Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Regalo

Andare in basso 
+2
titti19722
Keila
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Regalo Empty
MessaggioTitolo: Regalo   Regalo Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 6:31 am

Posso chiedervi un consiglio???

sembrerò idiota forse XD

tra poco è Pasqua (miss Ovvietà), cosa posso regalare al dottore che mi ha operata la settimana scorsa?

è un angelo (ed è anche un genio, ha un curriculum vitae....e una bravura!)
Poi mi ha fatto un'operazione completa qnd un altro m'avrebbe fatto una limatina e rimandata a casa.
L'ha fatto per entusiasmo professionale e perfezionismo, e perchè le sono sembrata una brava ragazza che lo meritasse.
Cosa posso fargli???

il biglietto lo farò io con Photoshop per mettere una nota xsonale, il pacco lo farò bello...ma il contenuto?? XD
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

Regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo   Regalo Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 7:46 am

se ci dai qualche dettaglio in più su dottore potremmo aiutarti... ad esempio, quanti anni ha? se è abbastanza giovane potresti puntare sulla simpatia, anche un gadget con una frase simpatica potrebbe andare bene (del resto è il pensiero che conta giusto?)

Se, invece è un medico attempato potresti comprargli un taglia carte da scrivania, o una penna "altisonante", o, per essere originali, carta penna e calmaio come ai vecchi tempi! da esibire come oggetto classico nel prorpio studio.

Comunque fai bene a premiare il buon lavoro del tuo dottore, anche se sarà solo un pensiero lo gratificherà e lo stimolerà a fare sempre bene il suo lavoro flower
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo   Regalo Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 8:17 am

grz della risposta! sarò più esauriente: è giovane, sarà sulla ttrentina, è affabile, scherzoso, sposato credo (porta l'anello al collo)

vorrei fare qualcosa più di un gadget..intanto ho cominciato a lavorare sul biglietto, almeno l'estetica =)

aiuto....
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo   Regalo Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 9:13 am

ciao Keila, visto che è pasqua un uovo di pasqua di quelli belli tipo Noccior Lindt dici di no?? sarò anche tanto ovvia ma per l'occasione mi sembra apropriato. Wink
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo   Regalo Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 9:34 am

ha tra 35 e 40 anni cmq =)

eh, è che non so se fare qualcosa di pasquale/mangereccio o un regalo proprio....

siamo in imbarazzo...nel senso non sappiamo se si fa di solito il regalo, ma vorremmo cmq ringraziare..poi cosa? di che prezzo? è un piacere/casinissimo! XD
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo   Regalo Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 11:43 am

Fiori. Adattissimi al ringraziamento, fanno piacere sempre anche a un uomo.

Flavietta non trasferire i tuoi desideri sugli altri Laughing
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo   Regalo Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 1:07 am

Keila ha scritto:

tra poco è Pasqua (miss Ovvietà), cosa posso regalare al dottore che mi ha operata la settimana scorsa?


il biglietto lo farò io con Photoshop per mettere una nota xsonale, il pacco lo farò bello...ma il contenuto?? XD
Premetto che sono assolutamente contraria ai regali ai dottori, una categoria che già guadagna molto di suo, grandi evasori di defoult, e già riempiti di regali se non altro dalle case farmaceutiche ( anche se la cosa ora si è mooolto calmata).
Un regalo per galateo , deve essere all'altezza di chi lo riceve e quindi certo non te la puoi cavare con un uovo di pasqua, a meno che dentro non ci sia un fermacravatte di Bulgari ( in quel caso l'uovo può essere anche piccolo Very Happy , purchè di ottimo cioccolato ed assolutamente artigianale ).
Riassunto le mie opinioni personali e i dettami del bon ton, le alternative sono 2 (anzi 3) o ti sveni, o fai un "non regalo". I "non regali" sono di 2 tipi, o i fiori (come giustamente dice Ras ) o il vino. nel secondo caso si torna al punto 1, gline verrà già regalato tanto e deve essere di ottima qualità. Se opti per il vino ti consiglio una cassetta anche di poche bottiglie purchè ottime con allegato un uovo di pasqua arigianale.

Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo   Regalo Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 1:25 am

Non so se si trova ancora ma io, tempo fa, avevo regalato ad un avvocato, che sicuramente aveva già tutto e di +, una bottiglia di spumante con dentro delle scaglie d'oro. Mi era costata poco ed ha fatto un grande effetto per la novità. L'avevo trovata alla Metro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo   Regalo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Regalo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» regalo di nozze per Lisa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Vai verso: