Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!

Andare in basso 
+10
mariamai
arianna
cri845
Rossanfo
Boccadorata
Keila
miluncina
Renata
Medea
lippi
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Empty
MessaggioTitolo: Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!   Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 12:06 am

Colazione: latte di soia, succo di mela 100%, 1 pera, 1 mela, 6 fragole, ciocco fondente dell'uovo 72% con un po' di ricotta sopra....meraviglioso!

Pranzo: sgarri! Ho già scritto ieri...saltero i secondi e le patate, anche la colomba e i fritti ma mangerò torta di brioche salata con salsiccia provola e spinaci, lasagne, cannelloni, insalata (tanta tanta) e dolce alla frutta.


Cena: vediamo...o insalata o yogurt 0%.


Che sia una felice Pasqua per tutti!
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!   Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 12:19 am

Ciao auguri a te e atutte le altre montignocche!
Sono tornata oggi e ho visto che sei tornata a casa con il tuo piccolino!
Yuppie!
Per me oggi super festeggiamenti! Pasqua e compleanno della mia principessa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!   Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 12:23 am

lippi ha scritto:
Ciao auguri a te e atutte le altre montignocche!
Sono tornata oggi e ho visto che sei tornata a casa con il tuo piccolino!
Yuppie!
Per me oggi super festeggiamenti! Pasqua e compleanno della mia principessa!


Sì sono tornata! Auguri alla tua principessina. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!   Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 12:47 am

Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! 65578 Tanti Auguri a tutti Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! 2590179724 Ciao lippi auguri anche alla principessina... e bonovox anche al tuo bimbo!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora Fase 1

Colazione Pane di boccadorata Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! 954891935 con rigoni tazza di fibresse

Pranzo Sgarroooooooo.... mi sa di si... ma prima di partire da casa scorpacciata di lupini......

cena total fage 0% con rigoni (ho finito la frutta)

bacio Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! 488416622
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!   Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 1:21 am

Medea ha scritto:
Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! 65578 Tanti Auguri a tutti Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! 2590179724 Ciao lippi auguri anche alla principessina... e bonovox anche al tuo bimbo!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora Fase 1

Colazione Pane di boccadorata Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! 954891935 con rigoni tazza di fibresse

Pranzo Sgarroooooooo.... mi sa di si... ma prima di partire da casa scorpacciata di lupini......

cena total fage 0% con rigoni (ho finito la frutta)

bacio Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! 488416622


Auguri a tutti anche da parte mia.
DOve trovo la ricetta del pane di boccadorata?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!   Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 1:31 am

Medea ha scritto:
Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! 65578 Tanti Auguri a tutti Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! 2590179724 Ciao lippi auguri anche alla principessina... e bonovox anche al tuo bimbo!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora Fase 1

Colazione Pane di boccadorata Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! 954891935 con rigoni tazza di fibresse

Pranzo Sgarroooooooo.... mi sa di si... ma prima di partire da casa scorpacciata di lupini......

cena total fage 0% con rigoni (ho finito la frutta)

bacio Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! 488416622


anche io però prima d partire mangio qualcosa per abbassare IG...credo una mela...

PS: Medea non scrivere in giallo che se ti quotiamo non si vede poi Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! 131456
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!   Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 1:35 am

Buona Pasqua a tutte/i...auguri alla principessina di Lippi...

colazione wasa con marmellata e cappuccino

grigliata di carne tra cui agnello-salsiccia magrissima fatta dalla mamma-peperoni arrostiti-insalata
torta alla ricotta di flavietta


ceci - zuppa di pesce
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!   Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 1:38 am

Buona Pasqua a tutte!

Da noi è la colazione più pesante XD

mi dite se è stato sgarro in piena regola o un pasto da fase II come credo?

colazione: Prima frittate (peperoni,l'altra asparagi), 2 uove sode con crema di soia, fesa di tacchino, thè verde. Poi un po' di uovo fondente (51%, Baci...del ragazzo =) e 4 baci, un terzo di torta Lisa.

grave? XD

pranzo: da fase I, preceduto da lupini per abbassare di più. frs un ovetto o due (8-16 gr di cioccolata 72%)

cena leggera, nnt merende....

PLEASE =) un abbraccione a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!   Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 1:45 am

forse la cioccolata e soprattutto i baci sono un po' troppo zuccherini da mangiare dopo i lipidi... era meglio se mangiavi ciocco fondente +70%...i baci, soprattutto nel ripieno non sono proprio Monty. ma per una volta secondo me si può fare, non farti venire sensi di colpa e rilassati...recupererai.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!   Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 3:39 am

Citazione :
forse la cioccolata e soprattutto i baci sono un po' troppo zuccherini da mangiare dopo i lipidi... era meglio se mangiavi ciocco fondente +70%...i baci, soprattutto nel ripieno non sono proprio Monty. ma per una volta secondo me si può fare, non farti venire sensi di colpa e rilassati...recupererai.

mmm, credo anch'io, ma non ce la facevo proprio =) oddio il ripieno...*si asciuga la bava alla bocca*
grz =)

Ps: e nei baci ho pure trovato una delle mie citazioni preferite in assoluto =)
Le coeur à sès raisons que le raison ne connait pas...di Pascal, il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce. Detta da un francese è mlt musicale. Ok basta momento romantico XD

recupero col pranzo, qui si mangerà leggero =)

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!   Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 6:03 am

bonovox ha scritto:

Che sia una felice Pasqua per tutti!
Buona pasqua a tutte/i !!e in modo particolare a Bonvox che è tornata a casa!!
Oggi ancora in mare, splendido giorana , ma per quel che riguarda il cibo:giorno di passione.... pianto pianto
A tavola abbiamo portato: casatiello e tortano (sono delle pizze rustiche pasquali con ripieno di uova, formaggio e salumi, ricotta fresca e salata, salumi vari, uova sode, fave frutta e uova di cioccolato. Tra quello che non mangio di mio, quello che non posso mangiare per M e quello che mi ha levato il dottore..... Sad
Ho mangiato 2 uova sode!!
Non mi ero preparata nulla perchè ieri sera erano avanzate 2 spigole, ma quando sono andata a vedere in forno Evil or Very Mad se le era mangiate lo chef!!
Meno male che mi sono portata la farina di ceci, Mi sono fatta una creps con tofu e basilico in ginocchio

bacio, bacio
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!   Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 6:30 am

ciao!
Boccadorata super dieta nolente!anche lo chef le manacce sue da qualche altra parte... muro

io oggi colazione arancia (ieri sera pizza...)
pranzo una manciatina di ravioli ma proprio un mestolino sennò la suocera si offendeva g11
capretto al forno e in umido con carciofi g58 un ovetto fondente
cena frutta e fage 0%
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!   Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 6:40 am

alla fine il bilancio di oggi è stato disastroso per me...tutto dietetico...tranne due terzi di uovo di cioccolata fondente normale bello grosso....che vergogna XD
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 39
Località : trento

Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!   Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 6:40 am

buongiorno a tutte e buona Pasqua!! stamattina: colazione standard.. siamo andati a camminare!! 500 metri di dislivello in salita e poi in discesa!! pranzoinsalata di songino, cipollotti, pomodorini e lenticchiecoscette piccole di pollo, 1 spiedino 2 costolette di agnello al barbecue forse sgarro una toma piccolina piemontese avvolta dal prosciutto crudo sempre al barbecue.. una roba spettacolare!!! Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! 376774 torta dal sito di montignac (quella che ho postato) che è stra buona!!! Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! 376774 cena.. vedrò un po' dalla fame, ma credo prevalentemente frutta o insalata di pranzo avanzata!! non mi sento in colpa per quello che ho mangiato!! non dovrei aver sgarrato tantissimo, che dite???? baci a tutte!! ed auguri anche alla piccola di lippy!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
------------
------------



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.04.11

Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!   Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 8:02 am

SAonmo nuova mi dite se questo menù è equilibrato?
COL. Spremuta d'arance, fragole, 2 fette di pane integrale marmaellata sz
sp. un frutto
PRA. 70gr di pasta integrale con pomodorini e basilico, insalata
sp. un frutto
CEN. tacchino alla piastra con insalata mista
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!   Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 9:23 am

BUONA PASQUA A TUTTE Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! 626656063
Io non oso scrivere ciò che ho mangiato questi giorni perchè mi faccio schifo da solo,
voglio pensare a domani,
voglio ricominciare con la stessa carica del primo giorno, senza pensare a ciò che è accaduto questi giorni,se ci riesco;
vi prego di darmi una mano.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!   Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 11:25 am

arianna ha scritto:
SAonmo nuova mi dite se questo menù è equilibrato?
COL. Spremuta d'arance, fragole, 2 fette di pane integrale marmaellata sz
sp. un frutto
PRA. 70gr di pasta integrale con pomodorini e basilico, insalata
sp. un frutto
CEN. tacchino alla piastra con insalata mista

equilibratissimo! la pasta non starla a pesare... winky puoi aggiungere uno yogurt bianco magro a fine pasto...

mariamai ha scritto:
BUONA PASQUA A TUTTE Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! 626656063
Io non oso scrivere ciò che ho mangiato questi giorni perchè mi faccio schifo da solo,
voglio pensare a domani,
voglio ricominciare con la stessa carica del primo giorno, senza pensare a ciò che è accaduto questi giorni,se ci riesco;
vi prego di darmi una mano.

cara siamo qui per questo, per sostenerci... stai tranquilla, tira un respiro e CONTINUA il tuo STILE ALIMENTARE, quel che è fatto è fatto... g60
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!   Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 12:08 pm

tantissimi AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTIII!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!   Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 12:09 pm

Ciao a tutte e Buona Pasqua!!!!!!colazione :3 fette wasa con latte e marm.s/z.PR:seppie in umido,fagioli,peperonata.Un piccolo ovetto fndente.CE:fage 0% con fruttosio e cacao.
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!   Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 12:24 pm

colazione:latte macchiato e pasta crema more e ananas
pranzo:---stendiamo un velo pietoso---
cena:lenticchie,zucchine,pomodorini,mezzo fage e te deteinato con un pizzichetto di latte

domani è un altro giorno come diceva Rossella,forza Maria e forza tutti,Pasqua è una volta l'anno,per fortuna e mia madre si offendeva se non mangiavo quel ben di Dio che mi aveva preparato,il mio pancino pure però ehehhehe Wink
Torna in alto Andare in basso
elena79
------------
------------



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.03.11

Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!   Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 3:28 pm

auguri e buona pasqua a tutte!

allora io devo dire che in questi due gg ho sgarrato con il cioccolato perchè ho fatto la torta per il mio bimbo che oggi compie 3 anni e quindi ne ho mangiato un bel pò! (sempre però +70) e ho sgarrato con l'alcool... perchè ieri a pranzo ho bevuto vino e ieri sera con la pizza ( integrale da ricetta monty) ho bevuto birra...
Oggi a pranzo mio suocero ha preso una bottiglia di bellini e ne ho bevuto un bicchiere poi ha aperto dopo pranzo una bottiglia di champagne per il compleanno e ne ho bevuto un bicchiere e mezzo... quindi ho sgarrato così...

a col oggi ho preso caffè con fruttosio e una pema con rigoni

pranzo: funghi trifolati con arrosto e coniglio e 2 fette di torta al ciocco ricetta monty

cena: un pezzo di grana con tonno

spero di non aver fatto grandissimi danni....

l'alcool era un mese che non lo bevevo più quasi quindi spero di non aver combinato guai...

Elena
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!   Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 24 aprile...Buona Pasqua!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 5 aprile 2015 Buona Pasqua
» Domenica 1 aprile
» domenica 15 aprile
» Domenica 26 aprile
» Buona domenica a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: