Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 20 maggio

Andare in basso 
+10
valentina311281
fede-mela
nicla Walcker
Diana4ever
Ombretta
Raperonzolo
blunotte82
morgue89
Erikavitty
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 20 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 maggio    martedì 20 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 20, 2014 5:07 am

Aggiorno il menù: ho fatto pranzo PG. Mi sono addormentata e il mio uomo mi ha fatto 70gr di pasta integrale con melanzane (sugo che avevo preparato io per ieri sera). Però almeno è stato bravo, l'ha fatta bella al dente Smile

Se avrò fame come spuntino frutta 

Cena dipende da come mi sentirò Smile 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 20 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 maggio    martedì 20 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 20, 2014 6:14 am

aggiorno il menù.. qui fa un caldo bestiale.. in ufficio siamo a 26.5° in 4 persone in meno di 15 metri quadri.. non male, eh?? ho pure pranzo sullo stomaco per il caldo... e mi sembra di essere disidratata..

colazione PG solita

pranzo PL insalata mista con tonno e borlotti (poco), cannellini, pomodorini secchi, 1 uovo intero ed un albume + pezzo di grana 24 mesi + mela

cena PG canasta + pasta integrale con sugo di pomodoro, melanzane a fettine cotte al forno e polpo + 1 frutto
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 20 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 maggio    martedì 20 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 20, 2014 12:01 pm

Cena altro pasto pg, anche se ho già fatto pranzo pg questa nausea non mi da tregua.
Sono riuscita a mangiare due fette di pane mio tostato e una banana.. Nel pomeriggio avevo fame e ho mangiato fragole e yogurt e poi sono stata malissimo, almeno il pane tostato sembra asciughi il mio stomaco
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 20 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 maggio    martedì 20 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 20, 2014 1:32 pm

Forza donatella quest virus continua a girare. .
Aggiorno cena:peperoni con pollo io adoro i peperoni :-)
Torna in alto Andare in basso
Blonde80
------------
------------



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.05.14

martedì 20 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 maggio    martedì 20 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 20, 2014 11:45 pm

LaFenice ha scritto:
Blonde80 ha scritto:
Ciao a tutte! nuova del forum ma vorrei postarmi i miei piatti così magari mi correggete!!
Co: yogurt alla frutta 0.1% e caffè
sp: niente  
P: Stinco (ma solo un pezzo) accompagnato da pomodoro e cavolo cappuccio
Ce: Non ne ho idea... penso pesce e verdure!
Letta così sembra che le quantità siano scarse...soprattutto per la colazione..uno yogurt e un caffè fino a pranzo sono davvero pochi.
Letta così sembra che tu stia facendo un'ipocalorica...mangia mangia..non siamo mica a dieta qui ;-)
P.s  controlla che lo yogurt non abbia zuccheri ..di solito quelli che si acquistano alla frutta ce li hanno...
dovresti trovarne uno senza e in caso aggiungere tu del fruttosio
altrimenti vai di fage o megval 0% per entrambi!

 saluto
Ciao Fenice! eh lo so ma io non ho mai fame alla mattina e non la sento fino a mezzogiorno uffaaaa  muro  .... stamattina solo caffè macchiato....  devo impegnarmi... devo fare più colazione!!!

Si lo yogurt che avevo trafvato era senza zucchero!!!
Grazie  ma grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 20 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 maggio    martedì 20 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 20, 2014 11:48 pm

Blonde: solo caffè macchiato non va bene!!!!! piuttosto tieni la cena leggera in maniera tale che la mattina hai fame..
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedì 20 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 maggio    martedì 20 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 20, 2014 11:52 pm

Aggiorno cena, non più pasta integrale con zucchine ma
Lenticchie con pomodoro, insalata con tre pomodori secchi sgocciolati, una mela e una arancia
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

martedì 20 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 maggio    martedì 20 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 21, 2014 1:56 am

Aggiorno cena : fiberpasta cm sugo di tonno e un po' di lupini prima di cena una pesca
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 20 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 maggio    martedì 20 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 20 maggio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 3 maggio
» Martedì 17 maggio
» 24 maggio martedì
» martedì 13 maggio
» martedì 27 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: