Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 è avvenuto il miracolo!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

è avvenuto il miracolo! Empty
MessaggioTitolo: è avvenuto il miracolo!   è avvenuto il miracolo! Icon_minitime1Gio Lug 31, 2014 2:14 am

Ragazze è avvenuto il miracolo! Allora breve premessa: ho iniziato Monty a metà marzo e contemporaneamente la palestra. A marzo pesavo sui 54kg, poi dopo vari sgarri e palestra fatta in modo approssimativo, ma soprattutto una settimana in cui mi sono mangiata l'impossibile dato che ero al mio paese in ferie, mi sono stabilizzata sui 56kg.

Ebbene il miracolo è accuduto! Da un mesetto circa mi alleno in maniera costante e faticosa 3-4 volte a settimana, facendo tanto cardio e mangio come sempre, abbondante ma senza sgarri, il risultato è che continuo a pesare 56kg, non ho perso un grammo ma sono visibilmente trasformata!!!

Non so come sia possibile che non abbia perso un etto, ma i vestiti mi stanno larghi, la pancia si è appiattita e sgonfiata e soprattutto la forma delle mie gambe (molto grosse nella parte alta) si è assottigliata. Mi si vedono addirittura i muscoli sulle braccia..
Il potere di Monty o della palestra? bah forse tutte e due! Smile
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

è avvenuto il miracolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: è avvenuto il miracolo!   è avvenuto il miracolo! Icon_minitime1Lun Ago 04, 2014 7:52 am

Potere monty associato alla palestra...la massa muscolare pesa di più. ..
Torna in alto Andare in basso
 
è avvenuto il miracolo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Pesata Settimanale-
Vai verso: