Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pecorella smarrita

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

Pecorella smarrita Empty
MessaggioTitolo: Pecorella smarrita   Pecorella smarrita Icon_minitime1Mar Gen 06, 2015 6:00 am

Ciao a tutte dopo mesi d'assenza ci voglio riprovare. Purtroppo problemi al lavoro mi hanno costretto a mangiare malissimo e quindi i miei kg persi son tornati con gli interessi pianto
Adesso sono incinta a riposo per rischio d'aborto stamattina son finita al pronto soccorso e non sono riusciti a capire se era tutto a posto visto che sono proprio agli inizi e nn si vede ancora il battito.
in ogni caso dieta e glicemia sotto controllo quindi torno da voi anche se dovrò un po' accontentarmi delle cose integrali in commercio perché di certo non posso mettermi a fare il pane..... Devo stare buona sul divano! 
Va beh vediamo cosa riesco a fare  winky
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Pecorella smarrita Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorella smarrita   Pecorella smarrita Icon_minitime1Mar Gen 06, 2015 11:52 pm

ciao Michy, bentornata e congratulazioni!

per quanto riguarda il pane, puoi sempre farti regalare una macchinetta e fare tutto li dentro, impasto e cottura.. oppure compra il pema che sei sicura che sia integrale e compatibile! saluto
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

Pecorella smarrita Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorella smarrita   Pecorella smarrita Icon_minitime1Mer Gen 07, 2015 1:52 am

Ciao Cri grazie Very Happy 
Non posso mangiare il lievito sono intollerante e il pema tostato lo trovo immangiabile l'ho provato ed è finito nella spazzatura, le wasa qui nn le trovo e il lidl più vicino e' a 50 km..... Adesso sto mangiando i crekers della misura ma solo quando ho nausea se no evito. la mattina frutta, yogurt, latte, spremuta, tisana e magari un po' di prosciutto cotto.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Pecorella smarrita Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorella smarrita   Pecorella smarrita Icon_minitime1Mer Gen 07, 2015 1:59 am

auguri!!! e bentornata!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

Pecorella smarrita Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorella smarrita   Pecorella smarrita Icon_minitime1Mer Gen 07, 2015 2:00 am

Grazie spero di non diventare un barile qui immobile sul divano tutto il giorno pianto
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

Pecorella smarrita Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorella smarrita   Pecorella smarrita Icon_minitime1Mer Gen 14, 2015 4:48 am

Anche io come te voglio riprovarci! Sono partita decisa stavolta g60
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pecorella smarrita Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorella smarrita   Pecorella smarrita Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Pecorella smarrita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: