Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 tristissima...

Andare in basso 
+3
Sonosnella82
Medea
Rossanfo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

tristissima... Empty
MessaggioTitolo: tristissima...   tristissima... Icon_minitime1Gio Apr 21, 2011 4:43 am

ho perso il cellulare, un i phone...avevo più di mille foto dentro per lo più di mio figlio...hanno già provveduto a spegnerlo i gentili signori che se ne sono appropriati, io ho chiamato vodafone per bloccare la scheda...sono tristissima... pianto
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

tristissima... Empty
MessaggioTitolo: Re: tristissima...   tristissima... Icon_minitime1Gio Apr 21, 2011 4:48 am

Rossanfo ha scritto:
ho perso il cellulare, un i phone...avevo più di mille foto dentro per lo più di mio figlio...hanno già provveduto a spegnerlo i gentili signori che se ne sono appropriati, io ho chiamato vodafone per bloccare la scheda...sono tristissima... pianto


Mi spiace! ma se non sbaglio c'è un modo per trovarlo.... avevo sentito k facendo una denuncia ai carabinieri con codice imei forse... o lo trovavano o lo bloccavano.... sempre k non mi abbiano preso per il deretano Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

tristissima... Empty
MessaggioTitolo: Re: tristissima...   tristissima... Icon_minitime1Gio Apr 21, 2011 5:05 am

la vodafone mi ha detto di fare denuncia dando il codice che dici tu, sempre che io trovi la scatole perchè è lì che è scritto...ma non credo che possano ritrovarlo...è solo per una tutela in più... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

tristissima... Empty
MessaggioTitolo: Re: tristissima...   tristissima... Icon_minitime1Gio Apr 21, 2011 5:56 am

Mi è successo due volte. Ti capisco benissimo. Solo che quella volta era un errore mio che avevo lasciato la borsa in macchina così per prenderla hanno rotto il finestrino laterale della macchina e hanno preso anche i documenti con il portafoglio e la carta di credito dalla quale avevano prelevato qualcosina.

Spero che oggi come oggi ci siano metodi validi per beccare questi qua! tristissima... 519331

Io fortunatamente non avevo molte foto e qualcosina assieme a qualche tessera l'hanno lasciato nel distributore vicino che dopo mi ha chiamato e mi ha rispedito a casa ciò che avevano ritrovato. Per parecchio tempo fui terrorizzata ad ogni passo che qualcuno mi derubasse e da quella volta quando uscivo mi sono sempre tenuta la borsa strettissima!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

tristissima... Empty
MessaggioTitolo: Re: tristissima...   tristissima... Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 3:35 am

Ros non vorrei sembrare senza cuore ma le foto fatte col cellulare passarle ogni tanto nel PC no eh...?

Poi non capisco gli stronzi che quando trovano un cellulare se lo tengono, a me è capitato e l'ho ridato, se ti immedesimi un momento in chi l'ha perso non puoi fare altro...io almeno.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

tristissima... Empty
MessaggioTitolo: Re: tristissima...   tristissima... Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 4:22 am

Rasputin ha scritto:
Ros non vorrei sembrare senza cuore ma le foto fatte col cellulare passarle ogni tanto nel PC no eh...?

Poi non capisco gli stronzi che quando trovano un cellulare se lo tengono, a me è capitato e l'ho ridato, se ti immedesimi un momento in chi l'ha perso non puoi fare altro...io almeno.



quoto ogni tanto io lo faccio.... passo le foto su pc per sicurezza.... e anche per guardarle a tutto schermo sagace ...... mi spiace per te Sad
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

tristissima... Empty
MessaggioTitolo: Re: tristissima...   tristissima... Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 5:06 am

mah..diciamo che più della metà le avevo messe sul pc ma adesso era un pò che non le scaricavo... g14
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

tristissima... Empty
MessaggioTitolo: Re: tristissima...   tristissima... Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 5:32 am

fai la denuncia ai carabinieri.. con il codice che ti ha indicato la vodafone se i carabinieri vogliono lo rintracciano!!
mi spiace...
ciao ciao..
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

tristissima... Empty
MessaggioTitolo: Re: tristissima...   tristissima... Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 5:35 am

capisco cosa significa,adoro il mio iphone e però vero anche che scarico sempre le mie foto su pc,quindi non ho problemi...prova col codice,vai dai carabinieri e parlaci..byebye e buona fortuna,cara
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

tristissima... Empty
MessaggioTitolo: Re: tristissima...   tristissima... Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 5:41 am

grazie...oggi vado a fare denuncia...vi dirò... muro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tristissima... Empty
MessaggioTitolo: Re: tristissima...   tristissima... Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 7:43 am

Ti spiego come funziona, mio nonno era maresciallo dei carabinieri, mai madre finché non si è sposata abitava negli appartamenti della caserma e tutt'ora la mia famiglia ha molti amici nei carabinieri. Con il codice Imei e le emissioni lo rintracciano sicuramente e individuano il punto esatto in cui si trova,anche se spento. Il problema è che per ogni cellulare smarrito i caramba non si scomodano, amche per mancanza di soldi e risorse. Mentre se il cellulare è stato usato per nascondere il corpo di Denise Pipitone, di Sarah Scazzi o di Yara Gambirasio lo rintracciano eccome! Quindi quando ti dicono è impossibile, ti dico per certo che non lo è. è solo che non hanno i mezzi per trovare ogni cell che si perde o che viene rubato.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

tristissima... Empty
MessaggioTitolo: Re: tristissima...   tristissima... Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 7:51 am

esattamente...sono andata oggi e mi hanno detto quello che hai detto tu...ma non pretendevo tanto infatti, lo immaginavo, solo che almeno con la denuncia ho potuto riavere il mio vecchio numero...ho perso tutti i numeri in rubrica però perchè me li avevano spostati nell' i phone... ora per punizione mi son fatta prendere un cellulare che te lo tirano dietro proprio, se lo lasci da qualche parte ti inseguono per ridartelo Laughing non ha nemmeno le opzioni per cambiare suonerie Shocked
pianto
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

tristissima... Empty
MessaggioTitolo: Re: tristissima...   tristissima... Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 11:12 am

beh almeno sono stati sinceri...forza cominciamo col mio di numero pernacchia
Torna in alto Andare in basso
okashi lau
------------
------------
okashi lau


Vergine Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 47
Località : Vicenza

tristissima... Empty
MessaggioTitolo: Re: tristissima...   tristissima... Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 12:38 pm

oddio mi dispiace davvero tanto :-( e ti capisco. Io impazzirei se perdessi il mio cellilare, soprattutto per le foto. Infatti ogni tot me le scarico sul pc nel caso succedessero inconvenienti.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

tristissima... Empty
MessaggioTitolo: Re: tristissima...   tristissima... Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 12:43 pm

Rasputin ha scritto:
beh almeno sono stati sinceri...forza cominciamo col mio di numero pernacchia
infatti me lo devi ridare sagace

okashi lau ha scritto:
oddio mi dispiace davvero tanto :-( e ti capisco. Io impazzirei se perdessi il mio cellilare, soprattutto per le foto. Infatti ogni tot me le scarico sul pc nel caso succedessero inconvenienti.

guarda...impazzire no ma ci rimani di un male, ma un male... poi era un i phone apple ergo una figata, quando ero fuori navigavo su internet e avevo un sacco di applicazioni e oltre che foto avevo video... porca... non fatemici pensare pianto
ormai è andata... muro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tristissima... Empty
MessaggioTitolo: Re: tristissima...   tristissima... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
tristissima...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Vai verso: