Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 17 aprile

Andare in basso 
+7
D@ny
Ombretta
ondaturchese
LaFenice
morgue89
Sabrii
cri845
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 5:23 am

nicla Walcker ha scritto:
buongiorno  a tutte   ancora un giorno di lavoro e si parte  sabato per la costa   d azzurra  non vedo l ora di partire  e cosi faccio un piccolo salto  anche alla  bella italia .
menu di oggi 
colazione la solita pg 
pranzo pl orzo mondo con melenzana  e  pesce  cucchiaio di olio 
 merenda fragole 
  cena pg   orzo mondo  con il resto di melenzana   1 cucchiaio di olio 
caffe    con fruttosio 2   stammattina 
 un bacio  nicla

l'orzo mondo che mangi a pranzo è in dose piccola, vero? il piatto principale è il pesce?? nel pranzo PL puoi mangiare legumi, orzo mondo, quinoa, vermicelli di grano duro e di soia, ma come contorno, il piatto principale restano sempre le proteine... usa pure più di un cucchiaio di olio per un pranzo PL..

ti invidio un po' per la meta delle tue ferie.. sono stata un po' presa.. dopo ti scrivo!
bacio,
Cri  saluto
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 5:33 am

cri845 ha scritto:
nicla Walcker ha scritto:
buongiorno  a tutte   ancora un giorno di lavoro e si parte  sabato per la costa   d azzurra  non vedo l ora di partire  e cosi faccio un piccolo salto  anche alla  bella italia .
menu di oggi 
colazione la solita pg 
pranzo pl orzo mondo con melenzana  e  pesce  cucchiaio di olio 
 merenda fragole 
  cena pg   orzo mondo  con il resto di melenzana   1 cucchiaio di olio 
caffe    con fruttosio 2   stammattina 
 un bacio  nicla

l'orzo mondo che mangi a pranzo è in dose piccola, vero? il piatto principale è il pesce?? nel pranzo PL puoi mangiare legumi, orzo mondo, quinoa, vermicelli di grano duro e di soia, ma come contorno, il piatto principale restano sempre le proteine... usa pure più di un cucchiaio di olio per un pranzo PL..

ti invidio un po' per la meta delle tue ferie.. sono stata un po' presa.. dopo ti scrivo!
bacio,
Cri  saluto
cri   non ti preoccupare ti mandero le foto se tu vuoi valentina  torna domani  alle 8  non vedo l ora  cuoricini  un bacio nicla
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 5:33 am

scusate   e cinzia  che fine a fatto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 5:34 am

morgue89 ha scritto:
Citazione :
mmmh che invidia! anche io voglio i semi di zucca prodotti in casa! Comunque guarderò in qualche altro negozio... dici che salati fanno ritensione idrica? perché prendendo la pillola vorrei proprio evitare.. a proposito di zucca, io la adoro, ma ho letto che ha un ig altissimo! Non si può mangiare vero?

ed il sale penso che faccia ritenzione.. però guarda io ho preso la pillola per tanti anni senza mai smetterla, poi da 3 anni non la prendo più e sinceramente non ho notato grossa differenza, nel senso che non mi faceva grossa ritenzione e nemmeno mi bloccava la perdita di peso..

la zucca la puoi mangiare, ha ig alto però basso contenuto di glucide, quindi in un pasto PG conceditela!  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 5:34 am

nicla Walcker ha scritto:
scusate   e cinzia  che fine a fatto

le ho scritto una mail, ma non mi ha risposto.. magari riprovo!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 5:36 am

nicla Walcker ha scritto:

cri   non ti preoccupare ti mandero le foto se tu vuoi valentina  torna domani  alle 8  non vedo l ora  cuoricini  un bacio nicla

si, dai mandami le foto... almeno colmerò un po' la mia nostalgia...
visto che sono passati velocissimi i giorni! domani avrai di nuovo la 'piccola' a casa!  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 5:38 am

oggi abbiamo pranzato in giardino... non volevo più tornare in ufficio. si stava da dio..
sole bello caldo, non una nuvola.. ma perchè poi arriva il brutto tempo????

colazione PG solita

spuntino mela
 
pranzo PL insalata mista con borlotti, ceci, tonno, 1 uovo + albume, pomodorini secchi + parmigiano + ciocco novi 72%

cena PG credo farro e quinoa con tonno e melanzane al funghetto.
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 5:39 am

Francina ha scritto:
AUGURI PICCOLA VITTORIA!!!!

Ciao ragazze, 
Dopo un po' di giorni di lontananza riecco i qua.. Quanti dubbi e quante incertezze, i pochissimi o nulli risultati col metodo mi hanno messo in forte crisi.. Non voglio mollare ma sto facendo davvero molta fatica Sad sono delusa da me stessa, questa volta ci speravo davvero di buttare giù qlc chilo: vedo voi, i vostri progressi e sono felice ma mi dispiace tanto non siano anche miei..

Ho però deciso di non mollare, di darmi ancora tempo.. Ho fatto un nuovo ordine fiberpasta-farina-piadina... E continuo..

Vi posto il mio menù:
Col- yogurt magro 0,1% con crusca! mela! deca sol e pema con Rigoni
Pranzo- fiberpiadina con salmone aff(100g), carote, finocchi e radicchio e 1q ciocco 72%
Spuntino- mela forse...
Cena- sono fuori con amiche... Che ne dite se opto x spaghetti con il pesce oppure un secondo di pesce? Siamo in una pizzeria che però fanno anche carne e pesce.. Evito la pizza e mi butto sul pesce!

Scusate lo sfogo...
ti capisco benissimo, ma davvero!!! Ho vissuto la tua stessa delusione due mesi fa. Ho iniziato col metodo e ho seguito il consiglio di tutte, mi sono pesata dopo un mese e praticamente ho perso un etto, non di più. Io speravo di veder calare almeno la cifra dei kg e quindi è stata un po' una mazzata...la reazione è stata di demoralizzazione, in più aggiungici qualche problemuccio personale e il risultato è stato qualche sgarretto...
poi ci ho ragionato e mi sono rimessa in carreggiata. Ho ragionato sul fatto che è uno stile sano di alimentazione, che praticamente non mi sembra di essere a dieta, mangio di tutto, soprattutto la mia adorata pasta, e non sono ingrassata, questo di per se era da festeggiare. Pensaci bene, per una che è stata tutta la vita a dieta solo questo è un risultato in qualità della vita che merita grande considerazione. 
Cmq a parte tutte le mie seghe mentali, il mese dopo mi sono ripesata e ho perso quasi due chili. Sabato mi peso per la terza volta e sono molto curiosa. E se anche non avessi perso peso sono sicura di aver perso centimetri, lo vedo dai vestiti...

Quindi non ti demoralizzare, i risultati non sono immediati, il corpo ha bisogno di adattarsi e reagire, ma arriveranno. 
Continua con i metodo e abbi fiducia!
 saluto
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 6:02 am

cri845 ha scritto:
morgue89 ha scritto:
Citazione :
mmmh che invidia! anche io voglio i semi di zucca prodotti in casa! Comunque guarderò in qualche altro negozio... dici che salati fanno ritensione idrica? perché prendendo la pillola vorrei proprio evitare.. a proposito di zucca, io la adoro, ma ho letto che ha un ig altissimo! Non si può mangiare vero?

ed il sale penso che faccia ritenzione.. però guarda io ho preso la pillola per tanti anni senza mai smetterla, poi da 3 anni non la prendo più e sinceramente non ho notato grossa differenza, nel senso che non mi faceva grossa ritenzione e nemmeno mi bloccava la perdita di peso..

la zucca la puoi mangiare, ha ig alto però basso contenuto di glucide, quindi in un pasto PG conceditela!  saluto
mmh bene allora un risotto integrale con la zucca me lo concederò sicuramente! Grazie mille Cri! Smile
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 6:12 am

Francina ha scritto:
AUGURI PICCOLA VITTORIA!!!!

Ciao ragazze, 
Dopo un po' di giorni di lontananza riecco i qua.. Quanti dubbi e quante incertezze, i pochissimi o nulli risultati col metodo mi hanno messo in forte crisi.. Non voglio mollare ma sto facendo davvero molta fatica Sad sono delusa da me stessa, questa volta ci speravo davvero di buttare giù qlc chilo: vedo voi, i vostri progressi e sono felice ma mi dispiace tanto non siano anche miei..

Ho però deciso di non mollare, di darmi ancora tempo.. Ho fatto un nuovo ordine fiberpasta-farina-piadina... E continuo..

Vi posto il mio menù:
Col- yogurt magro 0,1% con crusca! mela! deca sol e pema con Rigoni
Pranzo- fiberpiadina con salmone aff(100g), carote, finocchi e radicchio e 1q ciocco 72%
Spuntino- mela forse...
Cena- sono fuori con amiche... Che ne dite se opto x spaghetti con il pesce oppure un secondo di pesce? Siamo in una pizzeria che però fanno anche carne e pesce.. Evito la pizza e mi butto sul pesce!

Scusate lo sfogo...
Io ho iniziato da quasi un mese, non ho la bilancia e non posso dirti se sono ingrassata o dimagrita, ma di sicuro cm non ne ho persi! I vestiti tirano sempre come tiravano prima e ho momenti di sconforto anche io! Però non mi aspettavo di dimagrire subito, soprattutto perché fino a monty ho fatto diete ipocaloriche ed è già un miracolo che non sia ingrassata con tutto quello che mangio adesso!
La cosa che più mi piace però, peso a parte, è che ho energia, sono serena e il momento dei pasti non sono più una sfida a mangiare meno e a resistere alla fame per poi abbuffarmi nei weekend con la scusa di qualche festa!
I risultati arriveranno col tempo, e soprattutto, il fatto di avere tanta energia mi permette di fare più sport!

non mollare! Wink
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 6:15 am

D@ny ha scritto:
Francina ha scritto:
AUGURI PICCOLA VITTORIA!!!!

Ciao ragazze, 
Dopo un po' di giorni di lontananza riecco i qua.. Quanti dubbi e quante incertezze, i pochissimi o nulli risultati col metodo mi hanno messo in forte crisi.. Non voglio mollare ma sto facendo davvero molta fatica Sad sono delusa da me stessa, questa volta ci speravo davvero di buttare giù qlc chilo: vedo voi, i vostri progressi e sono felice ma mi dispiace tanto non siano anche miei..

Ho però deciso di non mollare, di darmi ancora tempo.. Ho fatto un nuovo ordine fiberpasta-farina-piadina... E continuo..

Vi posto il mio menù:
Col- yogurt magro 0,1% con crusca! mela! deca sol e pema con Rigoni
Pranzo- fiberpiadina con salmone aff(100g), carote, finocchi e radicchio e 1q ciocco 72%
Spuntino- mela forse...
Cena- sono fuori con amiche... Che ne dite se opto x spaghetti con il pesce oppure un secondo di pesce? Siamo in una pizzeria che però fanno anche carne e pesce.. Evito la pizza e mi butto sul pesce!

Scusate lo sfogo...
ti capisco benissimo, ma davvero!!! Ho vissuto la tua stessa delusione due mesi fa. Ho iniziato col metodo e ho seguito il consiglio di tutte, mi sono pesata dopo un mese e praticamente ho perso un etto, non di più. Io speravo di veder calare almeno la cifra dei kg e quindi è stata un po' una mazzata...la reazione è stata di demoralizzazione, in più aggiungici qualche problemuccio personale e il risultato è stato qualche sgarretto...
poi ci ho ragionato e mi sono rimessa in carreggiata. Ho ragionato sul fatto che è uno stile sano di alimentazione, che praticamente non mi sembra di essere a dieta, mangio di tutto, soprattutto la mia adorata pasta, e non sono ingrassata, questo di per se era da festeggiare. Pensaci bene, per una che è stata tutta la vita a dieta solo questo è un risultato in qualità della vita che merita grande considerazione. 
Cmq a parte tutte le mie seghe mentali, il mese dopo mi sono ripesata e ho perso quasi due chili. Sabato mi peso per la terza volta e sono molto curiosa. E se anche non avessi perso peso sono sicura di aver perso centimetri, lo vedo dai vestiti...

Quindi non ti demoralizzare, i risultati non sono immediati, il corpo ha bisogno di adattarsi e reagire, ma arriveranno. 
Continua con i metodo e abbi fiducia!
 saluto
Dany grazie, davvero..
Il fatto è che non sono nuovissima, seguo il metodo da gennaio abbastanza attentamente (forse ha ragione Cri, la frutta è la mia rovina) ma credi che ho cambiato stile di vita..eccome!
Purtroppo non sono calati ne cm ne kg, sfido io chi non sarebbe triste..
Ragazze scusatemi, mi vergogno anche un po' ma non so più che cosa fare..
Siete tanto care, vi abbraccio forte..
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 6:24 am

Scusa se mi permetto ma quanti kg dovresti perdere? perchè magari dipende anche da quello...
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 6:28 am

Io invece sono preoccupata per Gloria..più letta nel forum e non ha nemmeno risposto a una mail che le ho inviato per sapere come stava!! :-(
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 6:29 am

Francy metti sempre i menù che proviamo a capire cosa non va.anche quanto sport fai . non gettare la spugna!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 6:31 am

LaFenice ha scritto:
Io invece sono preoccupata per Gloria..più letta nel forum e non ha nemmeno risposto a una mail che le ho inviato per sapere come stava!! :-(
L'ho sentita io..sta abbastanza bene,ma per il ritardo momento non se la sente di tornare
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 6:36 am

Francina ha scritto:
AUGURI PICCOLA VITTORIA!!!!

Ciao ragazze, 
Dopo un po' di giorni di lontananza riecco i qua.. Quanti dubbi e quante incertezze, i pochissimi o nulli risultati col metodo mi hanno messo in forte crisi.. Non voglio mollare ma sto facendo davvero molta fatica Sad sono delusa da me stessa, questa volta ci speravo davvero di buttare giù qlc chilo: vedo voi, i vostri progressi e sono felice ma mi dispiace tanto non siano anche miei..

Ho però deciso di non mollare, di darmi ancora tempo.. Ho fatto un nuovo ordine fiberpasta-farina-piadina... E continuo..

Vi posto il mio menù:
Col- yogurt magro 0,1% con crusca! mela! deca sol e pema con Rigoni
Pranzo- fiberpiadina con salmone aff(100g), carote, finocchi e radicchio e 1q ciocco 72%
Spuntino- mela forse...
Cena- sono fuori con amiche... Che ne dite se opto x spaghetti con il pesce oppure un secondo di pesce? Siamo in una pizzeria che però fanno anche carne e pesce.. Evito la pizza e mi butto sul pesce!

Scusate lo sfogo...
Francina..non so quanto tu voglia perdere in termini di peso...ma NON mollare..se i cm e i kg non sono scesi..sicuramente il tuo corpo internamente ne sta giovando...ma cavolaccio non lo vediamo!!!
Sai cosa avremmo dovuto fare tutte prima di iniziare il metodo?Farci un po' di esami ematologici e a distanza di 6 mesi, un anno rifarli...secondo me sventoleremo tipo bandiera questo metodo.
Io le analisi non le ho fatte prima..ma solo qualche settimana fa..e non ho avuto nessun valore fuori norma...non avendole fatte prima non so se grazie a Monty o meno..ma secondo me con lo stile alimentare che avevo prima (quello alla Carlona per intenderci  cane ) qualche * lo avrei trovato...è davvero un peccato non poter parlare con il nostro corpo e sentire quanto bene o meno gli stiamo facendo mangiando in questo modo..
Però se ci ascoltiamo bene...la risposta la troviamo ugualmente!!
Ti mando un forte abbraccio e FORZAAAAAAA!!!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 6:38 am

cri845 ha scritto:
LaFenice ha scritto:
Io invece sono preoccupata per Gloria..più letta nel forum e non ha nemmeno risposto a una mail che le ho inviato per sapere come stava!! :-(
L'ho sentita io..sta abbastanza bene,ma per il ritardo momento non se la sente di tornare
Ma è successo qualcosa di personale o ha solo perso un po' di sprint inerente al metodo?
Va beh, non importa che tu mi risponda.magari trattasi di cose personali..l'importante è sapere che non è successo nulla di grave!
Sono decisamente sollevata!
Grazie Cri!
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 6:44 am

Buongiorno a tutte!

Colazione 1 pera, yogurt di soia bianco 3 wasa 3cc Rigoni albicocca, the verde
Pranzo: insalata con tofu mediterraneo*
Cena: penne integrali ai carciofi e pomodoro, 1 mela

*http://www.integralimenti.it/scheda.php?CodProdotto=23
Ragazze l'ho comprato per caso, stra-buo-no! Me ne sono finita una confezione  Embarassed 

Mi sa che nel pomeriggio corro a ricomprarlo per metterlo sulla pizza, con pomodoro acciughe e capperi secondo me è da urlo!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 6:51 am

luvetta ha scritto:


*http://www.integralimenti.it/scheda.php?CodProdotto=23
Ragazze l'ho comprato per caso, stra-buo-no! Me ne sono finita una confezione  Embarassed 

 g58  in quale negozio lo hai trovato?
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 6:51 am

luvetta ha scritto:
Buongiorno a tutte!

Colazione 1 pera, yogurt di soia bianco 3 wasa 3cc Rigoni albicocca, the verde
Pranzo: insalata con tofu mediterraneo*
Cena: penne integrali ai carciofi e pomodoro, 1 mela

*http://www.integralimenti.it/scheda.php?CodProdotto=23
Ragazze l'ho comprato per caso, stra-buo-no! Me ne sono finita una confezione  Embarassed 

Mi sa che nel pomeriggio corro a ricomprarlo per metterlo sulla pizza, con pomodoro acciughe e capperi secondo me è da urlo!
Interessante...dove lo compri?
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 6:55 am

luvetta ha scritto:
Buongiorno a tutte!

Colazione 1 pera, yogurt di soia bianco 3 wasa 3cc Rigoni albicocca, the verde
Pranzo: insalata con tofu mediterraneo*
Cena: penne integrali ai carciofi e pomodoro, 1 mela

*http://www.integralimenti.it/scheda.php?CodProdotto=23
Ragazze l'ho comprato per caso, stra-buo-no! Me ne sono finita una confezione  Embarassed 

Mi sa che nel pomeriggio corro a ricomprarlo per metterlo sulla pizza, con pomodoro acciughe e capperi secondo me è da urlo!
Sembra delizioso.. e poi immagino sulla pizza!!!  g58  g58  g58
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 7:18 am

aggiungo spuntino: mela essiccata ora e tra tre ore prima della palestra mela fresca
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 7:26 am

Aggiorno anch'io come spuntino pomeridiano un paio di biscotti al cocco (la scusa è di averli fatti per la bambina...merenda sana e casalinga  cane )
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 11:14 am

cri845 ha scritto:
Michy ha scritto:
Uffaaaaa la farina di soia e' introvabile dovrò ordinarla da internet ma a questo punto ordino la fiber....
In compenso ho trovato würstel vegetali, farina di quinoa, confezione famiglia d vermicelli d soia e fiocchi d soia tostati

bhe fra fiber farina e farina di soia, tutta la vita fiber!

fiocchi di soia tostati meglio di no!

la farina di quinoa ti ricordo che ha ig 40, quindi solo pasti PG!
Noooo Cri Cos'ha la soia tostata che nn va? E io che mi ero anche esaltata quando l'ho trovata  pianto  come ingredienti ha solo soia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 17 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 17 aprile   giovedì 17 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 17 aprile
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedì 9 aprile
» giovedi 26 aprile
» giovedì 3 aprile
» giovedì 21 aprile
» giovedì 12 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: