Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Grasso ostinato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Grasso ostinato Empty
MessaggioTitolo: Grasso ostinato   Grasso ostinato Icon_minitime1Mar Giu 03, 2014 4:21 am

Avete consigli (creme o esercizi specifici) per togliermi quella specie di cotechino messo di traverso che ho sopra l'ombelico?? Grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Grasso ostinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Grasso ostinato   Grasso ostinato Icon_minitime1Mar Giu 03, 2014 5:05 am

addominali e taaaanto aerobico! nuoto e bici per iniziare così da non affaticare troppo le articolazioni!
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Grasso ostinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Grasso ostinato   Grasso ostinato Icon_minitime1Mar Giu 03, 2014 5:25 am

cri845 ha scritto:
addominali e taaaanto aerobico! nuoto e bici per iniziare così da non affaticare troppo le articolazioni!
ok...di mio in palestra faccio tapis roulant 20-30 minuti di camminata veloce, l'istruttore mi ha detto che non devo correre...e poi pesi e addominali, quindi vado avanti così!  ma grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Grasso ostinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Grasso ostinato   Grasso ostinato Icon_minitime1Mar Giu 03, 2014 5:33 am

devi fare aerobico.. no corsa, ma bici e nuoto si!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Grasso ostinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Grasso ostinato   Grasso ostinato Icon_minitime1Mar Giu 03, 2014 11:10 am

20-30 minuti sono davvero pochi...devi superare i 45...
Concordo con la Cri ovviamente...se hai troppo peso da smaltire la corsa non va bene...
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Grasso ostinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Grasso ostinato   Grasso ostinato Icon_minitime1Mer Giu 04, 2014 7:24 am

Erikavitty ha scritto:
20-30 minuti sono davvero pochi...devi superare i 45...
Concordo con la Cri ovviamente...se hai troppo peso da smaltire la corsa non va bene...

Grazie Erika,
il problema è il tempo che non ho! Vado in palestra alle 20.30 e siccome alle 22 chiude, alle 21,45 mi preparo x tornare a casa e quindi non ho molto tempo x fare tutto...
Ieri ho fatto 30 minuti, dislivello 7 e velocità 6 con un battito di circa 120-130, poi pettorali, interno ed esterno cosca e glutei...le spalle non sono riuscita a farle, mentre gli addominali li ho fatto non appena giunta a casa...
Nuoto? Annego!....
 porca...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Grasso ostinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Grasso ostinato   Grasso ostinato Icon_minitime1Mer Giu 04, 2014 10:41 am

Rosa81 ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
20-30 minuti sono davvero pochi...devi superare i 45...
Concordo con la Cri ovviamente...se hai troppo peso da smaltire la corsa non va bene...

Grazie Erika,
il problema è il tempo che non ho! Vado in palestra alle 20.30 e siccome alle 22 chiude, alle 21,45 mi preparo x tornare a casa e quindi non ho molto tempo x fare tutto...
Ieri ho fatto 30 minuti, dislivello 7 e velocità 6 con un battito di circa 120-130, poi pettorali, interno ed esterno cosca e glutei...le spalle non sono riuscita a farle, mentre gli addominali li ho fatto non appena giunta a casa...
Nuoto? Annego!....
 porca...

Quoto Erika e Cri.

Bici, non corsa né tapis. La frequenza cardiaca dovrebbe andare bene, ma il cardio si fa dopo e non prima della tonificazione  winky 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Grasso ostinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Grasso ostinato   Grasso ostinato Icon_minitime1Mer Giu 04, 2014 1:00 pm

Fai delle sedute di solo aerobico...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grasso ostinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Grasso ostinato   Grasso ostinato Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Grasso ostinato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5 etti di grasso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Difficoltà a dimagrire-
Vai verso: