettare con rigore x ottenere risultati EVIDENTI senza scappatioe di sorta...non conviene...e poi..lo si fa x se stessi Buon 25 Aprile! 931348

Grazie...spero di riuscire ad eliminare del tutto la mia dipendenza, specie dalla pizza.
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

Buon 25 Aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 25 Aprile!   Buon 25 Aprile! Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 5:38 am

Dopo i 3 giorni di inferno passati a mangiar tutto quello che non potevo;
vd casatiello uova di cioccolata al latte,pane, ho deciso di mantenermi molto leggera oggi:
C. 1 mela,
1 arancio

P: insalata di mare con seppia e calamari
insalatona

C: 2 grossi carciofi

se nel pomeriggio avrò fame mangerò una mela.
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

Buon 25 Aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 25 Aprile!   Buon 25 Aprile! Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 9:48 am

x bonovox: scusa ma non riesco a quotare,non so come mai...volevo dirti che potresti provare a fare una pizza tu,qui ci sono tante belle ricettine...in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Buon 25 Aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 25 Aprile!   Buon 25 Aprile! Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 11:10 am

oddio, c'ho avuto una crisi: pistacchi, cioccolata al 72%, al 51% e al latte

e dopo la vicina m'ha portato le ferratelle, il mio dolce preferito in assoluto!!!

da dmn ferrea fase I, nnt ciocco x una settimana
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Buon 25 Aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 25 Aprile!   Buon 25 Aprile! Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 11:31 am

la giornata di sole passata in campagna mi ha portato a mangiare il dolce pianto
per il resto ero stata montignocca, ma ho abusato di dolce Embarassed
tans pis...stasera mela!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Buon 25 Aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 25 Aprile!   Buon 25 Aprile! Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 11:40 pm

Medea ha scritto:
Keila ha scritto:
dai, in fondo sono carini =) certo, meglio non doversi "scusare", però, dai =)

Si hai ragione... Very Happy non posso lamentarmi di loro anzi! sono delle persone spettacolari... ma io ne approfitto dato k mio suocero riesce a fare una farinata sottile e croccante per niente unta g58 g58 g58
Ciao Medea,
Mi interessa molto...dai miei abbiamo il forno a legna!
Come fa tuo suocero a fara sottile e croccante?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon 25 Aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 25 Aprile!   Buon 25 Aprile! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Buon 25 Aprile!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon 25 Aprile!
» BUON 25 APRILE
» BUON ANNOOOOOOOOOOOOO....
» BUON COMPLEANNO RAS
» Buon Carnevale !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: